Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

La ricerca di nuove tecniche e nuovi modi di interpretare il video, in modo da rendere il risultato finale un vero e proprio "MIX" Cinematografico, Movie and Sound. Questo è l'obiettivo di Giancarlo Vettorato videomaker per regalarvi un video matrimoniale unico ed emozionante.

Servizi offerti

VideoproVettorato offre un'ampia scelta di servizi, a partire dal servizio video e fotografico durante il giorno del matrimonio, ed altre prestazioni particolari che sorprenderanno i vostri invitati come il montaggio del video il giorno stesso del matrimonio, save the date, video ringraziamenti, trailer delle nozze ed interviste agli invitati il tutto arricchito con splendide immagini aeree tramite l'utilizzo del drone (Operatore certificato ENAC).

Metodo di lavoro

Giancarlo Vettorato realizza il vostro video matrimoniale con un' accurata attenzione ai particolari, raccontando con le immagini il vostro modo di essere attraverso le emozioni di quel giorno così importante.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Sopralluogo nei giorni precedenti nelle location con realizzazioni immagini. Riprese in HD con Montaggio ed eventuale trailer, il tutto con più operatori video

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare in base alla meta

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

In base alle richieste

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Tecnologia digitale super 35mm in HD

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Cerco di rendere particolare ogni mio lavoro

Che strumentazione utilizzi?

Telecamere con sensore super 35mm, sistemi di stabilizzazione elettronica, slider e Drone

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

7 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

In accordo con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

20% alla stipula del contratto, 20% 15 giorni prima del matrimonio e il restante alla consegna

Come lavori?

Con determinazione e passione
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su VideoproVettorato

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
19 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Francesca
Francesca F. Inviato il 17/08/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e ottimo risultato

Le riprese di routine sono divertenti con Giancarlo e mentre ti fai una semplice chiacchierata con tuo marito a cerimonia fresca lui riesce a tirarti fuori ottime scene veritiere, immortalando momenti unici. Il risultato finale è chiaro preciso ed emozionante!
Inoltre, grazie alla sua esperienza nel settore riesce a darti buoni consigli sui tempi e organizzazione non poco dato che i momenti pre matrimonio essendo carichi di emozioni qualcosa può scappare!
Cosimo
Cosimo C. Inviato il 22/07/2019
Valutazione 5 su 5

Fotografia e video spettacolare!

Perché scegliere lui?
Ci sono tanti motivi per scegliere Giancarlo e il suo staff.
Sembrava di essere in un film e non erano per niente stancanti. Ci siamo divertiti tantissimo a farci fotografare e farsi registrare. Sembravano invisibili.
Durante la cena hanno fatto tutti quello che potevano!
Poi il video booth è piaciuto a noi e tantissimo agli invitati!
Diletta
Diletta M. Inviato il 26/07/2019
Valutazione 5 su 5

Fotografo professionista

Consiglio vivamente Giancarlo come fotografo, io e mio marito abbiamo avuto l’occasione di conoscerlo per il nostro matrimonio e ne siamo rimasti veramente contenti per tutto: servizio, professionalità, disponibilità! Non vi deluderà.
Farese
Farese D. Inviato il 26/07/2019
Valutazione 5 su 5

Eccellente e professionale

Niente da dire, assolutamente un professionista in tutto e nel tutto, lui e la sua troupe, ultra soddisfatto di tutto il lavoro eseguito.
Lucrezia
Lucrezia B. Inviato il 17/06/2019
Valutazione 5 su 5

Viviamo e sogniamo grazie a Vettorato il nostro 7 luglio 2018.

Sicurezza, semplicità, presentazione e professionalità sono tutto ciò che descrive Giancarlo e il suo staff. Ogni volta che vediamo il nostro film e le nostre foto ci emozioniamo ma soprattutto riviviamo attimo dopo attimo ogni secondo del nostro giorno. Soddisfattissimi della nostra scelta. Grazie a tutti voi VideoproVettorato.
Felice
Felice P. Inviato il 27/10/2018
Valutazione 5 su 5

Il film del nostro matrimonio

Con il tuo video ci hai fatto rivivere tutti i momenti del giorno del nostro matrimonio. Ci hai fatto sentire a nostro agio fin da subito con la tua professionalità e tranquillità. Sei riuscito a farci emozionare prima con il trailer poi con il video completo. Hai fatto un video stupendo, montato con delle musiche bellissime che lo hanno reso un film in tutto e per tutto. Non è il classico filmino lungo e noioso ma è davvero piacevole da vedere e da rivedere più volte senza stancarsi mai. Ve lo consigliamo non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua disponibilità. È rimasto fino a tardi e questo ci ha fatto molto piacere. Resterà per sempre un ricordo bellissimo da mostrare a parenti ed amici e soprattutto a nostro figlio. Grazie di cuore. Felice e Valentina
Erica
Erica L. Inviato il 10/11/2017
Valutazione 5 su 5
Molto professionale, sia lui che tutto il suo staff... Consigliamo VideoproVettorato per il vostro giorno... Lo renderà ancor di più indimenticabile! Ottima la qualità/prezzo e sempre molto disponibile per qualsiasi cosa!
Giacomo
Giacomo B. Inviato il 08/11/2016
Valutazione 5 su 5
Quando professionalità, passione, serietà, creatività e sapienza si incontrano, il risultano può essere solo eccellente! Il servizio è stato all'altezza, il personale efficiente e mai invadente, li raccomanderei a chiunque certo del risultato finale.
Simona
Simona Q. Inviato il 05/11/2016
Valutazione 5 su 5
Ci siamo trovati benissimo. Molto professionali, attenti ai particolari e nei minimi dettagli. Sia durante le riprese video che nelle foto molto divertenti e ti fanno sentire a tuo agio. Consigliatissimo!
Luca
Luca Inviato il 10/04/2017
Valutazione 5 su 5
Il servizio professionale di Videoprovettorato è eccellente. L'azienda cura nei minimi particolari le varie fasi della registrazione video antecedenti il rito nuziale, durante quel giorno e ancor di più la post produzione con software di prima scelta. Sono passati diversi anni dalla mia festa nuziale e m'immagino come sarebbe rifarlo oggi con nuove tecnologie software/hardware. Consiglio vivamente ai nuovi sposi di 'ingaggiare' la Videoprovettorato per il loro unico giorno della propria vita!
Eleonora
Eleonora Inviato il 10/04/2017
Valutazione 5 su 5
Grande estro e professionalità oltre che un alta qualità del servizio reso! Mi risposerei una seconda volta solo per avere un nuovo video del matrimonio di Giancarlo Vettorato! Lo consiglio assolutamente!
Antonio
Antonio Inviato il 18/11/2016
Valutazione 4.8 su 5
Lo consiglierei perché lo staff è formato da persone serie e molto professionali. Lavorano bene e con attrezzature sempre sempre al passo con i tempi. Durante il servizio sanno mettere a proprio agio i clienti creando un clima piacevole e divertente.
A
Andrea G. Inviato il 21/12/2022
Valutazione 5 su 5

Molto più di semplici ricordi

Giancarlo e il suo staff sono semplicemente persone e professionisti meravigliosi: ci hanno messi a proprio agio in ogni momento del nostro matrimonio, sono stati partecipi della nostra gioia e hanno fatto parte integrante del gruppo staff e della festa. Si sono trattenuti veramente a lungo al nostro matrimonio ed è stata una gioia averli con noi.
Il drone ha volato nonostante la pioggia, e nonostante il maltempo siamo riusciti a smorzare la tensione grazie a loro.
Ringraziamo di cuore Giancarlo e il suo staff
Andrea e Valentina
L
Livia Inviato il 02/09/2022
Valutazione 5 su 5

Video e foto al top

VideoproVettorato ci permette di rivivere uno dei giorni più belli della nostra vita ogni volta che sfogliamo l'album fotografico o che vediamo il video del nostro matrimonio.

Fin da subito Giancarlo ci ha ispirato professionalità e passione per il suo lavoro che ha poi dimostrato il giorno del nostro matrimonio. Grazie a lui e al suo team abbiamo vissuto la giornata con serenità; sicuri che ogni attimo ed emozione sarebbero stati colti e immortalati... e cosi è stato!

Il loro approccio durante tutto l'evento è stato attento e discreto senza mai essere invadente. La loro conoscenza della zona in cui abbiamo svolto il matrimonio ci ha regalato scorci unici con noi come protagonisti. Di altissimo livello anche il lavoro in post-produzione.

Super consigliato il servizio foto e/o video prematrimoniali!
G
Giovanni G. Inviato il 12/09/2019
Valutazione 4.4 su 5

Un nome, una garanzia

Se cercate un videomaker che riesca a catturare le emozioni del giorno del vostro matrimonio, armonizzando perfettamente parole, immagini e musica lo avete trovato. Si tratta di un artista che riesce a raccontare un giorno lungo e meraviglioso comprimendolo in pochi minuti. Apprezzabile il fatto che cerchi di tenere conto delle vostre esigenze (anche se giustamente da esperto mantiene una sua linea di pensiero su alcuni cardini). Ci è piaciuta molto anche la sua pianificazione dei tempi il giorno del matrimonio e il modo in cui scandiva con precisione gli orari ben precisi di arrivo dello sposo, della sposa, delle foto, ecc; ci vuole un direttore di orchestra altrimenti quel giorno il rischio è di perdersi. I tempi di consegna del video sono lunghi perché lavora molto sulle immagini, sceglie brani musicali adatti ai momenti e con noi si son prolungati oltre i tempi contrattuali ma per il risultato finale ne è valso realmente la pena.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di VideoproVettorato

Margherita & Christian
28 foto · 14/09/2019
Giulia & Cesare
34 foto · 07/09/2019
Letizia & Federico
23 foto · 27/07/2019
Benedetta & Cosimo
31 foto · 20/07/2019
Chiara & Alberto
22 foto · 06/07/2019
Teresa & Marco
27 foto · 26/05/2019

Aziende Partner

Creazioni Imola Empoli
Valutazione 4.8 su 5 , 146 recensioni
· Abiti da sposa
Oasi Dolce
Valutazione 4.9 su 5 , 7 recensioni
· Catering matrimoni
Le Api di Alessandra
Valutazione 4.4 su 5 , 39 recensioni
· Bomboniere

Mappa

Via di Burello, 4-4a 50054 Fucecchio (Firenze)

Domande frequenti su VideoproVettorato

VideoproVettorato propone video di nozze da 1.100€ a 2.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, VideoproVettorato offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Altri
VideoproVettorato realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
VideoproVettorato ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Fornitori