Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per avere un ricordo indelebile del vostro matrimonio, affidatevi alla Vertigo Wedding, un gruppo di professionisti del settore che realizzerà un servizio foto e video dallo stile moderno ed elegante, dal taglio reportagistico e cinematografico.

Servizi offerti

Lo staff vi seguirà con discrezione e massima professionalità nell'arco dell'intera giornata, per catturare tutti i momenti significativi dell'evento.

Il risultato sarà una pen drive personalizzata, contenente circa 500 fotografie postprodotte e in alta definizione, che potrete guardare sul vostro pc o televisore, oppure selezionare per realizzare un album o delle stampe.

Vi verrà consegnato un film di circa 15/20 min, con musiche scelte da voi, dove saranno presenti i momenti più belli della giornata con estratti di audio originale. Come extra avrete tutto il girato della giornata, con un montaggio sobrio e l'audio originale.

In regalo, un trailer di 2/3 minuti circa come anticipazione del filmato finale

Come servizio aggiuntivo, potrete richiedere le riprese aeree con drone, per spettacolari visioni panoramiche, il servizio polaroid per avere delle simpatiche foto immediate fai-da-te, i serivizi prematrimoniali foto e video che vi sarà regalato con possibilità di proiezione durante il matrimonio.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Multicamera
Trailer delle nozze

Cosa include il pack matrimonio?

Prezzo unico 3500€ (Iva compresa). Copertura del servizio fino a 10 ore con 2 operatori 1 Film di 15/20 minuti 1 Trailer di 2 min Contenuti extra in versione integrale Drone per riprese aere

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Se abbiamo disponibilità, anche una settimana prima

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Spese di viaggio e pernottamento

Che stile di video realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Video dal taglio cinematografico, con particolare attenzione al montaggio, alla correzione colore e alla scelta delle musiche. Preferiamo rispettare la naturalezza dell'evento, senza essere invadenti

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Utilizziamo tutto il meglio della tecnologia per realizzare foto e video di alta qualità, con poco ingombro per noi e per gli sposi

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Utilizziamo droni per riprese aeree, registratori audio professionali, steadycam e fotocamere di ultima generazione

Che strumentazione utilizzi?

Utilizziamo camere di ultima generazione, le migliori per le foto e le migliori per il video. Più tutta l'attrezzatura che serve ad ottenere un risultato perfetto: microfoni, luci, steadycam

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

350€ per ogni ora oltre le 10

Come si effettua il pagamento?

Anticipo del 30% alla firma, 30% la data del matrimonio e saldo alla consegna

Come lavori?

Due operatori video compreso drone, per 10 ore di servizio dalla preparazione ai balli. Dopo l'evento, ci consultiamo con la coppia per la fase di montaggio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Vertigo Wedding Films

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
30 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Irene
Irene M. Inviato il 30/10/2023
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere meglio

Quando abbiamo visto il video terminato è stato come rivivere tutto una seconda volta.
Francesco è riuscito a cogliere ed a montare nel nostro video tutti i momenti principali con una naturalezza disarmante.
Ogni volta che lo guardiamo ci sembra davvero di vedere un film, il nostro film.
Sempre disponibili ad accontentare le nostre richieste, non potremmo essere più felici di averli scelti per immortalare per sempre il nostro matrimonio in un video meraviglioso.
Diletta
Diletta G. Inviato il 20/06/2022
Valutazione 5 su 5

Luca, un professionista su tutti i fronti!

Quando abbiamo deciso di sposarci, una cosa che volevamo sicuramente per il giorno del nostro matrimonio era il video. Ci siamo imbattuti nel profilo social di Vertigo e subito ci hanno rubato il cuore. Abbiamo chiesto informazioni e ci hanno mandato una serie di video, dove giuro, dal primo all’ultimo a piangere dall’emozione! E niente….dovevano essere loro, per forza! Ad oggi non potevamo fare miglior scelta, Luca ed il suo staff sono stati eccezionali, ci hanno messo a nostro agio e ci hanno guidato tutto il giorno del matrimonio! Un grazie non sarà mai abbastanza, Gabriele e Diletta
Giulia
Giulia Inviato il 14/08/2021
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista!

Che dire? Noi amiamo Vertigo Wedding! E Francesco è stato formidabile: simpaticissimo, alla mano, super competente... un grande! Adesso siamo curiosi di vedere il risultato.
Federica
Federica R. Inviato il 31/07/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Federica e Riccardo

Grazie, grazie per la vostra professionalità!
Grazie per la disponibilità, bravura e le risate che ci avete fatto fare.
Grazie
Federica e Riccardo
Federica
Federica D. Inviato il 11/07/2021
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente!

Abbiamo scelto la Vertigo per il nostro matrimonio, e direi che scelta migliore non potevamo fare! Professionisti veramente validi e super disponibili! Hanno soddisfatto le nostre aspettative alla grande!
Jennifer
Jennifer B. Inviato il 22/09/2020
Valutazione 5 su 5

Un film da premio Oscar

Che dire di Vertigo? Bravissimi, non invadenti e professionali. I nostri ospiti si sono emozionati con noi nel rivedere prima il trailer e poi il filmato, confessandoci di riguardarlo più volte e farlo vedere ad altri amici. Qualità altissima e montaggio straordinario, e consiglio il drone perché fa veramente là differenza. Straconsigliati.
Francesca
Francesca Inviato il 27/05/2019
Valutazione 5 su 5

Lavoro eccellente

Siamo stati molto felici di avere come videografi il Team di Vertigo.
Sono stati davvero professionali durante tutta la giornata, senza mai essere invadenti. Sono riusciti a immortalare gli attimi più emozionanti e i momenti cruciali del nostro giorno. 100% raccomandati!
Eva☀️
Eva L. Inviato il 28/04/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfetti

Sono stati impeccabili in tutto! Hanno dato prova di essere dei veri professionisti! Li riprenderei altre 1000 volte! Se volete rendere unico ed indimenticabile il vostro evento, loro sono i migliori!
Irene
Irene R. Inviato il 10/09/2018
Valutazione 5 su 5

L'emozione infinita

Abbiamo conosciuto Nicola in un caldo pomeriggio estivo e ci ha subito colpito la sua gentilezza, disponibilità e professionalità. Lui ed i suoi colleghi sono tutti ragazzi giovani ma con un grande potenziale quello di trasformare un ricordo in un'emozione attraverso video suggestivi, commoventi, in due parole meravigliosamente unici. Sanno cogliere e incorniciare nei loro film ogni istante importante, significante della giornata creando un ricordo indissolubile e indelebile. Grazie per aver fatto parte del nostro giorno più bello.
Tanya
Tanya L. Inviato il 12/09/2016
Valutazione 5 su 5
Poche parole per descrivere la loro bravura. Erano dei fantasmi. Non invadenti. Sapevi che c'erano ma non si vedevano. Fantastici per un giorno così' importante come il matrimonio. Consigliatissimi. Sono super disponibili, alla mano, freschi e giovanili. Abbiamo fatto anche il prematrimoniale con loro e in anteprima lo hanno proiettato durante la cena. Tutto stupendo. Ora aspettiamo solo di vedere il video.
Chiara
Chiara L. Inviato il 13/09/2016
Valutazione 5 su 5
Ci siamo affidati ai ragazzi della Vertigo per il video del nostro matrimonio e non avremmo potuto fare una scelta migliore! Hanno realizzato un vero e proprio film con tutti i momenti più belli, riuscendo ad emozionare noi e chiunque lo abbia visto. Sono riusciti ad entrare subito in sintonia con noi e a metterci a nostro agio, nonostante l'emozione e l'agitazione di quel giorno. Sono riusciti a raccontare e a dare voce alle nostre emozioni nel migliore dei modi! Consiglio di prendere anche il servizio del drone, gestito da Drone Arezzo, un team specializzato in riprese video aeree con droni professionali che ha reso il nostro video ancora più bello e scenografico! Ottimo rapporto qualità/prezzo che visto tutte le spese da sostenere in un matrimonio non è un aspetto da sottovalutare!
Laura
Laura Inviato il 24/08/2016
Valutazione 5 su 5
Professionalità unica e un video meraviglioso che amplifica le emozioni di quel giorno, non un semplice racconto. Ci ha emozionati già il trailer, ma il video è meglio ancora di quanto mi aspettassi! Non so come ringraziarvi per il lavoro fantastico.
Elnoire
Elnoire Inviato il 11/07/2016
Valutazione 5 su 5
Francesco e Nicola sono stati fin da subito molto disponibili e chiari nel farci vedere i loro lavori che sono semplicemente fantastici. Il wedding Film ha colto ogni dettaglio del nostro matrimonio,soprattutto quei piccoli particolari che fanno la differenza. Sono stati bravissimi e disponibili! Non smetterò mai di ringraziarli!
Eleonora & Andrea
Francesca
Francesca C. Inviato il 18/02/2016
Valutazione 5 su 5
Consiglio vivamente Vertigo Wedding per il vostro matrimonio! Avrete a che fare con persone serie, che vengono incontro alle vostre richieste, il lavoro è stato perfetto e abbiamo ricevuto complimenti da tutti i parenti e gli amici per i video! Mi hanno fatto anche il favore di consegnarmi il lavoro per natale quando la scadenza sarebbe stata a gennaio inoltrato! Contattateli per il vostro matrimonio, non ve ne pentirete!
Elisabetta
Elisabetta L. Inviato il 17/01/2016
Valutazione 5 su 5
Quando nel giorno del tuo matrimonio fila tutto per il verso giusto, non puoi che esultarne! Ma è pur vero che senza il contributo di grandi professionisti come Nicola e Francesco, io e Andrea non avremmo oggi un video del nostro giorno più bello capace di farci rivivere ancora più intense le emozioni di ogni singolo momento: la preparazione e le prime lacrime, l'entrata in Chiesa e gli sguardi che si incrociano, il fatidico "si", il tanto temuto lancio del riso da parte di parenti ed amici pronti a "sferrare il colpo" non appena fuori dalla Chiesa, l'arrivo in Villa, la cena, il taglio della torta, i balli e tutto ciò che rimarrà per sempre nel nostro cuore! Un valore aggiunto al nostro video sono le riprese dall'alto, effettuate con un simpatico drone che ci ha allietati con i suoi simpatici "occhi verdi", capaci di immortalare ogni angolo e sfumaura di luoghi e persone.
Consigliatissimi!
Elisabetta & Andrea
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Vertigo Wedding Films

Irene & Nicola
116 foto · 01/07/2023
Giulia & Endri
25 foto · 08/08/2021
Julie & Terry
45 foto · 05/05/2019
Silvia & Giorgio
36 foto · 26/08/2018
Delia & Nahuel
135 foto · 17/06/2017
Laura & Roberto
28 foto · 20/06/2015

Mappa

Via Pertini, 52 56031 Calcinaia (Pisa)

Domande frequenti su Vertigo Wedding Films

Vertigo Wedding Films propone video di nozze a partire da 3.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Vertigo Wedding Films offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Trailer delle nozze
Vertigo Wedding Films realizza video di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
Vertigo Wedding Films ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Pisa per il tuo matrimonio

Fornitori