Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2016

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

ActionVideo è un'idea di Giovanni Bonatelli, esperto del settore che realizzerà per voi il film del vostro matrimonio. Grazie ad angolazioni speciali e prospettive studiate, saprà creare un prodotto in grado di raccontare dettagliatamente una giornata che porterete per sempre nel cuore e che tanto avete atteso e sognato.

Servizi offerti

Giovanni, per realizzare il video, metterà in campo tutta la sua passione e tutta la sua competenza. Grazie all'utilizzo di tecniche all'avanguardia, saprà montare ogni fotogramma con gusto e precisione.

Nel giorno del vostro matrimonio, Giovanni Discrezione è la parola d'ordine per questo professionista che passerà inosservato nel giorno più speciale della vostra vita e immortalerà tutta la vostra freschezza senza intaccarla.

Dal servizio prematrimoniale al trash the dress, Giovanni Bonatelli riuscirà ad essere invisibile ma costantemente presente per catturare ogni momento.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Prove di montaggio
Video in alta definizione
Montaggio del video il giorno stesso
Multicamera
Save the date
Videoringraziamenti
Trailer delle nozze
Interviste agli invitati
Drone
Video in 4K
Video in diretta streaming
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri (Foto album, cd, dvd, fotolibro (da concordare) - musicista per la chiesa - dj per la festa (prezzi in aggiunta al video). Drone 4k)

Cosa include il pack matrimonio?

Ttre cofanetti uguali con all’interno 2 dvd oppure bluray. File in alta definizione dei vari filmati, salvati su chiavetta fornita da actionvideo

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

3 giorni massimo

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

VENETO e LOMBARDIA NESSUNO

Che stile di video realizzi?

Tradizionale
Artistico
Reportage
Cinematografico
Altri

Quali tipologie di video realizzi?

Qualsiasi... Matrimoniali, aziendali, reportage, backstage, sfilate di moda, eventi in genere

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Di ultima generazione. CineCamere 6 K e 4k slider, gimbal cinematografico, microfoni, DRONE, camera 360°. Per il montaggio, applicativi mac: Davinci Studio, final cut pro, motion, photoshop...

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Gimbal Cinematografico con Cinecamera 4K, a richiesta Drone 4K per riprese aeree. Riprese in slow motion

Che strumentazione utilizzi?

Blackmagic 6K pro, pocket cinema camera 4k, Drone dai Mavic 2 pro con patentino. Montaggio: macpro e M1 MAX, Davinci Studio, Fusion, finalcut pro, motion...

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto sul video nuziale?

No

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Una tantum 50 euro per notturne iva compresa

Come si effettua il pagamento?

Anticipo 30% del totale a stipula contratto, Saldo alla consegna del lavoro finito

Come lavori?

Con tanta passione e ascolto del cliente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su ActionVideo di Giovanni Bonatelli

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
29 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Valentina
Valentina R. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5

Professionale

Giovanni è un professionista che ci ha messo a nostro agio immediatamente. Ci ha seguito durante tutto io giorno. Dai preparativi fino ai balli finali. È stato discreto e simpatico.
Mattia
Mattia B. Inviato il 09/05/2023
Valutazione 4 su 5

Ottimo lavoro

Abbiamo contattato Giovanni a poche settimane dal grande giorno. È stato disponibile fin da subito. Il giorno del matrimonio è stato professionale e discreto. Ci ha seguito dal momento dei preparativi fino alla fine della festa. Il risultato è stato un video montato benissimo, con musiche scelte da noi messe nel momento perfetto. Abbiamo mostrato il video a parenti ed amici. Tutti emozionati a rivivere quel giorno. Complimenti Giovanni!! Grazie
Alessandro
Alessandro Inviato il 23/11/2022
Valutazione 5 su 5

Video Stupendo!

Giovanni ed il suo staff sono riusciti a cogliere in maniera perfetta i momenti più salienti del matrimonio.

Giovanni è molto professionalale ed è una persona squisita che ti mette a tuo agio sin da subito.
Consigliato vivamente!

Ale&Angy
Paola
Paola Inviato il 30/04/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

I video di Giovanni sono eccezionali,puntuale vi seguirà in ogni momento del vostro giorno,consigliatissimo un grande professionista
Anna
Anna L. Inviato il 04/04/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastico

Giovanni? Una persona speciale, fantastica c'è e non lo vedi sempre attento ad ogni attimo per poterlo coglierlo al meglio. Lo sceglierei ancora mille volte.
Nicole
Nicole B. Inviato il 02/04/2022
Valutazione 5 su 5

Video perfetto!

Abbiamo scelto Giovanni tramite matrimonio.com e devo dire che è stata un'ottima scelta! È un professionista non solo molto bravo e di grande esperienza, ma anche una persona squisita! Ha capito perfettamente i nostri gusti e ha creato il video perfetto per noi! Sa creare nei suoi video sia momenti emozionanti, sia momenti molto divertenti che abbiamo molto apprezzato! Anche i prezzi sono assolutamente ottimi! Insomma è super consigliato! Grazie Giovanni per l'incredibile lavoro svolto!
Federica
Federica B. Inviato il 21/07/2021
Valutazione 5 su 5

Come in un film - 19/06/2021

Cosa dire di Giovanni e Luca? Bellissima giornata, resa ancora più bella da loro! Bravi, simpatici, professionali, non saprei cos’altro aggiungere! Ora aspettiamo il capolavoro!
Grazie, Federica e Michele.
Silvia
Silvia B. Inviato il 22/11/2019
Valutazione 5 su 5

Il film del nostro giorno più bello

Ringraziamo tanto Giovanni per la sua professionalità, disponibilità e soprattutto simpatia. Una giornata fantastica che ricorderemo per sempre anche grazie alle bellissime riprese in alta definizione e al montaggio realizzato.
Consigliamo ActionVideo per immortalare i vostri giorni più belli, con il sorriso, la spensieratezza e la semplicità con la quale riuscirà a mettervi a vostro agio.
Maria
Maria F. Inviato il 03/01/2019
Valutazione 5 su 5

Superlativo

Raccomando fortemente a tutte le future sposine i servizi di Action Video. Il giorno del proprio matrimonio lo si vive come dall'interno di una bolla di sapone e la mattina successiva è come risvegliarsi da un lungo sogno, di cui ricordi alcuni spezzoni. Il video che Giovanni Bonatelli ha realizzato per noi ci ha permesso di rivivere ogni attimo di quella giornata indimenticabile, cogliendo particolari, emozioni, volti e sguardi che avevamo perso nella frenesia e nel calderone di emozioni di quel giorno. Continuiamo a riguardare il nostro video senza sosta ed è ogni volta come riassaporare il nostro giorno più bello!
Luca
Luca P. Inviato il 09/06/2017
Valutazione 5 su 5
Con Giovanni ci siamo trovati veramente bene. Ha creato un video che è un piacere da vedere anche per gli ospiti. Originale e per niente banale. Ha saputo cogliere la vera essenza del nostro matrimonio e la trasformata in immagini e musica. Bravissimo. Lo muove la passione più che il dovere, e questo si vede nel suo operato. Assolutamente consigliato. Economicamente parlando, il più onesto e con un ottimo rapporto prezzo e qualità. Grazie di cuore.
Angela
Angela P. Inviato il 28/07/2016
Valutazione 4.2 su 5
Molto bravo e simpatico. Abbiamo cercato a lungo qualcuno per il servizio video ma tutti avevano prezzi esagerati per il servizio offerto. Giovanni è uno dei pochi con un ottimo rapporto qualità/prezzo ed È anche molto bravo!
Antonella
Antonella Inviato il 20/01/2016
Valutazione 5 su 5
Giovanni è bravissimo! Una volta visto il montaggio video è una emozione dietro l'altra e poi il grande giorno riesce a metterti a tuo agio senza imbarazzi.
Ed il risultato finale merita!
Lo raccomando assolutamente!
Elisa
Elisa Inviato il 03/11/2014
Valutazione 5 su 5
Video Bonatelli...bravissimo! Un servizio completo nei dettagli! Attento ad ogni momento, molto discreto e super professionale! Il video del mio matrimonio è incredibile, ho rivissuto ogni momento di quel favoloso giorno, mi ha commosso ma anche fatto ridere...bellissimo! Ve lo consiglio vivamente!
Anna
Anna A. Inviato il 15/11/2014
Valutazione 4.6 su 5
Il nostro film, o meglio i nostri film perché sono due (uno un riassunto e l'altro il film lungo), sono bellissimi! I tempi sono stati lunghi. Ma ne é valsa la pena!
Le musiche, scelte da noi, sono state collocate in maniera molto artistica ed il risultato è un prodotto molto emotivo ed emozionante.
Vi raccomandiamo il servizio sposi di Giovanni perché è molto originale e bello!
M
Matteo Inviato il 02/03/2023
Valutazione 5 su 5

Ottimo videomaker

La nostra esperienza con Giovanni è stata molto positiva: è sempre stato disponibile e professionale; viene incontro alle esigenze degli sposi e instaura subito un rapporto confidenziale con sposi e invitati. Sa cogliere tutti gli avvenimenti della giornata senza risultare invadente. Il video finale è molto emozionante e basato anche sulle preferenze e indicazioni date dagli sposi. Oltre al video classico vengono consegnate anche delle divertenti interviste fatte agli ospiti il giorno del matrimonio e un breve trailer.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di ActionVideo di Giovanni Bonatelli

Antonella & Tino
296 foto · 07/05/2022
Nicole & Carloalberto
95 foto · 04/09/2021
Veronica & Thomas
51 foto · 05/10/2019

Promozioni

Staff

Giovanni Bonatelli
Giovanni Bonatelli
Titolare

Sono Giovanni Bonatelli, titolare e "creatore" di ActionVideo. Lavoro nel settore video e multimedia da oltre 30 anni. In tutti questi anni ho studiato, ricercato, investito e continuo a farlo, cerco sempre di essere aggiornato su tutte le novità del settore... Lavoro in vari ambiti che spaziano dalla danza, concerti, eventi, video per aziende, e molto altro.

Sono il cameraman ufficiale per varie realtà come Avanspettacolo Venezia, Vega Carburanti Spa, O.M.S. Treviso, Cantieri Navali Caorle ecc... Il mio interesse principale è far contento il cliente, non è una cosa così scontata, necessita di ascolto e interpretazione delle reali esigenze del cliente, devo dire che fino a ora ho sempre incrociato nel modo giusto le aspettative.

Sono pronto ad ascoltare anche voi per realizzare il vostro "sogno".

Mappa

Vicenza 36100 Vicenza (Vicenza)

Domande frequenti su ActionVideo di Giovanni Bonatelli

ActionVideo di Giovanni Bonatelli propone video di nozze da 1.300€ a 2.500€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, ActionVideo di Giovanni Bonatelli offre i seguenti servizi:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Prove di montaggio
  • Video in alta definizione
  • Montaggio del video il giorno stesso
  • Multicamera
  • Save the date
  • Videoringraziamenti
  • Trailer delle nozze
  • Interviste agli invitati
  • Drone
  • Video in 4K
  • Video in diretta streaming
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri (Foto album, cd, dvd, fotolibro (da concordare) - musicista per la chiesa - dj per la festa (prezzi in aggiunta al video). Drone 4k.)
ActionVideo di Giovanni Bonatelli realizza video di nozze in stile:
  • Tradizionale
  • Artistico
  • Reportage
  • Cinematografico
  • Altri
ActionVideo di Giovanni Bonatelli ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente ActionVideo di Giovanni Bonatelli dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo, 1 promozione di tipo Regalo e 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Vicenza per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore