Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In montagna
Terrazza, giardini, tensostrutture
Cappella
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

La Librata è una location che gode di una posizione unica: a strapiombo sul mare e immersa nella lussureggiante vegetazione mediterranea del parco archeologico del Tempio di Giove, offre una cornice magica e incantevole al vostro matrimonio.

Spazi e capienza

La Librata vi accoglie all'interno del suo meraviglioso parco, uno spazio all'aperto ricco di vegetazione e dotato di una splendida infinity pool, perfetto per celebrare ricevimenti nei periodi dal clima più mite.

All'interno, la sala ricevimenti con vista sul mare vi permette di vivere i momenti del banchetto circondati da dettagli lussuosi e originali, che renderanno elegante e romantico il vostro evento.

Servizi offerti

Il servizio professionale proposto dallo staff de La Librata vi permetterà di vivere l'evento senza pensieri, grazie alla collaborazione di esperti dell'arte del ricevere che si prodigheranno affinché tutto sia come lo avete sempre desiderato.

Ristorazione

La cucina mediterranea più autentica sarà la protagonista del vostro pranzo o della vostra cena di nozze che, con piatti presentati in maniera originale e preparati con i migliori ingredienti, lascerà un delizioso ricordo a tutti i vostri commensali.

Alloggio

La Librata dispone di cinque confortevoli camere da letto, disponibili per i vostri ospiti. A voi sposi, invece, la location riserva una meravigliosa suite nuziale, perché possiate trascorrere un'indimenticabile prima notte di nozze.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Cappella
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Cucina interna Parco di 10000 mq Infinity Pool Terrazza panoramica a picco sul mare 4 Junior suite)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Qualsiasi servizio necessario all’ottima riuscita dell’evento)

Ubicazione:

Vicino al mare
Montagna
Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, cinque camere oltre la suite nuziale

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

il menu è personalizzabile in base alla stagionalità e ai gusti degli sposi

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

da concordare di volta in volta

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

da concordare di volta in volta

Come si effettua il pagamento?

Da concordare

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su La Librata

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
55 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Filomena
Filomena T. Inviato il 05/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Un matrimonio e una location da favola!

Quello che mi ha colpito fin dalla prima visita è stato l'incontro tra il cielo e il mare, i due azzurri che si fondevano in un'atmosfera magica. Una location per un matrimonio elegante e con cibo di qualità, un buffet che si può arricchire con infinite proposte (a pagamento) per personalizzare il proprio evento.
Veri professionisti al servizio degli sposi, fantastica Francesca per l'organizzazione, meravigliosi Ernesto e Andrea per il servizio per cui gli ospiti si sono complimentati, bravissime le ragazze di Kefi per gli allestimenti. Sono rimasti tutti colpiti per fascino e qualità. Non potevamo fare una scelta migliore, insieme ai musicisti hanno reso il nostro giorno speciale proprio come lo avevamo sognato.
Erika
Erika L. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno ad occhi aperti

Non si può non rimanere a bocca aperta davanti a questa splendida location. Il blu del mare e del cielo fa da cornice ideale all'eleganza della struttura.
Gli allestimenti curati nel minimo dettaglio dalle ragazze di Kefi Allestimenti (MariaChiara, Valentina e Michela) hanno aggiunto il tocco finale e reso il tutto ancora più magico.
Altrettanto curata è stata l'organizzazione e Francesca ci ha saputo guidare e consigliare dai mesi precedenti fino al giorno del matrimonio.
La qualità del servizio e del cibo sono un ulteriore fiore all'occhiello e tutti i nostri ospiti sono rimasti piacevolmente colpiti dalla varietà e dalla presentazione delle pietanze sia per l'aperitivo che per il pranzo.
Un ringraziamento particolare anche a Ernesto che con la sua professionalità, presenza discreta e mai invadente ci ha coccolati e supportati durante tutto l'evento.
La suite con vista mare è di una bellezza mozzafiato.
E' stato tutto perfetto al di là di ogni aspettativa.
Grazie per aver reso questo giorno ancor più indimenticabile.
Sara
Sara M. Inviato il 16/01/2024
Valutazione 4.8 su 5

Top.......

Location fantastica
Personale attento e qualificato, attento alle nostre esigenze e molto disponibili.
Cibo di qualità
Top
Giorgia
Giorgia A. Inviato il 27/07/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Ci siamo sposati qui a Maggio, che dire, a location è favolosa, abbiamo ricevuto 3000 complimenti per il cibo e per la vista bellissima sul mare.
Vogliamo ringraziare di cuore lo staff della villa La Librata per aver reso il nostro giorno più importante meraviglioso.
Ci siamo affidati completamente a loro per quanto riguarda l'organizzazione e Francesca, Valentina, e le ragazze dell'allestimento hanno reso tutto perfetto e curato nei dettagli.
Il giorno dell'evento siamo stati accompagnati da Ernesto, di una gentilezza estrema, che ringraziamo ancora moltissimo.
Grazie mille!
Nicoló e Giorgia
Luciana
Luciana Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

Posto da sogno

Posto da sogno forse è troppo poco per descrivere questo posto! È stato tutto migliore di come l’avessi sempre sognato! E pensavo fosse impossibile! Il posto è pazzesco e tutta l’organizzazione ed il personale strepitosi! Grazie lo ricorderò per sempre!
Anna
Anna P. Inviato il 20/09/2021
Valutazione 4.8 su 5

Location da favola

Mi sposerei lì altre mille volte. È stato tutto bellissimo, un sogno. Siamo stati seguiti per tutto il ricevimento, ci siamo sentiti coccolati. Stra-consigliatissimo non solo per il posto d'incanto ma per tutte le persone che ci lavorano all'interno.
Lorena
Lorena B. Inviato il 03/09/2021
Valutazione 5 su 5

Bellissima location

Bellissima location, i proprietari della location sono molto gentili, per non parlare dello staff, soprattutto di Ernesto, noi l'adoriamo.
Simona
Simona D. Inviato il 01/12/2021
Valutazione 4.4 su 5

Location da sogno!

Non avrei potuto fare scelta migliore!! Ho sempre amato questo posto ed è quello che ho sempre sognato il grande giorno! Nell'anno ulteriore di attesa, causa rinvio covid, continuavo a guardare i video e le foto degli allestimenti, dei giardini e mi rincuoravo. A pochi giorni dal matrimonio però, forse causa la troppa ansia, ho tremato perché vedevo loro estremamente impegnati nell' organizzazione dei tantissimi matrimoni in programma ( quasi 1 al giorno) e quasi non mi sentivo sicura. Avevo il terrore che organizzando tutto a pochi giorni dalla data stabilita( c'è da dire che alcuni dettagli non possono essere stabiliti con largo anticipo ed io però, come sposa, stavo commettendo il solito errore di volere avere tutto troppo sotto controllo), ci potessero essere dei problemi. Beh...mi sono dovuta ricredere... quel giorno ho vissuto una fiaba! Tutto era perfetto, curato nei minimi dettagli! C'è stata un'attenzione estrema a ogni piccola cosa e Leonard, Francesca ed Ernesto si sono dimostrati unici ed insostituibili!! Sempre presenti, pronti a risolvere ogni questione, così da consentire agli sposi di godersi la giornata! Addirittura, era stata prevista una macchinina tipo da golf per consentire a mia nonna di spostarsi nel corso della cerimonia.... beh...anche lì...servizio unico!
Alessia
Alessia Inviato il 09/07/2021
Valutazione 5 su 5

Posto incantevole

Tutto perfetto!!! Dalla location che ha lasciato tutti a bocca aperta all'organizzazione dell'evento, passando per la cucina eccellente!
Incantevole.
Ilaria
Ilaria M. Inviato il 19/06/2021
Valutazione 4.8 su 5

Un sogno che é diventato realtà

Avete reso il nostro matrimonio una favola. La location è incantevole, il cibo tutto buonissimo dall’aperitivo ai dolci. I nostri ospiti sono rimasti stupiti da tanta bellezza. Un grazie particolare a Leonardo, Francesca, Ernesto ed il grande Arturo e a tutto lo staff de La Librata. Siete stati eccezionali. 16 giugno 2021, Ilaria e Michele.

Laura
Laura Inviato il 14/09/2020
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole

Incredibile! È stato tutto perfetto, è un team di professionisti unici e il posto è il più bello che si possa trovare nel raggio di km e km. Cibo 10 e lode, disponibilità continua durante tutto l’anno di preparativi, si sono fatti in quattro per soddisfare tutte le nostre richieste. Siamo veramente felici e soddisfatti, non avremmo potuto scegliere di meglio. Grazie soprattutto a Francesca, Leonardo, Angela ed Ernesto, un abbraccio Laura e Alessandro.
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 23/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno che si avvera

A Villa Librata ci hanno accolto con grande gentilezza e professionalità; festeggiare in un luogo tanto meraviglioso il nostro matrimonio è stato un sogno.
A detta di tutti gli invitati abbiamo mangiato benissimo, in abbondanza e la location è bella da mozzare il fiato. Il personale sempre presente e attento.
Grazie a Leonardo e a tutto lo staff per aver dato vita ad un luogo da fiaba. Provare per credere.
Alessandro
Alessandro Inviato il 08/10/2019
Valutazione 5 su 5

Se volete stupire gli invitati!

Invitati letteralmente estasiati, servizio ben organizzato. Siamo a un livello alto!
Samantha
Samantha G. Inviato il 04/09/2019
Valutazione 5 su 5

Quando si varca l'arco di ingresso al tempio dei sogni, lì, proprio lì, c'è il mare.

Partiamo dal fatto che non siamo soliti lasciare recensioni ma questa volta non potevamo non farlo!
Non sappiamo da dove iniziare per descrivere tutto ciò che è questa meravigliosa location ma la frase citata sopra nel titolo, esprime già in pieno quasi tutto...
Il nostro è stato un matrimonio pieno di emozioni e amore e ad aiutarci a coronare una favola,ci sono stati loro, La Librata con il suo meraviglioso Staff. Si è soliti pensare che quando c'è un posto meraviglioso, al contrario si possano avere problemi di cibo e viceversa..Questo non accade in Librata! Diverse sono state per noi le telefonate ricevute facendoci presente il fatto che tutto era eccezionalmente perfetto! I nostri ospiti erano circondati da staff e camerieri preparatissimi e gentilissimi pronti in qualsiasi momento per loro, mentre con noi? Con noi c'era Ernesto, una di quelle persone che senti subito a pelle, di buon cuore e Gentilissimo che ha esaudito tempestivamente ogni nostra richiesta.Potrei stare qui ancora per tanto a scrivere del 29.08.2019 e di tutte le emozioni che questo posto ci ha regalato, mi tocca chiudere però ma prima di farlo assolutamente dobbiamo ringraziare il grande LEONARDO che con il suo carisma, la sua simpatia e la sua disponibilità ci ha toccato subito il cuore...come per dire... Leonardo per noi sei un'amico! Grazie! Grazie Leonardo a te e al tuo meraviglioso Staff! Ci vedremo presto! Giovanni e Samantha
29 Agosto 2019
Roberta
Roberta S. Inviato il 22/08/2019
Valutazione 5 su 5

Il connubio tra professionalità ed eleganza!

Pochi giorni fa si è svolto il mio matrimonio in questa splendida location e se tornassi indietro sceglierei altre 1000 volte questa struttura. Il luogo parla da se ma la cordialità, la disponibilità e la professionalità del titolare e dello staff sono la ciliegina sulla torta. Il cibo buonissimo e tutto freschissimo, i miei invitati sono rimasti estasiati dal panorama ma contenti per la qualità e quantità del cibo presentato. Abbiamo scelto di pernottare in struttura ed oltre allo splendore della suite e la pulizia siamo stati coccolati sin da subito al risveglio con un tavolo imbandito con fiori freschi e cibo buonissimo. Ringrazio ancora tutti loro per aver reso il mio giorno indimenticabile!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di La Librata

Filomena & Diego
41 foto · 30/09/2023
Mariapia & Carlo
85 foto · 24/09/2023
Martina & Simone
69 foto · 24/08/2023
Anna & Giovanni
73 foto · 23/08/2023
Danilo & Maurizia
67 foto · 05/08/2023
Michele & Anna
137 foto · 30/07/2023

Mappa

Piazzale Gaetano Loffredo - Tempio di Giove 04019 Terracina (Latina)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su La Librata

Presso La Librata il menù di nozze ha un prezzo minimo di 150€ a persona.
La location per matrimoni La Librata dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Cappella
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Cucina interna Parco di 10000 mq Infinity Pool Terrazza panoramica a picco sul mare 4 Junior suite.)
La Librata offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Qualsiasi servizio necessario all’ottima riuscita dell’evento.)
La Librata si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Montagna
  • Città
La Librata propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
La Librata propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di La Librata prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
La Librata offre servizio per matrimoni con un minimo di 100 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
La Librata ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Latina per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore