Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

La Masseria San Felice si insinua in un paesaggio di incantevole bellezza, in un suggestivo angolo dell'entroterra pugliese, tra frutteti e ulivi secolari, offrendosi come location raffinata per l'organizzazione di un indimenticabile ricevimento di nozze.

Spazi e capienza

Questa elegante residenza d'epoca vede le sue prime attestazioni documentate nel XVII secolo. Gli ambienti straordinariamente coinvolgenti di questa masseria vi consentiranno di festeggiare un matrimonio da sogno avvinto da mille incanti.

La struttura si presenta alla vista come una corte cinta da un ricco giardino mediterraneo che ospita una poetica piscina naturale.

Gli spazi esterni rappresenteranno una suggestiva occasione d'incontro con i vostri invitati per alcune fasi del vostro ricevimento, dall'aperitivo al taglio della torta, o per un indimenticabile banchetto all'aperto impreziosito da esclusivi spazi lounge, reso confortevole da eleganti tensostrutture e avvinto dai giochi di luce della splendida piscina.

Servizi offerti

Masseria San Felice è un luogo raffinato dove organizzare il vostro matrimonio che sarà impreziosito da un impeccabile servizio organizzativo personalizzato.

Uno staff di professionisti esperti si occuperà di ogni fase organizzativa del vostro matrimonio dando vita per voi a un evento unico ed indimenticabile, particolarmente coinvolgente in ogni dettaglio, dal banchetto agli allestimenti.

Il ricordo del vostro più importante evento sarà caratterizzato da una festa di sapori e colori in un armonico insieme che comprende le magiche scenografie, il light design, l’originalità dei decori floreali, la raffinatezza della della mise en place, il tutto concluso dal tocco straordinario della wedding cake più originale.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Relais Masseria San Felice e le sue aziende partner

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Due salette più piccole denominate stalla e camino)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Fiori, auto, confetti, animazione Walt Disney per bambini, Fuochi d' artificio, American bar)

Ubicazione:

Campagna
Città
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menu base comprende aperitivo servito all' americana, 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, frutta con dessert e torta nuziale, vini e bevande, addobbo floreale a tavola, tovagliato, buffet eventuali

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre (Riusciamo a soddisfare anche altre esigenze alimentari per gli ospiti del ricevimento. Tipo intolleranze alimentari, celiachia, anche scelte per religione, vegetariani e vegani)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (Riusciamo a soddisfare anche altre esigenze alimentari per gli ospiti del ricevimento. Tipo intolleranze alimentari, celiachia, anche scelte per religione, vegetariani e vegani)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La totra nuziale e' da concordarsi in loco con gli sposi, La torta non si puo' portare dall' esterno salvo accordi con la direzione

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Dipende dal numero concordato

Come si effettua il pagamento?

Da concordare in loco

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Relais Masseria San Felice

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
38 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Michela
Michela Inviato il 30/12/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto Masseria San Felice perché sognavamo un matrimonio elegante e raffinato con cibo ricercato e speciale....ed é stato così tutto meravigliosamente spettacolare. Vito e il suo staff con cortesia e gentilezza hanno alla grande soddisfatto le nostre aspettative. La cosa più spettacolare che ad oggi, i nostri invitati continuano ad elogiare la location scelta, la qualità del cibo e vino e il servizio impeccabile avuto. Bhe che dire più che essere contenti e soddisfatti non si può aggiungere altro. Consiglieremo a chiunque di sposarsi li.... perché é un sogno che si realizza
Claudio
Claudio P. Inviato il 14/09/2017
Valutazione 5 su 5
Un matrimonio da sogno, è stato tutto perfetto. Il cibo è ottimo,ricercato e non banale. I piatti sono presentati benissimo. Poi lo staff è gentilissimo, dal maitre che ci ha seguito per tutto l'evento, a Nicola e Vito. La location poi è stupenda,adatta per matrimonio con non molti ospiti e soprattutto diversa da tutte le altre sale ricevimenti. Riceviamo i complimenti a distanza di un mese.
Maria
Maria N. Inviato il 31/08/2017
Valutazione 5 su 5
Io credo che non ci siano parole per descrivere la bontà e la bellezza dei piatti, tutti gli invitati hanno gradito sia la qualità che la quantità che hanno servito. Vito Sanseverino ha soddisfatto tutte le nostre richieste, il maitre ci ha seguiti per tutto il pranzo con professionalità e gentilezza. Il posto è incantevole e tutti abbiamo trascorso una bellissima giornata. Grazie Vito per tutto e grazie a tutto lo staff, sono stati meravigliosi anche il mattino seguente con i cornetti buonissimi. Lo consiglio andateci!
Stephanie
Stephanie Inviato il 09/05/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Ci siamo sposati il 19 giugno 2017... Matrimonio di giorno, scegliemmo la Masseria San Felice, perché fu amore a prima vista, e non ci siamo pentiti della scelta fatta, anzi. Un posto da sogno, con un personale impeccabile ed educato, disponibile ad esaudire ogni nostra richiesta, pranzo eccellente, buonissimo. La Masseria è perfetta sia per la sala interna che per gli spazi esterni, tutto curato nei minimi dettagli, un'esperienza meravigliosa.
Grazie mille allo staff e a Vito Sanseverino per aver reso possibile il nostro sogno!
ALESSANDRA
Alessandra Inviato il 30/12/2016
Valutazione 5 su 5
Splendida giornata! La location è ideale per creare un atmosfera raccolta. Vito è stato davvero unico, è stato davvero un amico e ci ha aiutati tantissimo sia nell'organizzazione che nella gestione di tutta la giornata (venendo da Lucca non abbiamo avuto moltissimo tempo) . Il direttore di sala professionale, discreto, preparato ed elegante ha avuto un ruolo provvidenziale. Il matrimonio è andato benissimo ed è stato proprio avevamo immaginato!
Consiglierei questa masseria a chiunque, con uno staff così niente può andare storto.
Rocco
Fedele R. Inviato il 03/01/2017
Valutazione 5 su 5
Ci siamo sposati il 26 agosto 2016 nella masseria abbiamo fatto un serale con rito civile in loco, ce ne siamo innamorati a prima vista, quando l'abbiamo vista non era addobbata ma l'immaginazione faceva il resto. Per chi vuole un evento Romantico, un servizio impeccabile, un menù personalizzato con persone di esperienza allora la masseria vi incanterà.
Lasciatevi consigliare dal sign. Vito Sanseverino e non ve ne pentirete.
Grazie alla Masseria e a voi tutti che avete reso possibile il nostro sogno, un bacio Rocco e Lucia.
Giovanna
Giovanna J. Inviato il 27/07/2016
Valutazione 5 su 5
Ci è sembrato di vivere un sogno. Tutto è stato perfetto. Lo staff professionale e disponibile. La masseria semplicemente splendida. Cibo ottimo. La consiglio vivamente a chi cerca intimità e calore. Te ne innamori appena la vedi.
Vittoria
Vittoria B. Inviato il 02/08/2016
Valutazione 5 su 5
Esperienza meravigliosa in una location elegante. Il cibo é stato ottimo, crudo di pesce superlativo. I nostri invitati sono rimasti molto colpiti dalla raffinatezza e dalla tranquillità del luogo, un posto di cui ci siamo innamorati subito, grazie mille allo staff, e soprattuto a Vito!
SAVERIO
Saverio S. Inviato il 26/07/2016
Valutazione 5 su 5
Location spettacolare, un giorno che non dimenticherò mai! Cibo ottimo e servizio impeccabile! Lo staff è sempre stato molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa, con noi sposi e con gli invitati! Il proprietario di Masseria San Felice, il Signor Vito è una persona unica e simpaticissima! Ve lo raccomando vivamente!
Gabriella
Gabriella Inviato il 29/12/2016
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto la struttura inizialmente per l'intima atmosfera che essa offre, immersa negli splendidi uliveti della Puglia. Ma la conquista vera e propria è avvenuta all'assaggio del menù con proposte di piatti originali e raffinati, nonché buonissimi, serviti con professionalità e attenzione. Assolutamente consigliato!
Antonella
Antonella Z. Inviato il 02/09/2015
Valutazione 4.8 su 5
Una location che consiglio ai futuri sposi, tutto raffinato e curato nei minimi particolari. Un ringraziamento particolare a Renato il responsabile di sala che ha esaudito tutti i nostri desideri. Ottimo lo chef con le sue preparazioni. Consigliatissimo
Antonella
Antonella Inviato il 25/08/2015
Valutazione 5 su 5
Appena abbiamo visto la Masseria ce ne siamo subito innamorati. Intima, romantica e rustica al tempo stesso, è stata la location ideale per il nostro matrimonio. I consigli del gestore Vito Sanseverino e la professionalità del maitre Renato, che è stato il nostro angelo custode durante tutto il corso della festa, hanno reso il ricevimento indimenticabile! Tutti hanno apprezzato la location, l'ottimo cibo e il servizio impeccabile. Consigliatissimo!
VALENTINA
Valentina Inviato il 27/08/2015
Valutazione 4.8 su 5
Qualità, professionalità e ricercatezza contraddistinguono la masseria e lo staff. La location è da sogno, ma è la cura dei dettagli che ha reso il tutto perfetto! Grazie anche alla simpatia di vito e all'efficienza di renato! E soprattutto complimentoni allo chef: si mangia divinamenteeee!
NICOLO'
Nicolo' Inviato il 08/07/2015
Valutazione 5 su 5
Location elegantissima e cibi che gratificano palato e occhi. La gestione fa oso possibile per assecondare le esigenze del cliente, senza mai perdere di vista la qualità del servizio. Consigliatissimo
DONATO
Donato Inviato il 16/01/2015
Valutazione 5 su 5
Location eccezionale, tutto di alto livello! Qualità del cibo ottima, tutto davvero eccezionale! E poi si respira un'aria molto serena! Possibilità di far dormire anche amici, se si fa tardi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Relais Masseria San Felice

Veronica & Gael
18 foto · 19/09/2019
Claudia & Marco
44 foto · 09/09/2017
Giovanna & Tommaso
26 foto · 27/06/2016
Alessia & Nicola
37 foto · 08/08/2013

Promozioni

Proposta del direttore

Aziende Partner

ShakerBand
Valutazione 4.9 su 5 , 376 recensioni
· Musica matrimonio
Pino Coduti photography
Valutazione 5.0 su 5 , 73 recensioni
· Fotografo matrimonio
Gadaleta Green Garden
Valutazione 4.6 su 5 , 86 recensioni
· Fiori matrimonio
Ausonia Wedding
Valutazione 5.0 su 5 , 25 recensioni
· Fiori matrimonio
Ausonia Wedding
Valutazione 5.0 su 5 , 7 recensioni
· Wedding planner
Camera Chiara di Riondino Angela
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Carrara San Felice 76011 Bisceglie (Bari)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Relais Masseria San Felice

Relais Masseria San Felice propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 120€ a 170€.
La location per matrimoni Relais Masseria San Felice dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Due salette più piccole denominate stalla e camino.)
Relais Masseria San Felice offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Fiori, auto, confetti, animazione Walt Disney per bambini, Fuochi d' artificio, American bar.)
Relais Masseria San Felice si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Città
  • Periferia della città
Relais Masseria San Felice propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Riusciamo a soddisfare anche altre esigenze alimentari per gli ospiti del ricevimento. Tipo intolleranze alimentari, celiachia, anche scelte per religione, vegetariani e vegani.)
Relais Masseria San Felice propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (Riusciamo a soddisfare anche altre esigenze alimentari per gli ospiti del ricevimento. Tipo intolleranze alimentari, celiachia, anche scelte per religione, vegetariani e vegani.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Relais Masseria San Felice prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Relais Masseria San Felice offre servizio per matrimoni con un minimo di 30 invitati e fino a un massimo di 200 invitati.
Relais Masseria San Felice ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Relais Masseria San Felice dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Ricevimento