Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Oggi Sposi & Events è una società solida, equilibrata e ben strutturata, affiancata quotidianamente da studi di marketing, consulenza legale ed amministrativa, con l'obiettivo di trasformare i vostri sogni in realtà, realizzando il matrimonio perfetto.

Esperienza

L'azienda nasce a Cagliari grazie al possesso dei titoli abilitativi e qualifiche di specializzazione delle due socie Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, specialiste nella consulenza stilistica, organizzazione dei dettagli e regia di qualunque tipologia di evento.

Servizi offerti

Partendo dalla progettazione e dall'analasi degli spazi coinvolti nell'evento, fino alla realizzazione di una scenografia, evidenziando i punti di forza e creando emozioni, la Oggi Sposi & Events riesce a mantenere sempre una visione globale dell'intero processo organizzativo, orchestrando l'insieme dei dettagli come se si trattasse di un grande spettacolo dove ognuno recita la sua parte con ruoli e tempi ben precisi muovendosi in sincronia e sintonia.

Ogni giorno la Oggi Sposi & Events si occupa di tutti gli aspetti organizzativi, lasciandovi le decisioni finali, ma seguendovi lungo tutto il percorso, coinvolgendovi nella pianificazione, senza trasferire ansie, stress né preoccupazioni.

Grazie ad uno Staff qualificato e appositamente formato, capace di realizzare ogni progetto, è in grado di consigliare le soluzioni migliori e più adatte ad ogni esigenza. Progettare, realizzare, gestire e accogliere, raccontare gli aspetti che sono alla base della genesi di un progetto di nozze, assumendo il ruolo di padrone di casa che pensa a tutto ciò che potrà emozionare il proprio ospite, nella certezza della riuscita dell'intero evento gestito con grande professionalità da una vera e propria macchina organizzativa, quale liason tra fornitori e voi sposi nel giorno delle nozze.

Metodo di lavoro

La mission della società è incentrata sull’organizzazione degli eventi, nonchè sull’attività di gestione e coordinamento in fase di svolgimento di Luxury Events, Conventions, Manifestazioni culturali, Congressi, Meetings and Conference, ma soprattutto il suo core business è rappresentato dall’attività di Wedding Planning, ossia "Pianificazione delle nozze".

Specialista in matrimoni a tema: boho chic, shabby chic, Boehmien, country, in the beach, per stranieri, su un faro etc. e dopo aver lanciato il matrimonio in spiaggia e all’aperto come moda, partner di Eslusive Locations come IHC, Chia Laguna Resort, Faro Capo Spartivento e tante altre, si propone come unica entità in grado di garantire eventi speciali e di alto livello, curandone ogni aspetto dal primo momento fino al gran finale, creando sempre scenografie sorprendenti.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri (Cerimonia in spiaggia - Cerimonia all' aperto - Allestimenti scenografici - Consulenza - Corsi per wedding planner - Magazine - Luxury Events - Luxury Wedding -Noleggio - Noleggio scritte luminose)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Matrimoni all'aperto - Matrimoni in spiaggia - Matrimonio sul Faro - Matrimonio Sub - Matrimoni per stranieri International Weddings - Destination Weddings - Same Sex Marriages

Come lavori?

Crea la più grande visione, la più grande possibilità per la tua vita, perché diventi quello che credi possibile e che vuoi che sia Oprah

Come si effettua il pagamento?

assegno - bonifico

Opera a

Cagliari e Sassari

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
30 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Eleonora
Eleonora T. Inviato il 10/11/2023
Valutazione 5 su 5

Fiori e coordinamento giornata: tutto perfetto!

Cinzia e Alessia sono delle vere professioniste. Ci siamo affidati a loro per l’allestimento floreale e per un servizio extra di coordinamento dell'evento, in modo che tutto ciò che avevamo ideato e pianificato per il nostro matrimonio riuscisse al meglio! Sono una squadra fortissima e grazie a loro non c’è stato alcun intoppo, tutto è filato meravigliosamente. Sono bravissime e anche affettuose, quindi hanno il doppio potere di saper leggere lo stato d’animo dei futuri sposi e cogliere le criticità estemporanee che si possono presentare affrontandole con perizia. Ci hanno fatto tutti i complimenti ed è anche merito loro!
Mikela
Mikela G. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio fantastico

Cagliari, 8 ottobre 2023
Alessia e Cinzia
sono state fantastiche hanno scelto i migliori fiori per noi, adornando d'amore la nostra chiesa cornice del nostro memorabile giorno non dimenticherò mai, mai la loro dolcezza e professionalità, sono state puntuali in tutto. Mi hanno accompagnato all'ingresso della chiesa e hanno reso meraviglioso l'allestimento.
Sono state celeri in ogni mia richiesta e semrle disponibili al dialogo, al confronto consigliando e trovando l'incastro migliore per rendere la nostra decorazione molto elegante e ricca di noi.
Consiglio a tutti di immergersi nei loro occhi pieni di gioia nel mostrare l'amore per questo lavoro, fa tutto bene al cuore.
Rose-Ann
Rose-Ann M. Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Cura a dettaglio, ottimo esecuzione !

Organizzare un matrimonio è la cosa più complicata che si debba pensare quando ci si deve sposare, grazie ad Oggi Sposi e in particolare alle loro capitane Alessia e Cinzia hanno saputo rendere tutto unico e indimenticabile ottima organizzazione puntualità è professionalità sono i loro cavallo di battaglia attenzione al dettaglio e Adattamenti alle esigenze degli sposi a 360 gradi sempre pronte ad accontentare le richieste per rendere felici gli sposi perché è il loro obiettivo rendere felici e senza preoccupazioni in un giorno così memorabile.
Alice
Alice Inviato il 29/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio nella favola

Quando abbiamo deciso di sposarci, il nostro immenso amore per il la costa smeralda ci ha portati presto a sceglierla come la location per il nostro grande giorno…. Ma come organizzare il matrimonio da milano?
Oggi sposi esclusive events! Abbiamo scelto cinzia e alessia dopo una chiamata conoscitiva... È stato un colpo di fulmine immediato … la loro professionalità e passione è stato qualcosa di magnetico capace di andare ben oltre una cornetta …. Passione per il loro lavoro, attenzione per i dettagli, energia sono state le armi vincenti per aiutarci a coronare il nostro sogno e regalarci un matrimonio letteralmente da favola!
Cinzia e alessia ci ha accompagnati nel lungo percorso verso il fatidico “si”, capendo fin da subito di cosa avevamo bisogno e cosa sognavamo e a distanza non era semplice! Tutto é andato perfettamente quel giorno, chiesa, pranzo e sopratutto i festeggiamenti protratti fino all’una di notte… nulla lasciato al caso... Ogni singolo dettaglio dal tavolo torta al photobooth al candy bar... È stato apprezzato e lodato da tutti gli invitati … durante i preparativi abbiamo avuto la fortuna di avere ale e cinzia al nostro fianco in ogni cruccio o perplessità e abbiamo apprezzato la loro abilità nel capire immediatamente i nostri gusti e esigenze e di consigliarci i fornitori perfetti senza imposizioni. Il giorno del matrimonio in ogni dettaglio han messo mano hanno portato magia … rendendo fantastico ogni istante del matrimonio dai preparativi alla cerimonia, i fiori perfetti, le foto perfette, il trucco perfetto e la colonna sonora perfetta! Alessia e cinzia sono delle wedding planner top! Professioniste fantastiche che lavora con te, non per te. Ci hanno supportati (e sopportati! ) Per mesi, aiutandoci nelle scelte, dandoci consigli preziosi, curando una timeline pazzesca per l’intera giornata.,
Cinzia e alessia che con la loro bravura e amore per il loro lavoro …hanno trasformato il nostro matrimonio in costa smeralda nel piú bel giorno della nostra vita! Grazie ragazze
Claudia
Claudia U. Inviato il 31/08/2022
Valutazione 5 su 5

Se puoi immaginarlo, Cinzia e Alessia lo possono fare…

Cinzia e alessia sono delle grandi professioniste, che oltre a fare bene il loro lavoro, aiutano noi spose a ridurre l’ansia che l’ organizzazione di un matrimonio comporta… non potevamo scegliere wedding migliori, sempre disponibili per ogni dubbio o problema. Vi sapranno ascoltare e consigliare per avere il matrimonio che sognate.
Federica
Federica P. Inviato il 03/08/2022
Valutazione 5 su 5

Le nostre wedding planner del cuore

Il nostro è stato amore a prima vista, non ci abbiamo pensato due volte, il giorno del nostro primo incontro siamo usciti dal loro ufficio con la data del nostro matrimonio. Ci hanno accompagnato in questo bellissimo ma anche faticoso ( per noi spose) percorso. Cinzia e Alessia, è grazie a voi che siamo riusciti a rendere perfetto il nostro giorno, con la vostra competenza, dolcezza e con il vostro entusiasmo. Voi che ci avete lasciato piena libertà di scelta, e che siete state al nostro fianco come degli angeli custodi. Voi che rispondevate a qualsiasi orario e che avete dissipato ogni mio singolo dubbio e ansia. Voi che quando entravo in crisi per le tempistiche eravate sempre lì pronte a tranquillizzarmi. Siete state una certezza fin dall’inizio, e una bellissima conferma il giorno del nostro matrimonio. Ci avete guidato e consigliato nella scelta di ogni singolo dettaglio facendo diventare così il nostro matrimonio una favola.
Una favola che siamo riusciti a goderci a pieno grazie a voi che avete lavorato sodo durante tutta la cerimonia.
Grazie Cinzia e Alessia, Vi vogliamo bene!
Simona
Simona P. Inviato il 25/11/2019
Valutazione 4.8 su 5

Una giornata indimenticabile

Ci siamo affidati a Cinzia e Alessia per l'organizzazione del nostro matrimonio in quanto viviamo fuori dalla Sardegna e sarebbe stato difficile per noi organizzarlo autonomamente. Grazie alla loro creatività ed esperienza ci hanno aiutato a realizzare un matrimonio da sogno in una location d'eccellenza e proprio come lo avevamo immaginato. Gli allestimenti hanno superato le nostre aspettative e Cinzia e Alessia ci hanno anche riservato delle sorprese con delle decorazioni non previste. La loro professionalità ha garantito che tutto procedesse secondo la tabella di marcia senza intoppi. Inoltre ci hanno consigliato diversi fornitori che si sono rivelati seri e professionali. Ringraziamo Cinzia e Alessia per il loro lavoro e per aver contribuito a rendere la nostra giornata indimenticabile!
Dalila
Dalila Inviato il 16/09/2019
Valutazione 5 su 5

Io e te come nelle favole

Alessia e Cinzia sono persone speciali e grandi professioniste. È stato amore a prima vista, ci hanno accompagnato nel nostro giorno speciale con professionalità ed empatia, è stato come vivere una favola. Location e allestimenti meravigliosi.
Grazie per aver contribuito alla realizzazione della nostra favola d'amore.
Dalila, Martino, Beatrice.
Giampaolo
Giampaolo C. Inviato il 02/08/2019
Valutazione 5 su 5

Le risceglieremmo altre 1000 volte

Partiamo con la premessa che io e mia moglie abitiamo a Milano e ci siamo sposati a Cagliari con ricevimento a Is Molas per cui il primo motivo per il quale abbiamo deciso di cercare un servizio di Wedding Planner è stato quello organizzativo.

Abbiamo girato e valutato diverse soluzioni tra i migliori fornitori di Cagliari, ma quando abbiamo parlato con Alessia e Cinzia è stato amore a prima vista.

Nelle prime fasi eravamo un po' spaesati, con tante idee, che a volte uscivano da un filo logico. Loro sono state bravissime a guidarci, a raccogliere le nostre idee proponendo uno stile comune. Abbiamo fatto un percorso insieme fatto di scambi, foto, immagini, messaggi, telefonate e hanno individuato la soluzione dando un tocco di classe davvero eccezionale. Quindi, hanno fatto la differenza anche da un punto di vista stilistico e estetico. Senza imporci la loro idea (e credeteci, si trova chi vuole realizzare il proprio matrimonio, non il vostro).

Da un punto di vista organizzativo, impeccabili. Purtroppo per via dei tempi avevamo già ingaggiato la location del ricevimento autonomamente per cui non è stato possibile affidare loro la totale gestione anche dell'organizzazione della location. Lo raccomandiamo fortemente a chi si sta organizzando, vi dimezza gli impegni e attribuisce alle WP un potere negoziale diverso nella gestione del fornitore.

Nonostante questo, loro sono state sempre presenti e hanno organizzato il nostro matrimonio nel minimo dettaglio.

Abbiamo fatto una cerimonia civile al municipio di Cagliari e la loro organizzazione dei tempi, coadiuvata dalla presenza del loro staff in loco (ragazze bravissime), è stata perfetta, scandendo ogni momento senza lasciare spazio ad incertezze.

L'ultima settimana prima del matrimonio ci sentivamo spesso e ci hanno supportato anche emotivamente, ma sopratutto, hanno coordinato tutti i fornitori in maniera impeccabile togliendoci ogni incombenza e ulteriori stress.

È inutile dire che quando i nostri ospiti sono arrivati in location sono rimasti a bocca aperta per gli allestimenti e la gestione degli spazi.

Non possiamo quindi che raccomandare sotto tutti i punti di vista Oggi Sposi & Exclusive Events.
Kendall
Kendall P. Inviato il 08/08/2019
Valutazione 5 su 5

Cinzia e Alessia le migliori!

Sempre gentili e sorridenti, simpatiche e dinamiche, Alessia e Cinzia di Oggi Sposi ti fanno vivere solo le parti più belle dell'organizzazione del matrimonio, trovano una soluzione per ogni esigenza e hanno idee creative e raffinate. Le ho già raccomandate ad amici e certamente continuerò a farlo. Alle prossime nozze ragazze!
Silvia
Silvia N. Inviato il 28/04/2018
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno più bello

Ci siamo affidati a voi a occhi chiusi, avete subito capito ciò che sognavamo per il nostro giorno e l’avete trasformato in realtà. Vi adoriamo.
Vi consiglieremo a chiunque.
Silvia & Windy
Erika
Erika M. Inviato il 29/04/2018
Valutazione 5 su 5

Un sogno realizzato!

Quando i sogni diventano realtà! Non ci sono parole per descrivere l'immenso lavoro svolto da Alessia, Cinzia e il loro staff! Abbiamo immaginato il nostro momento, il nostro matrimonio con tantissimi dettagli che potessero far vivere a noi e ai nostri invitati una favola e una magia, e così è stato. Siete riusciti a realizzare i nostri sogni in tutto e per tutto. Siete fantastiche ragazze, un abbraccio!
Barbara
Barbara Inviato il 24/07/2016
Valutazione 5 su 5
Fin dal nostro primo incontro non abbiamo avuto dubbi sullo scegliere voi, ma in tutto questo tempo abbiamo capito che oltre ad essere le migliori sul campo, siete anche delle persone speciali l, meravigliose, che fanno il proprio lavoro con il cuore, con entusiasmo e con sentimento!
Ci avete guidato nella scelta di ogni singolo dettaglio e il risultato è stato stupefacente! Ci avete regalato una favola di matrimonio di quelli che si vedono solo nei film!
Chi passava di là chiedeva: è il matrimonio di un politico? No era il matrimonio di due semplici persone che hanno avuto la fortuna di affidarsi a voi!
Grazie Alessia e Cinzia per tutto! Vi vogliamo bene!
S
Stefania P. Inviato il 15/10/2023
Valutazione 5 su 5

Super! Vi risceglieremmo ad occhi chiusi

Cinzia e Alessia sono la scelta che rifaremmo a occhi chiusi! Due persone splendide, sempre disponibili e pronte a capire i desideri degli sposi. Siamo entrate subito in sintonia. E quando è arrivato il giorno del matrimonio è stato tutto perfetto. Fiori meravigliosi, organizzazione impeccabile, allestimento della location molto più bello di come avremmo immaginato. Ma soprattutto abbiamo percepito l'affetto e il piacere di condividere quel giorno con noi. Siete due persone meravigliose e due grandi professioniste. Avete conquistato noi e gli invitati. Grazie! ❤️
Stefi e Diego
A
Arianna P. Inviato il 05/06/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto meraviglioso

Un allestimento eccezionale, delle professioniste di alto livello, tutto impeccabile, ci hanno stupito e hanno interpretato alla perfezione i nostri desideri. Fiori splendidi e allestimento eleganti e raffinati. Tutto perfetto, una giornata indimenticabile anche grazie a loro
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di Oggi Sposi & Events

Mikela & Celeste
22 foto · 08/10/2023
Rose-Ann & Stefano
13 foto · 02/09/2023
Melania & Stefano
128 foto · 10/09/2022
Lorenzo & Simona
13 foto · 28/09/2019

Promozioni

Mappa

Via Foscolo, 46 09128 Cagliari (Cagliari)

Domande frequenti su Oggi Sposi & Events

Oggi Sposi & Events organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Oggi Sposi & Events comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri (Cerimonia in spiaggia - Cerimonia all' aperto - Allestimenti scenografici - Consulenza - Corsi per wedding planner - Magazine - Luxury Events - Luxury Wedding -Noleggio - Noleggio scritte luminose.)
Oggi Sposi & Events, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
Oggi Sposi & Events ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella flessibilità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nella professionalità.
Attualmente Oggi Sposi & Events dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Cagliari per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore