Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In centro città
Terrazza, giardini, tensostrutture
Spazi per la cerimonia civile
Un solo evento al giorno
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il Castello Malvezzi si erge con le sue architetture in pietra in cima alla collina di San Giuseppe. Location ricca di suggestione vive del fascino dei suoi lunghi secoli di storia, offrendosi alla vista più che come un castello come una poetica villa fortificata immersa nel verde. Gestita con professionalità da un prestigioso servizio di ristorazione sarà la cornice di un perfetto matrimonio.

Spazi e capienza

Il castello si erge maestoso e suggestivo nell'unico punto pianeggiante della collina di San Giuseppe, in una straordinaria posizione panoramica che domina per intero la città di Brescia con le sue mille luci nelle romantiche ore serali.

Il Salone delle Feste accoglierà il vostro matrimonio con i suoi decori ricchi e sfarzosi, un luogo incantevole che rimarrà impresso nella memoria di ognuno dei vostri invitati. Questa splendida sala può ospitare fino a 206 persone, ma la capienza si amplia fino ad accogliere 320 persone con l'utilizzo degli spazi esterni.

Il verdissimo giardino può accogliere uno splendido buffet allestito anche con tavoli e lo spazio per la musica e le danze.

Servizi offerti

Il Catering Malvezzi rappresenta una realtà di grande prestigio apprezzata in tutta la Lombardia per la straordinaria capacità di offrire servizi e soluzioni personalizzate in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Sia che vogliate organizzare un ricevimento classico o che preferiate una festa originale ed unica, ogni dettaglio sarà curato a partire da un'alta dose di buon gusto, espressione della più nobile arte del ricevere.

Il numero delle persone invitate ad il vostro matrimonio non farà la differenza, il servizio di Castello Malvezzi accoglie due persone o duecento con la stessa cura ed eleganza del servizio.

I preziosi filati delle tovaglie, il design delle posate, i fiori e l'arredo saranno scelti con grande attenzione, personalizzati in base al vostro stile e il vostro gusto per fare del vostro ricevimento un evento esclusivo ed irripetibile.

Il Catering del Malvezzi si sposta inoltre in qualsiasi location, nella cornice da voi preferita o in una delle splendide strutture con cui collabora in esclusiva aiutandovi ad organizzare il matrimonio che avete sempre sognato.

Ristorazione

Lo Chef Patron di Castello Malvezzi Alberto Riboldi saprà consigliarvi il menù più adatto a voi e ai gusti dei vostri invitati. La cucina sarà composta da deliziose prelibatezze, primi piatti dagli ingredienti ricercati e di stagione, primizie e prodotti singolari provenienti da tutto il mondo, per arricchire il banchetto con un tocco internazionale, o preziosi elementi che contraddistinguono la cucina tutta di stile italiano con la sua nobile tradizione.

Altri servizi

Il Castello Malvezzi è la location ideale per il vostro importante evento aziendale, che sarà curato in ogni dettaglio dal prestigioso servizio di catering che gestisce la struttura.
Qualsiasi tipo di evento si trasforma in questa location in una memorabile occasione d'incontro, il catering è in grado di seguirvi ovunque, anche nelle vostre mura domestiche.

Altri spazi

Per valorizzare al massimo la rilevanza storico artistica della dimora è stata recentemente restaurata l'antica cappella gentilizia adiacente. Sotto le ampie volte della cappella riposano le nobili bottiglie selezionatissime bottiglie di vino raccolte in anni di studi e ricerche. La loro catalogazione rientra in una carta dei vini, straordinaria per varietà profondità e chiarezza espositiva, una vera e propria enciclopedia del buon bere.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Castello Malvezzi e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Spazi per la cerimonia civile
Area giochi per bambini
Altri

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi

Ubicazione:

Collina
Città
Periferia della città

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Food & beverage

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Intolleranze)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

NO

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Minimo garantito di 90 pax il sabato in stagione ( salvo accordi con la direzione)

Come si effettua il pagamento?

Anticipo alla prenotazione, secondo acconto a 90gg dalla data del matrimonio, saldo a fine evento (salvo accordi con la direzione )

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
54 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
98% Consigliato dalle coppie
Daniele
Daniele C. Inviato il 14/08/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno in un castello stupendo

Be ,che dire, tutto fantastico, dallo chef, ai camerieri, da Francesca che ci ha seguiti ogni istante della nostra giornata , per non dire tutti i preparativi, abbiamo fatto li il nostro matrimonio, ed è stato fantastico. Di più di quello che ci aspettavamo. Un sogno.
Dal aperitivo all ultimo dolce e stato esageratamente stupendo, tutti i nostri invitati sono rimasti soddisfatti, e ci hanno riempito di complimenti. Grandissimo chef , molto professionale e flessibile. Sempre disponibile a tutto.
Davvero bravo . Grazie di cuore per tutto.
Avete fatto esaudire al meglio il nostro sogno.
Ci vediamo presto
Daniele e Martina
Federica
Federica M. Inviato il 31/07/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente!

Ci siamo trovati davvero bene, lo chef ha superato le nostre aspettative e ha seguito le nostre indicazioni sulle intolleranze e allergie e le preferenze e gusti personali degli invitati. Location da sogno e qualità eccellente!
Luca
Luca C. Inviato il 15/06/2023
Valutazione 5 su 5

Perfetto in tutto!

Al di là della vista meravigliosa su tutta la città, il ristorante del Castello Malvezzi, grazie allo Chef Alberto Riboldi, è sempre una garanzia.
In più, La gentilezza e la preparazione dell'intero staff ha reso tutto perfetto anche nei minimi dettagli. Più che consigliato!
Chiara
Chiara A. Inviato il 21/05/2023
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola in una location da favola

È stato tutto meraviglioso anche grazie a questa meravigliosa location. Il personale cordiale, gentile e disponibile ha fatto in modo che tutto andasse secondo i piani, l'organizzazione era perfetta non c'è stato nessun momento morto, sono stati tutti molto gentili e disponibili e hanno saputo gestire al meglio il numeroso gruppo di persone con intolleranze o allergie.
l cibo direi eccezionale grazie anche a chef Alberto che è fantastico! A distanza di giorni gli invitati continuano a farci i complimenti per il cibo, l'organizzazione e lo splendore della location che permette anche di fare foto meravigliose. Lo consiglierei a chiunque!
Cristiana
Cristiana V. Inviato il 27/09/2022
Valutazione 5 su 5

Recensione Cena Matrimonio

Inutile dire quanto stimo lo Chef e la Wedding che hanno reso possibile il tutto. Sono stati gentilissimi, molto professionali ed eleganti! Il posto il top ma il cibo ancora di più!
Giada
Giada Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro sogno si è avverato qui

Facciamo fatica a trovare le parole giuste per descrivere quanto tutto sia stato perfetto durante il nostro matrimonio al Castello. Non potevamo chiedere di meglio. Un grazie enorme allo Chef e a Francesca per aver reso tutto magico, dalla cerimonia al ricevimento fino alla fantastica festa in Kaima, che credo tutti si porteranno nel cuore. Grazie davvero!
Silvia
Silvia F. Inviato il 03/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Abbiamo scelto Castello Malvezzi per il nostro grande giorno ed è stato tutto perfetto e meraviglioso: location con panorama da mozzafiato, menù strepitoso, organizzazione impeccabile. Oltre alla disponibilità, professionalità, cura ed attenzione agli sposi e invitati in tutto e per tutto.
ROBERTA
Roberta F. Inviato il 27/06/2022
Valutazione 5 su 5

Serietà, professionalità e tanta qualità!

Dopo aver visto diverse location abbiamo scelto Castello Malvezzi per la professionalità che contraddistingue lo chef Alberto e tutto lo staff. Siamo stati molto bene e abbiamo ricevuto da tutti gli invitati grandi complimenti, sia per il posto che per il cibo e il servizio offerto. Super consigliato!
Giulia
Giulia Inviato il 13/06/2022
Valutazione 5 su 5

Location perfetta per matrimonio da favola

Tutto perfetto, dalla location alla qualità del cibo, alla disponibilità del personale. Castello Malvezzi è stata la cornice perfetta per il giorno più bello della nostra vita.
Antonella
Antonella P. Inviato il 12/07/2021
Valutazione 5 su 5

Sentirsi come a casa

Una location, una garanzia! Serietà, professionalità, cibo eccellente, disponibilità e massima correttezza, anche nell'affrontare il rinvio causa covid. Non avremmo potuto scegliere un ristorante migliore!
Laura
Laura B. Inviato il 25/06/2021
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Abbiamo scelto Castello Malvezzi come location per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore! Lo chef patron Alberto Riboldi e la wedding planner Debora ci hanno guidato e assistito, rendendo tutto perfetto, nei minimi dettagli!
Grazie! Laura e Cristian
Laura
Laura Inviato il 01/02/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Semplicemente fantastico! Ci siamo trovati benissimo ottimo cibo splendida location e professionalità.
Stefano
Stefano G. Inviato il 01/11/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Location spettacolare, personale molto competente e professionale, il cibo ottimo aperitivo molto ricco, cena in una sala stupenda e buffet di dolci e torta nuziale della pasticceria Veneto che sono stati una favola! Che dire... lo Chef Alberto una persona molto cordiale, simpatica attenta in ogni minimo dettaglio! Grandissimo!
Valentina
Valentina Inviato il 20/02/2020
Valutazione 4.2 su 5
Posto incantevole, riservato e curato. Cucina eccellente e ricercata. Un posto speciale con una vista su Brescia unica. Sia interni che esterni molto eleganti. Peraltro servizio molto completo: spazio verde e chiuso per cerimonie civili e disponibilità di personale professionale esterno affidabile (musicista, fiorista e wedding planner, pasticciere Massari). Noi abbiamo fatto riferimento principalmente al musicista e siamo stati molto contenti. La torta era molto buona tuttavia, unica pecca, non era del colore che avevamo richiesto. Il posto merita di essere visto e gustato anche per cene e pranzi perché oltre a essere praticamente a 10 minuti dal centro Brescia si mangia proprio bene e rispetta le esigenze di intolleranze di qualsiasi tipo. Grazie per aver reso speciale il nostro giorno, Valentina e Francesco.
Mario
Garattini M. Inviato il 13/12/2019
Valutazione 5 su 5

Giornata perfetta

Grazie ad Alberto, lo chef, e a tutto lo staff, che con grande professionalità e amore hanno diretto l'intera giornata senza che noi dovessimo preoccuparci di nulla. Magnifico! Come impeccabili sono la location e il menù. Gli ospiti, tutti soddisfatti e piacevolmente sorpresi dalla cura, l'eleganza e la qualità di tutto, dall'ambiente al dettaglio, fino al cibo.
Il trattamento ricevuto è stato superiore alle aspettative e ne sono veramente grato ad Alberto, che ha contribuito a rendere il nostro giorno unico e indimenticabile. Grazie di cuore.
Mario e Tatiana
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Castello Malvezzi

Juliet & Simone
105 foto · 02/12/2023
Silvia & Edoardo
100 foto · 09/06/2023
Fabio & Chiara
74 foto · 27/05/2023
Chiara & Francesco
11 foto · 06/05/2023
Matteo & Francesca
251 foto · 24/09/2021
Sara & Francesco
21 foto · 11/09/2021

Staff

Alberto Riboldi
Alberto Riboldi
Chef

Chef Alberto Riboldi con la sua esperienza e arte dell'ospitalità creerà con voi un menù raffinato ed esclusivo e vi supporterà nella gestione dell'evento per rendere unico il vostro giorno. Sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e pronto con idee innovative per coccolare e stupire i vostri ospiti.

Aziende Partner

Daniel Laboratorio Floreale
Valutazione 4.9 su 5 , 176 recensioni
· Fiori matrimonio
Andrea Vivona
Valutazione 4.9 su 5 , 558 recensioni
· Musica matrimonio
Diagaz Fotografia
Valutazione 4.9 su 5 , 107 recensioni
· Fotografo matrimonio
Paolo Buzzi - Pop & Emotional Pianist
Valutazione 4.9 su 5 , 60 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Colle S. Giuseppe, 1 25133 Brescia (Brescia)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Castello Malvezzi

Castello Malvezzi propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 135€ a 200€.
La location per matrimoni Castello Malvezzi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Spazi per la cerimonia civile
  • Area giochi per bambini
  • Altri
Castello Malvezzi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi
Castello Malvezzi si trova in un contesto di:
  • Collina
  • Città
  • Periferia della città
Castello Malvezzi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
Castello Malvezzi propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Intolleranze.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Castello Malvezzi prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Castello Malvezzi offre servizio per matrimoni con un minimo di 2 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
Castello Malvezzi ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore