Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Weddingkeystudio è composto da uno staff di professionisti dell'immagine che saranno a vostra disposizione per realizzare video matrimoniali in alta definizione, frutto di esperienza, professionalità e grande passione.

Servizi offerti

Lo staff vi accompagnerà nell'arco dell'intera giornata del vostro matrimonio con discrezione, per catturare tutti i momenti significativi dell'evento.

Il servizio video comprende un montaggio totale di circa 20 minuti, realizzato con musiche scelte dagli sposi, dove saranno immortalati i momenti più belli della giornata, con estratti di audio originale e un trailer della durata di circa 3 minuti, da condividere sui social. Nel servizio è incluso l'utilizzo del drone per garantirvi spettacolari visioni panoramiche dal sapore cinematografico.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Prove di montaggio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati

Cosa include il pack matrimonio?

Il pacchetto base comprende un servizio video di un solo operatore per la durata dell'evento. Il pacchetto potrà essere concordato in base alle esigenze degli sposi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non esiste una regola precisa: dipende dagli impegni del giorno prescelto

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, non ci sono limiti per gli spostamenti

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

In caso di spostamento chiediamo un semplice rimborso per il viaggio affrontato

Che stile di video realizzi?

Artistico
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Realizzo video matrimoniali improntati sullo stile Reportage secondo le richieste degli sposi

Che tipo di tecnologia utilizzi?

I video vengono girati con le reflex, per ottenere un effetto sfuocato cinematografico, e in 4k, per avere la massima risoluzione possibile. Utilizziamo droni, stabilizzatori video e crane

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Più che una tecnica vera e propria è l'appassionata ricerca della qualità, fotografica ed espressiva nonché una grande cura del cliente

Che strumentazione utilizzi?

Tutti i video vengono realizzati con l'ausilio di attrezzature di ultima generazione in 4k e con l'impiego di attrezzature poco invadenti

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

La cifra stabilita copre tutta la durata dell'evento che dovrà essere concordata in anticipo con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Un acconto pari al 33% per fissare la data e il resto alla consegna del lavoro

Come lavori?

Massima disponibilità e dedizione assoluta nei confronti del cliente: sono questi gli ingredienti fondamentali dai quali partiamo
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Weddingkeystudio

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
74 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
G
Giulia S. Inviato il 09/03/2023
Valutazione 5 su 5

Giulia e Alessandro

Abbiamo scelto Wedding Key Studio per il video del nostro matrimonio perché ci siamo innamorati dei lavori che abbiamo visto. Abbiamo comparato diversi professionisti alla ricerca della qualità che avevamo in mente e quando ci siamo imbattuti nei video di questo professionista non abbiamo avuto più alcun dubbio.  
Francesco ha un vero e proprio talento che difficilmente si trova altrove. Ha saputo cogliere tutti i momenti del nostro matrimonio senza essere assolutamente invadente (spesso non ci siamo nemmeno accorti della sua presenza), ci ha fatto ridere e divertire e quindi le immagini scaturite dalle riprese si sono rivelate spontanee e bellissime, senza quelle pose costrette e innaturali che avevamo spesso visto nei lavori di altri video maker e che per questo non ci erano piaciute.
Oltre alla qualità delle riprese è stato poi per noi importante considerare, nella nostra scelta, anche lo stile del montaggio. Francesco ci ha veramente colpiti. Il suo stile è fresco, giovane ed innovativo, assolutamente non noioso e non banale, gioioso e diverso da quel che comunemente si trova sul mercato. I colori sono vividi e trasmettono allegria. Le immagini sono accuratamente selezionate e minuziosamente montate per trasmettere emozioni. Basta vedere un qualsiasi lavoro di Wedding Key per capire che nel montare un video niente è lasciato al caso. Con Wedding Key non occorre essere degli attori nati: quando ci siamo rivisti sembrava di star guardando un film al cinema e stentavamo a credere che quelli fossimo davvero noi, perché né io né mio marito, di solito, siamo fotogenici. Consiglieremmo Francesco a chiunque, perché è un professionista serio, talentuoso e disponibile, che sa ascoltare e tradurre in realtà i bisogni del cliente, mettendo davvero tanta passione e dedizione in ciò che fa; è attento ai dettagli e tutto, nei suoi video, torna perfettamente al secondo. L'impressione che abbiamo avuto è che, al di là dell'aspetto strettamente lavorativo, la sua priorità sia quella di consegnare al cliente un lavoro di elevata qualità ed unico, come unico è appunto il giorno del matrimonio. Risceglieremmo Wedding Key Studio altre mille volte. Ci teniamo a ringraziare Francesco per il suo impegno e per il suo meraviglioso lavoro, senza di lui non sarebbe stato lo stesso. Un grazie sincero. 
Giulia e Alessandro
Claudia
Claudia P. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

un ricordo per sempre

uno studio competente e professionale.
Francesco si è dimostrato da subito disponibile e flessibile a ogni nostra richiesta!
ci ha assecondato sempre ed è stato gentile anche con tutti gli ospiti!

se volete ricordarvi negli anni come è stato il vostro giorno speciale, Francesco, con i suoi video, è la persona giusta!

grazie mille Francesco!
E&C
Sara
Sara S. Inviato il 03/01/2023
Valutazione 5 su 5

Esperienza favolosa!

Francesco è straordinario, sorprendente e professionale! Un amico oltre che un professionista! Insieme al suo team è stato disponibile fin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti! Ha soddisfatto ogni nostra richiesta, ci ha supportato (e sopportato) in ogni fase del matrimonio e a qualsiasi ora, fino a rendere il giorno delle nozze qualcosa di unico grazie alla sua presenza! Sono riusciti a far trasparire nel video tutta l'essenza del nostro matrimonio, attenti ad ogni dettaglio, ma rendendo tutto così naturale, come non ci saremmo mai immaginati, ma esattamente come avremmo voluto!
Il risultato è stato sorprendente ed emozionante!! Ci ha permesso di rivivere ogni momento del matrimonio ogni volta che lo desideriamo!
Grazie di cuore!!

Rosangela
Rosangela Inviato il 15/01/2023
Valutazione 5 su 5

Grazie WeddingKey!!!

Decidere a chi Affidare la costruzione dei ricordi di un giorno importante come quello del matrimonio non è semplice, ma scegliendo Wedding Key Studio andrete sul sicuro!! Francesco, il titolare, si è da subito mostrato disponibile, e così abbiamo presto capito che il suo modo di lavorare faceva al caso nostro. Il giorno del matrimonio Wedding Key non ci ha delusi: gli operatori video sono stati attenti, sempre pronti a cogliere i particolari di quanto stava accadendo senza diventare mai invadenti, collaborando con i fotografi e mettendo tutti a proprio agio, sposi, amici e familiari. Il risultato finale, combinazione del lavoro filmato dagli operatori e della post-produzione di Francesco ci ha lasciati senza parole! Assolutamente consigliato, ma attenti, potreste non riuscire più a smettere di guardare i loro video!
Sara
Sara M. Inviato il 01/12/2022
Valutazione 5 su 5

Grandissimo Francesco ed il Team

Ci siamo sposati il 27/08 al Castello di Barberino e per il video ci siamo affidati a Francesco, che ci ha fatto un servizio stupendo, sopratutto entrambi i video-maker hanno ascoltato le nostre richieste e ci hanno capito. Il risultato del video è l'esatta essenza del nostro giorno! Siamo davvero grati del servizio scelto. Grazie mille Francesco, Lucio e gli altri. Ci avete regalato un ricordo perfetto!!
Serena
Serena B. Inviato il 07/12/2022
Valutazione 5 su 5

Video perfetto

Che dire? Semplicemente perfetto, francesco ha saputo realizzare il video che desideravamo con riprese bellissime che ci hanno fatto rivivere tutte le emozioni del nostro giorno. E' stato anche carinissimo per delle modifiche che gli abbiamo chiesto di fare dopo la consegna, in due giorni ci ha rimandato tutto con modifiche fatte. Lo consiglieremo mille volte. Grazie.
Caterina
Caterina P. Inviato il 20/08/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissimo e professionale

Francesco è super bravo e professionale, insieme al suo team hanno eseguito ogni nostra richiesta e ci hanno guidato in posti meravigliosi per fare le foto/video.
Renato
Renato M. Inviato il 30/11/2022
Valutazione 5 su 5

Un video capace di farci riemozionare

Disponibile e professionale durante il matrimonio, riprese bellissime e capacità di creare un video che ci ha fatto rivivere il giorno del nostro matrimonio. Se non bastasse, grande disponibilità nel ritoccare il video per inserire alcuni particolari da noi richiesti
Chiara
Chiara Inviato il 07/10/2022
Valutazione 5 su 5

Video con drone

Un video molto bello, il santuario si prestava alle riprese col drone e abbiamo optato per questa possibilità.
Il montaggio ha dato vita a un ricordo che resterà per sempre e che ogni volta emoziona. Assolutamente consigliati.
Mirko
Mirko D. Inviato il 08/12/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile

Francesco è una persona simpaticissima, professionale ma super alla mano. Prima del lieto giorno abbiamo dovuto rimandare il matrimonio per ben due volte nell'arco di 2 anni. Nonostante ciò Francesco è rimasto fedele al nostro accordo senza mai mettere pressione in nessuna maniera. Nel giorno piu bello della nostra vita Francesco purtroppo non è potuto essere presente causa indisponibilità. Tuttavia oltra al suo collaboratore ha sostituito se stesso con un ragazzo di sua conoscenza anche lui molto bravo e professionale. Il video del nostro matrimonio ci è estato consegnato dopo circa 6 settimane ed era semplicemente stupendo!! Non potevamo chiedere di meglio!! Grazie di tutto!
Esmeralda
Esmeralda P. Inviato il 24/11/2021
Valutazione 5 su 5

Vero professionisti

Francesco e Andrea sono stati bravissimi: hanno saputo catturare ogni attimo del matrimonio e sempre con un sorriso. Oltre ad essere professionali sono davvero amichevoli e sanno come mettere a proprio agio. Inoltre sono riusciti a darmi un’anteprima delle foto e qualche clip del matrimonio nel giro di qualche giorno! Top
JOLE
Jole P. Inviato il 07/01/2022
Valutazione 5 su 5

Felicissimi di aver scelto Wedding Key Studio per raccontare il nostro giorno più bello!

È grazie a Francesco ed alla sua assistente che possiamo rivivere all'infinito le emozioni di quel giorno. Io e mio marito riguardiamo in loop il video che ogni volta ci cattura e ci trascina in un vortice di emozioni. In pochi minuti tutto viene raccontato nel dettaglio e con cura. In ogni immagine scelta durante il montaggio è racchiusa l’essenza della nostra favola. Francesco è una persona allegra, discreta ed attenta al minimo dettaglio, è stato capace di restituirci immagini che descrivono la bellezza esteriore del nostro giorno, ma anche una visione introspettiva di noi e dei nostri invitati. Permettetemi di dirlo... un video ed un servizio fotografico fatti bene sono importanti tanto quanto (per me molto di più!) di un abito da sposa perfetto, perché permettono di rivivere per sempre il giorno del matrimonio che si attende a lungo e poi passa in un respiro. Noi non smetteremo mai di ringraziare Francesco perché da ora in poi basterà fare un click per sentirci ancora come il 24 settembre 2021. Consigliatissimo!
Flavia
Flavia Inviato il 24/09/2021
Valutazione 5 su 5

Ottima qualità prezzo

Avevo il desiderio di avere un filmato del matrimonio senza troppi montaggi: semplicemente il girato della giornata, originale e vero. Francesco e il suo team è stato forse l'unico a offrirmi questa possibilità, a un prezzo veramente ottimo. Disponibili, gentili, discreti. Davvero consigliatissimo!
Caterina
Caterina B. Inviato il 21/09/2021
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta!

Professionalità, disponibilità ed estrema flessibilità! Ragazzi giovani (e simpatici) ma veramente eccezionali, pazienti anche perché molte volte non si è a proprio agio davanti alla camera. Gli risceglierei altre mille volte grazie!
Alessandro
Alessandro B. Inviato il 27/03/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi

Cosa dire? Bravi, precisi, puntuali, professionali e un lavoro portato a termine in maniera stupenda.
Senza di loro il nostro giorno più bello non sarebbe stato lo stesso.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com

Real Wedding di Weddingkeystudio

Veronica & Francesco
116 foto · 09/09/2023
Giulia & Giorgio
113 foto · 01/07/2023
Carola & Francesco
69 foto · 03/06/2023
Giulia & Alessandro
110 foto · 10/09/2022
Renato & Chiara
62 foto · 10/06/2022
Tanisha & Joe
45 foto · 21/04/2022

Mappa

Viale Righi, 67 50137 Firenze (Firenze)

Domande frequenti su Weddingkeystudio

Weddingkeystudio propone video di nozze da 1.100€ a 3.000€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Weddingkeystudio offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Prove di montaggio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
Weddingkeystudio realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • D'autore
  • Cinematografico
Weddingkeystudio ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore