Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Cio' che li differenzia è il loro modo di creare il vostro video in maniera totalmente unica. Non utilizzano montaggi o riprese standard, né musiche prestabilite. La loro tecnica è quella di osservare attentamente le immagini registrate e di studiare successivamente la musica e l'audio originale più adatto in quel determinato momento della giornata. Un video realizzato da professionisti del settore con uno stile ricercato ed originale, questo è ciò che Andrea Vallone - Wedding Videographer dedica al vostro matrimonio. Il video realizzato manterra' vivi, nella vostra memoria, i momenti più magici del vostro matrimonio.

Servizi offerti

Il pacchetto base offerto da Andrea Vallone per il vostro matrimonio comprende le riprese video, effettuate da un singolo operatore, della cerimona e consegna del girato su DVD e chiavetta usb per l'alta definizione. Molteplici sono i servizi aggiuntivi e le varie opzioni di personalizzazione.

Metodo di lavoro

I loro video sono in grado di evocare le emozioni più belle ed intense del vostro matrimonio. Lo stile sarà il reportage, in grado di cogliere emozioni e momenti irripetibili, senza forzature di pose.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Prove di montaggio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Riprese video durante la cerimonia. Consegna del girato su DVD e chiavetta usb per l'alta definizione. Molteplici sono i servizi aggiuntivi e le varie opzioni di personalizzazione

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un tempo minimo, tuttavia potendo realizzare un numero limitato di servizi al giorno è meglio riservare la data appena se n'è a conoscenza

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Rimborso viaggio per grandi distanze più' un eventuale pernottamento

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

Video matrimoniali

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Telecamere in alta definizione, steadycam elettronici, drone, rotaie, cavalletti, crane e ottiche fisse luminose per le riprese notturne

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Tecnica reportage, slow motion, drone per riprese aeree e timelapse

Che strumentazione utilizzi?

Attrezzature cinematografiche digitali. DSLR (reflex). Camere mirrorless con ottiche fisse. nello specifico sony a7s ii, sony a6500 e sony a6300, dji phantom 4 pro, dji inspire 2, dji mavic pro

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

3 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

da valutare con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bonifico

Come lavori?

Lavoriamo in modo molto discreto senza disturbare gli invitati e gli sposi
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Andrea Vallone - Wedding Videographer

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
15 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Alessandra
Alessandra Inviato il 15/11/2021
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore che potessi fare per il nostro matrimonio

Ho conosciuto Andrea al matrimonio di mia sorella e da quel momento, due anni prima del mio matrimonio, avevo un'unica certezza: non mi sarei mai spostata se non avessi avuto lui come video maker. Così, quando ho ricevuto la proposta, la prima mail che ho inviato è stata proprio a Vallone Films per chiedere le sue disponibilità. Successivamente ho avuto modo di conoscere la sua collaboratrice Alessia e ho capito quanto insieme creino il team migliore del mondo.
Io penso che non ci sia scelta migliore che una coppia di futuri sposi possa fare se non scegliere loro. Andrea e Alessia hanno la capacità di raccontare l'evento nel dettaglio, facendo emergere allo stesso tempo tutte le emozioni di quel giorno.
Video e foto sono le cose più importanti in cui investire il giorno del proprio matrimonio, perchè è tutto ciò che rimarrà per sempre nelle nostre mani.
E davvero, Vallone Films è l'investimento migliore che i futuri sposi possano fare per il loro matrimonio.
Oltre all'incredibile lavoro che hanno fatto devo anche riconoscere alcuni aspetti fondamentali che testimoniano la loro professionalità:
1- Sono estremamente puntuali e precisi, sono grandi professionisti e sanno esattamente dove devono essere in ogni singolo momento per cogliere tutti gli elementi importanti.
2- Sanno riconoscere le persone più importanti della tua vita senza che tu debba indicargliele.
3- Sono aperti a confrontarsi con voi per il prodotto finale, ma se volete un consiglio, lasciateli totalmente liberi di esprimere il proprio talento. Vedrete che non ve ne pentirete!
4- Sono molto simpatici :) cosa molto importante per rompere il ghiaccio e fare in modo che si crei il giusto feeling che vi permetterà di stare di fronte alle telecamere senza imbarazzo.
5- sanno essere ovunque, senza farsi notare.
Credetemi, non potrei essere più soddisfatta di questa scelta... dopo aver visto il nostro film per milioni di volte, ancora mi commuovo e sono sicura che mi commuoverò per sempre.
Giorgia
Giorgia B. Inviato il 06/09/2021
Valutazione 5 su 5

Superlativi

Ottimo servizio, Andrea e Alessia sempre disponibili! il risultato è stato perfetto!
Francesca
Francesca Inviato il 03/09/2019
Valutazione 5 su 5
Entusiasti fin dall'inizio, un occhio diverso nelle riprese. Aspettando con curiosità il risultato finale che sarà sicuramente impareggiabile. Grazie in particolare a Alessia, dolcissima e di talento.
Elena
Elena R. Inviato il 16/08/2019
Valutazione 5 su 5

Unici, inimitabili

Abbiamo trovato Andrea tramite matrimonio.com e i suoi trailer ci hanno da subito fatto emozionare. Durante la preparazione, la cerimonia e la festa poi sono sempre stati presenti per cogliere al meglio ogni momento non essendo però in alcun modo invadenti... Non ci siamo per nulla accorti della loro presenza. Ora non ci resta che attendere il video... Non vediamo l’ora e siamo certi che sarà stupendo!
Federica
Federica V. Inviato il 05/06/2019
Valutazione 5 su 5

Pelle d'oca dal primo secondo

Dopo aver visto più di 70 video di vari operatori, grazie al nostro fotografo, abbiamo avuto il contatto di Andrea. È bastato aprire un suo trailer per avere la pelle d'oca. Sia io che mio marito ci siamo talmente emozionati che, nonostante fossimo di Genova e lui di Cuneo, gli abbiamo telefonato e dopo qualche giorno eravamo a casa sua per definire il tutto. Un videomaker da cinema. Il top!
Francesca
Francesca S. Inviato il 30/01/2019
Valutazione 5 su 5

Il nostro film

Quello realizzato da Andrea è un vero e proprio film della nostra giornata più bella!
Felicissimi di aver scelto lui, mi risposerei solo per farne un altro così bello! Grazie
Maria
Maria T. Inviato il 21/09/2017
Valutazione 4.6 su 5
Andrea è un ragazzo giovane, divertente e professionale.
Ha a disposizione un super drone col quale ha effettuato delle riprese aeree bellissime!
Ha collaboranto con gli altri fotografi in modo impeccabile instaurando il feeling perfetto per ottenere un super risultato finale!
È sempre stato disponibile anche se non ci siamo mai incontrati di persona prima del matrimonio!
Lucrezia
Lucrezia B. Inviato il 26/12/2017
Valutazione 5 su 5
Andrea did an amazing job with both our wedding video and trailer. He understood exactly what we were looking for and was extremely accomodating with suggestions. He delivered a great quality video in very little time. I would recommend Andrea to anyone who is looking for a videographer and a video montage to capture the memories from one of the most important days in your lives.

---------------------------------------------------------------------------------------

Andre ha fatto un ottimo lavoro sia col video che col trailer del nostro matrimonio. Ha capito esattamente cosa stavamo cercando ed è stato sempre accondiscendente con le nostre richieste. Ci ha consegnato un video di altissima qualità in poco tempo. Raccomando Andrea a chiunque stia cercando un videografo che riesca a catturare in un video tutti i ricordi di uno dei giorni più importanti della vita.
Rob
Rob R. Inviato il 31/01/2019
Valutazione 5 su 5

Non troverete una scelta migliore per il vostro giorno più importante

Andrea è stata la scelta perfetta per il nostro matrimonio in Toscana questa estate. Siamo così grati di aver trovato Andrea e il suo meraviglioso team per catturare la nostra giornata!

Per noi è stato molto importante avere un trailer e un film che catturasse ogni momento del nostro meraviglioso matrimonio perché il giorno del matrimonio scorre così velocemente, che è difficile vedere e ricordare tutti i dettagli e le emozioni. Siamo così felici di aver avuto Andrea, Gabriele e Alessia per catturare la giornata e per ricevere il ricordo più bello del nostro matrimonio. Con Andrea, abbiamo trovato qualcuno di cui poterci fidare completamente fin dal primo secondo. La comunicazione prima del matrimonio è stata così facile e sapevamo che Andrea lo avrebbe reso perfetto. Non è solo un magnifico videografo, è un vero artista. Quella fiducia ci ha aiutato ad alleviare molta pressione e ci ha permesso di focalizzare la nostra attenzione altrove.

Andrea non solo ci ha fatto sentire rilassati e a nostro agio davanti alla telecamera (credetemi è imbarazzante se non si ha molta esperienza), ma ha anche un occhio incredibile per i dettagli e ottime idee per ottenere il meglio dal materiale filmato.

Ci sono così tanti piccoli momenti catturati nel film che avevamo dimenticato o che non avevamo visto e il film racconta perfettamente la storia dei nostri giorni.
Non posso che dire grazie mille ad Andrea per aver contribuito così positivamente ai nostri giorni e dandoci un piccolo record perfetto da ricordare.

Inoltre, abbiamo amato la sua abilità artistica; Andrea non ha solo catturato il matrimonio in uno stile documentario, il suo lavoro è davvero un'opera d'arte artistica che ci fa piangere ogni volta che guardiamo il film. Ha anche catturato la sensazione del nostro locale ed è stato in grado di catturare le nostre personalità come coppia.

Il suo stile è fantastico. Non è solo incredibilmente talentuoso, ma è paziente e va al di là per assicurarsi che la tua giornata sia catturata proprio come la ricordi.

L'unica cosa (e la cosa più importante) che lo distingue dagli altri videografi che ho studiato, è il suo amore per quello che fa. Una volta che lavori con lui, è davvero evidente che si prende cura dei suoi clienti e si dedica a dare loro un'esperienza piacevole e unica su misura per ogni coppia.

Alla fine, non potremmo essere più felici con i nostri video! Senza esitazione, consigliamo Andrea ad ogni coppia.

Se stai cercando il perfetto videografo per matrimoni, puoi smettere di guardare in questo momento - lo hai trovato! Assicurati di prenotarlo presto! Non troverai una scelta migliore per il tuo giorno più importante!
-----------------------------------------------------------------------------------------
Andrea was the perfect choice for our wedding in tuscany this summer. We are so thankful that we found Andrea and his wonderful team to capture our day!

For us, it was very important to have a trailer and a film that captures every moment of our wonderful wedding because the wedding day goes by so fast, that it is hard to see and to remember all the details and emotions. We are so glad we had Andrea, Gabriele and Alessia to capture the day and to receive the most amazing memory of our wedding. With Andrea, we found someone we could trust completely from the first second. The communication before the wedding was so easy and we knew that Andrea will make it perfect. He is not just an amazing videographer, he is a true artist. That confidence helped relieve a lot of pressure and allowed us to focus our attention elsewhere.

Not only did Andrea make us feel relaxed and comfortable in front of the camera (believe me it's awkward if you don't have much experience), but he also has an incredible eye for detail, and very good ideas to get the best out of the filmed material.

There are so many little moments captured in the film that we had forgotten or hadn't seen and the film perfectly tells the story of our day.
I can't say thank you enough to Andrea for contributing so positively to our day and giving us a perfect little record to remember it.

Additionally, we loved his artistic ability; Andrea didn't just capture the wedding in a documentary style, his work is really an artistic artwork that makes us cry every time we watch the film. He also captured the feel of our venue and was able to capture our personalities as a couple.

His style is amazing. He is not only incredibly talented but is patient and go above and beyond to make sure your day is captured just the way you remember it.

The one thing (and most important thing) that sets him apart from other videographers I've researched is his love for what he does. Once you work with him, it's truly evident that he cares for his clients and is dedicated to giving them an enjoyable and unique experience tailored to each couple.

In the end, we couldn't be happier with our videos! Without hesitation, we recommend Andrea to any and every couple.

If you're hunting for the perfect wedding videographer, you can stop looking right now - you've found him! Just make sure to book him early! You won’t find a better choice for your most important day!
Laura
Laura G. Inviato il 05/01/2018
Valutazione 5 su 5
Abbiamo scelto Andrea selezionandolo dai suoi bellissimi trailer. Non ci siamo conosciuti di persona prima del matrimonio, ma ha capito perfettamente che tipo di video volevamo, e il risultato finale è davvero bellissimo. Grazie di tutto!
Daniela
Daniela C. Inviato il 23/11/2017
Valutazione 5 su 5
La scelta per il video del matrimonio è secondo me una cosa da non trascurare! È un ricordo bellissimo e attraverso di esso si può rivivere quel giorno! Consigliamo calorosamente Andrea che oltre ad essere molto gentile e disponibile, è bravissimo nel suo lavoro! Siamo stati contentissimi dopo avere visto il video! E parenti ed amici dicono mai visto video di matrimonio più bello!
Silvia
Silvia V. Inviato il 18/09/2017
Valutazione 5 su 5
Andrea ed Alessia sono 2 professionisti super consigliati! Bravissimi, preparati, simpatici e disponibili. Sanno metterti a tuo agio anche se non sei abituato a stare davanti ad un obiettivo ed il risultato finale è meraviglioso. Siamo molto contenti di aver deciso di fare anche il video oltre alle foto perché è un ricordo bellissimo da guardare e riguardare per poter rivivere 1.000 volte le emozioni di quel giorno, ogni volta ci commuoviamo! Ci hanno proposto oltre al video ufficiale anche un trailer da poter condividere sui social con i nostri amici, ottima idea è piaciuto tantissimo a tutti!
Paola
Paola N. Inviato il 08/06/2017
Valutazione 5 su 5
Andrea è un ragazzo fantastico ed un Videomaker molto professionale. Abbiamo ricevuto un video splendido e in pochissimo tempo. Nella giornata del nostro matrimonio ci ha seguiti in modo costante e discreto ed il risultato è stato eccezionale! Grazie ancora!
Roberto
Roberto G. Inviato il 24/07/2017
Valutazione 5 su 5
Andrea è un ottimo videomaker, si vede che nel sul campo è un professionista. Cerca sempre si soddisfare le richieste specifiche degli sposi in modo a dir poco eccellente. Lo consiglio calorosamente perché potrà rendere la vostra giornata indimenticabile con video unici e speciali per sempre.
G
Giulia G. Inviato il 15/10/2017
Valutazione 5 su 5
Grazie Andrea per il tuo lavoro! La prima volta abbiamo guardato a raffica più volte di seguito sia il trailer che il film... sono bellissimi e ci sentiamo molto rappresentati anche dalla scelta musicale che hai fatto tu per noi! E ogni volta che li rivediamo sorridiamo talmente tanto dalla contentezza che ci fanno male le guance! Grazie grazie grazie! Andre&Giuly 5 agosto 2017
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Andrea Vallone - Wedding Videographer

Martina & Matteo
140 foto · 03/08/2018
Francesca & Marco
71 foto · 18/05/2018
Greta & Walter
115 foto · 21/04/2018
Silvia & Marco
16 foto · 17/06/2017

Mappa

Via Villar 10147 Torino (Torino)

Domande frequenti su Andrea Vallone - Wedding Videographer

Andrea Vallone - Wedding Videographer propone video di nozze da 1.800€ a 3.200€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Andrea Vallone - Wedding Videographer offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Prove di montaggio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Altri
Andrea Vallone - Wedding Videographer realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Cinematografico
Andrea Vallone - Wedding Videographer ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori