Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

L'organizzazione di un matrimonio è un viaggio, bello e appassionante. Cattlin Wedding Planner cammina sempre al fianco dei suoi sposi, consigliandoli, informandoli passo dopo passo, utilizzando tutta l'esperienza maturata negli anni per regalargli un evento perfetto in ogni particolare.

Servizi offerti

Cattlin Wedding Planner cura con attenzione e buon gusto ogni aspetto dell'organizzazione delle nozze per realizzare un evento da favola. Avvalendosi anche della consulenza di altre figure professionali, si occupa di pianificare tutti gli aspetti del matrimonio o di qualsiasi altro evento speciale, rispettando il budget messo a disposizione.

Tra i servizi offerti: ideazione del concept; scelta della location per la cerimonia (civile o religiosa) e per il ricevimento; servizio banqueting; scelta degli abiti per le nozze; collaborazione per la realizzazione di scenografie da sogno per qualsiasi tipo di cerimonia; supervisione allestimento di confettate e tableau de mariage; suggerimenti per partecipazioni e bomboniere; scelta dell'intrattenimento musicale; proposte per il servizio fotografico e video e tanto altro!

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Consulenza d'immagine per gli sposi
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri (Opero su Milano e provincia)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Altri (Unioni civili)

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Sono in grado di soddisfare ogni esigenza

Come lavori?

A stretto contatto con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Alla conferma dell'accordo gli sposi versano una quota pari al 50% del corrispettivo fisso (€750,00), il restante 50% dovrà essere saldato entro 6 giorni antecedenti al giorno delle nozze
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Cattlin Wedding Planner

Valutazione 4.8 su 5
Valutazione 4.8 su 5
24 recensioni
95% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Tania
Tania P. Inviato il 12/10/2022
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Abbiamo conosciuto Ornella tramite la location…
Una persona premurosa…attenta ad ogni minima cosa…consigliera…che dire fantastica
Letizia
Letizia Inviato il 23/09/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Antico Borgo in Città - Milano

A seguito del nostro matrimonio, dobbiamo assolutamente dire che siamo stati molto contenti di Ornella!
Ornella ha supportato professionalmente e minuziosamente tutti gli aspetti dell'organizzazione del nostro grande giorno presso la location di Milano che abbiamo scelto.
Fin da subito è stata affidabile, sempre disponibile a organizzare quanti incontri avessimo bisogno e sempre raggiungibile per telefono/email/whatsapp con tempi brevi per ricevere i riscontri.
Ci ha aiutato e supportato non solo nell'amministrazione ma anche nella parte creativa, dove insieme a lei abbiamo potuto concretizzare ciò che nella nostra mente erano soltanto idee non ben definite.
Ha supportato sia il catering della location per la difficile organizzazione della cena, che ospitava tantissimi ospiti (quasi 200), sia la fiorista per la scelta dei colori e materiali, e l'illuminazione della location. Ci ha messo in contatto con il dj per aiutare a definire la parte della musica. Ornella ha organizzato per intero tanti altri aspetti come l'assetto dei tavoli e arredamenti, la torta nuziale, la confettata e ha gestito egregiamente tutto il personale coinvolto e i vari momenti della giornata che si è svolta senza intoppi e in maniera veramente naturale.
Ha aiutato anche a formare il corteo nuziale in chiesa e a sistemare personalmente l'abito della sposa, che ringrazia.
Per concludere un ringraziamento personale è dovuto: grazie mille Ornella per aver reso il nostro matrimonio un giorno indimenticabile!!

Letizia ed Edoardo
Claudio
Claudio A. Inviato il 13/06/2022
Valutazione 5 su 5

La migliore!

Ornella è stata una parte fondamentale e imprescindibile per l'organizzazione del nostro giorno "perfetto". Ci ha seguito in ogni fase dell'organizzazione e consigliato i fornitori che hanno incontrato e superato le aspettative. Grazie Ornella! Cattlin events! Super consigliato!
Enrico
Enrico Inviato il 30/07/2021
Valutazione 5 su 5

Ornella: un vero angelo custode, sempre presente!

Abbiamo conosciuto Ornella di Cattlin Events a fine 2019, quando le abbiamo per la prima volta affidato la nostra storia d'amore affinché ci aiutasse a fare il grande salto e a coronare il nostro sogno più grande: quello di un matrimonio da favola. Ornella ha trattato la nostra storia con tutta l'attenzione e la cura del caso, mettendo tutta la sua professionalità e la sua empatia al nostro servizio, in ogni momento, rispondendo letteralmente sempre in tempo reale: sabati, domeniche e festivi inclusi. Senza Ornella non avremmo in alcun modo potuto affrontare l'infausto arrivo della pandemia e, di conseguenza, la necessità di riprogrammare completamente tutto l'evento e, peraltro, di farlo in un contesto di totale e assoluta incertezza. Lei è riuscita a gestire con precisione e sangue freddo la situazione e ad aiutarci a cercare quanto di positivo ci potesse essere nel dover ritardare di 13 mesi il nostro matrimonio, supportandoci praticamente e moralmente. E il risultato è stato molto più che un matrimonio da sogno! Cura dei dettagli, attenzione al minimo particolare, scelta dei migliori fornitori, affidabili, precisi e puntuali e coordinamento al secondo di tutte le attività, sempre con il sorriso sulle labbra e con tangibile passione ed amore per il proprio lavoro e rispetto e cura per la nostra storia d'amore. Tutto questo è Ornella, e tutto questo ha messo in quest'anno e mezzo di percorso fatto insieme, diventando davvero una di famiglia!
Sonia
Sonia Inviato il 09/07/2021
Valutazione 5 su 5

Lo consiglio!

Servizio ottimo! Faccio parte di tutte quelle coppie che hanno dovuto rimandare il matrimonio nel 2021 causa Covid. Durante tutto il periodo Ornella ci è stata vicina e ci ha sostenuto moralmente! Una grande professionalità.
Silvia
Silvia S. Inviato il 25/09/2019
Valutazione 5 su 5

Il nostro angelo custode

Che dire... Senza ornella non ce l’avremmo mai fatta! Grazie alla nostra super wedding planner è filato tutto liscio, ha gestito lei personalmente tutti i fornitori e ha organizzato alla perfezione tutti i momenti cruciali del nostro giorno! E poi c’è tutta la fase dei preparativi... In cui per noi è stata un vero e proprio angelo custode, gestendo ansie e dubbi sempre col sorriso sulle labbra! Grazie per le lunghe telefonate anche a tarda sera e per esserci stata accanto nel nostro giorno più bello.
Serena
Serena C. Inviato il 09/09/2019
Valutazione 5 su 5

Super ornella

Precisione, affidabilità, passione, professionismo, fiducia, potrei fare una lista infinita di aggettivi che descrivono Ornella. Che dire, infinitamente grazie.
QUINTIERI
Martina Inviato il 12/09/2019
Valutazione 3.6 su 5

Assistente perfetta!

Ornella ci è stata vicino dal primo istante, ci ha supportato in ogni scelta e proposto fornitori all'altezza delle nostre aspettative, sollevandoci dagli impegni che l'organizzazione di un matrimonio comporta.
Un grazie per aver contribuito alla realizzazione del nostro sogno.
Con affetto.
Alessio e Martina
Sharna
Sharna P. Inviato il 05/02/2020
Valutazione 3.8 su 5

Rende tutto più semplice!

Ornella è un punto di riferimento importante, non è invadente, comprende le esigenze della coppia, ma soprattutto fa l'impossibile: vestito da sposa trovato alla prima prova! La sua presenza è impercettibile, ma se sarà tutto perfetto come lo sognavate è grazie a professionisti come lei. Grazie davvero.
Sharna, Luca e Aron
Simone
Simone M. Inviato il 28/07/2019
Valutazione 4.8 su 5

Soddisfatto

Ornella è super professionale e viene incontro a tutte le esigenze tempestivamente.
Si è rivelata fondamentale il giorno delle nozze nel sistemare e organizzare le cose in modo flessibile affinché andasse tutto liscio, anche quando noi sposi andavamo un po’ fuori programma. Grazie!
Chiara
Chiara Inviato il 09/07/2019
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio Chiara e Anto!

Ornella è stata indispensabile per la realizzazione del nostro matrimonio. Si è resa disponibile su più fronti per la scelta dei vari fornitori, ci ha supportato e ci ha aiutato ad organizzare i vari aspetti dell'evento fino alla fine! È una persona molto precisa e ha coordinato al meglio la nostra giornata più bella! Grazie Ornella, di tutto!
Shanty
Shanty G. Inviato il 23/07/2019
Valutazione 5 su 5

Esperienza meravigliosa

Ornella è stata semplicemente fantastica in tutto! Ci ha accompagnati e guidati passo per passo in questa nostra avventura chiamata matrimonio. Tanti sono i dettagli ed i particolari di cui occuparsi che lei ha saputo più che egregiamente gestire e portare a termine. Inoltre vogliamo ringraziarla anche per l’ottimo supporto “morale” nei miei momenti di difficoltà e sconforto (credeteci: nell’organizzare un matrimonio ce ne incontrerete parecchi!). Non saremmo mai riusciti a rendere così speciale quel giorno senza di lei. Per questo la raccomandiamo caldamente a tutti gli sposi che hanno bisogno di aiuto ed anche a quelli che pensano di non averne bisogno!
Omar
Omar S. Inviato il 30/08/2019
Valutazione 4 su 5

Sempre disponibile

Abbiamo apprezzato in particolare la totale disponibilità di Ornella e, inoltre, avere qualcuno come regista dell’evento ci ha molto aiutato! Consigliata.
Gni
Elisa B. Inviato il 25/06/2019
Valutazione 5 su 5

Come un angelo custode!

Ci ha accompagnato per mano in tutte le tappe del nostro percorso.
Per l’ottima riuscita del vostro matrimonio vi consiglio la sua consulenza. Sempre attiva, mai invasiva. Nessun dettaglio al caso!
Insomma abbiamo trovato un’amica e siamo felici che abbia reso il nostro evento unico e speciale.
Grazie Ornella, ti vogliamo bene!
I Dudu
Ivan & Elisa
Isabella
Isabella V. Inviato il 17/06/2019
Valutazione 5 su 5

Wedding planer

Un'amica e una persona speciale che ci ha aiutato ad organizzare al meglio ogni piccolo particolare della nostra giornata. Grazie di cuore per averci supportato e sopportato.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Cattlin Wedding Planner

Monica & Cesare
124 foto · 09/06/2023
Enrico & Valerio
52 foto · 05/07/2021
Silvia & Stefano
101 foto · 23/09/2019
Martina & Alessio
54 foto · 26/08/2019
Martina & Alessio
46 foto · 26/08/2019
Sharna & Luca
68 foto · 20/07/2019

Staff

Ornella Pasqualetto
Ornella Pasqualetto
Wedding planner

Sono Ornella Pasqualetto la titolare di Cattlin Events. Da trent'anni mi occupo di eventi e da almeno dieci anni seguo con successo l'organizzazione dei matrimoni.

Seguo con passione tutte le fasi della realizzazione e organizzazione di tutto l'evento e amo costruire con gli sposi un rapporto di fiducia.

La scelta dei fornitori la ritengo una fase molto importante pertanto passo dopo passo accompagno la coppia per non "inciampare".

Aziende Partner

Villa Lorenzo
Valutazione 4.8 su 5 , 142 recensioni
· Ville matrimoni
Cattaneo Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 205 recensioni
· Catering matrimoni
Crespi Catering & Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 125 recensioni
· Catering matrimoni
Villa Corti
Valutazione 4.8 su 5 , 28 recensioni
· Ville matrimoni
Convento dei Neveri
Valutazione 4.9 su 5 , 184 recensioni
· Location matrimoni
Tenuta la Quassa
Valutazione 4.6 su 5 , 21 recensioni
· Ville matrimoni

Mappa

Viale Argonne, 24 20013 Milano (Milano)

Domande frequenti su Cattlin Wedding Planner

Cattlin Wedding Planner offre servizi di wedding planning da 1.500€ a 2.000€.
Cattlin Wedding Planner organizza matrimoni:
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Cattlin Wedding Planner comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri (opero su Milano e provincia.)
Cattlin Wedding Planner, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Altri (unioni civili.)
Cattlin Wedding Planner ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella flessibilità, 4.8 nella professionalità e 4.6 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori