1 / 33

Casina Valadier

Roma, Roma · Visualizza mappa

Preventivo Gratis

Dettagli

Nº Invitati

20 - 500

Prezzo

Da 150€
Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Casina Valadier, costruito nella prima metà dell'Ottocento dal noto architetto Giuseppe Valadier, è una struttura dove affreschi, soffitti a volta e arredi raffinati creano un'atmosfera ricercata e signorile che, unita allo splendido panorama offerto dalle terrazze, vi consente di celebrare un matrimonio da sogno dove a far da sfondo sarà la bellezza della città eterna.

Spazi e capienza

La location, restaurata e riaperta al pubblico nel 2004, offre molteplici soluzioni per l'allestimento del vostro banchetto nuziale, mettendo a vostra disposizione spazi interni ed esterni adattabili a qualsiasi esigenza di capienza o di gusto.

Distribuita su quattro piani, la Casina Valadier vi propone:

  • la Sala degli Specchi, per un massimo di 150 persone sedute;
  • la Sala Antica Roma, per un massimo di 40 persone sedute;
  • la Sala Quirinale, la Sala San Pietro, la Sala Gianicolo e la Sala Piazza Venezia, ciascuna in grado di ospitare un massimo di 12-18 persone, ideale pertanto per banchetti più intimi.

Per godere del fascino senza tempo della splendida città di Roma, inoltre, potrete scegliere di organizzare il vostro lieto evento all'esterno, su una delle splendide terrazze del ristorante:

  • la Terrazza del Belvedere, per un massimo di 60 persone sedute;
  • la Terrazza dell'Aurora, con una capienza massima di 50 posti seduti;
  • la Terrazza del Tramonto, anch'essa per un massimo di 50 posti seduti.

Il personale sarà pronto a consigliarvi la soluzione migliore per accogliere comodamente tutti i vostri numerosi ospiti.

Servizi offerti

Casina Valadier mette a vostra disposizione l'esperienza e la professionalità di un event manager che vi aiuterà nell'organizzazione del vostro evento, prendendosi cura di ogni dettaglio, dalle decorazioni al servizio fotografico, dall'intrattenimento musicale all'organizzazione della cerimonia in loco.

Ristorazione

Lo chef Massimo D'Innocenti, vincitore di due Forchette Gambero Rosso, vi guiderà nella scelta del vostro menù nuziale, proponendovi gustose pietanze di cucina romana e nazionale, presentate in maniera scenografica e accompagnate da una carta di vini d'eccellenza.

Altri servizi

Casina Valadier è disponibile anche per l'organizzazione di meeting, congressi, eventi culturali, lanci di prodotto e ricorrenze private di ogni tipo.

Leggi tutto

Raccomandazioni

1 su 1 lo raccomandano

Angela Storace

Angela Storace

Data nozze: 02/09/2017

Casina Valadier ha organizzato perfettamente il ricevimento del mio matrimonio! Purtroppo loro si affidano a Oreste fiori di roma e semmai doveste scegliere Casina Valadier ve lo sconsiglio vivamente ... affidatevi a qualcun altro per l'allestimento floreale! Casina Valdier che dire... Una garanzia! Cibo eccezionale! Ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati! Location da sogno! Come una favola! Grazie a tutti
Leggi tutto
Tutte le raccomandazioni
2

Real Wedding

Tutti i matrimoni
1

Video

Tutti i video
Torna su