1 / 35
Prenotato

Villa Molin

Padova, Padova · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Descrizione

Villa Molin è un'incantevole struttura cinquecentesca che si specchia su canale Battaglia, costruita su volere dell'Ambasciatore Nicolò Molin e realizzata da Vincenzo Scamozzi nel 1597. In questa location unica ed esclusiva potrete realizzare il ricevimento dei vostri sogni, circondati dai suoi affreschi e dai suoi giardini, in un'atmosfera d'altri tempi che renderà il vostro matrimonio un evento indimenticabile. La villa si trova a pochi chilometri dal centro di Padova, ben collegata a Venezia, Treviso, Vicenza

Spazi e capienza

Un giardino all'italiana con statue settecentesche circonda questa fantastica villa, immergendola con il suo verde in un'atmosfera di pace fuori dal tempo. Scegliendo Villa Molin avrete la possibilità di organizzare il vostro banchetto nuziale nei suoi spazi interni, circondati dagli affreschi delle sue sale ricche di storia e cultura. I salotti decorati con stucchi, la loggia, il giardino e il parco sono gli ambienti perfetti per accogliere i vostri ospiti e farvi vivere una giornata indimenticabile. La villa ha un ampio parcheggio interno

Servizi offerti

Villa Molin è casa comuale, unica villa ad offrire questo servizio a Padova, pertanto sarà possibile celebrare il matrimonio con rito civile ufficiale nel romantico boschetto delle cerimonie o nel portico della barchessa della villa.

Il suo staff sarà felice di accogliervi e vi potrà accompagnare e consigliare in ogni scelta per farvi trovare la soluzione ideale per rendere il vostro matrimonio unico e indimenticabile.

Leggi tutto

Recensioni

5.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

Francesca
Francesca

Data nozze: 11/05/2019

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Cornice da favola

Villa Molin è una cornice incantevole. Nel momento in cui l'ho vista per la prima volta me ne sono innamorata, e dopo aver parlato con Francesca Iacometti, che ha in gestione la villa, sapevo di aver ... Leggi tutto fatto la scelta giusta. La sua professionalità, gentilezza e gusto eccelso, hanno reso il giorno del mio matrimonio assolutamente indimenticabile, dopo giorni continuo a ricevere ancora complimenti dagli invitati.
Tutte le recensioni
Torna su