Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Lo staff giovane e dinamico di Video4wedding by Video Production sarà pronto a offrirvi soluzioni uniche ed originali per realizzare il film del vostro matrimonio con l'obiettivo di rendere immortali gli attimi emozionanti ed irripetibili che lo comporranno.

Presente sul mercato da 27 anni Video4wedding si avvale inoltre delle più moderne tecnologie di ripresa video per rispondere a ogni vostra richiesta e offrire la più alta qualità possibile.

Metodo di lavoro

A caratterizzare il lavoro di questo studio è sicuramente la semplicità, la naturalezza, l'originalità e anche il dinamismo che si traducono in uno stile unico in grado di cogliere emozioni e attimi puri e renderli immortali.

Il trattamento che vi verrà rivolto sarà totalmente personalizzato, e i servizi offerti non si limiteranno solamente alla giornata del matrimonio, inizieranno nella fase di contrattazione del servizio e si concluderanno solo davanti alla TV quando, comodamente seduti, guarderete il bellissimo film del vostro matrimonio.

Un operatore altamente qualificato vi seguirà per tutta la durata dell'evento riprendendo ogni dettaglio importante, ogni sensazione ed emozione. Una volta concluso il grande giorno, verrete coinvolti nelle scelte che caratterizzeranno il vostro film.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Drone
Video in diretta streaming
Altri (- Wedding film. - Wedding trailer. - Videobooth. - Marryoke. - Drone. - Save the date. - Pre-matrimoniale. - Trash the dress)

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack del matrimonio include la presenza di uno o più operatori professionisti per l'intera giornata senza limite di orario e il montaggio del film del tutto personalizzato

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Normalmente i clienti fissano da noi 5 - 6 mesi prima, qualcuno però arriva anche all'ultimo momento sperando di trovare ancora disponibilità. Copriamo max 5 eventi al giorno

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Il costo viene definito direttamente con il cliente

Che stile di video realizzi?

Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Abbiamo diverse soluzioni. Proponiamo 3 tipologie di servizio in base al numero di operatori presenti il giorno del matrimonio

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Utilizziamo camere di qualità cinematografica professionali, slider, gimbal gopro, steadycam, drone

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Abbiamo delle soluzioni innovative in termini di montaggio apprezzate molto dai nostri clienti

Che strumentazione utilizzi?

Canon c100 mkii, ronin, slider, gimbal GoPro, steadycam, drone

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

2 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Quantifichiamo volta per volta con il cliente un forfettario

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento deve essere effettuato con un acconto di € 500.00, IVA inclusa, alla conferma e saldo alla consegna del lavoro. Possiamo definire dei pagamenti maggiormente dilazionati

Come lavori?

Il nostro obiettivo è quello di rendere immortale il giorno del vostro matrimonio, facendovi rivivere le stesse emozioni e le stesse sensazioni ogni volta che deciderete di premere "play"
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
49 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Luca
Luca C. Inviato il 20/10/2020
Valutazione 5 su 5

Emozioni sullo schermo

L'incontro con Alberto e il suo team è stato fin da subito qualcosa di speciale. Avevamo già visto diversi professionisti del settore ma soltanto con loro ci siamo commossi vedendo dei video di persone sconosciute. Da questo è nata la nostra scelta. Il giorno delle riprese Alessio e Niccolò sono stati fantastici, professionali, mai invadenti ma quando la situazione lo consentiva hanno scherzato con noi per metterci a nostro agio. Il risultato finale è stato fantastico, riprese bellissime e montaggio con un ritmo splendido che mixa la commozione ed il divertimento della giornata, splendide musiche selezionate con contributo di Alessandra che ci ha guidato nella selezione. Che dire, un team fantastico, giovane, pieno di energia e di voglia di far bene che fa trasparire il fatto che il lavoro che fanno gli piace. Come non consigliarli per il giorno più bello della vostra vita. Luca & Debora
Erica
Erica G. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionali

Non ho altre parole! Sono stati meravigliosi! Prima del grande giorno ci siamo visti più volte per parlare del lavoro che avrebbero svolto e la modalità, per consigliarci e prepararci al meglio per questa giornata! Il giorno stesso sono stati molto bravi e discreti! Sono riusciti a metterci a nostro agio, e a rendere la nostra giornata ancora più speciale♥️
Claudia
Claudia G. Inviato il 20/12/2023
Valutazione 5 su 5

Grandi professionisti!

Video4Wedding è uno studio di grandi professionisti, gentili e capaci di accogliere fin dal primo momento le esigenze delle persone che si trovano davanti!
Quando abbiamo visto il risultato finale è stato come rivivere attimi indimenticabili del nostro matrimonio!

Grazie
Claudia e Niccolò
Lorenzo
Lorenzo C. Inviato il 31/07/2022
Valutazione 5 su 5

Operatori professionali

Operatori veramente professionali! Non invadenti ma molto efficienti! Bravissimi
Eleonora
Eleonora F. Inviato il 03/11/2022
Valutazione 5 su 5

Video strepitoso

Inizialmente non eravamo sicuri di voler realizzare il video ma fortunatamente alla fine abbiamo deciso di farlo e di affidarci a loro e devo dire che non potevamo fare scelta migliore! Niccolò e Guido, che sono stati con noi tutto il giorno, sono stati sempre presenti ma mai invadenti e il risultato è stato un video strepitoso! Lo abbiamo visto e rivisto più volte perché il loro girato, a differenza di altri che lo fanno più stile film, è genuino e autentico.
Risentire le voci, le promesse e vedere anche momenti che per forza di cose quel giorno non puoi vivere, ti permette di rivivere ogni volta le stesse emozioni di quel giorno ed è una cosa che non ha prezzo! Grazie ancora a tutto lo staff!
Idiana
Idiana L. Inviato il 27/09/2021
Valutazione 5 su 5

Praticamente il top

Cosa dire di questo ragazzi… semplicemente fantastici, attenti, disponibili e veramente alla mano e simpatici. Abbiamo avuto anche l’onore di avere con noi il titolare alberto, praticamente ormai un nostro amico, vi ringraziamo tantissimo per tutto ragazzi, siete una squadra fantastica… abbiamo fatto anche il video boot, molto apprezzato dai nostri invitati, ora non vediamo l’ora di vedere tutto… grazie
Ivana
Ivana Inviato il 17/01/2022
Valutazione 5 su 5

Molto più di un video

Lo staff di video4wedding prepara al meglio e ti accompagna nel giorno più importante cogliendo le emozioni più forti e ti fanno rivivere quei momenti magici ogni volta che guardiamo il video finale!
Vi ringraziamo di cuore per esserci stati vicino.
Irene
Irene Inviato il 04/03/2022
Valutazione 5 su 5

La qualità e la professionalità che cercavamo

In molti, per gusto o per budget, preferiscono non ingaggiare dei bravi professioni per il video del giorno del loro matrimonio limitandosi a contattare solo i fotografi. Spesso però questo errore di valutazione si trasforma in rimpianto perché, per quanto possa essere bella una foto, ritrarrà sempre un fermo immagine. Un video invece è un ricordo animato, tutta un'altra storia, soprattutto in considerazione del fatto che in svariati momenti non sarete presenti con i vostri ospiti. Il video sarà il "grande fratello" che vorrete avere quel giorno, tenete in considerazione il fatto che più operatori ingaggerete più occhi avrete.
Per noi avere un video di qualità è stato sin da subito prioritario, per questo quando ci siamo imbattuti in video4wedding non abbiamo avuto dubbi. Abbiamo scelto il pacchetto che comprende il video ufficiale e il marryoke (un'esperienza spassosissima che vi consiglio di non perdere) e tornassimo indietro rifaremmo con convinzione la stessa scelta.
Tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del nostro video (preparazione, girato e montaggio) sono stati fenomenali.
Considerando la difficoltà dell'essere catapultati per un giorno in una realtà della quale non si conosce praticamente nessuno questi ragazzi sono riusciti a cogliere momenti infinitamente preziosi per noi e a trasformarli in un meraviglioso file mp4 da custodire e condividere con le persone più care.
Un ringraziamento particolare lo facciamo ad Alberto e Niccolò per esserci venuti incontro in ogni nostra richiesta, ad Alessandra per la precisione e per l'ottima comunicazione e a Gino e ad Aaron per la professionalità con la quale ci hanno fatto divertire.
Siamo molto entusiasti sia dell'esperienza che abbiamo vissuto con tutto il team che del prodotto finito perciò, senza ombra di dubbio, consigliamo caldamente di affidarvi a Video4wedding per le riprese di questo giorno così importante.
Elisa
Elisa Inviato il 20/09/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Ci siamo trovati veramente bene, sia con l’operatore che ci ha seguito per il matrimonio, sia con lo staff che c’è dietro alla realizzazione del video. Veramente un ottimo lavoro! Super consigliati!
Alessandra
Alessandra Inviato il 01/08/2021
Valutazione 5 su 5

Ricordi indissolubili

Incontrare Alberto e il suo staff è stato fin da subito come entrare in una famiglia. Decidere di fare con loro il video del nostro matrimonio é stata probabilmente una delle scelte più giuste che potessimo fare! Niccolò e Gino durante le riprese sono stati davvero preziosi, hanno saputo metterci sempre a nostro agio con la loro simpatia e bravura.
Grazie a Alessandra per le sue risposte alle nostre domande e alla disponibilità che ci ha mostrato tutto lo staff in ogni fase.
Consiglieremmo a tutti regalarsi un sogno e dei ricordi che rimarranno così indelebili bel tempo! Alessandra e Riccardo
Lisa
Lisa Inviato il 08/07/2021
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole

I ragazzi di Video4Wedding sono stati gentilissimi, professionali e attenti! Hanno cercato di immortalare ogni attimo del nostro giorno più bello! Sempre presenti, dalla preparazione di sposa e sposa ai balli finali al castello, unici!! Non vediamo l’ora di vedere il video finale. Sarà fantastico, ne siamo sicuri!!
Alessio
Alessio Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Emozione allo stato puro

Il team di Alberto è professionale e disponibile per qualsiasi cosa.
Ma la loro forza, oltre a queste qualità fondamentali, è capire, andare a fondo alle situazioni per essere sempre pronti a catturare le emozioni del momento. Il giorno del matrimonio sarete presi da altro e magari non darete troppa importanza alla loro presenza, ma quando vi consegneranno il risultato finale vi ricorderete di momenti che non pensavate di aver vissuto.
Sia il trailer (video di 4/5 minuti), sia il filmato lungo (nel nostro caso 45 minuti) sono di una bellezza disarmante, sono veri e propri film. Le emozioni che vengono ricreate sono in qualche modo quelle vissute durante quel giorno.
Un consiglio ai futuri sposi? Godetevi quella giornata che a renderla indimenticabile ci penseranno loro.
Agnese
Agnese B. Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Un film da sogno

Più di così non potevamo chiedere, servizio di ottima qualità in tutti i sensi! Riprese d’effetto, che hanno colto ogni attimo, si percepisce l’amore provato in quella giornata perfetta! Gentili, disponibili, professionali e anche incredibilmente veloci nell’ultimare il loro lavoro!
Ilaria
Ilaria I. Inviato il 20/10/2020
Valutazione 5 su 5

Un’esperienza da 10 e lode

Ho solo aggettivi positivi! Niccoló e Alessio sono stati meravigliosi, molto professionali, hanno catturato l’essenza di quel giorno. Il video che hanno realizzato, che dire, è a di poco stupendo, sembra un film, niente di impostato ma tutto molto spontaneo! Un’esperienza unica! Grazie ancora.
Valentina
Valentina Inviato il 11/10/2020
Valutazione 5 su 5

Molto più di un video: un'emozione intensa, viva, raccontata con passione ed energia!

Il nostro giorno più bello non poteva essere raccontato in maniera migliore! Alessio e Niccolò, super professionali e simpaticissimi, ci hanno messo totalmente a nostro agio e hanno saputo catturare i momenti speciali del nostro matrimonio, montandoli in una storia che non potremo sentire più nostra! Ed è proprio questa la loro forza, riuscire a entrare all'interno della coppia in modo naturale ed empatico per poter coglierne a pieno le sfumature e gli attimi speciali, dando vita a un racconto emozionante, energico e dinamico, che ci ha fatto rivivere e riscoprire i vari momenti della nostra giornata! Grazie ad Aberto, ad Alessandra e a tutto lo staff di Video4Wedding per averci fatto sentire speciali e averci regalato un ricordo che rimarrà indelebile dentro di noi!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di Video4Wedding by Video Production

Martina & Dario
152 foto · 03/09/2022
Lorenzo & Nevia
11 foto · 30/07/2022
Alessia & Alessandro
79 foto · 27/07/2019
Alessia & Alessandro
26 foto · 27/07/2019
Eleonora & Nicola
30 foto · 22/06/2019
Veronica & Andrea
53 foto · 15/06/2019

Promozioni

Mappa

Via Mazzini, 58 50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)

Domande frequenti su Video4Wedding by Video Production

Video4Wedding by Video Production propone video di nozze da 990€ a 1.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Video4Wedding by Video Production offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Altri (- Wedding film. - Wedding trailer. - Videobooth. - Marryoke. - Drone. - Save the date. - Pre-matrimoniale. - Trash the dress.)
Video4Wedding by Video Production realizza video di nozze in stile:
  • Cinematografico
Video4Wedding by Video Production ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Video4Wedding by Video Production dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore