Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se siete sommersi dagli impegni, i preparativi e le preoccupazioni e non volete incorrere in imprevisti, affidate l'organizzazione delle vostre nozze a Matrimoni da Sogno.

Servizi offerti

Il lavoro di Matrimoni da Sogno consisterà nel proporvi le soluzioni migliori sulla base delle vostre idee, esigenze e del vostro budget. Il vantaggio di affidarvi ad un professionista del settore sarà quello di sfruttare al massimo il tempo a disposizione e le idee che suggerirete per adattare il tutto ad un budget indicato.

Le competenze e i contatti nel settore faciliteranno questo compito che, per un futuro sposo alle prime armi, potrebbe richiedere il triplo del tempo e della fatica.

Matrimoni da Sogno vi aiuterà a scegliere la giusta location, il catering e qualsiasi fornitore che necessiterete per: bomboniere, partecipazioni, musica, fotografia, ecc. Lo staff curerà anche la scenografia e le atmosfere, nonché il tema di nozze.

La gamma di servizi offerti è molto ampia:

  • Disbrigo pratiche
  • Ricerca chiesa o luogo per cerimonia civile
  • Ricerca location e catering
  • Assistenza nella ricerca degli abiti
  • Trucco e acconciatura
  • Progettazione scenografie luminose
  • Creazione di tema e atmosfere
  • Ideazione wedding cake
  • Scelta musica e musicisti
  • Scelta fotografo e videomaker
  • Noleggio trasporto
  • Fornitura di personale per l'evento, come hostess, security, ecc.
  • Intrattenimento speciale, come fuochi, baristi freestyle, animazione infantile, attori, ecc.
  • Flower design, bouquet e addobbo auto
  • Progettazione grafica di inviti, libretti messa, menù, guestbook, ecc.
  • Bomboniere
  • Servizio di progettazione dei tavoli
  • Gestione degli invitati (creazione database, recapito partecipazioni, trasferimenti, ecc.)
  • Regia del giorno

Voi, dopo aver preso tale importante decisione, potrete godervi solo la parte entusiasmante dei preparativi e della giornata.

Metodo di lavoro

Potrete richiedere un primo appuntamento, anche a domicilio, per conoscere le proposte e l'operato di quest'azienda, dopodiché, qualora la scegliate, seguiranno altri incontri, programmati assolutamente in base ai vostri orari ed impegni.

Potrete, inoltre, decidere se scegliere solo alcuni aspetti organizzativi da affidarle o l'intera organizzazione.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Nozze di ogni genere in quanto abbiamo alle spalle più di 1500 eventi e dodici anni di esperienza

Come lavori?

Nel primo appuntamento ci parlerete di voi, delle vostre esigenze e richieste. Stabilito insieme il percorso verrete seguiti costantemente da un nostro collaboratore fino al giorno dell'evento

Come si effettua il pagamento?

Si richiede un acconto alla firma del contratto. Il restante può essere suddiviso in comode rate da definire in base alle esigenze del cliente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Matrimoni da Sogno

Valutazione 4.5 su 5
Valutazione 4.5 su 5
31 recensioni
91% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.6 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.4 su 5
Giorgia e Simone
Giorgia M. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Magnifici!

La cura nel dettaglio che Matrimonio da sogno mette per realizzare i propri eventi fa trasparire tutto l’amore per il loro lavoro , Elisa ci ha accompagnato per 3 anni nelle nostre scelte con grande dedizione e professionalità, abbiamo scelto allestimenti e banqueting con mds ed il risultato è stato un matrimonio da vero sogno!
Melania
Melania Inviato il 19/10/2019
Valutazione 1.4 su 5

Un matrimonio non esattamente da sogno

Mi duole dire che io sono rimasta molto delusa da come lo staff di Matrimonio da Sogno che ha organizzato il nostro matrimonio. Sebbene tutti i ragazzi dello staff siano molto volenterosi e disponibili, mancano di esperienza e professionalità.
Nei mesi precedenti il nostro matrimonio abbiamo avuto diverse incomprensioni dovute alla mancanza di comunicazione con noi e tra di loro. Questo ha portato a diverse problematiche che non sto ad elencare perché alla fine siamo riusciti a risolverle ma che ci hanno sicuramente causato stress e portato via molto tempo.
Il cibo è buono ma di certo non sopra la norma. I camerieri non sono affatto preparati sui prodotti che vengono serviti (prodotti di cui lo staff va molto fiero e considera un loro punto di forza). Lavorano con strutture poco affidabili. Una delle strutture che ci hanno proposto ci aveva confermato la disponibilità per la data del nostro matrimonio ma, circa 3 mesi prima, il proprietario della struttura ha comunicato che la sala era già occupata da tempo per un altro evento. In questa occasione, Matrimonio da Sogno ci ha aiutati nella ricerca di un'altra location. Purtroppo, anche la seconda location ci ha data qualche piccolo problema. La filodiffusione all'interno della sala si è rotta circa tre giorni prima del matrimonio. I proprietari della struttura non sono stati in grado di risolvere il problema in tre giorni lavorativi lasciandoci il giorno del matrimonio senza filodiffusione (servizio che ovviamente è incluso nel prezzo di affitto della struttura e che abbiamo pagato al 100%). Il giorno del matrimonio ci sono state anche altre disattenzioni gravi da parte dello staff di Matrimonio da Sogno.
Non hanno fatto attenzione a tutte le intolleranze dichiarate. La disposizione dei tavoli era totalmente sbagliata, i nostri parenti stretti e testimoni si sono dovuti sedere a un tavolo molto in disparte. A due bambini non è stato servito il primo.
Infine, ci tengo a dire che l'atteggiamento dello staff (fatta eccezione per F. dell'amministrazione) è un po' presuntuoso e spesso quando c'è stato qualcosa che non andava hanno tentato di rigirare la colpa su di noi o sugli invitati che hanno avuto richieste non dichiarate prima. Questo l'ho trovato molto scorretto e fastidioso perché penso che chi organizza matrimoni dovrebbe essere in grado di gestire le richieste degli inviatati o degli sposi anche se a volte non dichiarate con largo anticipo, soprattutto perché esse non erano assolutamente molte e non più eccezionali rispetto alla media. NB. Fate attenzione ai metodi di pagamento, se non intendete pagare l'ultima rata in contanti dovete avere a disposizione un assegno bancario altrimenti sarete costretti a pagare prima dell'evento con qualche giorno di anticipo (cosa non scritta nel contratto, noi ne siamo venuti a conoscenza solo una settimana prima). Nonostante ciò tutti gli invitati sono rimasti molto soddisfatti ma penso che avremmo potuto rivolgersi ad un altro banqueting e ottenere lo stesso risultato con meno stress, meno costi e un'organizzazione più efficiente.
Luca
Luca B. Inviato il 24/10/2019
Valutazione 5 su 5

Perfetta!

Corinne ci ha accompagnato in ogni decisione, ha saputo capirci e realizzare il tutto come da noi immaginato. Assolutamente da consigliare.
Serena
Serena Inviato il 26/07/2019
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola!

Un anno fa abbiamo deciso di affidarci pienamente allo staff di Matrimoni da Sogno, beh lo rifarei mille volte.
Giovanni e Angela ci hanno seguito nei minimi dettagli, hanno accolto ogni nostra richiesta e l’hanno resa possibile, hanno curato ogni particolare per rendere il nostro matrimonio una vera favola.
Non ci siamo mai sentiti soli e qualsiasi dubbio, che l’ansia pre-matrimonio ci faceva venire, ce l’hanno sempre tolto e rassicurati!
Non esiste di meglio se non loro nell’organizzazione di un matrimonio! Noi a quasi un mese dalle nozze riceviamo ancora complimenti per la cura dei dettagli e per la gentilezza dello staff. Grazie ancora ragazzi!
Federico e Serena.
Giulia
Giulia A. Inviato il 31/10/2018
Valutazione 5 su 5

Veramante un matrimonio da sogno!

A una fiera mi sono fermata ad uno stand che mi aveva colpito particolarmente, c'era già l'atmosfera giusta, quella adatta a me, da favola. Quando abbiamo parlato con Corinne ci ha fatto subito un'ottima impressione in termini sia di professionalità che di disponibilità. Tutti quanti, da Giovanni, Angela e Chiara, ci hanno seguito e consigliato in tutti i vari step di questa avventura. Il giorno del ricevimento è stato tutto come me lo aspettavo e immaginavo, sopra le mie aspettative, dalla postazione delle bomboniere, al guestbook, tutte le decorazioni e le luci erano perfette. Inutile dire che la qualità del cibo è ottima, quello che abbiamo provato alla degustazione offerta per decidere il menù è stata rispettata. Abbiamo ricevuto tanti complimenti dai nostri amici e parenti e questo mi ha fatto molto piacere. Grazie ancora per aver reso questo giorno, uno dei più belli della nostra vita! Giulia e Luca.
Marwa
Marwa T. Inviato il 03/10/2018
Valutazione 5 su 5

Wedding planner migliore che esista

Non trovo veramente le parole per ringraziare e esprimere la soddisfazione che abbiamo nell’aver scelto loro come nostri wedding planner. Ci hanno seguito per un anno e mezzo, Giovanni, Chiara, Angela, Flavia e tutto il resto dello staff sono stati come degli amici con cui potevi parlare veramente di tutto. Hanno esaudito tutti i nostri desideri. Ci hanno coccolato e accompagnato nel nostro grande giorno. Non finiremo mai di ringraziarli. Se volete la qualità scegliete loro.
Valentina
Valentina Inviato il 04/08/2018
Valutazione 5 su 5

La fabbrica dei sogni.

Quando dei professionisti riescono a rendere il tuo matrimonio migliore di come lo hai sempre sognato, diventa imbarazzante riuscire a trovare le parole giuste per recensire il tutto. Grazie di cuore.
Daniele
Daniele M. Inviato il 02/02/2019
Valutazione 5 su 5

Ottimo servizio wedding planner

Abbiamo trovato subito il giusto feeling e ci siamo affidati a loro per la coordinazione dell'evento. Giovanni estremamente preparato e disponibile, purtroppo al nostro matrimonio non c'è stato, ma Chiara è stata una degna sostituta. Ringrazio lo staff di MdS per tutto, confettata super. Tutti i servizi che abbiamo richiesto (wedding coordination, confettata, allestimento giardino). Veramente perfetti.
Flavia
Flavia M. Inviato il 13/08/2018
Valutazione 4.2 su 5

Tutto perfetto!

Quando abbiamo conosciuto Giovanni e Corinne siamo rimasti subito colpiti dalla loro professionalità e precisione. Hanno seguito passo passo l'organizzazione, esaudendo ogni nostro desiderio e consigliandoci sempre al meglio in base alla loro esperienza. La qualità del cibo davvero ottima, (superiore alle aspettative) e l'attenzione e la cura dei particolari, hanno reso questo giorno il più bello della nostra vita!
Tiziana
Tiziana F. Inviato il 26/07/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Cibo ottimo, organizzazione perfetta, tutto curato nei minimi dettagli. Questi i commenti ricevuti da parenti e amici! Ringraziamo di cuore tutto lo staff di Matrimoni da Sogno perché il nostro matrimonio grazie a loro è stato davvero un sogno! Lo consigliamo vivamente!
Aylin
Silvio A. Inviato il 14/11/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo avuto il grande piacere di incontrare Giovanni e Angela per poter organizzare il nostro matrimonio e non ce ne siamo pentiti per niente, anzi crediamo di essere stati fortunati. Dall'inizio ci hanno sempre messo a nostro agio, cercando di assecondare ogni nostra richiesta o trovando soluzioni e consigli sui dubbi che avevamo. Sono molto professionali e si vede subito! Lo stesso giorno del matrimonio, anche non sono stati presenti loro, c'è stato un team fantastico. Sicuramente da consigliare!
Manuela
Manuela O. Inviato il 26/09/2017
Valutazione 5 su 5
Affidatevi a dei professionisti del settore e non ve ne pentirete. Giovanni e tutto il team di MDS vi aiuteranno a rendere veramente il vostro giorno unico e speciale. Non potevo chiedere di meglio per il mio matrimonio. È stato tutto perfetto, nonostante la pioggia e l'attenzione fidatevi, è un dettaglio da non sottovalutare. Quando gli invitati ti fanno i complimenti anche per conetto della confettata, allora capisci che non potevi scegliere di meglio se non loro. Grazie di tutto ragazzi, siete unici e un bacio speciale a Giovanni e Corinne!
Matteo
Matteo S. Inviato il 11/09/2017
Valutazione 5 su 5
Grazie a tutti i miei angeli, di fatto e anche di nome! Un ringraziamento particolare a Angela D'Emilio, per bravura, gusto, disponibilità e dolcezza, una grande wedding planner, che ha interpretato e realizzato la nostra idea di matrimonio con pazienza ed impegno. Grazie a Giovanni, per la professionalità e il savior-à-faire. Un gruppo di wedding planners giovani e capaci, che sceglierei ancora e che consiglio a tutti!
Unico rammarico, non avere una foto con voi!
Sara
Sara F. Inviato il 20/11/2017
Valutazione 5 su 5
Sono stata davvero fortunata ad aver incontrato questo staff, sono stati indispensabili! Soprattutto Angela con noi è stata un vero angelo! Sempre disponibile ci ha accompagnato sempre nella scelta della location e ci ha dato sempre ottimi consigli!
Michela
Michela A. Inviato il 10/07/2019
Valutazione 5 su 5

Uno dei piaceri della vita

È difficile, se non impossibile, fare una prova della cena e rimanere assolutamente imbarazzata dal dover fare una scelta delle pietanze, tanto le avresti volute confermare tutte! Ma ancor più difficile è cenare al tuo matrimonio e vedere tutti i commensali sbalorditi sia dal gusto che dallo stile delle portate, perché non solo è stato mantenuto il livello iniziale, ma è stato reso ancora più buono! Questa si chiama eccellenza!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Matrimoni da Sogno

Giacomo & Eleonora
81 foto · 14/09/2019
Valeria & Giuseppe
43 foto · 24/04/2018
Sophia & Fabio
33 foto · 15/07/2017
Jessica & Davide
37 foto · 08/07/2017
Jodie & Walter
19 foto · 01/07/2017
Elisa & Andrea
31 foto · 18/09/2016

Promozioni

Aziende Partner

MDS Ricevimenti
Valutazione 4.7 su 5 , 102 recensioni
· Catering matrimoni
Mikely Family Band
Valutazione 4.9 su 5 , 86 recensioni
· Musica matrimonio
Simone Amaro
Valutazione 5.0 su 5 , 177 recensioni
· Trucco sposa
Il Cinematographo
Valutazione 5.0 su 5 , 7 recensioni
· Fotografo matrimonio
Pirofantasy Spettacoli Pirotecnici
Valutazione 4.9 su 5 , 103 recensioni
· Animazione Matrimoni
Eleonora Ferri - Love Storyteller
Valutazione 5.0 su 5 , 14 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via Trequanda, 2 03023 Roma (Roma)

Domande frequenti su Matrimoni da Sogno

Matrimoni da Sogno offre servizi di wedding planning a partire da 500€.
Matrimoni da Sogno organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Matrimoni da Sogno comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri
Matrimoni da Sogno, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
Matrimoni da Sogno ha ricevuto le raccomandazioni del 91% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.5 su 5, con i seguenti voti: 4.6 nella qualità del servizio, 4.5 nel tempo di risposta, 4.5 nella professionalità, 4.5 nel rapporto qualità/prezzo e 4.4 nella flessibilità.
Attualmente Matrimoni da Sogno dispone di 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Fornitori