Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini
Cappella
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Adagiata sulle collina di Giulianova, Villa Fiorita è una perfetta location per convivi di nozze che abbina ai suoi raffinati ambienti la comodità dell'alloggio per gli ospiti.

Spazi e capienza

Villa Fiorita accogliente struttura immersa nel verde, permette agli sposi di organizzare al proprio interno i banchetti di nozze, offrendo diverse soluzioni:

  • La Sala delle Botti, caratterizzata da copertura a volta, accoglie 230 invitati.
  • La Sala Prestige, aperta o chiuisa attraverso pareti di cristallo, può contenere 350 persone.
  • Lo spazio a bordo piscina adatto a buffet e cene per un massimo di 100 ospiti.

La villa comprende anche la Chiesetta della Madonna dell'Arco dove sarà possibile celebrare la cerimonia nuziale.

Servizi offerti

Gli ambienti interni ed esterni di Villa Fiorita sono disponibili come ambientazione per il ricevimento nuziale.Il personale che si occupa della gestione della villa potrà presentare ai clienti gli spazi della villa e i servizi.

Lo staff della struttura sarà a completa disposizione degli sposi per fornire le proprie aziende di catering di fiducia e per offrire il servizio di accoglienza e coordinamento, nel corso dell'evento. Potrete contare anche su:

  • Allestimento interno ed esterno
  • Design floreale
  • Servizio video-fdotografico
  • Servizio di noleggio auto
  • Abiti da cerimonia
  • Organizzazione evento
  • Coordinamento evento
  • Consulenza wedding planner

La dimora riserva ai propri ospiti anche la possibilità di alloggiare all'interno di 37 confortevoli stanze, arredate con lo stesso stile della villa.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cappella
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Allestimenti

Ubicazione:

Vicino al mare
Campagna
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 35 camere

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Buffet di antipasti - 2 primi - 1 secondo con contorno - buffet di dolci e frutta - torta nuziale - minerali, vini e spumanti - caffè e digestivi

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Il minimo garantito deve essere comunicato 8 giorni prima dell'evento

Come si effettua il pagamento?

€ 2000 caparra, rimanenza a fine festa

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.7 su 5
18 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.6 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.7 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
94% Consigliato dalle coppie
Barbara
Barbara M. Inviato il 05/11/2023
Valutazione 4.6 su 5

Favolosa location per un giorno da non dimenticare

Ci è stata indicata villa fiorita da alcuni parenti nella zona ed abbiamo raccolto ulteriori informazioni tramite matrimonio. Com. Fin da subito ci siamo innamorati della location, che offre molti spazi e soluzioni sia all’interno che all’esterno della struttura per bello e cattivo tempo (noi abbiamo avuto una bellissima giornata di sole). Bellissimo ed ampio il giardino con piscina ed il pergolato esterno con vetrate che ha consentito di svolgere il ricevimento all’esterno in assoluta eleganza e comfort. Il personale, tra cui sandro (l’organizzatore), si sono mostrati professionali e disponibili anche per alcune richieste particolari che gli abbiamo fatto. Menú assolutamente all’altezza, per nulla banale e di ottima qualità nonché quantità. Menzione speciale agli antipasti ritenuti superlativi da tutti gli invitati, sia per la qualità che per la ricercatezza dei piatti. Ottimo rapporto qualità/prezzo anche tenuto conto di location alternative nella zona.
CLAUDIA
Claudia P. Inviato il 22/09/2022
Valutazione 5 su 5

Grande Sandro

La location è fantastica!
Nulla togliere al personale ma Sandro fa la differenza.
Attento e professionale gestisce tutto alla perfezione.
Giuliano
Mary Inviato il 24/03/2023
Valutazione 4.6 su 5

Posto favoloso

Sandro,veterano dei matrimoni ha reso quel giorno indimenticabile insieme alla fantasia e preparazione di Laura
Domenico
Domenico Inviato il 03/08/2019
Valutazione 5 su 5

Il top in assoluto

In tutti i matrimoni che abbiamo fatto, questa location non è stata mai scelta. Per tale motivo, io e mia moglie Dora abbiamo fatto questa scelta, convinti sia dalla bellezza del posto che dalla professionalità e disponibilità del responsabile di sala, Sandro. Non potevamo scegliere location migliore per il nostro matrimonio: posto fantastico, mangiare eccezionale, angolo rum da 5 stelle, servizio manco a dirlo... Top. Tutto coordinato in maniera perfetta dal grandissimo maître Sandro. Il nostro banchetto era previsto alle ore 20. Per fortuna il cielo si è aperto alle ore 17:30 preceduto da pioggia incessante fino a quell'ora. Nonostante ciò, Sandro è riuscito ad allestire il buffet fuori dopo averlo preparato completamente dentro. Questo per far capire la professionalità e la flessibilità dimostrata da Sandro e dallo staff. Consigliatissimo...
Manola
Manola P. Inviato il 06/09/2018
Valutazione 5 su 5

Professionalità e alta qualità!

In una giornata dal tempo imprevedibile, lo staff di Villa Fiorita, con a capo il professionista Sandro, è riuscito a esaudire ogni mio desiderio con grande versatilità. Cibo eccellente, eleganza e raffinatezza rendono questa location una garanzia di successo.
Giorgia
Giorgia Inviato il 23/09/2018
Valutazione 4.6 su 5

La scelta che rifarei!

Posso solo dire che non potevamo fare scelta migliore! La location è un incanto. La qualità del cibo ottima e la disponibilità che hanno nel venire incontro alle esigenze degli sposi fanno di questo posto la location migliore che potessimo scegliere per il nostro matrimonio! A distanza di qualche mese riceviamo ancora complimenti da parte degli invitati! Il maitre Sandro ha saputo gestire tutte le nostre richieste nel migliore dei modi. Cura di ogni minimo dettaglio! Posso solo consigliare!
Grazia
Grazia R. Inviato il 29/09/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo cercato per settimane un luogo che potesse ospitare il pranzo ed il successivo ricevimento delle nostre nozze, un posto che avesse alcune caratteristiche, tali, da permetterci di vivere questa tappa come avevamo sempre desiderato. Eravamo ormai rassegnati a scendere a compromessi quando, per pure caso, abbiamo scoperto Villa Fiorita.
Il maitre Sandro ci ha accolto anche se non avevamo appuntamento, illustrandoci la struttura ed il servizio: siamo stati colpiti subito. Con lui e con tutto lo staff siamo riusciti a costruire "la cerimonia che volevamo".
La location è meravigliosa, elegante e romantica, senza essere inutilmente sfarzosa o pacchiana. La cura dei dettagli negli allestimenti sono testimonianza dell'alta professionalità di tutto il complesso. La cucina è di alto livello, costituendo un connubio tra tradizione del territorio ed innovazione. Un fantastico buffet di apertura, dal fortissimo impatto visivo e dall'incredibile varietà di gusti e sapori, ha dato il via ad un pranzo di nozze che ha convinto tutti i nostri invitati (molti provenienti anche da fuori). Tutte le esigenze sono state soddisfatte, dalla volontà di sviluppare un qualcosa di associato al territorio, alle varie intolleranze e regimi dietetici. Il pranzo si è concluso con un impressionante buffet di frutta e dolci che ha deliziato tutti.
La location, tra prato, alberi, piscina e gazebo è perfetta per accogliere ogni tipo di declinazione.
La sera, sempre sotto la stretta supervisione di Sandro, abbiamo avuto un altro ricevimento, più informale, ma non meno elettamente e delicato, con un servizio che per qualità ed attenzione, del cibo e non, è risultato perfetto.

Infine siamo stati ospiti della struttura per un pernottamento, assieme ad altri famigliari, avendo avuto modo di riscontrare la medesima professionalità.

Assolutamente consigliato.
Angelica
Angelica L. Inviato il 31/07/2017
Valutazione 5 su 5
Una vera e propria villa... Immersa in un giardino meraviglioso con piscina! Servizio eccellente, cibo ottimo, fresco e ben organizzato! Il metre professionale e disponibile! Lo sceglerei altri milioni di volte! Top top top
Ernesto
Ernesto S. Inviato il 23/07/2017
Valutazione 4.8 su 5
Il maitre di Villa Fiorita, Sandro, si è mostrato fin dall'inizio disponibile ed accogliente nel proporre la propria sala , pronto ad ascoltare le esigenze degli sposi ed a provare di accontentare le nostre esigenze. Si è reso disponibile a provare le lanterne che avevamo comprato (sebbene poi non le abbiamo fatte volare perché non ritenute sicure). Tutti gli invitati ci hanno dato un riscontro positivo sia per la serata che per l'accoglienza nell'hotel (alcuni invitati hanno dormito nelle camere di Villa Fiorita).
Bella location, servizio impeccabile, maitre disponibile ed attento. Ve lo raccomando!
Maria Cristina
Maria C. Inviato il 25/07/2016
Valutazione 4.8 su 5
Una location meravigliosa che ha contribuito a rendere il nostro matrimonio indimenticabile! Io e mio marito abbiamo ricevuto moltissimi complimenti sia per la qualità e quantità del cibo che per la professionalità del personale e del capo sala! Si
Simona
Simona Inviato il 24/05/2016
Valutazione 5 su 5
È stato un matrimonio da favola in una location magnifica. Tutto curato nei minimi particolari tutto bellissimo è buonissimo, davvero il nostro giorno più bello. Nonostante il freddo e la pioggia la struttura si presta ad ogni situazione ed è stato tutto impeccabile. Sandro il responsabile è stato eccezionale. Tutti sono rimasti incantati e soddisfatti.
Muruena
Muruena M. Inviato il 21/09/2015
Valutazione 4.8 su 5
Non potevo immaginare nulla di meglio per il giorno del nostro matrimonio: location perfetta e adobbata secondo i mei gusti, inoltre il maitre, che è un wedding planner mancato, ha interpretato le mie idee e ha migliorato i mei sogni. Cibo di qualità e di gran varietà, personale qualificato e cortese, senza essere invadente.
L
Lorenzo G. Inviato il 14/08/2022
Valutazione 5 su 5

Location fantastica!

Nulla da dire! Location perfetta!
Staff eccezionale e coordinato da super sandro!
D
Daniela Inviato il 18/09/2020
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio perfetto!

Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio perché siamo rimasti colpiti dalla struttura per la sua bellezza, cura ed eleganza. Il nostro matrimonio è stato a dir poco perfetto, il buffet di antipasti è stato vario e abbondante con moltissima scelta e allestito elegantemente, il pranzo servito è stato apprezzato da tutti gli ospiti che ci hanno fatto molti complimenti. Tutto è stato curato nei minimi particolari, venendo incontro alle nostre richieste ed esigenze, il maitre Sandro è una persona molto capace ed ha gestito l'evento con grande professionalità, la proprietaria Laura è stata estremamente disponibile verso le nostre richieste aiutandoci a realizzare il matrimonio che avevamo sempre sognato nonostante le restrizioni dovute al Covid. La location è bellissima con spazi immensi e curatissimi: la piscina, il giardino, la sala interna, il gazebo che si affaccia sul prato, il cibo è ottimo, il personale è gentile e preparato. Tutto perfetto!
D
David A. Inviato il 17/10/2019
Valutazione 5 su 5

Super eccellente

Una favola, dalla qualità del servizio alla qualità e l'abbondanza del cibo, posto incantevole, consiglio assolutamente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Fiorita

Camilla & Luigi
20 foto · 03/06/2023
Emanuele & Martina
32 foto · 19/09/2021
Mafalda & Carlo
36 foto · 05/08/2021
Barbara & Raffaele
12 foto · 31/07/2021
Cinzia & Berardo
92 foto · 30/08/2020
Chiara & Liberato
82 foto · 15/09/2018

Mappa

Via Ripoli 64021 Giulianova (Teramo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Fiorita

Presso Villa Fiorita il menù di nozze ha un prezzo minimo di 90€ a persona.
La location per matrimoni Villa Fiorita dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Parcheggio
Villa Fiorita offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
Villa Fiorita si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Campagna
  • Periferia della città
Villa Fiorita propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
Villa Fiorita propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Fiorita prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Villa Fiorita offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 245 invitati.
Villa Fiorita ha ricevuto le raccomandazioni del 94% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.8 nella qualità del servizio, 4.7 nella professionalità, 4.7 nel rapporto qualità/prezzo, 4.6 nel tempo di risposta e 4.6 nella flessibilità.

Altri fornitori di Teramo per il tuo matrimonio

Ricevimento