1 / 30
Prenotato

Villa De Rubeis-Florit

Tarcento, Udine · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Antica dimora friulana di ineguagliabile bellezza, Villa De Rubeis-Florit rappresenta una location da sogno per il vostro banchetto nuziale, immerso nell'atmosfera di una nobiltà antica e suggestiva, che gode di uno staff preparatissimo che saprà studiare con voi e allestire la migliore ambientazione per il vostro evento.

Spazi e capienza

La villa mette a disposizione per la celebrazione di sontuosi banchetti nuziali un magnifico Salone delle Feste dell'estensione di 100 mq. Il Salone è di stile seicentesco, arricchito da preziosi stucchi e di incantevoli toni azzurrini e permette di ospitare fino a 100 invitati.

Per gli aperitivi è invece disponibile un curatissimo parco o l'elegante androne. A disposizione degli sposi due magnifiche suite (suite rosa e suite verde) per una notte di nozze dai toni magici e fiabeschi.

Servizi offerti

La location dispone di un servizio di catering esclusivo e di altissimo livello, che vi garantisce menù personalizzabili ed adattabili ai vostri gusti e preferenze. Le specialità sono i piatti tipici della tradizione regionale, ma anche pietanze scelte da menù internazionali.

Altri spazi

La parte più antica della villa, un tempo usata come via di fuga sotterranea o sorta di passaggio segreto per la comunicazione con altre ville del circondario, è oggi un bar dove si organizzano degustazioni di vino, birre artigianali, prodotti tipici e serate con musica dal vivo

La struttura dispone, oltre al gran salone delle feste, di tre sale meeting per convention e riunioni aziendali, con capienza variabile fino a 75 persone.

Altri servizi

La bellezza e il perfetto stato di conservazione della villa la rendono location ideale per ospitare eventi di vario tipo, come feste aziendali, feste di laurea e per tutte le occasioni che richiedano un'impronta elegante e raffinata.

Dal 1988 è stata sede di importanti manifestazioni artistiche e culturali, concerti di altissimo livello, presentazioni di libri, tavole rotonde. L'ampio giardino esterno alla villa è stato adibito ad area giochi, con la possibilità di offrire un servizio di intrattenimento per bambini ma anche per il resto degli ospiti.

Cenni storici

Villa De Rubeis-Florit è una nobile dimora dalle origini duecentesche appartenuta a numerose famiglie della nobiltà storica friulana. È stata dichiarata monumento nazionale ed è sicuramente una delle strutture meglio conservate di tutta la regione. Attualmente è di proprietà della famiglia Cher.

Leggi tutto

Recensioni

4.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

Marzia
Marzia Morandini

Data nozze: 05/09/2015

4.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 4.0
  • Rapporto qualità/prezzo 4.0
  • Professionalità 4.0
  • Tempi di Risposta 4.0
  • Flessibilità 4.0
Consiglio vivamente questa splendida villa adatta per l'occasione del matrimonio sia per un semplice buffet, sia per tutto il ricevimento. Ottimo scenario soprattutto per l'album di nozze visto la ... Leggi tutto location assolutamente favolosa e ben curata. Proprietario e custode assolutamente gentili e cordiali. La consiglio vivamente!
Tutte le recensioni

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su