1 / 152
Prenotato

Borgo Fonte Scura

Silvi, Teramo · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Nel cuore di una delle zone più affascinanti dell'Abruzzo, Borgo Fonte Scura è una location esclusiva e piena di suggestioni, dove gli spazi storici si affacciano sul mare e creano la cornice ideale per un ricevimento dallo stile unico.

Spazi e capienza

Borgo Fonte Scura vi offre la possibilità di allestire un evento elegante e raffinato, che si muova nei diversi ambienti. Cominciando da un aperitivo con finger food a bordo piscina, potrete poi ambientare il ricevimento nella splendida sala all'interno del casale padronale, capace di ospitare fino a 200 persone. La versatilità degli spazi vi offre soluzioni adatte a ogni tipo di esigenza.

Ristorazione

Borgo Fonte Scura vi offre una cucina di alto livello, che ricerca sapori raffinati e combinazioni eleganti, capaci di conquistare i palati più esigenti. Il servizio impeccabile e l'attenta cura al dettaglio contribuiranno all'eccellente riuscita dell'evento.

Altri spazi

La location dispone di nove bellissime camere per ospitare gli invitati che vorranno soggiornare prima e dopo la cerimonia. Per i novelli sposi invece è dipsonibile la Torre, che vi regalerà un risveglio indimenticabile.

Ubicazione

In un angolo di Abruzzo ancora intatto, nel tratto collinare tra pineto e Silvi, Borgo Fonte Scura si trova in un'oasi di pace e tranquillità.

Leggi tutto

Recensioni

4.6/5

91% degli sposi lo raccomanda

58 foto degli utenti

Mauro
Mauro

Data nozze: 04/07/2019

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Matrimonio da sogno

Il matrimonio di per se rappresenta la realizzazione di un sogno, grazie a Borgo Fonte Scura questo sogno è stato reso indimenticabile sia per noi che per i nostri ospiti. Una location mozzafiato, una ... Leggi tutto serietà ed un organizzazione a dir poco impeccabile hanno fatto si che tutto fosse assolutamente perfetto. I nostri ospiti hanno apprezzato con vivo entusiasmo ogni piccolo particolare: dal panorama alle pietanze. Un ringraziamento sincero a Linda, Tea ed Alessio per averci accompagnati con rara professionalità sia nel corso dell’organizzazione che nel giorno stesso dell’evento. Borgo Fonte Scura è semplicemente il meglio del meglio che possa esserci per vivere e festeggiare con gioia il giorno più importante della propria vita. Grazie immensamente a tutto lo staff di BFS.
Daniele
Daniele

Data nozze: 27/04/2019

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Esperienza unica per un giorno unico

Saranno stati la giornata calda, le persone giuste o il ristorante che è davvero professionale, ma io (lo sposo) mi sono divertito come un invitato e vorrei rivivere ancora questa esperienza unica.

Marco
Marco D'olimpio

Data nozze: 19/08/2018

3.4 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 4.0
  • Rapporto qualità/prezzo 4.0
  • Professionalità 4.0
  • Tempi di Risposta 4.0
  • Flessibilità 1.0

Esperienza bella ma non rilassante

Nulla da ridire sulla struttura e il servizio. Esprimo il disappunto mio e di mia moglie per quanto riguarda la flessibilità in quanto molto rigidi sui loro modi di fare. Nel complesso è stata ... Leggi tutto un’esperienza buona. Non lo rifarei in ogni caso per lo stress che abbiamo vissuto prima e dopo.
Marialucia
Marialucia Di Cristofaro

Data nozze: 18/08/2018

3.6 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 3.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 4.0
  • Flessibilità 1.0

A malincuore

Location da favola, personale gentile e professionale sempre presente e senza essere invadente, cibo di alta qualità e con le giuste porzioni, i nostri ospiti sono stati trattati a guanti bianchi e ... Leggi tutto sono rimasti tutti contenti, purtroppo noi no. A volte bisognerebbe essere un po' più elastici alle richieste degli sposi, cosa che non avviene assolutamente. Solo doveri e nessun diritto. Il proprietario dovrebbe cambiare modo di approcciarsi ai clienti, pretendere meno e dare qualcosa in più. Per lo meno noi sposi ci aspettavamo una camera con una bottiglia di spumante, un po' di frutta o per lo meno trovare i dolci che non avevamo assaggiato al tavolo perché rapiti dai nostri invitati (questo è un consiglio per le prossime cerimonie). Forse ci aspettavamo troppo da una location così raffinata e che essendo giovane deve fare ancora un po' di esperienza. Mi dispiace lasciare un commento negativo perché con Linda e Max siamo rimasti soddisfatti del lavoro che hanno svolto con alta professionalità e dedizione, ma il proprietario deve capire che se continua così non è il massimo. Un altro consiglio, dovete trovare un modo per allontanare le api dal buffet all'aperto perché ce ne sono veramente troppe ed è pericoloso per chi è allergico, si rischia tanto.
MAURIZIO
MAURIZIO

Data nozze: 12/08/2018

4.8 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 4.0

Un giorno indimenticabile grazie anche a Borgo Fonte Scura

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 12 agosto in questa stupenda struttura. Fin dal primo momento siamo stati affascinati dalla bellezza della location e dalla vista panoramica sul mare ... Leggi tutto mozzafiato. Nella ricerca del ristorante abbiamo posto molta attenzione alla qualità del cibo e non abbiamo avuto nessuna esitazione quando abbiamo saputo che lo chef della struttura era l'emergente chef Daniele D’Alberto. La qualità del cibo al matrimonio è stata ovviamente altissima, confermando e forse superando le nostre aspettative, con tanti complimenti ricevuti anche dagli invitati. Dall'aperitivo di benvenuto in attesa degli sposi, al gran buffet di pesce e carne con prodotti locali di ottima qualità passando per la cena con piatti creativi ma sempre con un occhio alla tradizione abruzzese per finire con il buffet di dolci. Un ringraziamento doveroso lo dobbiamo a tutto lo staff, in particolar modo ci teniamo a ringraziare Tea, ormai quasi un’amica, che ci ha seguito sin dal primo incontro fino alla fine del matrimonio, sempre con sorriso, utili consigli e molta professionalità, fantastica. Un ringraziamento anche ad Alessio che in quel giorno ci ha seguito attentamente durante tutta la festa e a tutti i camerieri, molto professionali. Un ringraziamento speciale ovviamente anche allo Chef Daniele D’Alberto. Insomma, non potevamo scegliere location migliore da ricordare per sempre. Grazie ancora, gli sposi Maurizio e Dalila
Tutte le recensioni

Bollini

Promozioni

Real Wedding

Video

Tutti i video
Torna su