Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Con Maurizio Bacci Videomaker, il vostro giorno più romantico, sarà racchiuso in un video carico di immagini capaci di farvi emozionare, ridere e commuovervi ad ogni sua visione. Potrete contare sulla professionalità e sull'esperienza di Maurizio, che, spinto dalla passione per il suo lavoro, vi garantirà un servizio di qualità e all'altezza dell'evento. Ciò che lo distingue? Ama i matrimoni, ama emozionarsi e ama emozionare. Grazie alla sua sensibilità riuscirà a catturare e a regalarvi il film più bello della vostra vita: il vostro!

Servizi offerti

Maurizio Bacci è un'esperto videografo in grado di fornirvi un servizio completo con affidabilità, precisione e competenza. Eseguirà il video del vostro evento rispettando le vostre esigenze e le modalità del vostro evento, adottando lo stile che preferite attribuirgli: moderno e dinamico, divertente e ritmato, classico e tradizionale.

I servizi (personalizzabili) di cui potrete beneficiare sono:

  • Wedding Film: il racconto di tutta la giornata, in stile dinamico e moderno (canzoni personalizzate se richieste), 20 minuti circa (dove possibile con audio originale) dai preparativi al ballo finale;
  • Wedding Trailer: un riassunto emozionale di circa 4 minuti visualizzabile anche su smartphone da condividere con amici e parenti. Previa vostra autorizzazione firmata la condivisione avverrà anche sui social;
  • Backstage: circa 40/50 minuti di audio e video selezionati del “dietro le quinte” (i momenti più divertenti, bizzarri e simpatici che vi faranno rivivere le vere sensazioni di tutto il vostro matrimonio).
  • Teaser : Un mini trailer consegnato solo 2 giorni dopo dalla data del vostro matriminio, per condividere subito con amici e parenti

Altri servizi

In aggiunta ai servizi matrimoniali potrete aggiungere anche:

  • Save the date - Engagement - Prematrimonio consegnato prima della data dell'evento in alta definizione e pronto alla condivisione con amici e parenti;
  • Servizio drone FPV e Drone lineare
  • Trash the dress, un servizio Videografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Drone
Video in 4K
Altri (Teaser di 30 secondi per POST SOCIAL e sul mio canale BLOG ,Trash the dress, video clip, fidanzamenti, eventi)

Cosa include il pack matrimonio?

WEDDING FILM, WEDDING TRAILER, BACKSTAGE, PREMATRIMONIO TEASER CON ARTICOLO SUL MIO BLOG

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il minimo necessario

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque. Ma retribuito

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da zona a zona

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Moderni e dinamici. Divertenti e ritmati. Comunque rispetto le esigenze degli sposi

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Solo la migliore per la Videografia , attrezzatura SONY in particolare la nuova ammiraglia SONY7S3, gimbal e Drone

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Praticamente tutto

Che strumentazione utilizzi?

Tutte le tecnologie disponibile. E sono convinto che il 50 % lo fa lo strumento, e la passione e l'amore per quello che si fa è tutto!

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Dipende da che cosa e quanto. Anche comprese già nel prezzo stabilito

Come si effettua il pagamento?

Da stabilire

Come lavori?

Prendo un limite di circa 25/30 matrimoni per ogni stagione, altrimenti non sarei in gradi di mantenere uno standard cosi elevato!
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
73 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
R
Rachele Inviato il 12/11/2023
Valutazione 5 su 5

Una parola emozioni!

Maurizio è stato il primo fornitore che abbiamo contattato per il nostro matrimonio … ancora prima della location ancora prima del catering … la sua professionalità e creatività la si percepisce già quando ci parla al telefono …
Già con Il video del nostro prematrimoniale ci ha fatto emozionare ma con quello del matrimonio si è proprio superato …
Il video è una di quelle cose che ti rimane per sempre ed e meraviglioso quando rivedi e rivivi a distanza di tempo tutte le emozioni e l adrenalina l allegria e le tante risate che hai avuto in quel giorno …
Qualità professionalità simpatia e arte ..
grazie infintamente
Valentina
Valentina P. Inviato il 02/01/2024
Valutazione 5 su 5

Il dettaglio che fa la differenza

Conoscevamo già la professionalità e la qualità dei video di Maurizio, ma riguardare i video con i nostri amici e cogliere l’emozione nei loro occhi, ci ha dimostrato che lo slogan non è solo un modo di dire.
Da adesso le emozioni di quel giorno saranno immortali e da condividere con i nostri cari grazie ai mini video creati.
Un lavoro incredibile e di alta qualità con una rapidità di consegna senza confronti.
Bellissime anche le foto che catturano attimi con estrema naturalezza.
Daniela
Daniela Inviato il 03/11/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale Servizio

Siamo estremamente soddisfatti del lavoro eccezionale svolto da Maurizio come nostro videografo per il matrimonio. Una delle cose più straordinarie è stata la rapidità e la qualità con cui ha realizzato il teaser - lo abbiamo ricevuto il giorno dopo il matrimonio. Questo è indubbiamente ciò che lo distingue dagli altri. Inoltre, abbiamo apprezzato molto la sua presenza durante il matrimonio: il suo abbigliamento appropriato, l'atteggiamento positivo, il coinvolgimento e le tante idee brillanti che ha portato con sé. Ma ciò che ha davvero reso la differenza è stata la sua professionalità e passione. Ha catturato momenti indimenticabili e ci ha fornito un ricordo straordinario di questa giornata speciale. GRAZIE!
Rosaria
Rosaria P. Inviato il 25/11/2023
Valutazione 5 su 5

Maurizio, una garanzia di professionalità e bravura

Maurizio è stato in grado di cogliere, dal teaser al backstage, l’essenza del nostro matrimonio in ogni immagine. Attraverso i suoi video, che una volta consegnati ho guardato continuamente, abbiamo potuto rivivere certe emozioni del nostro giorno e ricordare più dettagli possibile! È stato in grado di farci emozionare di nuovo a distanza di mesi con le sue creazioni, le musiche scelte e la sua tecnica! È una garanzia di professionalità, con lui davvero le emozioni incontrano le sue arti, davvero magiche! È un videomaker di eccellenza, stra consigliato!
Vanessa
Vanessa S. Inviato il 11/12/2023
Valutazione 5 su 5

Miglior Videomaker !

Ci siamo sposati ad Agosto e il servizio di Maurizio è stato eccellente. Tempo di consegna del tutto rispettati, risultato eccellente e da lacrime! Ha saputo raccontare la nostra giornata in maniera perfetta!
Ser_Wilson
Sergio Inviato il 21/08/2023
Valutazione 5 su 5

Il re del videomaker

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati al tocco magico di Maurizio che, con la collaborazione di Simona, hanno creato un capolavoro. Simpatici, umili, super professionali e disponibili, si sono dimostrati attenti alle nostre esigenze, sempre presenti al momento giusto e allo stesso tempo discreti e "invisibili", riuscendo a non farsi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio emozionale. Il wedding film e le foto sono arrivate in brevissimo tempo e che dire, c hanno lasciato senza parole! Abbiamo pianto, riso e gioito davanti alla tv rivivendo le stesse emozioni del nostro giorno più bello!
Grazie infinite per l’ottimo lavoro, siete speciali.
Simply the best!!!😃❤️
Sergio & Giuseppe
Cristina
Cristina T. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore in questo settore!!

Maurizio lo conosco da un po di anni, lo avevo ingaggiato per altri lavori di riprese video, ma poi quando è arrivato io giorno delle nostre nozze non potevo fare a meno.
Sono poche cose oltre ai ricordi che rimangono di quel giorno. Avere qualcuno che immortala tutto nel migliore dei modi, con apparecchi professionali Ed esperienza e la cosa migliore da fare.
E non c'è nessuno meglio di Maurizio!!
Guardate sul suo sito i lavori che fa e lo capirete subito!! La qualità del suo lavoro è la sua esperienza fanno la differenza!!
Super consigliato!!
Nicola
Nicola T. Inviato il 28/12/2022
Valutazione 5 su 5

Un ricordo meraviglioso!

Maurizio è un esperto nel suo settore.
Ha realizzato un video ricordo fantastico... Attento ai minimi dettagli, professionale, preciso e soprattutto con tanta tanta pazienza nei confronti degli sposi più impegnati!
Consigliatissimo!
Ilenia
Ilenia M. Inviato il 02/11/2022
Valutazione 5 su 5

Video sensazionale!

Sapevamo di andare sul sicuro scegliendo Maurizio e infatti non ha deluso le nostre aspettative. Davvero un lavoro con i fiocchi! Ancora grazie per averci fatto rivivere il nostro giorno speciale.
Greta
Greta A. Inviato il 16/12/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno

Io e mio marito fin da subito, abbiamo deciso di scegliere Maurizio per il giorno più bello della nostra vita!l avevo già notato fin dal 2018 con il matrimonio di una nostra amica, e fin da subito ci siamo innamorati dei suoi video. Appena siamo andati nel suo studio subito ci ha messi a nostro agio, dicendoci di non preoccuparci per niente anche perché quel giorno la giornata sarebbe volata e che le cose sarebbero successe spontaneamente, ed infatti così è stato! Lui, super professionale ci ha subito capiti, ha capito che la telecamera non era pane per i nostri denti, ma ha saputo farci uscire il meglio, il meglio dalle nostre emozioni! Prima con il video prematrimoniale, poi con il trailer, siamo stati con il cuore in gola fino a che Maurizio una domenica mattina mi ha chiamata e mi ha detto che il nostro video e il film erano pronti! Avevamo il cuore a duemila!! Ci eravamo giurati di guardalo la sera ma non ce L abbiamo fatta!! appena L abbiamo visto ci siamo emozionati tutti anche i nostri amici e parenti! Io L ho sempre detto e sempre Lo dirò che Maurizio è stato L unico vero professionista del nostro matrimonio, sempre sorridente anche se si sa il tempo scarseggia e molte volte gli sposi fanno perdere la pazienza per i continui richiami. Ma lui ha proprio saputo prenderci! Lo risceglieremmo altre mille volte se potessimo risposarci! È stato un piacere Maurizio grazie per tutto
Martina
Martina T. Inviato il 13/12/2022
Valutazione 5 su 5

Video da favola

Tutto perfetto ! Maurizio e’ in gamba! Stra consigliato! Il video del nostro matrimonio e’ spettacolare!
Laura
Laura M. Inviato il 31/08/2022
Valutazione 5 su 5

Una garanzia!

Consigliatissimo il servizio che Maurizio mette a disposizione, lavoro pronto in appena due mesi e mezzo.
Un modo unico di ricordate tutte le sfaccettature del nostro giorno più importante.
Maurizio ha da subito capito le nostre esigenze e ha dimostrato grande professionalità e dedizione, oltre che una grande passione per quello che fa.
Grazie ancora!
Cecilia
Cecilia Inviato il 17/08/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Cecilia e Tommaso 11/06/2022

Che dire? Persona super professionale, si vede che ama il suo lavoro e lo fa con passione! il giorno più importante della nostra vita è riuscito a trasmetterci serenità e tranquillità! È riuscito a catturare i momenti più belli e magici del nostro matrimonio!
Luca
Luca L. Inviato il 12/01/2022
Valutazione 5 su 5

Super consigliato!

Professionista molto preparato, serio, simpatico e ti fa sentire molto a tuo agio!
Sicuramente consigliatissimo! Comunque i suoi video parlano per lui, bellissimi!
Eleonora
Eleonora A. Inviato il 03/01/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta perfetta!

Persona disponibilissima! Ha la capacità di cogliere a pieno ogni singola emozione di quel giorno per poterla rivivere quando e dove vogliamo! Di sicuro è stata una delle scelte migliori per il nostro giorno! Maurizio una garanzia! Grazie Ele&Gabri
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Maurizio Bacci Videomaker

Cristina & Giacomo
29 foto · 27/09/2023
Greta & Daniele
42 foto · 09/07/2023
Sergio & Giuseppe
88 foto · 24/06/2023
Giuseppe & Carolin
54 foto · 27/05/2023
Nicola & Ilenia
222 foto · 17/09/2022
Giulia & Alberto
112 foto · 22/06/2022

Staff

Maurizio Bacci
Maurizio Bacci
Videomaker Professionista

Mi Piace Definirmi videografo per amore, mi nutro di momenti unici, come in un film, raccolgo momenti irripetibili che caratterizzano un giorno speciale. Ho avuto la fortuna di Raccontare tante bellissime coppie, di trasmettere la mia passione nella cura, gusto estetico e narrativo

Sto con Voi l’intera giornata seguendo e consigliando gli eventi passo dopo passo dai preparativi al ballo finale.

Mi prendo cura di ogni dettaglio del Vostro film con la stessa dedizione di una produzione cinematografica, narrazione, immagini, alla colonna sonora fino al colore, con un processo di lavoro che dura in media 1 settimana, per questo prendo un limite di circa 25/30 matrimoni per ogni stagione, altrimenti non sarei in grado di garantire uno standard così elevato!

Data l’esperienza nell ambito Matrimoniale posso tranquillamente aiutarvi dandovi consigli sui professionisti/colleghi del settore, Dj Set, Flowers designer, Stationery, Rental and Light, Photography, Catering, Location etc…..

Simona
Simona
Videographer

Fin da sempre sono stata innamorata di "Cinema", belle immagini, emozioni etc. E ho la grande fortuna di essere la moglie di Maurizio Bacci unico nel suo genere, ma visto un amore cosi per il proprio lavoro.

Abbiamo fatto tantissime esperienze insieme girando per la bella nostra Italia alla scoperta di location spettacolari.

Onorata di affiancare un professionista del genere

Simona.

Aziende Partner

Villa Fambrini
Valutazione 4.9 su 5 , 45 recensioni
· Location matrimoni
Paolo Razzoli Fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 61 recensioni
· Fotografo matrimonio
Dj Diego Costabile
Valutazione 5.0 su 5 , 129 recensioni
· Musica matrimonio
Laboutique Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 16 recensioni
· Wedding planner
Linda Nari
Valutazione 4.6 su 5 , 9 recensioni
· Fotografo matrimonio
La Gabbianella Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 5 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via Unità d'Italia, 23 55041 Camaiore (Lucca)

Domande frequenti su Maurizio Bacci Videomaker

Maurizio Bacci Videomaker propone video di nozze da 1.500€ a 3.000€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Maurizio Bacci Videomaker offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Drone
  • Video in 4K
  • Altri (Teaser di 30 secondi per POST SOCIAL e sul mio canale BLOG ,Trash the dress, video clip, fidanzamenti, eventi.)
Maurizio Bacci Videomaker realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Cinematografico
Maurizio Bacci Videomaker ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Lucca per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore