Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Tailor made, artigianalità, amore e tanta esperienza: questa è la TM Tiziana Marra Weddings! Tiziana Marra è una professionista del wedding che saprà essere al vostro fianco creando emozioni e mettendo tutta la sua passione al vostro servizio per l'organizzazione di uno dei giorni più significativi della vostra vita.
Cresciuta con il concetto di tailor made e circondata dalle mani delle sarte che ricamavano gli abiti da sposa nell'atelier della madre, Tiziana crede che i momenti più importanti della vita debbano essere impreziositi da dettagli e particolari unici, personalizzati, in grado di esprimere al meglio il racconto della vostra storia d'amore. Per questo motivo, insieme al suo staff, vi presenterà un progetto su misura, che esalterà il vostro gusto e il vostro carattere.

Affascinata dall'arte, dal design e dalla cucina, Tiziana Marra valorizzerà le eccellenze della nostra penisola, garantendovi un risultato unico e senza eguali nel giorno delle nozze.

Esperienza

La lunga esperienza nel campo dell'hotellerie in ambito nazionale e internazionale fa di Tiziana in una figura specializzata nella cura e nell'organizzazione di eventi di altissimo livello. Tiziana infatti si distingue per la grande e tempestiva abilità a proporre soluzioni ed a risolvere con il sorriso eventuali problematiche che potrebbero sorgere durante l'organizzazione da farvi evitare qualsiasi stress.

Insieme al suo team vanta una grandissima competenza nell'organizzazione di destination weddings, realizzando proposte uniche per le coppie di sposi provenienti da tutto il mondo.

Metodo di lavoro

Attraverso un incontro conoscitivo, Tiziana inizierà, passo dopo passo, ad accompagnarvi con discrezione in tutto il percorso che vi porterà al giorno dell'evento più importante, presentandovi dei progetti su misura che rispetteranno rigorosamente le vostre necessità e le vostre esigenze.

Sarete sempre voi i protagonisti delle vaste scelte che vi verranno presentate in modo di che potrete rispecchiarvi totalmente nel vostro sogno.

Servizi offerti

Tra i servizi offerti da Tiziana Marra Wedding Planner & Designer troverete:

  • Location esclusive (ville private, outdoor setting, velieri, castelli).
  • Event planning & design.
  • Chef rinomati - catering esclusivi - food designing tailor made.
  • Design e creazione della linea cartacea personalizzata.
  • Atelier e sartorie su misura.
  • Wedding cakes design.
  • Foto & video.
  • Auto d'epoca.
  • Musicisti ed artisti per ogni tipologia di intrattenimento.
  • Flower designing.
  • Allestimenti scenografici & mapping emozionali.
  • Pratiche burocratiche per italiani o stranieri.
  • Hotels e trasporti per i vostri ospiti.
  • Coordinamento e regia.
  • Studio del budget e tenuta della contabilità.

I vostri sogni diventeranno presto realtà grazie alla creatività ed alla professionalità di Tiziana e del suo team!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri (Offriamo servizi personalizzati in base alle vostre esigenze e budget! Comincia a sognare le tue nozze TailorMade!)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri (Siamo specializzati anche in nozze di stranieri e di confessioni religiose non cattoliche)

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Nozze in stile, eleganti, divertenti in spiaggia come in una villa, in un museo come in un agriturismo, sempre personalizzate e molto originali! Siamo specialisti in nozze per e con ospiti stranieri

Come lavori?

Desideriamo incontrarvi di persona o via Skype, ascoltando i vostri sogni, desideri ed esigenze, progettando poi un evento interamente su misura e TailorMade solo per voi!

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla conferma e saldo da concordare
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Tiziana Marra Wedding Planner & Designer

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
11 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Barbara
Barbara B. Inviato il 22/07/2021
Valutazione 5 su 5

Una professionista e una persona fantastica!

Ci siamo affidati a Tiziana Marra convinti dalle opinioni positive che avevamo letto online e mai scelta fu più azzeccata. Il nostro matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia dal 29 agosto 2020 al 3 luglio 2021. Tiziana ci ha guidati in questi due anni e ci ha aiutati a riprogrammare il matrimonio nel momento migliore per la sicurezza di tutti azzerando ansie e preoccupazioni e facendosi carico di un doppio lavoro. Quando poi finalmente è arrivato il grande giorno è stato una favola esattamente come lo volevano. Tiziana ha trasformato in realtà tutti i nostri desideri organizzando una cerimonia e una festa curate nei minimi dettagli che realmente ci ha rappresentati con una regia perfetta.
Abbiamo trascorso una giornata bellissima e tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per l'organizzazione. Si potrebbe pensare che un wedding planner sia un costo aggiuntivo ma in realtà il suo costo viene assolutamente ammortizzato dal risparmio che grazie alla sua rete di professionisti riesce a garantire. Per non parlare di quanto si guadagni in serenità nel sapere di essere nelle mani di un professionista. Tiziana è anche una persona simpatica, sorridente e sempre disponibile. Il lavoro che ha fatto per noi non ha prezzo.
Per tutte queste ragioni do la mia parola e quella di mio marito nel stra consigliarla a tutti, vi garantisco che sarà una scelta di cui non vi pentirete, e ancora la ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto per noi.
Maria Luisa
Maria L. Inviato il 09/07/2017
Valutazione 5 su 5
Finalmente dopo qualche giorno dal nostro grande giorno possiamo dire con sicurezza che senza Tiziana e il suo staff il nostro matrimonio non sarebbe stato così bello, curato ed impeccabile. Tiziana è davvero una professionista e l'organizzazione del matrimonio si snellisce parecchio potendo delegare a lei molto del lavoro. Inoltre grazie alla sua esperienza e conoscenza è stato possibile scegliere fornitori che noi da soli non avremmo mai trovato e creare atmosfere e momenti che da soli non saremmo mai stati capaci di realizzare. Un grazie davvero grande a Tiziana e a tutto il gruppo di TM Events siete stati davvero fantastici!
F
Fabiola Inviato il 30/08/2016
Valutazione 5 su 5
La passione che porta ad avere una professionalità unica: t. M . E . ! Sono stati indispensabili nella scelta della location, l'esperienza di qualità di cui abbiamo goduto ci ha guidato in valutazioni e considerazioni che non avremmo mai fatto da soli, fino alla scelta della location tra accordi con il maitre e organizzazione, nei minimi dettagli, a dir poco perfetti! Allestimento elegante e che rispecchiava esattamente gli sposi(noi),gusto raffinato ma anche originale, gli ospiti si sono complimentati per giorni, e noi siamo rimasti più soddisfatti del previsto! Organizzati per ogni eventualità,senza lasciare nulla al caso:impeccabili,professionali,affidabili,perfetto è riduttivo. Il matrimonio dei sogni,anche se non avevi mai pensato al matrimonio.
L
Lucia Inviato il 05/08/2016
Valutazione 5 su 5
Tiziana è fantastica. I preparativi sono andati alla perfezione e il matrimonio è stato proprio come sognavamo. Tiziana ci ha fornito un servizio eccezionale, i suoi consigli sono stati eccellenti e ha fatto un ottimo lavoro rimanendo nel nostro budget. Riserva un'eccellente cura ai dettagli ed è dotata di molta pazienza, cosa molto importante per noi che abbiamo cambiato più volte idee riguardo alcuni aspetti. Il catering e l'allestimento della location sono stati eccezionali, tutti gli invitati ci hanno detto che il posto sembrava il set di un film di Hollywood e che il cibo e la nostra torta sono stati i più deliziosi che abbiano mai mangiato. Siamo grati a Tiziana e al suo staff per aver trasformato in realtà il nostro sogno, per tutti i consigli e per l'incredibile supporto durante i preparativi e nel giorno stesso delle nozze.

Tiziana is amazing. The preparation went smoothly and the wedding came through just as we were dreaming. Tiziana has given us an outstanding service, her recommendations are excellent and has done an awesome job on working inside our budget. I just can thank her enough. She has an excellent care for detail and a lot of patience, which was very important to us as we kept changing our mind in a few things. The catering and location decoration were impressive, all the guests told us that the place looked like a Hollywood movie and that the food and our cake were the most delicious they had ever eaten. We are grateful to Tiziana and her staff for making our dream wedding a reality, for all her advice and her incredible support throughout the preparation and during the wedding day.
F
Francesco K. Inviato il 24/08/2015
Valutazione 4 su 5
TM TailorMade Events, nella persona di Tiziana, ha saputo organizzare il nostro Matrimonio mostrando un grandissimo entusiasmo, una incredibile energia ed una costante disponibilità dall'iniziale fase di pianificazione fino alla conclusione dell'evento. Per noi -coppia residente all'estero, con un bambino piccolo, e con molti degli invitati stranieri- il lavoro di Tiziana è risultato importantissimo, specialmente per la scelta di location, hotels, catering, fotografi, musicisti e viaggio di nozze.
S
Stefania M. Inviato il 14/07/2015
Valutazione 5 su 5
Tiziana è stata un aiuto fondamentale nell'organizzazione e un ottimo direttore d'orchestra il giorno del matrimonio. Durante i preparativi ci ha consigliato soluzioni adeguate alle nostre esigenze e suggerito fornitori professionali. Viviamo lontano, e Tiziana ha sempre dimostrato flessibilità e disponibilità a parlare via Skype anche in orari scomodi. Il giorno del matrimonio, bellissimo, tutto è andato benissimo e noi ci siamo goduti la festa senza un solo pensiero grazie al suo impeccabile lavoro dietro alle quinte. Vi consigliamo calorosamente di affidarvi alla sua esperienza e al suo contagioso buonumore!
M
Maria Inviato il 20/01/2016
Valutazione 5 su 5
L'organizzazione e la professionalità di TM Events, nella persona della sua creatrice, Tiziana, hanno reso straordinario ed indimenticabile, e non solo per noi, il nostro matrimonio, arricchito dal battesimo del nostro bambino ed incorniciato dal compleanno dello sposo.
Insomma, di lavoro da fare ce n'é stato davvero tanto, ma Tiziana ha fatto in modo che tutto fosse esattamente come desideravamo, pur potendo noi dedicarci poco ai preparativi, dati i nostri impegni personali e lavorativi.
Grazie a lei abbiamo trovato la location dei nostri sogni, senza parlare degli eccellenti fornitori con cui collabora e che sono stati a nostra completa disposizione.
Descrivere il suo lavoro per noi, durato oltre un anno, è impossibile in poche righe.
Noi non possiamo fare altro che ringraziarla per la meravigliosa persona,oltre che professionista, che é, e dirle che per noi resterà sempre la Fata Turchina che, con la magia della sua passione, ha trasformato il nostro matrimonio in una splendida favola.
I
Isabella L. Inviato il 28/11/2014
Valutazione 5 su 5
Altissimo livello a 360 gradi! La titolare, è eccezionale sia come professionista (piena di idee, suggerimenti e con molto molto buon gusto), sia come persona (molto gentile, disponibile ed accogliente). Ha saputo cogliere le nostre essenze e dare al nostro matrimonio quel tocco magico e personalizzato che desideravamo.
P
Pia R. Inviato il 27/09/2013
Valutazione 4.8 su 5
Tiziana Marra è certamente una professionista che riesce ad entrare i sintonia con i desideri degli sposi, spesso anticipandone le richieste, ma senza prevaricarne le scelte. Affidarsi a lei significa alleggerirsi di tanti pesi ed incombenze, nella certezza di essere in ottime mani.
E
Eleonora B. Inviato il 09/01/2014
Valutazione 4.6 su 5
Ottimo servizio.
Tiziana ci hai aiutatati a realizzare il progetto del ns. matrimonio con estrema disponibilità e professionalità.
Presenza e assistenza durante lo svolgimento di tutta la festa!

Grazie






P
Paola P. Inviato il 02/09/2013
Valutazione 5 su 5
Il servizio di TailorMade Events è decisamente impeccabile: precisione, accuratezza e alta professionalità e affidabilità si fondono con una deliziosa cortesia e grande creatività. Tutti ingredienti fondamentali per la riuscita di un evento importante e unico come il matrimonio, così come per altri eventi, anche professionali, per i quali si esige il meglio. Lo consiglio a chi vuole realizzare un evento indimenticabile!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Mappa

Via Bacciliera, 4 40012 Bologna (Bologna)

Domande frequenti su Tiziana Marra Wedding Planner & Designer

Tiziana Marra Wedding Planner & Designer offre servizi di wedding planning a partire da 1.500€.
Tiziana Marra Wedding Planner & Designer organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Tiziana Marra Wedding Planner & Designer comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri (Offriamo servizi personalizzati in base alle vostre esigenze e budget! Comincia a sognare le tue nozze TailorMade!)
Tiziana Marra Wedding Planner & Designer, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri (Siamo specializzati anche in nozze di stranieri e di confessioni religiose non cattoliche.)
Tiziana Marra Wedding Planner & Designer ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Bologna per il tuo matrimonio

Fornitori