Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Con passione e professionalità, l'equipe di Cinemarry racconterà la storia del vostro amore e del vostro grande giorno, nel pieno delle vostre emozioni e della vostra spontaneità, affinché possiate ripercorrere, scena dopo scena, ogni sensazione provata.

Servizi offerti

Avvalendosi di una strumentazione di eccellente qualità, gli operatori di Cinemarry seguiranno ogni istante del vostro evento, riprendendo con creatività e discrezione ogni momento per voi importante e lasciandovi liberi di vivere la giornata senza forzature o pose costruite.

Alle riprese video, le quali potranno essere realizzate anche con drone, Cinemarry vi offre la possibilità di aggiungere il servizio fotografico e molteplici soluzioni per un ricordo indelebile delle vostre nozze: servizi pre e post-matrimonio, trailer delle nozze, save the date e molto altro, garantendovi sempre qualità e professionalità.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Altri (Video con drone con Operatore munito di regolare brevetto ENAC)

Cosa include il pack matrimonio?

Il pack matrimonio include 2 operatori video per l'intera giornata del vostro matrimonio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Semplicemente il prima possibile per non trovare la tua data già occupata

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

In base al luogo della trasferta si decide il costo della trasferta

Che stile di video realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico
Altri

Quali tipologie di video realizzi?

Wedding in cinestyle

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Macchine da presa Cinema Canon con ottiche professionali. Camere reflex Canon Full Frame il top di gamma per il massimo della qualità. Full HD - Blu-ray - 4K

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Drone - Stabilizzatori Gimbal di ultima generazione - Slider motorizzato - Crane

Che strumentazione utilizzi?

Oltre le camere di qualità cinematografica, siamo dotati di attrezzatura professionale e luci da studio indispensabili per ottenere effetti e fotografia di qualità cinematografica

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Prezzo forfait

Come si effettua il pagamento?

Come meglio preferisce il cliente

Come lavori?

Dalla vestizione a casa dei due sposi fino al taglio della torta e i festeggiamenti. Insieme a voi tutto il giorno per non perdere nemmeno un istante dei vostri momenti più importanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Cinemarry

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
22 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Paolo
Paolo I. Inviato il 05/12/2023
Valutazione 5 su 5

Attimi da ricordare

Filippo e Fabio sono stati sempre presenti, cortesi e ci hanno aiutato sia prima ,sia dopo il matrimonio.
Hanno reso il giorno del matrimonio molto "naturale, senza mai essere ossessivi in pose o cose particolari..
Nonostante una giornata con un meteo movimentato,il video è stato realizzato davvero alla perfezione.
Grazie mille.
Angela
Angela P. Inviato il 05/09/2022
Valutazione 5 su 5

Non potevamo chiedere di meglio

Filippo e Fabio sono stati fantastici. Attenti ai dettagli e professionali ma sempre simpatici. Hanno stemperato la tensione nei momenti di crisi facendoci rilassare e aiutandoci a scioglierci! Hanno colto momenti speciali senza essere mai invadenti!!! Grazie grazie grazie
Alessia
Alessia V. Inviato il 10/03/2023
Valutazione 5 su 5

Il video creativo emozionate e commovente che vorresti!!

ci siamo sposati il 5 agosto 2022 e i ragazzi di Cinemarry sono stati i nostri video maker. Sono stati fantastici fin dal primo incontro e durante la giornata del matrimonio sono stati molto rispettosi nei momenti di intimità immortalando comunque i momenti importanti. Il video è stato meraviglioso, un vero racconto creativo coinvolgente nel quale musica luci colori e persone si amalgamano in un turbinio di emozioni. Si vede che ci mettono il cuore oltre le competenze.
Debora
Debora F. Inviato il 23/03/2022
Valutazione 5 su 5

Vi consigliamo i ragazzi di Cinemarry

Il team di Cinemarry ha messo la ciliegina sulla torta al nostro matrimonio. Gentili, disponibili e bravi (ovviamente)... sono venuti incontro alle nostre esigenze,sono stati discreti durante tutto l'evento e il risultato finale ci ha soddisfatto! 5 stelline su 5 se le meritano questi ragazzi! Grazie ancora... Da Debora e Roberto (21/08/22)
Mariagrazia
Mariagrazia Inviato il 26/11/2021
Valutazione 5 su 5

Il film del nostro matrimonio

Per il nostro giorno più bello abbiamo affidato il filmino a Filippo ed al suo staff!
Che dire, già solo vedendo il trailer ci siamo emozionati e commossi come se stessimo rivivendo esattamente quel momento!
Quel giorno sono riusciti a metterci perfettamente a nostro agio, ci sono entrati dentro, hanno conosciuto la nostra anima e l’hanno custodita…
Ancora oggi quando ci costa di rivederli, li viviamo come persone per noi importanti, che ci portiamo nel cuore con tanto affetto!
Li consigliamo per la loro professionalità, per la passione che hanno messo nel loro lavoro e per la perfezione unica che distingue i loro lavori!
Affidatevi a loro per il vostro matrimonio, non ve ne pentirete!
Giulia
Alessio Inviato il 29/10/2021
Valutazione 5 su 5

Sceglierei loro altre mille volte

Quando il matrimonio finisce resta tanta nostalgia del giorno passato troppo in fretta... Grazie a questi meravigliosi professionisti potrete rivivere tutte quelle emozioni. Entrano nell’anima del vostro matrimonio e creano il filmino giusto senza alcuna direttiva perché vanno oltre al semplice gesto di riprendere. I non inviati che hanno visto il filmino sono riusciti a vivere le stesse emozioni grazie al loro montaggio. Grazie grazie grazie mille volte grazie.
Denise
Denise T. Inviato il 22/10/2021
Valutazione 5 su 5

Ecco perchè abbiamo scelto loro!

Abbiamo scelto Cinemarry tra tanti altri per il loro stile e modo di vedere o inquadrare le cose.
Inizialmente abbiamo visto, tramite il loro sito, i video dei matrimoni fatti in precedenza da loro e ci hanno convinto a scegliere loro! Perché coincidevano con le nostre idee di video per un matrimonio; per come catturano i momenti i dettagli per renderti protagonista assoluto della tua storia!
Durante le riprese? Professionalità assoluta e poca invadenza nell’interferire nel momento, lasciandoti una libertà di espressione per rendere quell’istante unico per poi essere catturato e ripresentato in video mostrando il tuo lato migliore e autentico.
Niente pose imbarazzanti e o scene dove appari impacciato e goffo! Noi non eravamo molto fotogenici e non ci sentivamo molto a nostro agio avanti a un obiettivo, ma qui entra in gioco il loro lato umano: simpatia, creatività ed empatia con il cliente ed è un mix di virtù che rende l'equipe di Cinemarry la scelta giusta catturare i tuoi momenti!
Se avete dubbi se scegliere loro, non esitate! Vi basterà parlare con loro e fare un primo incontro per rendervi con che sono l'equipe che cercate, e quel giorno non dovete fare altro che vivervi il vostro giorno!
Noemi
Noemi Inviato il 01/03/2020
Valutazione 5 su 5

Assolutamente consigliati

Abbiamo scelto loro e non ce ne siamo pentiti. Sono un team di ragazzi disponibilissimi e che sanno metterti a tuo agio. Sia il trailer che il video lungo raccontano perfettamente le emozioni di quel giorno. Tempi di consegna rispettati appieno. Li consiglio vivamente a tutti i futuri sposini e non!
Valentina
Valentina C. Inviato il 23/12/2019
Valutazione 5 su 5

Raccontare, la differenza è nei dettagli.

Ho visionato più di cento trailer prima di scegliere Fabio, Alex e Stefano, essendo molto esigente da questo punto di vista. La scelta è stata ampiamente ripagata sia dalla qualità del lavoro finito, sia dalle attenzioni prestate nel giorno del matrimonio. Tutti possono girare, ma saper raccontare è un'altra cosa. Complimenti ragazzi!
Daniela
Daniela M. Inviato il 31/12/2018
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Fantastici! Il video del nostro matrimonio è bellissimo. Sono riusciti a mettere in pratica tutto quello che immaginavamo! Poi le riprese del drone hanno aggiunto un tocco magico! Consegna del video in tempo. Li consigliamo al 100%!
Giulia
Giulia B. Inviato il 08/11/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto loro e non ce ne siamo pentiti. Due ragazzi disponibilissimi e attenti alle esigenze sia dello sposo che della sposa. Ci siamo divertiti tantissimo, li consiglio vivamente a tutti i futuri sposini e non!
Eleonora
Eleonora Inviato il 28/02/2018
Valutazione 5 su 5

La nostra favola in un video

In genere non faccio mai recensioni, ma questa volta mi sento di fare un'eccezione! Premetto che inizialmente ci eravamo interessati unicamente al servizio fotografico, rivolgendoci ad un professionista consigliato da amici che faceva solo foto, poi sentendo il parere di altri che ci erano passati prima di noi abbiamo capito l'importanza del video. Tutti ci dicevano:"Vedrete che se c'è una cosa che non smetterete mai di guardare è il video!". Non si sbagliavano! Le foto, per quanto belle, non hanno il potere di riportarti a quelle risate, alle battute degli amici, alla commozione della cerimonia, alle carezze, agli sguardi di quel giorno. Beh, noi non potevamo fare scelta migliore con i ragazzi di Cinemarry: professionali, precisi, attenti alle nostre esigenze, discreti durante quella giornata e puntuali nelle scadenze poi. Sono stati capaci di catturare ogni momento significativo, senza intralciare i festeggiamenti, restando invisibili! Quel giorno, come tutti gli sposi, io e mio marito eravamo completamente tra le nuvole, il giorno tanto sognato e pianificato è passato in un baleno senza che neanche ce ne fossimo resi conto. Grazie al bellissimo montaggio dei ragazzi di Cinemarry, però, siamo riusciti a tornare lì per rivivere quelle bellissime emozioni ma anche per scoprire prospettive di quella giornata che ci erano sfuggite! Bellissimo il risultato finale, bravissimi i ragazzi e molto interessante anche il rapporto qualità prezzo rispetto ad altri loro colleghi. Insomma consigliatissimi (e ve lo dice una sposa esigente!)
L
Lucia B. Inviato il 26/08/2022
Valutazione 5 su 5

Top di categoria

Senza dubbio i migliori! Professionali e simpatici, sono stati un valore aggiunto per questa giornata
M
Margherita F. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il racconto perfetto

Siete stati perfetti, il vostro video ha rappresentato a pieno lo stile e le emozioni della nostra festa. Siete stati discreti ma allo stesso tempo bravissimi nel metterci a nostro agio, professionali e divertenti. Avete reso quella giornata speciale.
Il video è semplicemente il meraviglioso frutto del vostro lavoro fatto con passione, dedizione e soprattutto con tanta attenzione ai desideri degli sposi. Grazie di tutto sempre nei nostri cuori marghe e samu
M
Monia A. Inviato il 23/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un video che è emozione pura!

Il video del nostro matrimonio riproduce esattamente quel giorno indimenticabile, tanto che ci fa rivivere anche le stesse emozioni!
Personale eccezionale, professionale e disponibile per ogni dubbio o richiesta.
Il risultato è un bellissimo film che racchiude tutte le emozioni del giorno più bello della nostra vita!
Grazie Cinemarry!

Daniele & Monia
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Cinemarry

Gloria & Edoardo
106 foto · 02/07/2022
Michele & Marigrazia
53 foto · 03/07/2021
Antonio & Elisa
63 foto · 03/08/2019
Alessia & Egidio
81 foto · 14/07/2019
Federica & Anthony
50 foto · 07/06/2019
Giorgia & Luca
61 foto · 15/09/2018

Aziende Partner

Villa Taticchi
Valutazione 4.9 su 5 , 19 recensioni
· Location matrimoni
Apollinare Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 268 recensioni
· Catering matrimoni
Well Done Studio
Valutazione 4.9 su 5 , 27 recensioni
· Fotografo matrimonio
Diego Peoli Photographer
Valutazione 5.0 su 5 , 24 recensioni
· Fotografo matrimonio
Casale La Favorita
Hotel ricevimenti
Cinemarry
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Video Matrimonio

Mappa

Via Catanelli, 34 06135 Perugia (Perugia)

Domande frequenti su Cinemarry

Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Cinemarry offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Altri (Video con drone con Operatore munito di regolare brevetto ENAC.)
Cinemarry realizza video di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
  • Altri
Cinemarry ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Perugia per il tuo matrimonio

Fornitori