Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

G-Eventi è una società di prestigio che organizza professionalmente il matrimonio all'italiana. Marilena Gizzi è la guida competente che dal 2012 accompagna le coppie di sposi alla realizzazione della giornata perfetta e memorabile.

Chi si rivolge a G-Eventi desidera un matrimonio in cui la modernità si agganci alla tradizione e alla tipicità. Marilena è anche un sicuro punto di rifermento per agli italiani all'estero che desiderano realizzare il matrimonio secondo l'italianstyle

Servizi offerti

Il planning è la fase fondamentale di un evento così grande ed importante insieme al coordinamento dell'intera giornata e di tutti i fornitori che prenderanno parte alle nozze. Lo styling è assistenza stilistica, la supervisione del mood affinché l'armonia abbracci ogni cosa, ogni dettaglio e ogni abbinamento

Il design è il risultato visivo, il bello che si vedrà quando tutto sarà pronto e che emozionerà tutti lasciando una impronta indelebile nei cuori.

La Coordination, la regia e la supervisione di tutto quanto è stato impeccabilmente organizzato. La professionalità e la cura con cui G-Eventi svolge questo lavoro escludono servizi parziali o richieste di meri allestimenti.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Modernità e Tradizione - Le nozze di ritorno - Italiani che vivono all'estero

Come lavori?

Seguendo l'evento nella sua totalità. Sono in costante formazione per offrire consulenza e competenza e assumermi la responsabilità di una giornata organizzata con e per gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Lavoriamo a contatto con i clienti da subito per tutta la durata dei preparativi. Chiediamo un acconto alla conferma e vari acconti fino ad arrivare al Gran Giorno
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su G-Eventi

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
76 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Roberta
Roberta B. Inviato il 26/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro grande giorno

Sognavamo un matrimonio perfetto e grazie a Marilena così è stato!!!
Abbiamo deciso di sposarci in pochissimo tempo e nonostante non sapessimo come esattamente avrebbe potuto aiutarci una wedding planner, sapevamo che ne avevamo bisogno.
Le paure iniziali di affidarci ad un estraneo per il nostro grande giorno sono immediatamente svanite quando abbiamo conosciuto Marilena che ci assicurato che la spontaneità di quel giorno non sarebbe mancata e così è stato.
Marilena e il suo staff si sono rivelati un team di professionisti. Marilena ci è stata vicina sin dal primo momento ma sempre con estrema discrezione e pazienza. Ha accolto tutte le nostre richieste e i nostri dubbi dimostrandosi sempre disponibile e professionale. Per noi è stata un assoluto punto di riferimento che nel corso dei mesi ci ha dato consigli preziosi senza mai invadere i nostri spazi e lasciandoci sempre liberi di scegliere ciò che desideravamo ma consigliandoci cosa fosse più o meno giusto e in linea con i nostri gusti.
Il nostro matrimonio è stato impeccabile ma soprattutto esattamente come abbiamo sempre desiderato.
Manila Carano
Manila C. Inviato il 24/06/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetta!

Tutto così perfetto che non saprei da dove iniziare. Marilena offre un servizio che va oltre ogni aspettativa: professionale, impeccabile, unico. Senza dubbio la migliore decisione che potessi prendere.

Subito mi hanno colpito la pazienza e la capacità di ascoltare, oltre che una comprensione profonda dei tuoi desideri e di intuire precisamente ciò che sogni per il tuo giorno più importante.

Marilena ti sa guidare nella selezione dello stile che meglio rispecchia la tua personalità, sempre con eleganza.

Ritengo anche che abbia una capacità unica di gestire ogni situazione e di interfacciarsi al top con i vari fornitori per fare si che tutto vada nel verso giusto.

Con il passare dei mesi è diventata anche un'amica, sempre lì nei momenti in cui la mia ansia raggiungeva il picco, pronta a rassicurarmi attraverso un messaggio, una nota vocale, una chiamata o un abbraccio.

Il giorno del mio matrimonio è stato indimenticabile. Tutto era elegante, delicato e incantevole, proprio come avevamo immaginato, con ogni dettaglio curato alla perfezione.

Voglio anche ringraziarla per le comodissime scarpe su misura che mi ha fatto fare, di un numero che non ho mai trovato, nemmeno nei negozi più raffinati.

In conclusione, Marilena e tutto il suo team sono davvero il top se stai progettando il tuo matrimonio in Italia.

Ti risceglierei altre 1000 volte, grazie mille di tutto.
Sion
Sean Inviato il 29/05/2023
Valutazione 5 su 5

la mary poppins del matrimonio … rende possibile l’inimmaginabile

Marilena Gizzi è stata semplicemente eccezionale nel suo lavoro di organizzazione del mio matrimonio. Ha dimostrato grande professionalità e attenzione al dettaglio, creando un ambiente elegante e ben organizzato in cui ogni nostro desiderio è stato soddisfatto.
Inoltre ha mostrato grande empatia e capacità di ascolto nei momenti di smarrimento, consigliandoci valide alternative e guidandoci delicatamente verso le migliori decisioni.
La sua dedizione e passione hanno reso il nostro giorno speciale ancora più indimenticabile.
Consiglio vivamente Marilena Gizzi a chiunque cerchi una wedding planner di altissimo livello.
Floriana
Floriana S. Inviato il 29/05/2023
Valutazione 5 su 5

Impossibile rinunciare a lei !!!

Marilena e tutto il suo staff sono stati la scelta migliore che potessimo fare ! Ci e’ stata vicino in ogni momento della pianificazione dell’evento in modo professionale ma nello stesso tempo discreto. Ci ha guidato in ogni scelta e assecondato le nostre richieste, entrando in empatia con noi e con le nostre personalità e i nostri desideri! Nel nostro giorno speciale noi non dovevamo pensare ad altro che a goderci la giornata e i nostri ospiti perché a tutto il resto ha pensato lei nel minimo dettaglio… e il risultato è’ stato superiore alle aspettative … Marilena ci ha aiutati , anzi e’ stata fondamentale, per realizzare il nostro sogno … non possiamo che ringraziarla. La sua professionalità, precisione, meticolosità, fantasia, gentilezza, attenzione alle esigenze, conoscenza dei fornitori di zona più adatti a noi, l’empatia e anche la pazienza, per una maniaca del controllo come me, ha fatto si che il nostro sogno diventasse realtà è che potessi affidarmi a lei in toto il giorno del mio matrimonio! Marilena Sei unica e speciale , ti sceglierei ancora, ancora e ancora !!! Grazieeeee
Tecla
Tecla C. Inviato il 15/12/2022
Valutazione 4.8 su 5

Consigliatissima

Marilena è la wedding planner che tutti dovrebbero avere. Precisa e preziosa, la sua pazienza e serenità ti fa vivere tutto al meglio. Mi manca sentirla.
Nicola
Nicola N. Inviato il 24/01/2023
Valutazione 5 su 5

10 stelle +

Credo che non esistono parole per descrivere quello che è riuscita a farci vivere Marilena nel giorno più importante della nostra vita.. È stata di una professionalità unica, dal primo incontro fino al giorno del matrimonio siamo stati super tranquilli e rilassati perché ci ha trasmesso tranquillità e fiducia per tutto quello che riguardava l’organizzazione per la riuscita di tutto… Indispensabile per la riuscita di un giorno da favola.. Unica Marilena..
Valeria
Valeria D. Inviato il 21/10/2021
Valutazione 5 su 5

Perfezione, eleganza e raffinatezza

Affidarmi a Marilena è stata la cosa più giusta che potessi fare. Ha trasformato il giorno più importante della mia vita in una favola elegante e raffinata.
Veronica
Veronica C. Inviato il 05/09/2021
Valutazione 5 su 5

Oltre una semplice wedding planner!

Diciamo che se non ci fosse stata Marilena non avremmo mai realizzato un matrimonio così perfetto nei minimi dettagli e come lo volevamo.
Grazie infinite Mari, rendi i sogni realtà.
Andrea e Veronica
Claudia
Claudia S. Inviato il 05/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Marilena con la sua eleganza, discrezione e disponibilità ha realizzato un matrimonio da favola.
Soprattutto in un periodo come questo, è riuscita ad gestire tutto alla perfezione.
Ci siamo fidati ciecamente di lei e abbiamo fatto benissimo.
È stata una presenza costante, ma mai invadente, ci ha ascoltati e dato le giuste indicazioni per far si che tutto fosse perfetto. Consiglio Marilena a tutte le spose che come me voglio un matrimonio perfetto... ma senza stress.
Grazie mille Marilena per tutto.
Laura
Laura M. Inviato il 04/09/2021
Valutazione 5 su 5

La nostra salvatrice

Marilena ha salvato il nostro matrimonio nei tempi del covid con la sua calma e la sua professionalità. Ci ha aiutato a credere nel nostro sogno, sebbene ogni giorno le regole del covid erano cambiate. Avendo accolto ospiti da tutta l‘Europa, questo è stata una delle sfide più grande del nostro matrimonio: come capiranno tutti e come ce la faremo che la festa si svolgerà in piena sicurezza? In un modo o l‘altro ci siamo riusciti noi sposi ci siamo potuti godere la nostra festa, sapendo che Marilena c‘era sempre e aveva tutto sotto controllo.
Ti ringraziamo di cuore.
Laura & Dejan
Vanessa
Vanessa C. Inviato il 09/07/2021
Valutazione 5 su 5

Meraviglie d’Abruzzo

Abitiamo in Veneto, ma innamorati dell’Abruzzo abbiamo deciso di spostare tutti e sposarci in questa bellissima regione. Marilena ci ha aiutato e supportato senza mai perdere l’ottimismo, nonostante tutte le incertezze del momento! Grazie Marilena.
Roberta
Roberta Inviato il 14/10/2020
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima

Marilena volevamo ringraziarti pubblicamente per l'ottimo lavoro svolto. In questo periodo particolare, sei riuscita a rendere il nostro matrimonio impeccabile. Grazie per averci consigliato supportato e sopportato anche nei momenti più difficili. Che dire sicuramente la consigliamo a tutti i futuri sposi.
Daniela
Daniela B. Inviato il 15/10/2020
Valutazione 5 su 5
Seguivo da tempo Marilena Gizzi e vedevo con quanta cura realizzava matrimoni da favola! Stavamo organizzando il nostro matrimonio da soli con non poche difficoltà finché è arrivata questa pandemia sconvolgendo i nostri piani! Solo qualche tempo prima del matrimonio ho deciso di affidare il nostro giorno più importante a Marilena, ed è stata la scelta più giusta che potessimo fare! Ha ascoltato le nostre idee, consigliato e concretizzato a pieno ciò che che volevamo andando oltre le nostre aspettative! Ricordo con grande emozione le mie lacrime di gioia non appena visto il tableau, la confettata, e tante altri piccoli e grandi dettagli da lei curati. L’unico rammarico è non averla contattata sin da subito, ma a lei va il nostro grazie per aver seguito con tanta dedizione e attenzione al dettaglio il nostro matrimonio! È stato tutto perfetto! Grandiosa Marilena e grandioso anche Massimo!
Francesca
Francesca S. Inviato il 23/09/2020
Valutazione 5 su 5

E i sogni son realtà

Non smetterò mai di ringraziare Marilena Gizzi per quanta attenzione e cura ha messo nell'ascoltare una sposina che da Roma cercava di trasmettere le sue idee, i suoi timori, i suoi desideri per organizzare il matrimonio sempre sognato a Vasto.
Ebbene, quel giorno le aspettative sono state superate pienamente e ogni momento era uno stupore per quanto ci avesse preso in tutto.
Ci tengo a dire anche che l’organizzazione del nostro matrimonio è stato ancora più difficile del previsto causa Covid, avevamo organizzato il matrimonio in un modo e poi è saltato e lei è riuscita a renderlo stupendo organizzandolo nuovamente e seguendo tutte le nuove regole post Covid.
Spettacolare, dotata di una calma unica, disponibile e brava!
Grazie!
Jessica
Jessica L. Inviato il 10/09/2020
Valutazione 5 su 5

Non una wedding planner... La wedding planner!

Marilena è stata la sapiente regista del nostro matrimonio! Elegante, raffinata, ma al contempo discreta, è stata una presenza costante e attenta a ogni dettaglio. Ci ha guidati nella realizzazione del nostro sogno offrendoci un sostegno grintoso nei momenti più difficili e poi condividendo con noi le emozioni e la gioia di quel giorno. Che posso dire? Io la nostra Wedding Planner Marilena non la dimenticherò mai, non solo per la sua professionalità, ma anche per averci mostrato anche il suo lato umano... Ci ha messo tutte le sue competenze, ma ci ha messo anche tanto cuore, e questo non era scontato. Le sarò sempre grata per aver fatto del nostro matrimonio una favola che non ci stancheremo mai di raccontare!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di G-Eventi

Aurelie & Marco
119 foto · 11/06/2023
Nicola & Valeria
108 foto · 20/09/2021
Daniela & Giovanni
132 foto · 21/07/2017
Raffaella & Fabio
53 foto · 24/06/2017

Aziende Partner

Plaza Wedding Experience
Valutazione 4.9 su 5 , 115 recensioni
· Location matrimoni
Masseria Santa Chiara
Valutazione 4.9 su 5 , 50 recensioni
· Location matrimoni
Convivium
Valutazione 4.9 su 5 , 109 recensioni
· Location matrimoni
Abbazia di San Lorenzo
Valutazione 5.0 su 5 , 183 recensioni
· Location matrimoni
Bongè Catering
Valutazione 5.0 su 5 , 49 recensioni
· Catering matrimoni
Vistamare Ricevimenti
Valutazione 4.7 su 5 , 50 recensioni
· Location matrimoni

Mappa

Via Antonio Bosco, 20 66054 Vasto (Chieti)

Domande frequenti su G-Eventi

G-Eventi offre servizi di wedding planning a partire da 2.000€.
G-Eventi organizza matrimoni:
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da G-Eventi comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
G-Eventi, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Altri
G-Eventi ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Chieti per il tuo matrimonio

Fornitori