1 / 41

Chiostro dei Domenicani

Lecce, Lecce · Visualizza mappa

Preventivo Gratis

Dettagli

Nº Invitati

40 - 300

Prezzo

Da 110€
Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Questa incantevole struttura del '400 accoglierà il vostro ricevimento in un'ambientazione raffinata ed altamente suggestiva dove uno staff di professionisti dell'organizzazione di eventi vi aiuterà ad organizzare le vostre nozze con un servizio a 360º.

Spazi e capienza

Gli splendidi spazi facenti parte del Chiostro dei Domenicani sono caratterizzati da un'ineguagliabile poesia ed armonia estetica.

Gli spazi interni, dalle caratteristiche volte a botte, sono illuminati da un sapiente ed incantevole gioco di luci che accoglie con armonia i riflessi caldi della pietra pugliese. Questi grandi saloni si adattano per raffinatissimi allestimenti che stupiranno i vostri invitati facendovi vivere il vostro banchetto nuziale come in un sogno.

Esternamente il grande porticato si presta per suggestivi aperitivi all'aperto nei mesi più caldi così come l'incantevole giardino, che di notte è romanticamente illuminato per offrire una cornice unica e altamente suggestiva.

In totale possono essere accolte da un minimo di 50 a un massimo di 1.000 persone.

Servizi offerti

Uno staff di personale altamente qualificato votato all'organizzazione di ricevimenti ed eventi di ogni tipo penserà per voi ad ogni elemento importante delle vostre nozze: allestimenti tecnici, scenografici, fotografo, animazione, gruppi musicali, ecc.

Altri servizi

Vi si organizzano eventi privati ed incontri aziendali di ogni natura.

Leggi tutto

Recensioni

4.9/5

7 su 7 lo raccomandano

Daniela Vernaglione

Daniela Vernaglione

Data nozze: 09/07/2016

Abbiamo organizzato il matrimonio oltreoceano ed abbiamo scelto il chiostro come location sulla base delle foto viste sul Web. Quando a dicembre l'abbiamo visto dal vero per la prima volta , ci è ... battuto forte il cuore...lo risceglieremmo mille altre volte! (Se non fosse che mille altri ricevimenti costerebbero un po' troppo!). Il Chiostro ha ammaliato tutti con la sua maestosità ed eleganza. Avevamo invitati provenienti da qualsiasi parte del mondo e tutti sono rimasti senza parole alla vista delle possenti arcate e delicati affreschi, evidenziate dal gioco di luci ed ombre. Un ambiente elegante ed impeccabile. Scelta azzeccatissima e consigliatissima!
Leggi tutto
elena ricciardi

elena ricciardi

Data nozze: 18/09/2015

La location piu' bella a Lecce e dintorni. Un colpo d'occhio per chiunque vi entri. Ancora poco conosciuta lascia gli invitati a bocca aperta. Tra i Chiostri meglio conservati regala uno scenario per i vostri eventi che incanterà i vostri ospiti.
Graziana D'elia

Graziana D'elia

Data nozze: 27/06/2014

Location da favola... Siamo rimasti senza parole quando abbiamo visto il chiostro illuminato di sera... Davvero suggestivo ed emozionante! E' stato un matrimonio meraviglioso! Non avremmo potuto desiderare di meglio per il nostro grande giorno. Graziana e Andrea.
Azzurra De Mitri

Azzurra De Mitri

Data nozze: 24/04/2014

Posto stupendo,valorizzato da punti luce che lo rendono ancora più incantevole. Adatto ad ogni situazione,soprattutto quando (come il giorno del mio matrimonio)arriva la pioggia improvvisa,gli ospiti ... sono rimasti soddisfatti,e hanno potuto usufruire di tutti gli spazi,e visitato la piccola chiesetta interna molto suggestiva. Che dire più? Lo sceglierei altre mille volte.
Leggi tutto
Arianna Desimone

Arianna Desimone

Data nozze: 28/08/2015

Un posto davvero incantevole, la cornice perfetta per il nostro giorno speciale. Molto accogliente il giardinetto e fantadtico il chiostro vero e proprio. Molto comoda anche la sala interna che noi abbiamo utilizzato per il dopocena.
Tutte le recensioni

Bollini

2

Real Wedding

Tutti i matrimoni
Torna su