Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Jenny, videomaker professionista specializzata nel Video di Matrimonio dal 2009. Ha trasformato in attività la sua passione per il video nel catturare momenti da ricordare.

Metodo di lavoro

Nel giorno del vostro Matrimonio esplodono le Emozioni più belle!
Con la loro professionalità, esperienza e istinto lo riprenderanno lasciandovi vivere intensamente, con spontaneità e naturalezza il vostro giorno. La loro creatività e sensibilità servirà a realizzare un video per rivivere il vostro matrimonio.

Non solo i momenti più importanti, ma soprattutto quei piccoli particolari e dettagli
che renderanno il vostro matrimonio personale e unico, come voi sposi, i vostri invitati, i dettagli ...
e a tutto ciò che avverrà durante il vostro evento.

Servizi offerti

Saranno in due a riprendere l’intera giornata per essere sicuri di catturare i momenti più belli e importanti del vostro matrimonio, da angolazioni diverse ogni momento della giornata, al fine di non perdere nulla.
Con attenzione coglieranno attimi ed emozioni che rimarranno indelebili..

Utilizzeranno attrezzatura di alta qualità e di ultima generazione. Su richiesta un drone per realizzare delle suggestive riprese aeree in location.

Il montaggio del video seguirà un’ordine di svolgimento della giornata, attento ad ogni momento per non tralasciare nulla di ciò che hanno ripreso, abbinando canzoni scelte da voi attraverso una cartella da loro creata con molti brani selezionati che vi consigliano, oltre alle vostre preferite che darete.

I video montati e consegnati saranno due:
una preview di circa 2 minuti e un video di circa 30 minuti montato con varie canzoni scelte dagli sposi.

Si troveranno all’interno di in un cofanetto realizzato a mano, personalizzato con i colori che sceglierete e i vostri nomi scritti in copertina. Con chiavetta usb.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Video in alta definizione
Multicamera
Trailer delle nozze
Drone
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Due operatori alle riprese per tutta la giornata. Un trailer di circa 2 minuti e un video di circa 30 minuti. Cofanetto personalizzato e realizzato a mano. Chiavetta usb. Riprese aeree con drone

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Si consiglia da 1 anno ai 5 mesi prima della data del matrimonio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, in tutta italia ed estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

La trasferta

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Videomakers professionisti e specializzati in servizi video di matrimonio

Che strumentazione utilizzi?

Fotocamere sony. Drone. Mano libera e Stabilizzatore Gimbal

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

7 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

A pacchetto

Come si effettua il pagamento?

Pagamento suddiviso in 3 parti: acconto alla conferma, secondo acconto in prossimità del giorno del matrimonio e saldo alla consegna

Come lavori?

Professionalità, Esperienza, Creatività, Sensibilità, Istinto, Dettagli, Spontaneità
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
41 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
97% Consigliato dalle coppie
Elena
Elena B. Inviato il 11/01/2023
Valutazione 5 su 5

Jenny una garanzia!

Abbiamo scetolto Jenny per il nostro giorno più importante ad occhi chiusi, e devo dire che è stata la scelta migliore che abbiamo fatto.. professionale, e bravissima.. Ha colto i momenti migliori del nostro matrimonio e creato un video che ci fa emozionare ogni volta.. grazie..
Ketty Rossignolo
Ketty R. Inviato il 15/11/2021
Valutazione 5 su 5

Stupendi e super professionali

Matteo e Jenny son due ragazzi straordinari. Jenny ha saputo metterci a nostro agio sin dal nostro primo incontro. Sono due ragazzi solari che ci hanno accolto ed accompagnato nel nostro giorno più importante sempre con il sorriso addosso che li contraddistingue. Non ci si accorge di averli attorno da quanto son bravi.
Adesso non vediamo l'ora di incontrarli nuovamente per vedere il nostro video.
Silvia
Silvia. P. Inviato il 25/09/2021
Valutazione 5 su 5

Straordinari

Jenny e Matteo, due ragazzi davvero unici e straordinari... Fin da subito hanno saputo metterci a nostro agio e così per tutta la giornata. Sono simpaticissimi e creativi e nella maggior parte della giornata, nemmeno ci siamo accorti che stavano riprendendo. Siamo stati davvero felicissimi di aver scelto loro per il nostro video che non vediamo l'ora di vedere!!! Grazie ragazzi per aver immortalato il nostro giorno più importante!!
Giulia
Giulia Inviato il 28/05/2022
Valutazione 5 su 5

Bellissimi video!

Abbiamo scelto Jenny per il nostro matrimonio e siamo davvero felici della scelta.
Al nostro matrimonio hanno catturato ogni momento importante e il montaggio ha aggiunto un tocco di magia così da rivivere a distanza di tempo le emozioni di quel giorno stupendo.
Giulia
Giulia G. Inviato il 15/08/2021
Valutazione 5 su 5

08.08.2021 Giulia e Davide

Due ragazzi discreti, non ti accorgi neanche della loro presenza, ma sono sempre li al tuo fianco durante tutta la giornata. Sanno distinguersi per la loro dolcezza e simpatia. Creativi.
Elena
Elena Inviato il 01/04/2021
Valutazione 5 su 5

Un'emozione inspiegabile!

Parto col dire che avrei voluto fare la recensione anche prima di ricevere il video perché Jenny da quando l'abbiamo conosciuta ci è subito entrata nel cuore e vedendo i suoi lavori online e in studio eravamo certi del risultato. Siamo una delle tante coppie che si è trovata ad affrontare lo spostamento del matrimonio da maggio 2020 a settembre 2020 e Jenny da subito ci ha offerto la massima disponibilità e vicinanza visto il momento. Il giorno del matrimonio lei e Matteo ci hanno fatti sentire a nostro agio e vedendo il video più volte abbiamo pensato "ma davvero hanno filmato questo?". Hanno raccolto tutti tutti tutti i momenti più belli, catturando sguardi, sorrisi, lacrime, brindisi, balli. Nel video ci sono tutte le emozioni di quel giorno e a rivederlo ci sembra di essere lì. Grazie di cuore Jenny (e Matteo) per la meraviglia che avete fatto!
Michela
Michela Inviato il 25/03/2021
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Soddisfatti a pieno del lavoro svolto, 2 splendide persone! Consiglio al 100%.
Elisa
Elisa G. Inviato il 02/04/2021
Valutazione 5 su 5

Una garanzia

Conoscevo Jenny già da molto tempo perché aveva ripreso vari matrimoni di nostri amici e mi è rimasto impresso il suo stile. Quando è arrivato il momento di scegliere per il video del matrimonio non abbiamo avuto né dubbi né esitazioni sapevamo che doveva essere lei. Nel momento in cui abbiamo visto il video sia io che mio marito ci siamo commossi e ancora oggi quando lo facciamo vedere alle persone spesso sentiamo la frase "cavolo, è già finito?", questo per dire che il suo modo di raccontare il giorno del matrimonio è così reale, spontaneo e leggero che nemmeno ci si accorge del tempo. Sia lei che il fratello Matteo sono due ottime persone, professionali ma allo stesso tempo alla mano e sempre gentili e disponibili, li raccomanderei? Ad occhi chiusi.
Jessica
Jessica Z. Inviato il 25/03/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Abbiamo contattato Jenny per il video del nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore! Nella presentazione dei suoi lavori ci siamo commossi nel vedere i video di altri sposi, vedendo poi il nostro è stato come rivivere quel giorno, senza perdere nemmeno un'istante Jenny ha creato un capolavoro catturando ogni minimo particolare! La passione è quel che fa la differenza e nei suoi lavori l'amore che mette viene percepito!
Jessica e Nicola
Francesca
Francesca L. Inviato il 20/01/2020
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Jenny l'ho conosciuta d un matrimonio di amici e lì ho iniziato a seguirla sui social. Ogni video che guardavo mi emozionava. Il gusto e l'eleganza che ha nel raccontare un giorno così speciale sono davvero unici. Ecco che dopo 4 anni abbiamo scelto Jenny. Dopo 5 mesi dal matrimonio il video ci è stato consegnato e lo abbiamo guardato insieme nel suo studio. Lo sto ancora guardando e mi sto ancora emozionando. Consiglio vivamente questa fantastica professionista.. Discreta e autentica, non si può chiedere di meglio. Grazie Jenny per il meraviglioso ricordo che ci hai lasciato. Francesca & Stefano.
Giulia
Giulia G. Inviato il 31/12/2017
Valutazione 5 su 5
Jenny è stata meravigliosa! Ha saputo far rivivere le emozioni di quel giorno con un video stupendo dove si percepisce amore e felicità. Ci ha seguito a Londra nel matrimonio civile e l’abbiamo già riservata anche per il nostro matrimonio religioso nel 2018 in Italia.
Professionale e simpatica, disponibile e flessibile!
Sara
Sara B. Inviato il 21/05/2019
Valutazione 5 su 5

Il film del nostro amore

Jenny ha saputo cogliere l'essenza del nostro matrimonio con attenzione a ogni dettaglio. Il video racconta con delicatezza e raffinatezza ogni singola emozione vissuta! Se state valutato un videomaker per il vostro matrimonio, Jenny e il suo team sono la risposta giusta!
Amina
Amina Inviato il 29/01/2020
Valutazione 5 su 5

Lavoro eccellente! / Perfect job!

Lavoro eccellente!
Jenny è stata assolutamente perfetta! Ha reso il nostro matrimonio un film di Hollywood, magico e fuori dal tempo! Jenny è molto professionale e reattiva. Ha gli occhi d'oro, e riesce a catturare perfettamente tutte le emozioni e la magia del momento. Il giorno del matrimonio vola come una matta, e il giorno dopo, non ricordi tutto, le cose vanno così in fretta, e potresti perdere alcuni momenti, ma il video ti aiuta a rivivere tutti i momenti che hai perso, e questo è confortante. Jenny comprende i sentimenti e l'importanza dei dettagli. Oh mio Dio, la sceglierei ancora e ancora. Grazie mille Jenny per il tuo fantastico lavoro. Ami davvero il tuo lavoro, e questo è qualcosa che rifletti nella tua attività.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Excellent work!
Jenny was absolutely perfect!! She made our wedding looks like a Hollywood movie, magic and out of time! Jenny is very professional ans reactive. She has golden eyes and can perfectly capture all emotions and magic of the moment. The wedding day flies like crazy and the day after, you do not remember everything... things goes so fast and you may miss some moments.. but the video helps you to live again all the moments you missed and that is comforting.. Jenny understands the feelings and the importance of details. Oh my God I would choose her again and again. Thank you so much Jenny for your amazing job. Your really love your job and this is somethings you reflect in your work.
Valentina
Valentina Inviato il 07/01/2019
Valutazione 5 su 5

Jenny Top!

Jenny ci è stata consigliata dal nostro fotografo, che aveva avuto modo di collaborare con lei in diverse occasioni. Che dire, mai consiglio fu più azzeccato! Appena conosciute, s'è creato subito un ottimo feeling: è una vera professionista, precisa nel suo lavoro, empatica, disponibile e sempre col sorriso! La sua sensibilità e la sua professionalità hanno dato vita al video di matrimonio che ho sempre desiderato: spontaneo, vivace, romantico e che continua a farci sognare ed emozionare ad ogni visione, facendoci scoprire ogni volta nuovi dettagli e sfumature di una giornata indimenticabile. Grazie Jenny!
Elisa
Elisa P. Inviato il 04/07/2018
Valutazione 5 su 5

Non delude mai!

Ho visto vari video prodotti da Jenny grazie a parenti ed amici che si sono avvalsi del suo aiuto per il loro giorno più importante e devo dire che non delude davvero mai! Per quanto le aspettative siano sempre alte, ogni video è una sorpresa! La naturalezza con la quale si muove durante "la giornata" fa sì che il risultato sia davvero un "rivivere" quel giorno: le scene, le espressioni degli invitati, gli sposi, tutti assolutamente naturali, grazie alla discrezione con cui si muovono lei e collaboratori! Il montaggio poi pazzesco, senza dubbio tra le prime cose da prenotare!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di Jenny Arte Video

Laura & Denis
109 foto · 30/09/2023
Sabrina & Emilio
141 foto · 16/09/2023
Martina & Luca
84 foto · 03/12/2022

Mappa

Via Colombare 35010 Carmignano di Brenta (Padova)

Domande frequenti su Jenny Arte Video

Jenny Arte Video propone video di nozze da 1.750€ a 2.100€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Jenny Arte Video offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Trailer delle nozze
  • Drone
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Jenny Arte Video realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Cinematografico
Jenny Arte Video ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Padova per il tuo matrimonio

Fornitori