Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Silvia Carli Wedding Planner è la consulente perfetta per tutte quelle coppie che desiderano affidare l'organizzazione delle proprie nozze a chi, con professionalità, creatività e serietà, riesce a rendere l'evento un momento felice e indimenticabile.

Esperienza

Silvia Carli è un'attenta professionista entrata nel fantastico mondo del wedding planning dopo un'esperienza di oltre 25 anni all'interno del settore della comunicazione e dell'organizzazione eventi.

Attentissima a trasformare in realtà i desideri di ogni coppia, curando i dettagli più minuziosi, Silvia basa il suo lavoro quotidiano sull’empatia accostando questa dote innata al giusto mix di stile, energia, determinazione e passione. Mette tutta se stessa, la sua competenza e la sua esperienza al servizio degli sposi. La sua priorità è di mettere al centro della propria attenzione gli sposi e di renderli felici, supportandoli passo passo nella realizzazione del loro sogno. Un sogno che è il punto di arrivo della storia che Silvia, autentica “creatrice di storie”, racconta attraverso ogni singolo dettaglio dell’evento, narrando la vita degli sposi. Ogni particolare, infatti, per Silvia è importante.

Servizi offerti

Il suo scopo è quello di creare per voi un momento di felicità, caratterizzato dalle vostre passioni, dai vostri gusti e dalla vostra personalità. Silvia è in grado di fornirvi una consulenza a 360 gradi, occupandosi di ogni aspetto, dal primo contatto con i grandi fornitori fino all'analisi e alla realizzazione del più piccolo dettaglio:

  • ricerca location, ristorante e catering
  • analisi dei costi e gestione del budget di investimento
  • progetto creativo
  • servizio intrattenimento
  • servizio foto e video
  • coordinato grafico e bomboniere
  • consulenza d'immagine
  • e molto altro.

Ogni singolo aspetto verrà curato con attenzione e scrupolosità ed esprimerà al meglio le vostre idee, il tema, i colori e lo stile che sceglierete per caratterizzare le vostre nozze.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Sono al servizio dei clienti per creare "su misura" il matrimonio dei loro sogni. Ogni aspetto dell'evento è personalizzato e curato fin nei minimi dettagli

Come lavori?

Successivamente al primo contatto telefonico, prediligo un incontro conoscitivo per capire le richieste dei clienti e poter proporre il preventivo più adatto a loro in maniera gratuita e senza impegno

Come si effettua il pagamento?

Successivamente all'accettazione del preventivo e alla firma del contratto, richiedo il 30% di acconto e il saldo a fine evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
26 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
96% Consigliato dalle coppie
Haynal
Valentine Inviato il 20/11/2023
Valutazione 5 su 5

La wedding planner parfaite!

Nous avons eu énormément de chance de trouver Silvia pour préparer notre mariage car grâce à elle, nous avons pu profiter du weekend entier sans se soucier de rien...Elle est très attentive et comprend les goûts de ses clients, ne compte pas ses heures et s'attache à fournir le service personnalisé dont rêvent tous les futurs mariés. Ses conseils sont toujours les bons et elle est sincère sur le rapport qualité/prix des prestations proposées. Toujours avec le sourire, Silvia est une pro vraiment dévouée à qui on peut faire une totale confiance et qui est maintenant devenue une amie!
Carlotta
Carlotta Inviato il 12/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Magico

Silvia è stata la persona che vuoi e devi avere accanto durante un evento così carico di emozioni come il matrimonio. Lei con la sua capacità di calmare le persone, la sua capacità di realizzare grandi cose e il suo cuore grande è stata il pilastro di questo favoloso matrimonio. È sempre stata al mio fianco e mi ha sempre consigliato senza mai giudicarmi. È stata incredibile ed ha realizzato il matrimonio che nemmeno sapevo di sognare.
La sua grande capacità di essere sempre dei supporto a tutti, di essere sempre la persona dietro le quinte che dirige lo spettacolo e senza la quale non si sarebbe mai realizzato un evento così magico.
Ringrazio tantissimo silvia per aver organizzato in modo così dettagliato il nostro matrimonio a tema harry potter, lei è stata un pilastro per noi ed è stata la magica voce del cappello parlante che ha affascinato ogni singolo invitato. Il nostro matrimonio è stato magico, il matrimonio a cui vuoi andare e che sarà metro di paragone per i matrimoni a venire, non scherzo è stato davvero il più bel matrimonio di sempre. Ogni invitato è rimasto estasiato e se tutto ciò è stato possibile, devo solo ringraziare silvia e il suo team.
Silvia mi ha dato più volte quell'abbraccio di cui non pensavo di aver bisogno, e vedere anche lei emozionata come me è stata la conferma di aver fatto qualcosa di grande, di magico.

Grazie mille davvero, di cuore.
Massimo
Massimo C. Inviato il 06/10/2023
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Attenta, scrupolosa, sensibile, sempre sul pezzo, queste sono solo alcune delle sfumature di Silvia, professionista incredibile che ci ha regalato la nostra giornata dei sogni.
Sogni il matrimonio perfetto? Silvia e’ la persona in grado di regalartelo!!!
Grazie ancora Silvia.
Alexandra
Alexandra C. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

Splendido!

Silvia mi ha fatta sentire a mio agio sin da subito! Per un anno ci ha aiutato ad organizzare il nostro giorno e trasformarlo in un sogno! Anche grazie ai fornitori consigliati da lei che sono stati super! Il nostro matrimonio è stato meraviglioso, curato nei minimi dettagli proprio come avevo richiesto e sognato. La consiglio vivamente, di grande professionalità e insieme alla sua collega Marta creano la combo perfetta!
Francesca
Francesca M. Inviato il 10/01/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio dei sogni

Io e mio marito abbiamo sognato questo momento per anni e abbiamo affidato a Silvia tutti i nostri desideri per rendere speciale questo giorno. Avevamo richieste un po' particolari dai colori agli allestimenti e anche il periodo inusuale. Dicembre, che è stato accolto da Silvia con grandissimo entusiasmo che ha travolto anche noi! Ci ha accontentato in ogni richiesta (anche le più assurde) e risolto qualsiasi imprevisto con la professionalità che la contraddistingue grazie alla sua grande esperienza nel settore. Ci ha sempre rassicurato e dato la sensazione che avesse sempre tutto perfettamente sotto controllo. Ed infatti era proprio così!
Ha saputo realizzare in maniera concreta tutti i nostri sogni e le nostre idee a volte difficili da spiegare anche per noi
Non la ringrazieremo mai abbastanza per quello che ha creato per noi e per i nostri invitati. Porteremo per sempre con noi il ricordo di questa giornata che è stata la più bella della nostra vita.
Grazie! Marco è Francesca
Marta
Marta R. Inviato il 16/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Indispensabile!

Abbiamo deciso di affidarci a Marta e Silvia per il nostro grande giorno e da subito sono state disponibili e molto professionali. Ci hanno aiutato ad organizzare ogni dettaglio e hanno coordinato tutto l'evento riuscendo a gestire brillantemente anche un forte temporale improvviso.
Tutti i complimenti che abbiamo ricevuto dai nostri ospiti per il magnifico evento, sono soprattutto merito di Marta & Silvia.
La scelta migliore che potessimo fare!
Elisa
Elisa C. Inviato il 15/09/2022
Valutazione 5 su 5

Peccato che ci si sposa una volta sola!

Care Silvia e Marta, ci avete presi per mano e accompagnati per un anno verso il nostro giorno speciale, dimostrando da subito passione ed entusiasmo.
Professionali, organizzate ed empatiche, ci avete offerto costante supporto per ogni decisione che abbiamo dovuto prendere (dalla scelta dei fornitori, fino ai piccoli dettagli). Siete state presenti e partecipi in tutti i momenti chiave di questo lungo percorso, dispensando con discrezione preziosi consigli e tranquillizzandoci nei momenti in cui lo stress, inevitabilmente, si faceva sentire. Grazie alla vostra regia, il giorno del matrimonio tutto ha funzionato perfettamente, come l’avevamo sempre sognato e abbiamo potuto dedicarci ai nostri invitati senza preoccuparci di nulla. Inoltre, abbiamo apprezzato tutti i vostri piccoli gesti premurosi, fino al momento dei saluti, quando ci avete detto di aver conservato per noi una fetta della torta nuziale. Grazie davvero di cuore!
Elisa e Luca
Elisa
Elisa S. Inviato il 11/06/2022
Valutazione 4.8 su 5

Il nostro matrimonio

Quando abbiamo deciso di sposarci non abbiamo cercato una wedding planner.
Per caso, e per fortuna, abbiamo conosciuto Silvia, e da lì non l’abbiamo più lasciata.
Lei e la splendida Marta hanno lavorato per noi nelle retrovie per un sacco di mesi, ogni scelta che dovevamo compiere era supportata da loro, pronte a dare consigli ad ogni ora ed in qualsiasi momento ma sempre con discrezione e rispetto.
Non ci siamo resi conto di quanto lavoro abbiano fatto perché si sono accollate ogni richiesta, problema, perplessità ed inconveniente… fino al giorno delle nozze.
Giornata meravigliosa, tutto era perfetto e tutto era organizzato magistralmente.
Allestimenti e tempistiche impeccabili.
Hanno dato la spinta in più al matrimonio, permettendoci di rilassarci completamente e goderci la nostra festa.
Grazie di tutto Silvia e Marta!
Elisa e Lorenzo.
Elena
Elena C. Inviato il 01/06/2022
Valutazione 5 su 5

Wolf- risolvi problemi

Non potrei trovare un altro soprannome più adatto. Per noi Silvia è stata proprio il personaggio di Pulp Fiction: Wolf. Ci ha accompagnato in un viaggio durato quasi tre anno (a causa della pandemia). Da subito il feeling è stato intenso e più passavano i mesi più la sua professionalità e l'amore per il suo lavoro ci hanno conquistati. Ci ha semplificato la vita in modo eccellente essendo sempre disponibile e puntuale nelle risposte. Ci ha permesso di vivere un'esperienza magica fino alla fine. La consigliamo a chiunque voglia sposarsi senza dover "sposare" tutti gli oneri dell'organizzazione di un matrimonio!
Carlotta
Carlotta B. Inviato il 05/07/2021
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa Silvia!

Abbiamo incontrato Silvia per caso, non cercavamo una wedding planner. Poi ci è venuto il dubbio che potesse servirci un aiuto e così abbiamo deciso di affidarci a lei; una scelta che ripeterei altre mille volte. Se scegliete Silvia affidatevi e fidatevi di lei, non ve ne pentirete!
Cinzia
Cinzia Inviato il 01/07/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto bene

Sicuramente daranno il loro meglio come organizzatrici del vostro matrimonio, noi abbiamo usufruito del loro servizio come "regia" in quanto era più di un anno che organizzavamo il nostro matrimonio, dopo un'esperienza pessima con dei loro "colleghi", abbiamo avuto modo di riacquistare fiducia nel settore wedding planner proprio grazie a Silvia e Marta. Fortunatamente il giorno stesso del matrimonio è filato tutto liscio e finalmente abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo anche grazie al loro operato!
Alice
Alice G. Inviato il 17/11/2020
Valutazione 5 su 5

Servizio top!

Professionalità, disponibilità e gentilezza queste sono solo tre delle qualità che ho trovato in Silvia. Abbiamo deciso di sposarci in un periodo particolare e Silvia ci è stata accanto sempre in modo eccellente. L'organizzazione del matrimonio è stata fantastica! Grazie a Silvia abbiamo potuto vivere solo le cose belle, senza doverci preoccupare o stressare per i preparativi. Il motto dei mesi e giorni precedenti l'evento è stato: "Chiedo a Silvia"! Sempre presente, ma in modo discreto. Anche lo staff presente al matrimonio è stato meraviglioso, tutti super disponibili, gentili e mai invadenti. Tornassi indietro sceglierei Silvia altre mille volte, la consiglio a tutti!
Sara
Sara Inviato il 20/07/2017
Valutazione 5 su 5
Decidere di affidarsi ad una wedding planner oggi può sembrare ancora una cosa solo per Vip. In realtà avere una professionista competente e affidabile al proprio fianco nel corso dei lunghi ed intensi preparativi è davvero il valore aggiunto.
Grazie a Silvia, alla sua pazienza e competenza ed alla grande passione per il suo lavoro, ma soprattutto all'attenzione che è riuscita a dare alle nostre richieste e ad ogni minimo dettaglio, l’organizzazione del nostro matrimonio è stata sempre assolutamente piacevole, dal primo incontro sino al grande giorno. E’ stata un punto di riferimento che ci ha sempre accompagnato, rendendo concreto e soprattutto perfetto il matrimonio che noi ci eravamo immaginati!

P
Paola A. Inviato il 19/09/2023
Valutazione 4.6 su 5

Lo rifacciamo?

Ho trovato Silvia per caso, sui social.. la sua foto mi ispirava fiducia, dolcezza, sicurezza e professionalità. Il mio istinto non si sbagliava.. è stato un percorso bellissimo, lei e Marta ci hanno accompagnato passo passo verso il nostro giorno più bello. Tutto curato nei minimi dettagli, nulla lasciato al caso, dalla scelta della location agli allestimenti. A noi è bastato raccontare qualcosa di noi, del nostro stile e le nostre intenzioni nei primi incontri, loro hanno fatto tutto il resto e non ne hanno sbagliata una. Potessimo, ci risposeremmo una volta all’anno, sempre con loro al nostro fianco ovviamente
S
Sara L. Inviato il 12/07/2023
Valutazione 5 su 5

Sara&Giacomo 9/7/2023

Marta e Silvia le nostre due wedding planner, due persone fantastiche, creative e professionali, tutto quello di cui hanno bisogno due futuri sposi al loro matrimonio
Organizzare una matrimonio è un viaggio lungo, difficile ma anche emozionante, ecco per questo viaggio bisogna scegliere chi è in grado di realizzare al 100% tutto ciò che si vuole desiderare! Loro lo sono
Lasciate il vostro matrimonio nelle loro mani e non sarete mai delusi, anzi!
Come in un grande spettacolo i protagonisti stanno in scena ma, chi sta dietro alle quinte permette loro di ottenere delle standing ovation❤️
Quindi Marta e silvia tutta la vita

Sara&Giacomo
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Silvia Carli Wedding Planner

Elisa & Luca
41 foto · 31/07/2022
Arianna & Chidi
58 foto · 08/09/2018
Simona & Mauro
41 foto · 19/05/2018

Staff

Silvia Carli
Silvia Carli
Titolare

Dopo gli studi linguistici (parlo correntemente inglese e francese) ho iniziato il mio percorso professionale in una grande agenzia pubblicitaria americana e ho passato gli anni successivi a lavorare tanto e a imparare molto, a osservare il mondo intorno a me, cogliendo e raccogliendo tutte le informazioni che mi sarebbero potute essere utili in futuro. Così ho costruito la mia competenza: con l'esperienza.
Ho successivamente lavorato in un'agenzia di promozione pubblicitaria, gestendo i clienti e organizzando per loro eventi di ogni genere.
Ho poi attraversato quella che definisco “la mia fase artistica” e mi sono lanciata nell'attività teatrale e cinematografica. Mi sono occupata di marketing e comunicazione per conto di una grande azienda tecnologica americana e di gestione delle pubbliche relazioni per uno studio di designer piemontesi.
Oggi vivo il mio sogno diventato realtà: essere una Wedding & Event Planner.

Aziende Partner

Tenuta Tamburnin
Valutazione 4.8 su 5 , 23 recensioni
· Location matrimoni
Faga Catering & Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 25 recensioni
· Catering matrimoni
Daniele Pavignano Events
Valutazione 4.9 su 5 , 337 recensioni
· Musica matrimonio
Valente Catering
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Catering matrimoni
Chiara Foco Photography
Fotografo matrimonio
JoyPhotographers
Valutazione 4.9 su 5 , 89 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via San Giorgio 12 10023 Chieri (Torino)

Domande frequenti su Silvia Carli Wedding Planner

Silvia Carli Wedding Planner offre servizi di wedding planning a partire da 2.000€.
Silvia Carli Wedding Planner organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Silvia Carli Wedding Planner comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Silvia Carli Wedding Planner, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
Silvia Carli Wedding Planner ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore