Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini, tensostrutture, piscina
Spazi per la cerimonia civile
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Villa Noce è una lussuosa dimora del Novecento che affianca alla bellezza dei suoi ambienti interni e esterni un ventaglio di servizi di qualità, proponendosi come luogo ideale per celebrare il vostro matrimonio.

Spazi e capienza

Gli spazi incantevoli della location vi permetteranno di allestire un ricevimento di nozze di grande fascino. Il grande salone per banchetti, costituito da arredi ricercati, tappeti e tendaggi, potrà accogliere fino a 300 ospiti comodamente seduti.

Se preferite gli spazi all'aria aperta, invece, avrete a vostra completa disposizione il giardino di Villa Noce che, con la splendida fontana, la piscina e il suo verde curato e rigoglioso, potrà essere allestito per accogliere il vostro banchetto e per fare da sfondo alle vostre fotografie.

Servizi offerti

Affidandovi a Villa Noce avrete la certezza di vivere una giornata meravigliosa, serviti da un personale altamente qualificato che saprà rispondere a ogni vostra richiesta. Per l'occasione la villa si vestirà di dettagli eleganti e prestigiose mise en place e metterà a vostra disposizione i suoi splendidi spazi qualora vogliate celebrare in loco la cerimonia.

Ristorazione

I menù che Villa Noce vi propone rispecchiano la gastronomia tradizionale, combinando le ricette locali con il meglio della cucina italiana e mediterranea. Le portate possono essere personalizzate per offrirvi un risultato a voi più gradito e saranno curate nella scelta e nell'elaborazione degli ingredienti, così come nella loro presentazione.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Piscina
Spazi per la cerimonia civile

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Allestimenti

Ubicazione:

Vicino al mare
Città
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

La nostra missione è rendere unico ed indimenticabile, il matrimonio dei nostri clienti. Per questo motivo amiamo personalizzare i menù, sulla base dei gusti e delle esigenze dei futuri sposi

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si accettano servizi esterni per ciò che riguarda la torta nuziale

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, € 4000

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

In tutti i modi

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Noce

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
18 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Maria
Maria S. Inviato il 15/06/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Abbiamo scelto Villa Noce come location per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. La villa è veramente bella, soprattutto il giardino esterno. Il servizio è stato impeccabile e Massimiliano molto disponibile ed attento ad ogni nostra richiesta. Abbiamo mangiato molto bene e tutti gli invitati sono rimasti estremamente soddisfatti. Lo consiglio vivamente!
Federica
Antonio Inviato il 15/12/2021
Valutazione 5 su 5

Grazie Villanoce

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a Villanoce, ed è stata una scelta meravigliosa! Villanoce è stata per noi una scoperta, siamo andati a vedere la location in seguito alla sua positiva fama e non abbiamo tentennato neanche un secondo, l’abbiamo scelto subito per il nostro giorno! Massi, il proprietario, è sempre stato disponibile con noi, ci ha supportato nel brutto periodo di incertezza dato dalla pandemia, ci ha consigliato nella scelta del menù ed è stato super professionale come tutta la squadra dal quale è circondato! Davide, grande chef! Antonella sempre sorridente e gentile! È stato tutto meraviglioso, la location romantica ed elegante, che con i suoi spazi ci ha permesso di realizzare tutto ciò che volevamo per il nostro giorno, servizio impeccabile, cibo ottimo e tanta tanta pazienza e flessibilità con invitati super scatenati! È stato tutto bellissimo! Grazie Villanoce.
Antonio e Federica, 21 agosto 2021.
Vanessa
Vanessa Inviato il 07/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da sogno

Incantevole location situata nella periferia di Porto Torres. Location immersa nel verde con un grande giardino che tra piscina, statue e siepi, rimanda al buon gusto di tempi antichi. Ottima cucina con piatti raffinati. Staff gentilissimo e premuroso. Posto incantevole se volete regalarvi un matrimonio da sogno.
Daniela
Daniela Inviato il 14/10/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Abbiamo scelto questa fantastica location per il nostro matrimonio. Tutto è stato perfetto, Max e il suo staff sono stati unici. Grazie di cuore per tutto, l'avremmo scelto altre mille volte.
Alba
Alba C. Inviato il 16/10/2018
Valutazione 5 su 5
Max e tutto il suo staff hanno reso il nostro giorno indimenticabile, location da favola e servizio impeccabile. Tutte le nostre richieste sono state ascoltate e assecondate al meglio in ogni dettaglio sin dal primo momento. Super consigliato.
Valentina
Valentina M. Inviato il 23/10/2018
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore che potessimo fare!

Sono stati fantastici, in tutto e per tutto. Attenti a ogni esigenza nostra e degli invitati, ogni piatto era perfetto e di alta qualità, soddisfatti anche i vegani a cui è stato servito un menù a parte e molto particolare. Il personale è stato bravissimo, risceglierei loro altre mille volte ancora!
Claudia
Claudia C. Inviato il 06/08/2017
Valutazione 5 su 5
Location incantevole, cibo ottimo, staff composto da professionisti, tutti simpaticissimi e disponibili! Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 29 luglio, non possiamo che ringraziarli per aver reso tutto così unico e speciale. Sceglierei questa location altre mille volte! Lo consiglio a tutti! Grazie!
Monica
Monica R. Inviato il 29/06/2017
Valutazione 4.6 su 5
La location è perfetta! Tutto curato nei minimi dettagli, la sala elegantissima, i giardini super curati, la piscina bellissima, il menù è di ottima qualità anche grazie ai consigli di Davide e Massimiliano. Giornata indimenticabile! Grazie mille ancora!
Patrizia
Patrizia N. Inviato il 28/05/2017
Valutazione 5 su 5
Location meravigliosa, il giorno del nostro matrimonio è stato bellissimo, immergersi in un posto incantevole come questo; giardino piscina terrazza spettacolari, per non parlare dell'elegantissima sala e del cibo strepitoso, insomma un connubio che ci ha resi veramente felici. Grazie ancora!
Giuseppe e Patrizia
Massimo
Massimo C. Inviato il 15/12/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo celebrato qui il nostro matrimonio, è stato tutto perfetto. Location stupenda e staff super attento alle nostre esigenze, cibo ottimo è molto ricercato. Grazie per aver reso il nostro matrimonio una favola.
Daniela
Daniela Inviato il 18/12/2015
Valutazione 5 su 5
È stata un'esperienza unica ed indimenticabile... tutto curato nei dettagli come promesso dalla gentile proprietà, giornata meravigliosa all'insegna dell'eleganza e del divertimento! Lo consiglio assolutamente anche perché la villa ha un giardino ed una piscina incantevole... i bambini possono giocare tranquillamente in ampi spazi all'aperto! Il menù proposto era raffinato e molto vario, ideale per soddisfare un po' tutti i palati... la sala è stata allestita con molta cura e un complimento particolare va a tutto lo staff, assolutamente preparato ed impeccabile... giornata indimenticabile
M
Michela I. Inviato il 22/11/2018
Valutazione 5 su 5

Bellissimo matrimonio

Una bella location, servizio ottimo, piatti altrettanto ottimi. Siamo rimasti davvero contenti di come si è svolto l’intero evento, proprietari disponibili, flessibili e alla mano. Lo consigliamo a tutti.
L
Laura M. Inviato il 16/11/2018
Valutazione 5 su 5
Un luogo davvero incantevole, elegante e raffinato; gestito da Massimiliano e Davide con professionalità gentilezza e cortesia. Il cibo è ottimo, cucinato in modo eccellente e dal gusto delicato. La villa e il suo meraviglioso parco parlano da sé. Non potevamo fare scelta migliore per il nostro giorno, tutto perfetto. Consigliatissimo!
A
Antonio B. Inviato il 11/10/2017
Valutazione 4.8 su 5
Personale molto professionale, bel giardino gran bella piscina, e sala tutta unica, ciò ti consente di avere tutti i tuoi invitati in un'unico ambiente; la scelta del menù è molto varia; è presente anche una bella terrazza esterna con vista su guardino e piscina dove la sera si può ballare.
C
Chiara C. Inviato il 19/01/2017
Valutazione 4.6 su 5
Ci siamo subito innamorati del posto. Il mio matrimonio è stato bellissimo, non ho sentito nessuno che si è lamentato del menù mi hanno fatto un bellissimo menù fantastico. Soprattutto un super capodanno
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Noce

Maria Giovanna & Gabriele
31 foto · 04/06/2022
Franci & Francesco
66 foto · 07/09/2019

Promozioni

Il Nobile

Mappa

Strada Consortile, 5 07026 Porto Torres (Sassari)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Noce

Villa Noce propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 95€ a 150€.
La location per matrimoni Villa Noce dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Spazi per la cerimonia civile
Villa Noce offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
Villa Noce si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Città
  • Periferia della città
Villa Noce propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
Villa Noce propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Noce prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Villa Noce offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 400 invitati.
Villa Noce ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Villa Noce dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Sassari per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore