Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Milaneschi Films racconterà con la tecnica del reportage il giorno delle vostre nozze che sarà sempre in grado di emozionare e restituirvi le atmosfere di quei momenti. L'obiettivo attento di Stefano non si farà sfuggire nessun dettaglio dell'evento, catturando attraverso il suo video, personaggi, volti, sorrisi e scorci durante tutta la giornata di nozze.

Esperienza

Stefano Milaneschi coltiva da dodici anni la passione per la fotografia e videografia. Attraverso la formazione di corsi, workshop, specializzazioni e tanta esperienza è diventato un fotografo professionista nel 2000. Oggi è un professionista di riferimento per l'intera zona in cui lavora e nel territorio italiano

Servizi offerti

Lo stile scelto dal professionista è quello del reportage che consente di raccontare il matrimonio senza chiedere agli sposi prolungate pose che aggiungerebbero solo un senso di finzione alle riprese.

Le attrezzature che vengono usate sono quelle specifiche del cinema, come nel caso delle Reflex Full Hd che vengono usate anche per i film Hollywoodiani. I video diventano così un susseguirsi di emozioni, di inquadrature da sogno, di musiche e parole che rendono quell’evento rivivibile per sempre.

Insomma, ogni evento si trasforma in un piccolo capolavoro, tramite un metodo di lavoro nuovo ed originale. E avrete per sempre il vostro film di nozze, un film d’amore che vi farà emozionare ogni volta.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio video wedding cinema con 2 o 3 operatori professionisti con optional drone per riprese aeree

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno sei mesi prima, a meno che la data non sia in mesi di alta stagione (giugno-luglio-settembre)

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia ed estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

0.50 a km piu spese pernottamento

Che stile di video realizzi?

Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Wedding Cinema

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Sony

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Wedding Cinema Pro

Che strumentazione utilizzi?

Reflex e attrezzatura cinema (crane-slider-stedycam)

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

100 euro l'ora a operatore dopo le 10 ore di servizio

Come si effettua il pagamento?

500 caparra al momento del contratto, 50% entro il matrimonio e il saldo alla consegna di tutto il matrimonio

Come lavori?

Professionalità e cordialità sono quello che utilizzo per far si che la coppia si senta subito a suo agio con me e il mio staff
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
36 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Angelica
Angelica Inviato il 24/09/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Veri professionisti del settore, molto gentili e attenti ai dettagli... Da consigliare!
Alessandro
Alessandro C. Inviato il 06/03/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore

Scegliere Stefano, Giulia e tutto il loro staff per il giorno del nostro matrimonio, è stata la decisione migliore che potessimo prendere!
Con professionalità e bravura hanno reso indimenticabili i nostri ricordi e ci fanno rivivere forti emozioni ogni volta che riguardiamo l’album o il video.
Grazie davvero Giulia, Stefano, Alessandro e Gianluca perché avete saputo raccontare con il cuore il giorno del nostro matrimonio!
Martina
Martina Inviato il 26/09/2021
Valutazione 5 su 5

I migliori in assoluto

I migliori sia come professionalità che come persone…bravissimi tutto perfetto non potevamo scegliere di meglio.
Martina
Martina Inviato il 19/01/2015
Valutazione 5 su 5
Mi sono sposata il 14 Giugno 2014 e abbiamo scelto lo Staff Milaneschi che dire, il migliore in assoluto non sono solo semplici fotografi, ma amici che ti seguono e vivono con te il giorno più bello della tua vita. Qualità/prezzo ottima, professionalità ottima, qualità del servizio ottima, riguardare il nostro album, il nostro video, sembra di ritornare in quel giorno in quel preciso istante come se non fosse mai passato. Grazie infinite a questo stupendo e meraviglioso Staff. Come ultima cosa sono in dolce attesa e faremo il battesimo al 100% con loro, perché nessuno come loro ti regala certe emozioni!
Martina
Martina Inviato il 17/01/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Averli avuti accanto in questo giorno così importante ci ha resi molto tranquilli e sicuri. Con la loro bravura e professionalità hanno saputo immortalare i nostri momenti più belli e speciali. I loro video così intensi ed emozionanti ci fanno rivivere ogni qualvolta che li guardiamo tutte le emozioni, le sensazioni ed i ricordi del nostro matrimonio.
Alla fine ricordatevi che di quel giorno la cosa che vi rimarrà nel tempo sono le foto e i video e con loro andrete al sicuro! Grandi professionisti e bellissime persone!
Grazie, Stefano e Giulia
Aluena
Aluena B. Inviato il 28/10/2016
Valutazione 5 su 5
Quando il sogno del giorno più importante della tua vita deve essere perfettamente realizzato la bacchetta magica ti tira fuori un team da 110e lode, Stefano Milaneschi e co. In breve professionalità, serietà e magia quindi eccellenza. Grazie a loro tutto come in una favola.
Ilaria
Ilaria F. Inviato il 25/08/2016
Valutazione 5 su 5
La scelta più giusta e che mi ha reso più soddisfatta per il matrimonio è stata proprio quella delle foto e del video. Uno staff davvero eccezionale, persone professionali, un lavoro di altissimo livello. Stefano Milaneschi e i suoi ragazzi sono sicuramente il top.
Martina
Martina C. Inviato il 28/09/2015
Valutazione 5 su 5
Un amico, un grandissimo professionista, foto video saranno parte fondamentale nel ricordo di quel giorno, uno staff preparato simpatico e allegro fidatevi di loro, creano un film con i momenti più belli di quel giorno.
Daniela
Daniela G. Inviato il 14/06/2014
Valutazione 5 su 5
Scegliere Stefano e il suo staff per il servizio del nostro matrimonio è stata la scelta migliore che potessimo fare.
Ne eravamo convinti al primo incontro, dopo avere parlato con lui e visto alcuni suoi lavori, ne eravamo ancora più convinti il giorno del matrimonio quando tutti i nostri ospiti si complimentavano con noi per la loro professionalità e abbiamo avuto la conferma il giorno che abbiamo aperto l'abum e visto il video.
Sfogliare l'abum è ripercorrere quella giornata in tutte le sue sfumature, dettagli, attimi.. le emozioni che riprendono vita attraverso il loro lavoro e diventano immortali, prezioso ricordo di una giornata passata in un soffio...il nostro giorno più bello.
E che dire del video?? Guardarlo e riguardarlo e ogni volta piangere e ridere e poi di nuovo piangere..
Grazie matrimonio.com per averci fatto scoprire questi grandi artisti!
Eh si Scegliere Stefano è stata la scelta migliore che potessimo fare e che, tornando indietro, sicuramente rifaremmo!
Elena
Elena M. Inviato il 09/05/2014
Valutazione 5 su 5
Durante l'organizzazione delle nozze e dopo aver visionato numerosi lavori, ci siamo convinti che la scelta di fotografi professionisti per il reportage del nostro matrimonio fosse fondamentale e successivamente ne abbiamo avuto conferma. Le foto e il video sono tutto ciò che resta di quella magnifica giornata e scegliere un fotografo improvvisato, se pur bravo, sarebbe stato un errore.
Descrivere con le immagini un simile evento non è solo una questione di luce, ombre, colori e prospettive, ma richiede un'altissimo livello professionale, una passione smisurata e capacità di cogliere la personalità, lo stile e i desideri degli sposi, competenze veramente difficili da trovare anche tra i professionisti.
Stefano e il suo staff possiedono tutti questi requisiti e sono in grado di trasformare il reportage stesso in un'esperienza unica e indimenticabile, oltre a fornire un servizio e dei prodotti di altissima qualità.
Sceglierei Stefano per "catturare" e rappresentare ogni momento importante della mia vita e non smetterò mai di ringraziarlo per averci donato il regalo più bello del nostro indimenticabile matrimonio.
Cinzia
Cinzia S. Inviato il 03/04/2014
Valutazione 5 su 5
Scegliete loro, sono cordiali, simpatici, disponibili in qualsiasi richiesta, e altamente professionali, siamo rimasti molto contenti del loro operato, sia per quanto rigurda l'album che il dvd, a tutte le persone a cui lo abbiamo fatto vedere, sono rimaste a bocca aperta.
Complimenti, complimenti e complimenti.
Gionatan
Gionatan C. Inviato il 29/07/2013
Valutazione 5 su 5
Ho cercato per circa un anno la giusta scelta al mio "matrimonio da sogno". Volevo che tutti i sacrifici fatti per la realizzazione dell'evento venisse impressa per poi trasmettere un pizzico di quell'emozione: vedo ancor'oggi amici, parenti e sconosciuti commuoversi davanti la loro opera d'arte! Qualsiasi cifra vi chiederanno, Stefano Milaneschi e la sua troupe, se la meritano tutta. Hanno cuore nel lavorare e lo fanno da veri professionisti, nonostante ciò riescono ad esserti accanto in qualunque scelta e a farti sentire "amico" ottenendo un risultato "vero" e pregno di emozioni! La migliore scelta che si può fare!
Maila
Maila F. Inviato il 24/09/2013
Valutazione 5 su 5
Semplicemente fantastici! Stefano Milaneschi e il suo staff hanno decisamente contribuito a rendere speciale il nostro matrimonio. Nel loro lavoro ci mettono il cuore ma anche professionalità, ed è per questo che ogni volta che guardiamo foto e dvd, con parenti ed amici, ci emozioniamo come quel giorno. È stato un vero piacere condividere questa esperienza con loro, non potevamo fare scelta migliore!
Ah, dove c'è Professional Zoom non piove mai! Un grazie speciale a Stefano, Francesca e Claudia.
M
Monica M. Inviato il 01/08/2023
Valutazione 4.8 su 5

Esperienza e competenza per immortalare momenti speciali

Al nostro matrimonio, Stefano e i suoi collaboratori si sono occupati della parte video. Ottimi professionisti, esperti, competenti e sempre reperibili. Stefano in particolare, con la sua simpatia, è riuscito a farmi sorridere anche nei momenti più tesi della preparazione. Consigliatissimo!
G
Giuseppe R. Inviato il 11/05/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori!

Professionalità ai massimi livelli, riguardando il nostro film di matrimonio ci è sembrato davvero di essere al cinema. Servizio fotografico emozionante e suggestivo, grazie a Stefano e Giulia per averci accompagnato nel giorno più bello!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Milaneschi Films

Angelica & Nicoló
16 foto · 17/09/2022
Francesco & Laura
33 foto · 27/08/2022
Andrea & E Li
34 foto · 16/07/2022
Alessandro & Chiara
36 foto · 25/06/2022
Patrick & Courtney
44 foto · 18/06/2022
Giorgio & Mariagloria
33 foto · 28/05/2022

Staff

Stefano Milaneschi
Stefano Milaneschi
Videomaker & director & owner

Mi occupo di fotografia di matrimonio e riprese di matrimonio dal 2000 specializzandomi sempre di più nel settore e diventando un punto di riferimento per la fotografia e riprese di matrimonio in Italia e all'estero.

Giulia Nicchi
Giulia Nicchi
Videomaker & editor & owner

Sono laureata in regia televisiva presso l'Università di musica e spettacolo. Specializzata in post produzione ed editing, storia del cinema e storia della scenografia.

Mappa

via pisacane 49a 52100 Arezzo (Arezzo)

Domande frequenti su Milaneschi Films

Milaneschi Films propone video di nozze da 2.000€ a 10.000€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Milaneschi Films offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
Milaneschi Films realizza video di nozze in stile:
  • Cinematografico
Milaneschi Films ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Arezzo per il tuo matrimonio

Fornitori