1 / 44

Il Giardino dei Tigli

Cervinara, Avellino · Visualizza mappa

Preventivo Gratis

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Dall'ambientazione suggestiva e affascinante, Il Giardino dei Tigli - Villa Bianco si contraddistingue per l’eleganza e raffinatezza degli arredamenti e per la spettacolarità del parco. La struttura, nel 2007, ha ottenuto il riconoscimento di qualità dall’Istituto Nazionale di Ricerche Statistiche (I.S.N.A.R.T).

Spazi e capienza

Nella villa è presente una sala spaziosa (300 persone), elegante e molto luminosa; dalle vetrate è possibile ammirare l’incantevole parco di 5000 mq, al cui interno è presente uno spettacolare laghetto circondato da ninfee e giardini all’inglese e all’italiana. L’ambientazione principesca e romantica rendono anch'esso scenario adatto ad immortalare il giorno più bello della vostra vita.

Servizi offerti

La villa offre servizi di ottima qualità. Considerando le esigenze e i bisogni degli sposi, accontenta le richieste delle persone più esigenti.

La location è offerta ai futuri sposi in esclusiva e la cucina è interna: chef esperti utilizzeranno l'attrezzato laboratorio di cucina per preparare il vostro banchetto ed organizzarlo, dandovi la possibilità di degustare preventivamente e decidere assieme a loro i piatti.

Inoltre:

  • allestimenti giardino
  • allestimenti interni
  • decorazioni floreali
  • scenografie buffet

Ristorazione

Chef molto esperti cucineranno per voi delle prelibatezze della cucina tradizionale, ma anche nazionale ed internazionale.

Altri spazi

Nella villa è presente anche una cantina che permette di degustare i vini delle migliori etichette.

Altri servizi

Il Giardino dei Tigli si occupa anche dell’organizzazione di servizi di catering e banqueting, congressi, cene di lavoro, meeting.

Leggi tutto

Recensioni

4.7/5

100% sposi lo raccomandano

Michela
Michela De Vito

Data nozze: 16/06/2018

3.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Nella media
  • Rapporto qualità/prezzo Nella media
  • Professionalità Nella media
  • Tempi di Risposta Soddisfacente
  • Flessibilità Sufficiente

Location perfetta se non insorgono imprevisti

La mia esperienza al Giardino dei Tigli in qualità di sposa nella data dello scorso 04/08/2018, sarebbe stata perfetta se non fosse iniziato a piovere nel bel mezzo dell'antipasto allestito in ... Leggi tutto giardino. Il meteo purtroppo è imprevedibile in alcuni casi, ma una struttura per ricevimenti dovrebbe essere sempre in grado di garantire una soluzione per il corretto svolgimento dell'evento. Purtroppo l'intero antipasto del mio matrimonio è andato perso (nonostante sia stato profumatamente pagato), in quanto in giardino non era presente alcuna tensostruttura nonostante la pioggia era prevista (meteo e nuvoloni presenti sulle nostre teste) ed ormai già da giorni pioveva giorno e notte. Purtroppo neanche non appena tutti gli ospiti sono stati fatti accomodare in sala, il personale di sala e di cucina non ha provveduto a servire un nuovo antipasto facendo completamente scomparire anche tutte le bottiglie di prosecco ancora chiuse al momento della pioggia e riparate da essa. Siamo rimasti molti delusi da tale gestione di un momento di criticità in quanto ci siamo completamente affidati a professionisti del settore che non si sono dimostrati tali; nonostante questa grande delusione il giorno del mio matrimonio è stato unico ed irripetibile in quanto tale.
Roberto
Roberto Salvi

Data nozze: 07/12/2016

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Eccellente
Ve lo anticipo subito: non sarò assolutamente succinto. Vorrei però darvi davvero le informazioni in modo corretto così da permettervi di sviluppare un'idea critica solida e di qualità. Abbiamo ... Leggi tutto incrociato questa struttura proprio su questo portale e, tra le altre, l'abbiamo visitata. Prima eravamo stati in un'altra decine di ville e con mia moglie abbiamo usato un criterio stile classifica dove, inserendo i vari pro e contro, cercavamo di farci un'idea del da farsi. Ebbene: da quando abbiamo visitato il Giardino dei Tigli - Villa Bianco ci siamo trovati di fronte ad un enorme dilemma: ha più senso andare a visitare le altre strutture? Questo perché sin dal primo istante abbiamo percepito la sensazione di un ambiente familiare, amichevole ma comunque professionale. Sia la proprietaria che la direttrice si sono mostrate immediatamente disponibili e completamente coinvolte nelle nostre idee. È stata una vera folgorazione. Alla fine abbiamo comunque visitato altre strutture ma era evidente a tutti e due che non aveva più senso. Cosa ci ha colpito? Anzitutto la villa, rustica ma bella,curata nei dettagli e con colori caldi ed accoglienti. Vista la nostra idea di sposarci in dicembre ha giocato un ruolo predominante la presenza di un bel caminetto a centro sala. Gli esterni (per quanto non ci servissero granché) sono molto belli e curati; sono certo che in estate saranno anche molto fruibili. Il colpo di classe, ovviamente, è la cantina. Vi anticipo che al nostro ricevimento ha sortito un effetto incredibile nei nostri ospiti. È caratteristica, storica e coinvolgente. La passeggiata enogastronomica, poi, non ha eguali. Un cenno sulla cucina: superlativa. Il giorno del nostro matrimonio siamo riusciti a mangiare tutto anche grazie all'aiuto del maitre e abbiamo apprezzato ogni singola portata. I piatti sono curati, le materie prime sono di altissima qualità. Anche l'impiattamento è realizzato in modo eccellente. La disponibilità degli elementi dello staff è stato impareggiabile. Io e mia moglie viviamo a Roma e il 90% delle cose le abbiamo gestite via mail-telefono. Considerate solamente che sono stato in villa 5 volte di cui 1 per visitarla e 1 per sposarmici. Ci hanno supportato in ogni modo, senza se e senza ma. Sempre cordiali, anche con le richieste più assurde e complesse. Del conto non ne parlerò, vi invito però caldamente a farci un salto perché, a mio modesto parere, ne vale veramente la pena. Ah, dimenticavo. Molto bella anche la suite per la prima notte di nozze. E anche lì, piccoli dettagli che fanno la differenza: abbiamo trovato una bella bottiglia e qualche dolce, così, magari ci venisse fame durante la notte. Insomma ragazzi, scusate se mi sono dilungato ma credo davvero che queste persone meritino un pizzico della vostra fiducia e vi invito sinceramente a fargli una visita. Sono certo al 100% che, come me e mia moglie, resterete rapiti dall'indescrivibile atmosfera che si respira al Giardino dei Tigli - Villa Bianco.
Giovanna
Giovanna Corona

Data nozze: 01/08/2013

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Eccellente
La villa è meravigliosa, con i suoi particolari che la rendono unica (come la cantina che fanno visitare agli ospiti ed alcune oggetti "storici" sparpagliati per il parco), il personale è altamente ... Leggi tutto professionale, la cucina ottima (e abbondante) ed il prezzo, rispetto a quello che danno, molto alla mano. Il titolare, poi, è una persona stupenda, che tiene alla villa come ad una figlia e fin dal primo momento te ne fa innamorare con il tour che ti fa fare in tutti gli ambienti.
Rosa
Rosa Festa

Data nozze: 05/08/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Eccellente

Il luogo ideale per vivere una favola

Personale stupendo, Virginia è il top. Siamo stati benissimo, ci hanno seguito in tutto e dal primo giorno ci hanno accolti benissimo. La nostra unica villa visitata, e scelta, perché avevamo capito ... Leggi tutto da subito che era il top!
Veronica
Veronica Cona

Data nozze: 29/06/2014

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio Eccellente
  • Rapporto qualità/prezzo Eccellente
  • Professionalità Eccellente
  • Tempi di Risposta Eccellente
  • Flessibilità Eccellente
Se dovessi ripetere quel meraviglioso giorno, Bisserei con il giardino dei tigli. E' stato tutto bellissimo, location fantastica, cibo sopraffino e staff di una gentilezza suprema! Gli invitati ancora ... Leggi tutto mi parlano della location e del servizio ricevuto.
Tutte le recensioni

Bollini

Promozioni

Real Wedding

Torna su