Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 7 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Una location nata per ospitare esclusivamente cerimonie nuziali ed uno staff altrettanto professionale sono pronti ad accogliervi al Resort Paradiso. Uno scenario elegante e arredato con gusto che mette a disposizione i migliori servizi e le proposte più creative per rendere unico e speciale il giorno più bello della vostra vita.

Spazi e capienza

Avvolta dalle varie tonalità dell’azzurro, che va dal turchese del mare al blu notte del cielo nelle serate estive, la villa offre panorami mozzafiato. Le sue due splendide terrazze, Capri e Portocervo saranno arredate e pronte per ricevere i vostri invitati per la cena o il pranzo in un’atmosfera magica.

All’interno due saloni, il Montecarlo con una capienza massima di 130 invitati e il Capri, che ne può ospitare fino a 300. I vostri ospiti potranno brindare e passare momenti di relax e tranquillità nei due bar, uno bordo piscina e uno interno.

Servizi offerti

Lo staff è in grado di offrirvi i servizi più adatti alle vostre esigenze, cercando di proporvi ogni volta le soluzioni migliori e più vicine ai vostri gusti. Avrete varie opzioni a scelta per arricchire i festeggiamenti con momenti emozionanti, come per esempio:

  • Possibilita di svolgere il rito civile in sede
  • Musica live
  • Piano bar
  • Design floreale
  • Servizio elicottero per foto Capri o Ravello
  • Consulenza wedding planner in sede
  • Servizio video-fotografico
  • Buffet di confetti
  • Fuochi d'artificio
  • Spettacolo di lanterne volanti
  • Bolle di sapone
  • Noleggio auto di lusso
  • Bomboniere

Ristorazione

Il Resort Paradiso è specializzato nella elaborazione di menù per matrimoni, mette a vostra disposizione la vasta offerta studiata apposta dai suoi chef e, se vorrete, potrà studiare con voi menù più personalizzati che si sposino coi vostri gusti ed esigenze. La cucina attrezzata del ristornate permetterà di adattarsi a ogni vostra richiesta. Potrete, inoltre, contare con la possibilità di menù speciali per celiaci o vegetariani.

Altri spazi

La residenza dispone di dodici camere finemente arredate con tutti i comfort per il vostro pernottamento e quello di eventuali ospiti, per prolungare i momenti di felicità ed approfittare delle bellezze della località nei giorni precedenti o successivi alle nozze.

La location dispone, ancora, di tre garage coperti e custoditi e un parcheggio scoperto, per una capienza rispettivamente di 100 e 40 auto. Pensate per il divertimento dei più piccoli, la sala proiezione ed il mini club con animazione permetteranno ai vostri ospiti di passare momenti tranquilli e festeggiare con voi questo giorno così speciale.

Da novembre a marzo, all’interno del resort è possibile fare acquisti presso lo showroom.

Ubicazione

L'Hotel Resort Paradiso di Lettere, in provincia di Napoli, è un'esclusiva location per matrimoni dove potrete vivere la bellezza dei luoghi e l'accoglienza migliore per i vostri ospiti. Grazie alla complicità della suggestiva bellezza del panorama sul Golfo di Napoli passerete momenti veramente indimenticabili.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Vicino al mare
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Buffet di antipasti,servito a bordo piscina , due primi, secondi, frutta, dolci, piccola pasticceria

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

No, non è possibile portare la torta nuziale

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

Bonifico o assegno circolare

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
429 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
99% Consigliato dalle coppie
Manolo
Manolo B. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Location da sogno per festeggiare un matrimonio

Ho avuto il piacere di festeggiare il giorno più importante della mia vita presso il Resort Paradiso e non potrei essere più soddisfatto dell'esperienza che ho avuto. Questa struttura è un vero gioiello nascosto che offre una combinazione perfetta di cibo delizioso, servizio impeccabile e un panorama mozzafiato che affaccia sul maestoso Vesuvio. Iniziamo con il cibo: il banchetto nuziale organizzato dal Resort Paradiso è stato semplicemente sublime. Ogni portata era una sinfonia di sapori, preparata con maestria e presentata con eleganza. Dalla selezione degli antipasti ai piatti principali e ai dessert, ogni boccone era un piacere per il palato. La qualità degli ingredienti utilizzati era evidente in ogni piatto, e il loro impegno per l'eccellenza culinaria è stato davvero apprezzato. Il servizio offerto dal personale del Resort Paradiso è stato eccezionale fin dall'inizio. Dal momento della nostra prima visita per pianificare il matrimonio fino al giorno dell'evento stesso, il personale è stato cortese, professionale e attento ad ogni dettaglio. Hanno gestito con maestria ogni aspetto dell'organizzazione, assicurandosi che tutto procedesse senza intoppi. Ogni richiesta è stata soddisfatta prontamente e con un sorriso, creando un'atmosfera accogliente e calorosa che ha reso il nostro matrimonio ancora più speciale.
Ma la vera stella dello spettacolo è stata la vista spettacolare sul Vesuvio che si poteva ammirare da tutte le sale del Resort Paradiso. Non c'è niente di paragonabile a gustare un pasto delizioso circondati da una vista così mozzafiato. La magnificenza del Vesuvio che si staglia all'orizzonte ha aggiunto un tocco di magia al nostro matrimonio, creando un'atmosfera indimenticabile e romantica che ha lasciato tutti i nostri ospiti senza parole. In conclusione, il Resort Paradiso è una location da sogno per festeggiare un matrimonio.
Il cibo è eccezionale, il servizio è impeccabile e la vista sul Vesuvio è semplicemente spettacolare. Consiglio vivamente questa struttura a chiunque cerchi un luogo unico ed elegante per celebrare un'occasione speciale. Sono sicuro che il Resort Paradiso vi offrirà un'esperienza indimenticabile, proprio come ha fatto per me e la mia famiglia.
Ilaria
Ilaria C. Inviato il 03/11/2023
Valutazione 5 su 5

Sposi del 31/10/23

Struttura bellissima qualità e quantità del cibo eccezionale … personale sempre disponibile professionale tutto perfetto 😍grazie a tutto lo staff in particolare a Salvatore che ci ha aiutato a rendere qst giorno indimenticabile ❤️
Teresa
Teresa P. Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Spettacolare

Dario&Teresa, sposi del 22.10.2023.
Ringraziamo di cuore il Resort Paradiso! Giornata unica ed indimenticabile grazie all’eccellente professionalità, disponibilità e gentilezza del sig. Luigi, che ci ha seguito durante la giornata passo dopo passo, e di tutto lo staff. Sin da subito sono stati tutti estremamente disponili, grazie a Salvatore, Patrizio e Gigi, ci siamo innamorati all istante del luogo, dell’organizzazione e della professionalità mostrata. Cibo abbondante e di ottima qualità, organizzazione impeccabile nonostante un po’ di pioggia improvvisa.
Ringraziamo anche il Wedding, Fausto, per l’allestimento della sala, per la disponibilità e per averci accompagnato e consigliato. Altre 1000 volte ci sposeremmo qui! È stato un matrimonio indimenticabile oltre che perfetto! Resterà una giornata indelebile nei nostri cuori!
Riportiamo i tantissimi complimenti da parte di tutti gli invitati!
Grazie di cuore e presto!❤️
Marianna
Marianna T. Inviato il 28/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 19/10/2023

Ci siamo sposati il 19 ottobre. Massima disponibilità e gentilezza. Location e cibo meravigliosi. Ci hanno fatto tutti i complimenti e poi Renato è super
Mary
Mary C. Inviato il 01/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Giovanni e Marialuisa 30 settembre 2023

Ci siamo sposati il 30 settembre in questa location stupenda, curata nei minimi dettagli in tutto, ma la cosa che rende la struttura migliore è la qualità del cibo, tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta per quanto tutto fosse ottimo, e soprattutto il personale, professionale, gentile e alla mano, ci hanno fatto sentire a casa dal primo momento a casa nostra, Valeria che ci ha convinti a scegliere loro, una persona gentile e attenta a tutti i dettagli, Salvatore che ha accontentato tutte le nostre richieste , anche quelle dell'ultimo momento, Giusy la responsabilità della sala del nostro matrimonio che ci ha seguito e ha preparato tutti gli scenari del nostro matrimonio nei minimi dettagli, Fausto il wedding planner che ha preparato la nostra sala nel migliore dei modi. Non ci sono parole per descrivere l'eccellenza di questo personale e di tutto il resto dello staff, mi sposerei lì altre 100 volte, grazie di tutto!
Alessia
Alessia S. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 24 settembre 2023

Matrimonio Alessia e Roberto, 24 settembre 2023
È stata una giornata fantastica, Paradiso di nome e di fatto!!!
Tutto organizzato alla perfezione!
Un ringraziamento a tutto lo staff, in particolare Giusy, che con la sua tranquillità, dolcezza, e disponibilità.. È stata con noi tutta la giornata, ci ha aiutato in ogni passo!!
Il nostro Fausto, ha allestito e organizzato il nostro matrimonio in un modo impeccabile
Ognuno di loro, ha davvero avuto impegno in ogni dettaglio con tanto amore!!
Grazie!!
Giuseppe
Giuseppe F. Inviato il 29/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Elegante

Il nostro matrimonio è stato tutto all'insegna dell'eleganza e per fare ciò solo il Paradiso poteva fare da cornice. Il pranzo è stato eccezionale, tutto curato nei minimi dettagli, dal buffet iniziale fino al taglio torta. Ci tengo a sottolineare che tutte le pietanze erano gustose. Altro punto a favore è la disponibilità e la professionalità di tutti, dai proprietari, al direttore Salvatore, al weddig planner Fausto, al maitre di Sala Luigi
fino al parcheggiatore. I miei invitati sono stati tutti soddisfatti, lo consiglierò ancora e ancora. Grazie a tutti voi per la splendida organizzazione.
Marianna
Marianna L. Inviato il 18/09/2023
Valutazione 5 su 5

Rifaremmo questa scelta 1000 volte

Ci sono innamorati di questo posto dal primo momento. Dalla prima chiacchierata con Salvatore, perché ci sono sentiti a casa ed è la frase che più ci siamo sentiti ripetere ai saluti degli ospiti. Una grande famiglia. Un servizio impeccabile, attenzione ad ogni dettaglio, dal menu per persona celiaca, alla vastità di dolci. Panorama mozzafiato. Siamo felicissimi e consiglieremmo questa scelta a tutti. Grazie di cuore a Salvatore e a tutto il team. A presto ❤️
Daniele
Daniele C. Inviato il 21/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 16-09-23 Spettacolare

Praticamente impeccabile, tutto alla perfezione, cibo ottimo staff accogliete e disponibile... un ringraziamento in particolare al nostro angelo custode Renato che ci ha accompagnato passo dopo passo per tutta la cerimonia. Rifarei tutto di nuovo all'istante ci hanno fatto vivere una giornata magica! Grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato e si sono impegnati per rendere il nostro giorno indimenticabile. Grazie Resort Paradiso!!!
Katia
Katia Inviato il 13/09/2023
Valutazione 5 su 5

Consiglio vivamente 🥰

Struttura bellissima, una veduta mozzafiato..
la nostra sala era la Paradiso , staff super disponibile, gentile, sempre a disposizione degli ospiti, cibo buonissimo, fresco, abbondante, delizioso !!! Dal Buffett di benvenuto a finire con dolci ecc , il nostro Maître era Renato. , molto gentile e attento a ogni particolare a ogni nostra esigenza, ci siamo sentiti a casa..
tutto curato nei minimi dettagli.. tutto bellissimo❤️❤️
Christian
Christian P. Inviato il 09/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio di primo d’ambrosio 08/09/2023 sala paradiso

Che dire tutto alla perfezione , ristorante che si basa sulla vecchia scuola con cibo buonissimo e massimo impegno da parte degli operatori di sala lo straconsiglio ❤️
Antonio
Antonio C. Inviato il 29/09/2023
Valutazione 4.2 su 5

La nostra favola

Una struttura bellissima, mi ha colpito da subito il panorama e la disponibilità di tutto il personale. Abbiamo mangiato benissimo, siamo stati trattati benissimo dal maitre.
Un matrimonio da sogno.
Non ho dato 5 stelle perché hanno un unica pecca che sta nel servizio di wedding, non all'altezza del resort, dopo che gli ho dato la lista per le allergie 4 volte, non l'hanno presentata, non ti seguono su nulla. Occhio solo a loro. Per il resto sono perfetti. Ci ritorneremo.
Marianna
Marianna C. Inviato il 17/02/2024
Valutazione 5 su 5

Sposi 26/08/23

La location è di una bellezza unica.. staff eccellente e x quanto riguarda il cibo uno spettacolo ho ricevuto complimenti dagli invitati che hanno mangiato il tutto senza lasciare nulla… e poi dietro tutta questa organizzazione voglio dire grazie per aver reso il mio giorno indimenticabile
Raffaele
Raffaele D. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio❤️

Location da favola,vista da mozzafiato,cibo ottimo,servizio da 100 e lode,che dire ho vissuto una favola,consiglio a tutti di scegliere il resort paradiso ,complimenti di vero cuore
Gli sposi ringraziano
Raffaele e carla 25 agosto❤️
Letizia
Letizia Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Resort Paradiso è una certezza. Una giornata magica contornata da persone favolose e super professionali.
Panorama incantevole e cibo ottimo.
Abbiamo avuto la fortuna di avere con noi Giusy e non potevamo sperare in meglio❤️ sempre sul pezzo, sorridente, pronta e organizzata nel minimo dettaglio. Non potevamo dirle nulla che già sapeva ed aveva organizzato momento per momento nei minimi dettagli 😍
Durante i preparativi, tutti i professionisti del Resort Paradiso sono stati disponibili, flessibili e ci hanno accontentato in qualsiasi desiderio/necessità 🥰
Grazie a tutti, avete reso il nostro 24 agosto 2023 il coronamento meraviglioso di 10 anni di fidanzamento.
Ve ne saremo eternamente grati. Ciro&Letizia❤️
Ps. Scegliete Resort Paradiso e non ve ne pentirete 😍
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2014 Matrimonio.com

Real Wedding di Resort Paradiso

Gianni & Marianna
38 foto · 31/10/2023
Antonio & Concetta
47 foto · 15/07/2023
Gianluca & Sara
51 foto · 20/06/2023
Gaia & Luca
27 foto · 13/09/2022
Rosanna & Michael
12 foto · 03/07/2022
NELYA & FABIO
20 foto · 10/06/2022
Menu Prestige
Buffet Luxury
Menù Platinum due secondi
Menù: platinum un secodo
Menù deluxe

Mappa

Via San Martino, 20 80050 Lettere (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Resort Paradiso

Resort Paradiso propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 170€.
La location per matrimoni Resort Paradiso dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Resort Paradiso offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Resort Paradiso si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Collina
Resort Paradiso propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Resort Paradiso propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Resort Paradiso prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Resort Paradiso offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 350 invitati.
Resort Paradiso ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore