Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Alberto Bedin realizzerà il vostro video con uno stile moderno e coinvolgente. Il video vi consentirà di rivivere in maniera dinamica l'intero giorno delle nozze: il vostro grande momento rimarrà per sempre nei vostri cuori. Alberto Bedin inizia a dedicarsi all'arte cinematografica fin da giovane. Ad oggi, affermato videografo, saprà cogliere le emozioni più belle e renderle dettagli fondamentali del vostro film.

Servizi offerti

L'offerta nuziale di Alberto Bedin prevede:

  • Presenza di un secondo operatore durante tutto il giorno (preparativi inclusi);
  • Selezione delle musiche;
  • Registrazione audio originale;
  • Consegna di 3 video: il video del matrimonio (8-15 minuti), video trailer, un terzo video contenente i momenti più significativi della giornata;
  • Piccolo drone incluso. A disposizione (come extra) un operatore drone certificato ENAC con abilitazione al volo sulle aree critiche

Copertura territoriale

Alberto Bedin opera in tutto il Veneto, toccando le province di Vicenza, Padova, Venezia, Verona, Treviso ed è aperto ad effettuare ogni tipo di trasferta senza alcun limite geografico.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Video
Video in alta definizione
Multicamera
Trailer delle nozze
Drone
Video in 4K
Video in diretta streaming
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

La presenza di più operatori video, il montaggio del video (8-15 min), il video trailer, un terzo video con i momenti più significativi, la licenza delle musiche

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per garantirsi la prenotazione consigliamo 12 mesi di anticipo ma è possibile provare a prenotarsi anche all'ultimo minuto, una settimana prima del matrimonio

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, sia in Italia che all'estero

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

La trasferta è compresa nel pacchetto fino a 100 km. Per trasferte superiori la tariffa sarà concordata con gli sposi

Che stile di video realizzi?

Artistico
Reportage
D'autore
Cinematografico

Quali tipologie di video realizzi?

I video realizzati sono in stile moderno e dinamico, con un montaggio curato e attento. Sarà poi fornito un video trailer e un video contenente gli altri momenti più significativi della giornata

Che tipo di tecnologia utilizzi?

I video sono realizzati in digitale e in alta definizione. Utilizziamo le ultime tecnologie disponibili e ne riconosciamo l'importanza

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Utilizziamo sistemi di stabilizzazione all'avanguardia in ambito video. Su richiesta ci appoggiamo a personale qualificato e certicato ENAC che seguirà le riprese aeree con un drone

Che strumentazione utilizzi?

Utilizziamo corpi macchina professionali con sensori a pieno formato e lenti a grande apertura. Se necessario utilizziamo droni e gimbal

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Il prezzo per le ore extra sono concordate di volta in volta con gli sposi

Come si effettua il pagamento?

Accetto tutti i metodi di pagamento

Come lavori?

Per noi è importante che gli sposi abbiano i loro spazi e i loro momenti. Senza essere invasivi, raccontiamo la giornata in modo che vi sia prima di tutto spontaneità
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Alberto Bedin Video

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
23 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Eleonora
Eleonora Inviato il 30/09/2021
Valutazione 5 su 5

Videomaker eccezionale!

Alberto è una persona meravigliosa con cui lavorare!
Già dal primo colloquio ha ascoltato attentamente le nostre esigenze e ci ha suggerito le opzioni migliori per il servizio.
Lavora con un operatore di supporto in modo da seguire la preparazione di entrambi gli sposi se lo si desidera, offre un servizio eccezionale durante l'evento!
Discreto ma sempre presente, non perde mai un momento importante e non è mai impreparato!
Anche gli ospiti hanno notato la bravura e la dedizione.
Lo consiglio vivamente!
Giulia
Giulia P. Inviato il 31/12/2019
Valutazione 5 su 5

Scatti magnifici

Grandissimo professionista capace di farti sentire a tuo agio in ogni momento, abbiamo scelto lui per le sue foto dal tocco semplice e naturale e il risultato è stato magnifico!
Pinto
Giuseppe Inviato il 21/09/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno chiamato matrimonio

Il giorno del matrimonio, è stato per noi uno dei momenti più importanti e magnifici della nostra vita. Volevamo ricordarlo non solo con le foto ma anche con momenti dinamici che solo attraverso un video potevamo avere. Ci siamo affidati ad Alberto che ha saputo, con professionalità, naturalezza, simpatia ed amore a regalarci un piccolo ma immortale ricordo di quella magnifica giornata. Grazie di cuore Alberto.
Giulia
Giulia F. Inviato il 18/01/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio video dell’intera giornata di matrimonio

Video meraviglioso, Alberto e Michele veramente professionali e una lode per la precisione e puntualità nel servizio e consegna del nostro video. Grazie a voi ogni volta che rivediamo il video riviviamo appieno le emozioni di quella giornata. Vivamente consigliato.
Anna
Anna Inviato il 16/04/2018
Valutazione 5 su 5

Un video fantastico!

Che dire? Alberto è stato discreto, divertente, delicato, veloce nella consegna, gentile, disponibile. Grazie ancora. Il video è un servizio extra che lascia un ricordo indelebile nella memoria di tutti, lo consiglio assolutamente!
Corrado
Corrado M. Inviato il 20/03/2018
Valutazione 5 su 5

Una delle cose più belle che ci potessimo regalare per il matrimonio

Eravamo scettici sull'utilità del video per il giorno del nostro matrimonio, ma su consiglio della wedding planner abbiamo deciso di farlo. Beh, quando l'abbiamo ricevuto, a pochi mesi di distanza dal matrimonio, abbiamo capito di aver fatto la scelta giusta. Alberto ci ha fatto sentire come se fossimo i protagonisti di un film di Hollywood: colori, inquadrature, musiche, atmosfere. Tutto perfetto, meglio di quanto avremmo mai potuto chiedere...
Paolo
Paolo S. Inviato il 18/12/2017
Valutazione 5 su 5
Abbiamo visionato vari videomaker ma quando abbiamo visto il loro lavoro io e mia moglie ci siamo innamorati. Hanno saputo cogliere ogni minimo particolare del nostro matrimonio, sguardi, emozioni e ogni piccolo particolare. Siamo stati felicissimi di averli scelti e se dovessimo tornare indietro li sceglieremmo senza nessun dubbio. Mi chiedete se li consiglieremmo ad un amico? Senza dubbio! Peccato che poi non saremmo gli unici ad avere uno splendido video di nozze. Grazie ragazzi avete catturato la gioia di quel giorno e ce l’avete fatta rivivere!
Serena
Serena A. Inviato il 13/11/2017
Valutazione 5 su 5
Alberto e il suo staff sono stati determinanti nella riuscita del matrimonio, e soprattutto nel lasciarci un ricordo così vero e tangibile di quella giornata magnifica. La loro discrezione, professionalità e disponibilità li ha resi invisibili ai nostri occhi, eppure non hanno perso neanche un momento della giornata! Fantastici.
Elisa
Elisa C. Inviato il 01/12/2017
Valutazione 5 su 5
Professionista a tutto campo. Con il suo staff ha saputo cogliere ogni momento speciale della nostra giornata, passando inosservato e ponendosi in modo garbato con tutti gli invitati. Consigliatissimo!
Angela
Angela M. Inviato il 11/06/2017
Valutazione 4.8 su 5
8 dicembre 2016 il nostro matrimonio!
Noi presi da mille emozioni e da tutto ciò che in quel giorno ti coinvolge in modo straordinariamente indimenticabile non ci siamo resi conto che Alberto e il suo assistente Michele hanno ripreso in un modo a dir poco fantastico tutta l'intera giornata. Era come se neanche ci fossero stati ai nostri occhi, ma ora che gli stessi guardano il loro lavoro ci fanno commuovere nuovamente!
In modo sincero siete stati davvero professionali!
Vi vogliamo ringraziare e dirvi arrivederci; si perché crediamo che nei momenti importanti che la vita ti concede non hai il tempo per registrarli nel modo giusto e questi avranno bisogno di voi!

Con gioia
Angela e Fabio
Dana
Dana F. Inviato il 17/11/2016
Valutazione 5 su 5
Quello che Alberto e il suo staff sono stati capaci di raccontare nel video del nostro matrimonio è la "storia" del nostro amore, e la si capisce perfettamente!
A loro va, tutta la nostra stima per aver realizzato una vera opera d'arte.
Ragazzi meritate di volare davvero in alto!
Grazie! Dana e Fabrizio wedding 17/06/2016
Giulia
Giulia B. Inviato il 12/01/2016
Valutazione 5 su 5
Mi sono affidata al Alberto per il video del mio matrimonio a settembre 2015. Ammetto che Inizialmente fare il video era un semplice capriccio che il mio marito ha soddisfatto. Ad oggi invece, a pochi giorni dalla consegna del lavoro, devo ammettere che non potevo fare scelta migliore. Il lavoro è ottimo, sembrano piccoli collage di film, il film del mio matrimonio. Ogni attimo fa rivivere pienamente le emozioni di quella giornata.
Alberto è un vero professionista, ormai rari in questo campo di fotografi e video maker improvvisati. Persona a modo, molto educata. Una persona che ti sembra di conoscere da sempre e con cui ti senti a tuo agio.
Le parole sono superflue, basta guardare i suoi lavori per giudicarlo.
Elena
Elena M. Inviato il 01/12/2015
Valutazione 4.8 su 5
Alberto è stato molto professionale nello svolgere il suo lavoro il giorno del mio matrimonio, ha rispettato tutti i tempi, non è stato invadente ed ha rispettato tutte le mie richieste.
Il mio video è riuscito alla perfezione, avevo molti spunti ed il matrimonio era stato ben preparato, ma per quanto riguarda la scelta del materiale e la qualità delle immagini, Alberto ha riportato molta esperienza, eleganza e gusto nella costruzione del suo lavoro.
Stephanie
Stephanie B. Inviato il 07/04/2016
Valutazione 5 su 5
All'inizio, non eravamo convinti di fare il video, poi ad un mese dal matrimonio abbiamo deciso di scegliere qualcuno per il nostro video. Non avevo nemmeno tante idee o richieste da dargli! Dopo aver ricevuto il video ieri, (ed essere commossi dall'inizio alla fine) posso dire che risceglierei ancora mille volte Alberto. Quel giorno è passato così in fretta che ci sono certi momenti che nemmeno ci ricordiamo. Fortunatamente c'era Alberto che ha ripreso tutti i momenti più belli e colto gli attimi di allegria. Non potremo essere più felici della nostra scelta. Il video è bellissimo, ed Alberto è stato veramente professionale dall'A alla Z. La composizione del video e la musica insieme è davvero bellissima. È stato bravissimo a seguire un matrimonio un po' insolito e sono veramente contenta di avere un video anche dei discorsi bilingui che ha ripreso per noi.

Ai futuri sposi, vi consiglio vivamente di fidarvi di Alberto. Il video che abbiamo è meraviglioso, ed ogni volta che lo guardo sono ancora più contenta della scelta. Alberto, grazie di cuore per il lavoro che hai fatto - si vede che lavori con passione e che hai veramente un talento!

Grazie,
Stephanie & Federico
S
Serena A. Inviato il 16/09/2016
Valutazione 5 su 5
Il video che ci hanno fatto è stupendo, racchiude tutti i momenti più importati del nostro matrimonio, siamo rimasti senza parole! Guardandolo abbiamo provato gioia, emozione, abbiamo riso e ci siamo commossi.
Consiglio a tutti i futuri sposi di ingaggiare Alberto e il suo staff per foto e video, non ve ne pentirete! Professionalità e spontaneità, non si può chiedere di più!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Alberto Bedin Video

Tiziana & Maurizio
102 foto · 07/10/2018
Eleonora & Luca
97 foto · 03/06/2017
Tatiana & Aldo
16 foto · 19/03/2017
Catia & Paolo
32 foto · 27/08/2016

Promozioni

Staff

Alberto Bedin
Alberto Bedin
Videomaker - Titolare

Con la camera in mano sin da giovane, amo raccontare storie di persone, luoghi e trasmettere emozioni attraverso le immagini.

Michele Barcaro
Michele Barcaro
Videomaker

Da quando mi sono avvicinato al mondo del videomaking non ho più potuto farne a meno. Sono un grande appassionato di tecnologia e attrezzatura che metto a disposizione dell'arte per offrire immagini sempre all'avanguardia.

Aziende Partner

Orange Bloom
Valutazione 4.9 su 5 , 105 recensioni
· Musica matrimonio
Traterraecielo
Valutazione 4.9 su 5 , 59 recensioni
· Fiori matrimonio
Alberto Bedin Fotografia
Valutazione 4.9 su 5 , 13 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Via della Tecnica, 80 36043 Camisano Vicentino (Vicenza)

Domande frequenti su Alberto Bedin Video

Alberto Bedin Video propone video di nozze da 1.900€ a 2.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, Alberto Bedin Video offre i seguenti servizi:
  • Video
  • Video in alta definizione
  • Multicamera
  • Trailer delle nozze
  • Drone
  • Video in 4K
  • Video in diretta streaming
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
Alberto Bedin Video realizza video di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • D'autore
  • Cinematografico
Alberto Bedin Video ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Alberto Bedin Video dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Fornitori