Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Spesso organizzare un matrimonio così come lo si è immaginato sembra un'impresa impossibile. Location, catering, fornitori, fiori e abito sono solo alcune delle cose da fare prima del grande giorno. Tree Events Wedding & Party Planner si occuperà di ogni particolare dell'evento aggiungendo creatività e gusto.

Servizi offerti

La Tree Events cura ogni aspetto del vostro evento, tenendo conto dei vostri desideri e del vostro gusto, ottimizzando tempi e budget. Lo staff vi propone le location più belle, eleganti e originali ma anche i migliori fornitori per quanto riguarda:

  • servizio catering
  • allestimento floreale
  • servizio fotografico
  • intrattenimento musicale
  • noleggio arredi e attrezzature
  • servizio animazione per bambini
  • soluzioni per l’interior styling
  • barman
  • trasporto ospiti
  • servizi di grafica e stampa

L'agenzia vi seguirà in tutta l'organizzazione del vostro matrimonio, cercando di rendere realtà ogni vostro desiderio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

La Tree Events è specializzata in ogni tipo di nozze, dai più bizzarri ed originali, a quelli più tradizionali, avendo sempre come obiettivo la cura dei dettagli e la soddisfazione dei clienti

Come lavori?

Seguiamo gli sposi passo passo nella varie scelte, contattiamo fornitori e forniamo preventivi cercando di rispettare desideri e budget degli sposi

Come si effettua il pagamento?

20% alla firma del contratto e il saldo a evento concluso
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tree Events Wedding & Party Planner

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
48 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Bianca
Bianca P. Inviato il 07/10/2021
Valutazione 5 su 5

Consigliatissime!

Siamo veramente molto contenti di avere scelto Giulia e Barbara, disponibilissime, preparatissime e piene di idee originali per rendere speciale il nostro matrimonio. Super Consigliate!!
Elisa
Elisa B. Inviato il 28/10/2021
Valutazione 5 su 5

Puntualità e perfezione… competenza e buongusto!

Mi è stato consigliato da un’amica ed io l’ho seguito… fortunatamente.
Personalmente ho interagito più che altro con Barbara, dolcissima, premurosa, pronta ed attenta a tutto…. A lei non sfugge proprio niente! Tanti piccoli consigli che hanno reso il nostro giorno una chicca! Come la mia amica… lo stra consiglio!
Giulia
Giulia A. Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio perfetto!

Lo staff di Tree Events Wedding & Party Planner è stato fondamentale per la realizzazione del nostro matrimonio! Si occupano di tutti i minimi dettagli (sia della cerimonia sia della location e del ricevimento) e creano un matrimonio su misura...tutto del nostro matrimonio rispecchiava quello che noi siamo e che amiamo! La disponibilità e la professionalità li contraddistinguono e permettono di godersi i preparativi ed il grande giorno senza pensieri. Uno staff meraviglioso!
Sabrina
Sabrina C. Inviato il 23/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionalità, stile ed eleganza garantiti

Dire grazie non è sufficiente.
Barbara, Giulia e Laura della Treeevents sono state meravigliose, instancabili, professionali, Hanno reso tutto perfetto ed hanno saputo interpretare e mettere in scena al meglio le nostre idee di semplicità, genuinità ed eleganza.
Ci hanno seguito e supportato da subito nell'organizzazione a distanza tra Londra e Umbertide: tra messaggi, e-mail, foto, telefonate, preventivi, chiamate all’areonautica militare per aggiornamenti sulle previsioni del tempo, tante chiacchiere e tante risate.
Non hanno mai perso la positività che le contraddistingue anche quando c’erano motivi per perderla, come un acquazzone nel mezzo dei festeggiamenti in giardino. Loro hanno reso anche quel momento speciale.
Io e Paul siamo rimasti molto soddisfatti anche di tutti fornitori che ci hanno suggerito: dal catering, al tecnico delle luci e quant’altro.
Grazie ancora Treeevents, continuate a diffondere gioia!
Sabrina & Paul
Giulia
Giulia B. Inviato il 19/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un grazie speciale a due Donne Meravigliose!

Giulia e Barbara sono state meravigliose, due "macchine da guerra" tutto il tempo!
Hanno saputo gestire tutto nel migliore dei modi sempre con il sorriso e ci hanno trasmesso serenità anche nei momenti di "panico"!
Si sono rese sempre disponibili sia nell'organizzazione pre-evento che per tutta la coordinazione della giornata. Hanno trasmesso tutta la loro professionalità, bravura e passione (vera) per il lavoro che svolgono rendendo la nostra giornata indimenticabile...
Hanno saputo ascoltarci e personalizzare il nostro matrimonio come noi volevamo, anzi meglio!
Il loro è un talento vero, piene di idee fresche e originali, rigorose e sempre attente nel monitorare tutto con passione ed estrema cura!

Non possiamo far altro che consigliarle con tutto il cuore.

Grazie, grazie, grazie
Livia
Livia S. Inviato il 12/10/2019
Valutazione 5 su 5
Professionali, super disponibili e flessibili. Le straconsiglio, mi hanno aiutata a organizzare tutto al meglio in meno di sei mesi.
Chiara
Chiara B. Inviato il 17/03/2018
Valutazione 5 su 5

Semplicemente uniche

Servizio ottimo, con la loro professionalità sono riuscite a rendere unico, originale e indimenticabile il tanto atteso giorno! Sono riuscite a creare un'atmosfera dove gli invitati si sono sentiti a proprio agio, rendendoli partecipi ai festeggiamenti!
Grazie di cuore.
Francesco
Francesco S. Inviato il 15/01/2017
Valutazione 5 su 5
Siamo una coppia di Parma, che per vari motivi , primo fra tutti la bellezza dei luoghi, ha scelto di sposarsi in Umbria. Il passo successivo è stato quello di affidare l'organizzazione di quel giorno così importante a dei professionisti, considerato la distanza e di conseguenza le difficoltà nel seguire il tutto. Che dire?! E' stato un colpo di fulmine! Barbara e Giulia sin dal primo incontro hanno capito ciò che volevamo, riuscendo a realizzare il "nostro matrimonio perfetto " sin nei minimi particolari (alcuni dei quali non avevamo immaginato neanche noi!). Il risultato è andato ben oltre le nostre aspettative e quel giorno è ricordato da tutti gli invitati come il matrimonio più bello e divertente a cui hanno partecipato. Non possiamo che consigliare a tutti i futuri sposi di affidarsi alla professionalità, cortesia e competenza di Barbara e Giulia, che ringraziamo infinitamente. Ale e Fra
Valeria
Valeria Inviato il 27/07/2016
Valutazione 5 su 5
Abitiamo vicino Roma ma abbiamo deciso di sposarci in Umbria. Avevamo necessità di aiuto nell'organizzazione del matrimonio ma soprattutto volevamo che la nostra festa fosse ricca di dettagli che da soli non saremmo riusciti a seguire. Abbiamo contattato le Tree Events e da subito ci siamo "trovati".

Ci hanno seguito fin dall'inizio con l'entusiasmo di chi ci mette passione nel proprio lavoro. Ci hanno ascoltato, consigliato, senza mai imporsi, ci hanno guidato nelle scelte fornendoci sempre delle valide alternative. L'attenzione ai dettagli è di certo il loro punto di forza, scelta dei materiali, confezionamento, nulla è lasciato al caso. Ogni minimo particolare è stato ponderato e reso coerente con lo stile del matrimonio. Ci hanno aiutato a realizzare la nostra idea del matrimonio (e vi assicuro che non era facile comprenderla!). Sono state bravissime nel capire cosa avessimo in mente e nel realizzarlo, il nostro matrimonio parlava di noi!
Non abbiamo avuto lo stress degli ultimi giorni perché eravamo tranquilli che a tutto avrebbero pensato loro. E' chiaro, si deve avere fiducia nelle persone a cui ci si affida (gli è richiesto di organizzare uno dei giorni più importanti della vita) ma con loro non abbiamo mai avuto dubbi. Oggi più che mai siamo davvero felici di averle scelte!
Il nostro matrimonio è rimasto nei ricordi di tutti come una festa bellissima. Tutto è stato come l'avevamo sempre immaginato...ed anche di più!
A Barbara e Giulia possiamo solo dire mille volte grazie perché in questo matrimonio ci hanno messo professionalità, entusiasmo, dinamicità, sensibilità, cura, ma soprattutto ci hanno messo il cuore e il risultato è sotto gli occhi di tutti!

Oggi affidarsi ad una wedding planner è diventata un'esigenza; affidarsi a delle wedding planner che riescano a realizzare la TUA idea di matrimonio è di certo una fortuna e noi l'abbiamo avuta!

Consigliate vivamente!
Claudia
Claudia T. Inviato il 29/07/2016
Valutazione 5 su 5
Non c'è nulla da dire se non top. Ragazze sempre pronte a rispondere alle tue richieste, a darti consigli utili e a risolvere ogni tuo "problema" e soprattutto a tranquillizzarti in ogni momento con il loro modo di fare tranquillo e professionale allo stesso tempo!
Diventeranno delle preziose amiche, non solo wedding planner!
Valeria
Valeria C. Inviato il 26/07/2016
Valutazione 5 su 5
Ho avuto l'onore di essere stata aiutata nei preparativi del mio matrimonio da tutte 3 le Tree, e posso dire con certezza che sono delle vere professioniste, innamorate di quello che fanno. Hanno ascoltato ogni mio desiderio e l'hanno trasformato in realtà ,grazie a loro è andato tutto a meraviglia, sono molto attente anche nel tranquillizzare la sposa che spesso impazzisce, grazie a tutte 3 e grazie soprattutto a Giulia! Vi adoro!!!
M
Maricla L. Inviato il 04/01/2024
Valutazione 5 su 5

Consigliatissime!

Il lavoro di un wedding planner è spesso sottovalutato perché non si limita alla scelta dei fornitori migliori ma all'organizzazione di ogni minimo dettaglio dell'evento, aiuto nelle fasi burocratiche e perché no supporto nei momenti di debolezza. La prima volta che parli con Barbara e Giulia hai già la sensazione che quello che hai sempre immaginato diventerà realtà. Ho cambiato e ricambiato idee e richieste ad un mese dal matrimonio, quindi posso dire che mi hanno supportata nelle idee più pazze e guidata nelle indecisioni proponendo elementi e soluzioni che hanno reso il giorno del mio matrimonio più bello di quanto avrei desiderato. La loro pragmaticità, disponibilità e attenzione per i dettagli per me sono state indispensabili.
V
Valentina T. Inviato il 13/12/2023
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile

Grazie alla loro professionalità ed esperienza sono riuscite a guidarci ed accompagnarci in ogni scelta per realizzare uno dei giorni più belli della nostra vita...sono ragazze alla mano, sempre cordiali e molto professionali che ci hanno permesso di vivere il tutto al meglio senza alcun pensiero...hanno realizzato ciò che sognavamo!
Non possiamo che ringraziarle per tutto!
L
Letizia Inviato il 02/10/2021
Valutazione 5 su 5

Grazie per aver realizzato una giornata meravigliosa.

Nel nostro fatidico giorno tutto è stato perfetto grazie alle Tree. Loro ci hanno ascoltato, hanno compreso tutti i nostri desideri (anche quando le idee erano molte confuse) e li hanno realizzati, in poco, pochissimo tempo, con puntualità e precisione. Hanno pensato a tutto dalla tavola alla musica e hanno fatto un lavoro straordinario con gli allestimenti, riuscendo con semplicità a rendere ogni angolo una piccola meraviglia.
Grazie Tree perché senza di voi questo giorno non sarebbe stato così perfetto!

G
Gabriele P. Inviato il 12/10/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalita' e competenza

Abbiamo conosciuto le Tree ad un matrimonio di amici che hanno organizzato ed è stato amore a prima vista! Quello che volevamo per il nostro giorno era una super festa con le persone a cui vogliamo più bene. Bè, così è stato.
Ci siamo affidati completamente a loro e hanno organizzato un matrimonio davvero speciale.
Siamo convinti che in qualche tasca o dentro le loro borse abbiano una bacchetta magica perché hanno esaudito ogni desiderio e risolto qualsiasi problema (senza che noi ce ne accorgessimo fra l'altro!).
Le lo professionalità e gentilezza ci hanno accompagnato per tutti questi mesi. Ci hanno sostenuto e consigliato giorno per giorno senza perdere mai il sorriso e sempre trasmettendoci la serenità che qualsiasi coppia di sposi dovrebbe avere.
Il giorno del matrimonio siamo rimasti sbalorditi perché tutto ciò che avevamo immaginato era là davanti ai nostri occhi.
Saremo sempre grati a queste ragazze magiche a cui non possiamo fare altro che dire ancora grazie.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Tree Events Wedding & Party Planner

Agnese & Mattia
73 foto · 30/07/2022
Sonia & Luca
35 foto · 10/08/2019
Alice & Andrea
28 foto · 30/07/2017
Alessandra & Federico
155 foto · 09/07/2016

Promozioni

Aziende Partner

Il Preludio
Valutazione 4.7 su 5 , 63 recensioni
· Catering matrimoni
Il Cuoco Innamorato
Valutazione 5.0 su 5 , 102 recensioni
· Catering matrimoni
Villa Torranca
Valutazione 5.0 su 5 , 58 recensioni
· Ville matrimoni
Fly photo di Fabio Magara
Valutazione 5.0 su 5 , 109 recensioni
· Fotografo matrimonio
Sciamannini Ricevimenti
Valutazione 5.0 su 5 , 171 recensioni
· Catering matrimoni
Ristorante Catering Il Sottobosco
Valutazione 4.9 su 5 , 13 recensioni
· Ristoranti ricevimenti

Mappa

Via Leopoldo Grilli 06019 Umbertide (Perugia)

Domande frequenti su Tree Events Wedding & Party Planner

Tree Events Wedding & Party Planner offre servizi di wedding planning da 800€ a 10.000€.
Tree Events Wedding & Party Planner organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Tree Events Wedding & Party Planner comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Tree Events Wedding & Party Planner, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Tree Events Wedding & Party Planner ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Tree Events Wedding & Party Planner dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Perugia per il tuo matrimonio

Fornitori