1 / 165

Villa Di Bagno

Porto Mantovano, Mantova · Visualizza mappa

Preventivo Gratis

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Il fascino di un'antica dimora ottocentesca sarà la cornice perfetta per il vostro giorno da favola se sceglierete Villa Di Bagno per celebrare il vostro matrimonio: la struttura sarà a vostra completa disposizione per l'intera giornata e i vari spazi potranno essere allestiti a vostro piacimento perché possiate realizzare tutti i vostri desideri.

Spazi e capienza

La Villa, disposta su tre piani offre ambienti eleganti dove allestire il vostro banchetto in qualsiasi stagione dell'anno. Il piano nobile e quello inferiore sono suddivisi in ambienti contenuti ed accoglienti, e sono adatti per ricevimenti e banchetti per un massimo di 170 ospiti.

Al piano superiore sono presenti una Cappella Consacrata, per una celebrazione intima e raccolta, e 2 Suite separate, riservate agli sposi sia per prepararsi alla cerimonia, sia per trascorrere la prima notte di nozze.

Villa Di Bagno dispone di un giardino romantico di 35 mila mq. si presta per essere lo sfondo delle varie fasi del vostro riceviemnto. Dall'aperitivo aperitivo itinerante, che inizia dalla grotta illuminata da fiaccole e prosegue lungo i sentieri che costeggiano il laghetto fino raggiungere il tempietto neoclassico, e infine arrivare nel prato antistante la villa.

Nella stagione calda è possibile allestire il pranzo o la cena direttamente nel grande prato della villa, addobbato con fiaccole e lanterne, oppure nel bosco con il tavolo degli sposi sotto il tempietto neoclassico circondato dai tavoli degli ospiti. Il taglio della torta e il lancio del bouquet, momenti suggestivi del vostro evento, possono essere allestiti in questi meravigliosi luoghi secondo le vostre necessità.

Successivamente gli sposi e i loro ospiti possono spostarsi in Serra, seguendo un percorso scenografico di fiaccole, dove musica ed open bar faranno da cornice a balli e festeggiamenti.

Per chi lo desidera vi sarà la possibilità di celebrare la cerimonia di nozze in loco scegliendo tra varie opzioni di location come: il tempietto neoclassico immerso nel parco, il giardino segreto, la serra, le sale interne della villao il bosco di bamboo.

Servizi offerti

La Villa non dispone di un proprio ristorante, ma ha la disponibilità di diversi catering, che cucinano direttamente in location in ambienti riservati; per la scelta dei catering viene data la possibilità ai futuri sposi di fare degustazioni direttamente in Villa, e saranno sempre seguiti dalla location manager nei preparativi sino al giorno del loro matrimonio, consigliando i migliori professionisti del settore per organizzare l'evento su misura.

Pertanto i futuri sposi possono progettare lo svolgimento del ricevimento come sognato, per rendere indimenticabile il giorno del loro matrimonio.

Leggi tutto

Recensioni

4.9/5

98% degli sposi lo raccomanda

105 foto degli utenti

Alice
Alice Facincani

Data nozze: 13/10/2018

4.4 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 4.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 3.0

Un posto indimenticabile

La villa e il parco sono meravigliosi, ci siamo sposati nel boschetto di bambù, aperitivo fronte villa, cena in villa e festa nella serra. Sono tutti ambienti bellissimi! Fulvia gestisce tutto e tutti ... Leggi tutto con una precisione svizzera e con molto tatto!
Francesca
Francesca Zumiani

Data nozze: 12/10/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Eccezionale

Villa di Bagno è la cornice perfetta per un giorno speciale, l’atmosfera è magica e Fulvia, la proprietaria, sa rendere tutto ancora più eccezionale! La consiglio assolutamente per realizzare il sogno ... Leggi tutto più grande!
Giulia
Giulia Polin

Data nozze: 05/08/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0
Villa di Bagno è uno di quei luoghi che non scorderò. Tutti i nostri invitati sono rimasti a bocca aperta e molti di essi mi hanno sinceramente dichiarato di non aver mai visto una location migliore. ... Leggi tutto Noi siamo di Verona e ci siamo spostati verso Mantova scegliendo Villa di Bagno perché il rapporto qualità prezzo, comparato alle ville del veronese, è eccezionale. La bellezza del luogo dipende da un insieme di elementi: il giardino estremamente curato, lo studio attento dei giochi di luce che di sera creano un'atmosfera fiabesca, il bosco incantato, le strutture architettoniche quali il tempietto, il ponticello sospeso sul laghetto che crea riflessi e colori tra le ninfee, la torretta e la villa stessa che si erge in tutta la sua eleganza di fronte a un prato aperto. L'armonia di questi elementi fa pensare a serate danzanti, alle atmosfere di corte nei libri letti da bambine, sembra realmente di essere immersi in una fiaba. Anche gli interni sono perfettamente curati e la serra ottocentesca è perfetta per la festa. Un ringraziamento particolare a Fulvia, la padrona, che ci ha aiutati e seguiti per tutto il tempo. Il suo aiuto è stato tangibile perché abbiamo dovuto affrontare una serie di grandi imprevisti e lei ci ha sempre offerto una soluzione possibile. Eravamo addirittura rimasti senza una macchina e lei ha accompagnato alcuni degli ospiti nella vicina chiesa. Spero di poter tornare ancora a Villa di Bagno per qualche evento.
Giovanni
Giovanni Mauroner

Data nozze: 27/07/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Una location stupenda

Come ho intitolato Villa di Bagno è una villa stupenda che abbiamo conosciuto grazie alla nostra wedding Irene. Ha un parco pieno di posti suggestivi e molto interessanti per foto e per strutturare in ... Leggi tutto maniera itinerante il matrimonio. Sembra di entrare in un altro mondo e si dimentica d'essere vicino a Mantova. Si raggiunge la perfezione della location con la proprietaria Fulvia, una donna eccezionale, sempre presente durante il matrimonio. Ci ha aiutato e seguito per far diventare il nostro matrimonio un momento da vivere appieno senza stress. La raccomando vivamente perché ville e proprietà così non se ne vedono molte.
Giulia
Giulia Brignoli

Data nozze: 13/06/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Un matrimonio da sogno!

Villa di Bagno è un posto unico, composto da diverse ambientazioni, dalla magica foresta di bambù, all'ampio giardino con il laghetto, dalla serra ai bellissimi interni della villa. Questo posto è ... Leggi tutto stato un colpo di fulmine sia per me che per mio marito, un piccolo gioiello a due passi da Mantova. Ringrazio con tutto il cuore Fulvia, la proprietaria, per averci seguito passo passo nell'organizzazione del nostro matrimonio. Ha saputo consigliarci al meglio e trovare sempre la giusta soluzione ad ogni nostra esigenza. Ci siamo sentiti a casa e così anche tutti i nostri parenti e amici che hanno partecipato a questo meraviglioso giorno. Abbiamo ricevuto un sacco di apprezzamenti e questo può significare solo una cosa, che è stata la miglior padrona di casa nella più romantica location che abbia mai visto. Grazie di cuore Fulvia, da parte mia e di Mattia. Per me è stata una gioia immensa vedere come tutti i nostri familiari, anche a distanza di mesi, ci facciano ancora i complimenti per il più bel matrimonio di sempre. Non vediamo l'ora di tornare e rivivere questa magia ad uno dei tanti eventi che organizzi ogni mese nella tua villa. Continua così, sei bravissima. A prestissimo! Un bacione grande, Giulia e Mattia
Tutte le recensioni

Bollini

Promozioni

Tutti gli anni

Real Wedding

Video

Tutti i video
Torna su