1 / 22
Prenotato

Villa di Settima

Gossolengo, Piacenza · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Se state cercando un luogo in cui celebrare al meglio il vostro giorno unico non potrete fare a meno di rimanere incantati davanti alla splendida Villa di Settima, una costruzione raffinata in grado di farvi sentire i protagonisti di un sogno.

Spazi e capienza

Il momento più bello che abbiate mai vissuto sarà, senza dubbio, coronato dalla scelta di una location suggestiva e perfetta come lo è Villa di Settima.

Potrete iniziare il ricevimento all'ombra del romantico loggiato o a bordo piscina, con l'intera struttura a farvi da sfondo per un ricordo ricco di raffinatezza.

L'esterno avrà una capienza di 250 coperti mentre le sale interne accoglieranno un massimo di 50 invitati, per una celebrazione più intima e raccolta.

Servizi offerti

Potrete celebrare il vostro rito civile direttamente in loco e lasciarvi coccolare dalla professionalità dello staff di Villa di Settima in cui al primo posto ci sarà, senza dubbio, ogni vostra idea.

Leggi tutto

Recensioni

5.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

Miriam
Miriam Del Valle

Data nozze: 02/07/2016

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0
La location del nostro matrimonio alla Villa di Settima a Piacenza è veramente stupenda! Ha un giardino bellissimo sul d'avanti e sull'interno un secondo giardino veramente da favola! La proprietaria ... Leggi tutto ha curato tutto il giardino nel minimo dettaglio per quel giorno!
Tutte le recensioni

Real Wedding

Aziende Partner

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su