Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Angelo Susco è un videomaker specializzato nella realizzazione di video per matrimoni.

Metodo di lavoro

L'approccio al lavoro di Angelo si basa sul rapporto che cerca sempre di creare con gli sposi. Una buona conoscenza delle persone permette di realizzare un filmato perfetto sotto ogni aspetto, che sia in grado di custodire per sempre il loro giorno più bello.

Servizi offerti

Angelo Susco Videomaker lavorerà con lo scopo di filmare ogni istante più importante della vostra cerimonia. Così facendo avrà un filmato integrale del vostro matrimonio, da cui sarà capace di estrapolare i momenti più belli e realizzare un video unico nel suo genere, accompagnato da una musica di sottofondo che vi emozionerà.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Trailer delle nozze
Drone
Video in 4K
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Insieme alle coppie vengono valutate le necessità e create soluzioni ad-hoc

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, sia in Italia che Estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

A seconda degli spostamenti vengono valutati e calcolati di volta in volta i costi

Che stile di video realizzi?

Reportage
Cinematografico

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Mirrorless

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

7 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Ora

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come lavori?

Prendo sul serio ogni fase della giornata, dalla preparazione al dopo festa con gli amici. Gli abiti, la location, l'atmosfera, ogni dettaglio è importante
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
16 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Sabrina
Sabrina G. Inviato il 15/06/2022
Valutazione 5 su 5

Assolutamente consigliato

Angelo è una persona eccezionale, simpatico e aperto ad ogni proposta. Ha svolto il suo lavoro in maniera professionale e discreta. Assolutamente consigliato!
Miky
Miky D. Inviato il 22/09/2021
Valutazione 5 su 5

Professionali ma super simpatici!

Ci hanno colpito da subito Angelo e suo fratello per la loro simpatia e capacità di sdrammatizzare ogni momento, anche più teso, ci hanno messo a nostro agio divertendosi con noi mantenendo sempre la loro professionalità e discrezione (erano ovunque tipo ninja, non te ne accorgevi).
Assolutamente da consigliare, io li sceglierò per altri eventi/shooting prossimamente.
Laura
Laura C. Inviato il 03/12/2019
Valutazione 5 su 5

Angelo? Un grande professionista

Angelo grazie mille per la tua professionalità ,umiltà e simpatia. Hai svolto un lavoro eccellente, siamo strafeci di averti scelto, grazie a te che hai saputo cogliere tutte le sfumature, i particolari e le emozioni del nostro giorno più bello, avremo per sempre custoditi i ricordi del nostro matrimonio. Consiglio a tutte le coppie di futuri sposi di affidarsi a te perché sei il top.
Roberto
Roberto Inviato il 07/11/2019
Valutazione 5 su 5

Grande professionista

Angelo e il suo team hanno realizzato il video e le foto del nostro matrimonio in modo egregio!
Oltre alla qualità, quello che ha reso il suo lavoro eccellente è la capacità di catturare quei momenti, quei tagli immagine che ti fanno rivivere quel giorno e ti emozionano sempre. Il montaggio, è quello che poi ha reso speciale il tutto. Super consigliato, nel nostro caso abbiamo fatto video trailer (2 minuti circa) e video long (18 minuti) entrambi stupendi!
Grazie Angelo & Co.
Marianna
Marianna P. Inviato il 23/10/2017
Valutazione 5 su 5
Straconsigliamo. Il suo video ha reso il nostro giorno magico. In un trailer di 4 minuti Angelo ha raccontato la nostra giornata e colto i momenti più belli regalandoci grandissime emozioni. Ha selezionato anche la musica giusta, scandendo i ritmi in modo perfetto. Poi la ripresa con il Drone é stata una scelta azzeccata e che consigliamo.
Giulia
Giulia Inviato il 21/08/2017
Valutazione 5 su 5
Se per il video del vostro grande giorno state cercando un vero professionista, ecco, con Angelo lo avete trovato. Perfetta sintonia fin dalla prima telefonata, Angelo ha capito esattamente le nostre esigenze e colto lo spirito del nostro matrimonio, che ha poi saputo tradurre in un video speciale. Staff simpaticissimo, in fase di preparazione ci siamo molto diveriti con loro, mentre durante la cerimonia e il ricevimento sono stati discretissimi, direi invisibili! Noi abbiamo chiesto anche l'utilizzo del drone, ne vale davvero la pena, le riprese dall'alto sono stupende. Il risultato ha soddisfatto al 100% le nostre aspettative, Angelo ha davvero saputo cogliere attimi, sguardi ed emozioni e rendeli in un video vero, emozionante e divertente. Un ricordo speciale che ci rimarrà per sempre.
GIOVANNA
Giovanna P. Inviato il 13/01/2018
Valutazione 5 su 5
Angelo è stato fantastico, non è solo il nostro videomaker ma ormai è un amico!
E' riuscito ad emozionarci sin dal primo minuto, non è il solito filmino ma è una vera e propria storia d'amore ed è riuscito a racchiudere in pochi minuti il nostro giorno più bello! Non potrò mai smettere di ringraziarlo per tutta la disponibilità e cortesia. Un vero professionista. Consigliatissimo. Grazie.
Sara
Sara F. Inviato il 22/10/2017
Valutazione 5 su 5
I sorrisi, le preoccupazioni, gli sguardi le lacrime, gli abbracci; hai colto "noi" e le persone che amiamo.
Originale, creativo, giovane, questo sei tu angelo e il tuo "sguardo"
Professionale e rapido nella consegna del video
Ma sopratutto grazie per averci emozionato ancora una volta!
Nunzio
Nunzio L. Inviato il 09/07/2017
Valutazione 5 su 5
Non rinunciate al video per il matrimonio e affidatevi solo al migliore, Angelo! E quando diciamo il migliore non esageriamo! Nessuno come lui riesce a coglier attimi, emozioni, istanti, magie! E soprattutto conosce i tempi, le dinamiche del matrimonio per esserci sempre quando serve e non esser mai invadente!
D
Davide G. Inviato il 24/02/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Non ci sono parole per descrivere la professionalità di Angelo Susco e suo fratello Elia. Sono stati scelti come videomaker per il nostro matrimonio e sono stati a dir poco fantastici. Il risultato del loro lavoro non solo ci ha fatto emozionare nuovamente ma ha reso speciale quel giorno. Un lavoro di grandissima qualità, precisione e cura dei dettagli. Hanno lavorato nella totale discrezione e ci hanno messo a nostro agio fin dall'inizio. Straconsigliati.
A
Angela P. Inviato il 16/05/2021
Valutazione 5 su 5

Più che un videomaker, un amico

Avevo visto qualche lavoro sul web e subito me ne sono innamorata.
Ci ha regalato un reportage di ricordi fatto di immagini, luci e colori naturali. Dal lavoro eseguito si percepisce bene lo studio del contesto e di soluzioni innovative. Per me e mio marito (fotoamotori) era essenziale ricevere un lavoro naturale, senza "ritocchi". Durante il corso della giornata sempre presenti e disponibili, poco invadenti ma parte integrante della festa. Siamo diventati amici.
Consiglio a tutti i futuri sposi di affidarvi completamente ad Angelo e il suo staff.
C
Clara Inviato il 20/04/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo!

Non potevamo fare scelta migliore di Angelo: un vero professionista e una persona simpaticissima, che ti mette subito a tuo agio. Ha ascoltato sin dall’inizio le nostre richieste ed esigenze, e ha fatto di tutto per accontentarci. Il risultato è andato oltre le nostre aspettative, riguardare il video ci ha fatto emozionare e divertire come il giorno del matrimonio! Super consigliato.
D
Denise Inviato il 26/09/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissimo

Non conoscevo direttamente Angelo. Mi sono affidata semplicemente ai commenti che leggevo nei vari forum e ovviamente ai bellissimi video che ho visto realizzati da lui. Siamo contentissimi della scelta fatta. Angelo è una persona fantastica, simpatico e gentilissimo. Sono convinta che il lavoro finale sarà incredibile.
R
Raquel A. Inviato il 17/04/2019
Valutazione 4.2 su 5

Professionalità e magia in un colpo solo!

Appena visto il nostro video del matrimonio, che dire, non ci sono parole, semplicemente magico e meraviglioso! Un video in grado di riprendere le emozioni di quel giorno e riportarle in vita "oggi", a distanza di mesi.
Riprese azzeccatissime, selezione successiva e mix con le musiche idem, per dar luogo a un prodotto fantastico. Per non parlare del giorno del matrimonio stesso, Angelo è stato semplicemente perfetto. Io di natura poco "confident" e imbarazzata di fronte a una telecamera/fotocamera, per di più con persone appena conosciute, lui, invece, in grado di stabilire quell'empatia e trasmetterti quella sicurezza di cui si ha bisogno quel giorno. Discreto e amico al punto giusto, con quell'attenzione e quella sensibilità in grado di accompagnarti e farti sentire "a casa". Lo straconsiglio, così come consiglio e ringrazio Andrea Antohi (fotografo a dir poco meraviglioso) grazie al quale abbiamo avuto l'occasione di conoscere Angelo.
G
Gianni Inviato il 18/04/2018
Valutazione 5 su 5

Videomaker fantastico

Angelo ha saputo rendersi molto professionale e ha trasformato il nostro giorno indimenticabile!
A lavoro finito, guardando il video, abbiamo capito di quanto bravo sia questo ragazzo.
Complimenti Angelo!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Angelo Susco Videomaker

Sabrina & Davide
12 foto · 09/06/2022
Carlotta & Roberto
115 foto · 08/06/2019
Selene & Marina
95 foto · 22/09/2018
Hala & Ayaham
110 foto · 18/08/2018

Aziende Partner

Andrea Antohi Fotografia
Valutazione 4.9 su 5 , 120 recensioni
· Fotografo matrimonio
Susco Photography
Valutazione 4.9 su 5 , 7 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Taranto, via Pavese n.5 74122 Bari (Bari)

Domande frequenti su Angelo Susco Videomaker

Angelo Susco Videomaker propone video di nozze da 2.090€ a 6.900€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Angelo Susco Videomaker offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Trailer delle nozze
  • Drone
  • Video in 4K
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Angelo Susco Videomaker realizza video di nozze in stile:
  • Reportage
  • Cinematografico
Angelo Susco Videomaker ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Fornitori