Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

V●code è un'agenzia di wedding planning specializzata in wedding day coordinator. Virginia Marton, fondatrice ed event manager dell'azienda, con la sua grande passione e professionalità, ha dato vita al suo sogno e, da ormai molti anni, si è affermata come wedding planner molto rinomata in tutta Venezia e dintorni.

Esperienza

Virginia Marton ha frequentato diversi corsi di specializzazione presso l'agenzia di organizzazione eventi luxury di Silvia Belli di Torino, scelta che le è servita molto per affermarsi come wedding planner professionista e iniziare il suo percorso di attività in proprio. Virginia, inoltre, ama fortemente il settore del wedding, così come il "bello" in generale, la puntualità e la creatività.

Servizi offerti

V●code è un'azienda che nasce per far risparmiare tempo e denaro a voi sposi. Virginia, infatti, collabora con i migliori fornitori di Venezia, aspetto che riduce drasticamente gli sforzi per la ricerca dei professionisti da ingaggiare e i costi dei servizi. L'organizzazione del vostro matrimonio, quindi, sarà portata avanti senza stress: gli wedding planner dell'azienda penseranno proprio a tutto; effettueranno sopralluoghi, contatteranno i fornitori e si occuperanno degli aspetti burocratici, lasciando a voi solo la parte più divertente dei preparativi.

Inoltre, V●code pianificherà il vostro evento in ogni minimo dettaglio, studiando vari piani b cuciti su misura per voi e coordinando la festa al meglio. Virginia, infatti, vi garantirà la sua presenta per tutta la durata del matrimonio, supervisionando ogni istante e prestando attenzione a ogni sua fase.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Specializzato in organizzazione completa e coordinamento dei fornitori
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su V●code

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
19 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Cristian
Cristian S. Inviato il 09/02/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Anna e Cristian

Siamo stati molto ma molto fortunati il matrimonio è stato praticamente perfetto abbiamo ricevuto i complimenti da tutti ma veramente tutti gli invitati ma poi aggiungo perfino la contessa della villa mi ha detto in via confidenziale che abbiamo reso onore alla stessa.... Una favola e poi noi adoriamo i particolari.... Consigliata a tutti.
KATIA
Katia D. Inviato il 22/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Ci siamo rivolti allo staff di V-code in mezzo alla pandemia, situazione non facile per noi sordi riuscire a realizzare il nostro sogno nello stile che volevamo!
Abbiamo trovato uno staff molto sorridente e molto disponibile, sono venuti incontro a noi e alla nostra problematica comprendendo tutte le sue sfumature, ci hanno guidato passo per passo durante tutte le varie fasi della tabella di marcia e ci hanno consigliato degli ottimi fornitori!
Davvero non ci sono parole. Top.


Valentina
Valentina Inviato il 27/06/2021
Valutazione 5 su 5

V-code una garanzia

Virginia ci ha supportati e consigliati in tutte le fasi del matrimonio, anche quando per causa del COVID abbiamo dovuto spostare ben due volte, ci ha dato un grandissimo aiuto e ci è stata vicina prendendo a cuore quanto noi il duro colpo di doverlo spostare! Con V-Code non si tratta di un solo rapporto professionale ma di una amicizia che si crea!
Grazie a Virginia e tutto il suo staff per aver reso il nostro giorno indimenticabile e perfetto, curato nei minimi dettagli!! Non potevamo desiderare un giorno più bello di così!
Scegliere V-Code è stata la miglior scelta in assoluto!
Patrizia
Patrizia Inviato il 21/09/2021
Valutazione 5 su 5

Molto più che una wedding planner!

Virginia è stata una delle garanzie del nostro matrimonio… professionalità, attenzione ai dettagli, disponibilità, gentilezza e una sensibilità unica sono solo alcune delle parole con cui posso descrivere lei e tutto il suo team! È riuscita innanzitutto a venire incontro alle nostre esigenze fin da subito! Nonostante avessimo deciso di ingaggiarla solamente a qualche mese dal matrimonio, il suo lavoro è andato ben oltre a quelle che erano le nostre aspettative… è stata un supporto e un punto di riferimento nei momenti di difficoltà che, a causa del COVID, sono stati parecchi. Nonostante il nostro matrimonio sia stato spostato 2 volte, grazie a Virginia, è stato tutto perfetto! Il nostro giorno è stato indimenticabile e tutti gli invitati continuano a complimentarsi con noi per la fantastica organizzazione della giornata, consiglio a chiunque debba sposarsi o organizzare un qualsiasi evento di rivolgersi a Virginia e tutto il suo meraviglioso staff! Grazie di cuore.
Alvise e Patrizia
Nicola
Nicola S. Inviato il 26/09/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a Venezia

Virginia ha reso la location magnifica soddisfando tutte le nostre richieste. Impeccabile l’allestimento floreale. Consigliatissima!
Jessica
Jessica C. Inviato il 05/06/2020
Valutazione 5 su 5

Professionale e solare

Ho conosciuto Virginia a una fiera sposi, fissato un appuntamento per curiosità e siamo stati rapiti dalla sua solarità, professionalità e dalla calma che ti trasmette anche quando i futuri sposi non ne hanno. Ha saputo cogliere tutto ciò che noi avevamo in mente o già organizzato e ha saputo gestire la giornata in modo impeccabile. Virginia ci ha accompagnati per tutti i preparativi e ha saputo realizzare i nostri sogni. Grazie mille Virginia, a presto per un caffè.
Claudia
Claudia C. Inviato il 22/09/2019
Valutazione 5 su 5

Assolutamente uniche!

Unica, indescrivibile, sempre sul pezzo, umile sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere questa donna, Virginia. Da parte mia è stato amore subito dalla prima volta che ci siamo sentite al telefono. Io non sono una persona facile, ho le idee molto chiare e se ho in testa qualcosa la voglio a tutti i costi, lei mi ha saputo assecondare, consigliare, guidare in tutto e per tutto. Anche quando ho avuto dei dubbi e delle incertezze lei mi ha sempre aiutato a superarle. Presenza costante, immancabile e discreta ma fondamentale sempre! I nostri più sinceri complimenti Virgi per come hai reso il nostro giorno una splendida realtà. Ti voglio bene!
Silvia
Silvia T. Inviato il 30/07/2019
Valutazione 5 su 5

Una wedding planner, una Persona vera, una Grande figura

Virginia è stata semplicemente unica. La raccomando come wedding planner e come maestra di vita. Con lei è stata fiducia a prima vista. È stata estremamente onesta, affabile, precisa... Ci ha messo l'anima. Ammetto che ho commesso l'errore di appoggiarmi al Cipriani di Asolo senza fare un exclusive wedding. Tale scelta e la poca elasticità della direzione ha messo gli sposi e la mia wedding planner in grosse difficoltà, ma Virginia, avendo professionalità, lealtà e cuore, ci ha messo l' anima cercando di compensare e fare del suo meglio. La consiglio vivamente per matrimoni ed eventi aziendali, non è solo una wedding planner brava, è anche una persona stupenda, onesta e precisa.
Alessia
Alessia Inviato il 18/07/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente grazie

Virginia, una persona a dir poco fantastica, ci ha aiutato e supportato in modo impeccabile sia durante l’organizzazione sia e soprattutto il giorno dell’evento!
La cura nei dettagli, il supporto durante l’organizzazione, la scelta di fornitori competenti, la gentilezza ed il saper cogliere le tue esigenze, sono solo alcune delle caratteristiche di Virginia!
Grazie davvero Virginia e V-CODE di tutto!
Anna
Anna B. Inviato il 05/10/2018
Valutazione 5 su 5

La squisitezza in persona

Abbiamo collaborato con Virginia per l'organizzazione del nostro matrimonio a Villa Patriarca lo scorso 8 settembre. Fin da subito c'è stata una forte intesa. Sempre disponibile, capace di rispondere ad ogni dubbio e di risolvere con eleganza i vari problemi. Consigliatissima!
Silvia
Silvia T. Inviato il 19/09/2018
Valutazione 5 su 5

Solare e puntuale

Virginia è stata gentilissima. Puntuale e solare ha perfettamente allestito la sala con semplicità ed eleganza. La consiglio a tutti quelli che vogliono reinterpretare la tradizione in maniera nuova e fresca.
Monica
Monica M. Inviato il 15/09/2018
Valutazione 5 su 5

Niente da dire solo da ringraziare!

Consiglierei Virginia perché senza di lei sarei andata ancora più in crisi per il mio matrimonio! Ha organizzato tutto alla perfezione consigliandoci e portandoci per mano Fino a quel giorno! Non la ringrazieremo mai abbastanza!
G
Giovanna F. Inviato il 03/02/2022
Valutazione 5 su 5

Giornata stupenda!

Abbiamo deciso di farci seguire da v-code perché con due bimbe piccole e poco tempo condiviso sarebbe stato difficile organizzare il nostro matrimonio, anche se volevamo una cosa semplice e discreta! È stata la scelta giusta. Virginia ci ha seguito e consigliato in ogni ambito ed è stata disponibile e professionale sempre (considerando che abbiamo spostato la data 2 volte e cambiato fiorista e fotografo al volo)! Grande staff e super Virginia!
S
Silvia Inviato il 28/08/2021
Valutazione 5 su 5

La scelta perfetta

Virginia con il suo staff ha accompagnato tutto il nostro matrimonio dall'inizio dei preparativi alla fine e non ci sarebbe stata scelta migliore. Ha saputo cogliere e realizzare ogni mio sogno e starci accanto dei vari problemi che abbiamo avuto causa Covid in maniera impeccabile. Se c’è una persona che augurerei di avere accanto ad una sposa è lei.
M
Martina S. Inviato il 29/01/2020
Valutazione 5 su 5

Il mio sogno realizzato

Consiglio vivamente Virginia come wedding planner, poiché prende a cuore ogni matrimonio come fosse il suo.
Ciò che colpisce di lei è la sua capacità di trasformare l’impossibile in possibile, rendendo inoltre ogni passaggio dell’organizzazione piacevole e divertente, prendendosi carico di sistemare pazientemente le difficoltà che possono manifestarsi durante il percorso. Con la sua semplicità, umiltà e grande sensibilità è riuscita a capire alla perfezione la nostra idea di matrimonio, rendendolo addirittura migliore di come sempre sognato. Un grazie speciale anche alle sue collaboratrici, fondamentali nella riuscita della giornata più bella della nostra vita!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Real Wedding di V●code

Giuseppe & Melania
34 foto · 11/09/2021
Eleonora & Tommaso
47 foto · 02/08/2020
Claudia & Alessandro
24 foto · 07/09/2019
Veridiana & Edoardo
53 foto · 22/06/2019
Cristina & Carlo
15 foto · 14/07/2018

Aziende Partner

InCanti Musicali
Valutazione 4.9 su 5 , 96 recensioni
· Musica matrimonio
Luca Cervesato
Valutazione 4.9 su 5 , 33 recensioni
· Fotografo matrimonio
Arjuna Cosmo Deejay
Valutazione 4.9 su 5 , 24 recensioni
· Musica matrimonio
Fioreria Daniela
Valutazione 4.8 su 5 , 26 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Barche, 110 30035 Mirano (Venezia)

Domande frequenti su V●code

V●code offre servizi di wedding planning da 600€ a 5.000€.
V●code organizza matrimoni:
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da V●code comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
V●code, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
V●code ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Venezia per il tuo matrimonio

Fornitori