Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Il viaggio di nozze rappresenta per tutte le coppie di sposi il primo vero grande viaggio a due. Ma scegliere dove trascorrere la luna di miele non sempre si rivela un'impresa facile, ecco perché è importante affidarsi a dei professionisti capaci di consigliarvi ciò che fa al caso vostro, e Gila Travel Specialist è sicuramente una scelta perfetta.

Servizi offerti

Che preferiate l'Asia o l'Europa, Africa o America Latina, presso l'agenzia potrete partire per qualunque località abbiate scelto come luogo perfetto per la luna di miele. I professionisti, attenti alle vostre richieste, organizzeranno il viaggio nei minimi dettagli, dagli spostamenti alle migliori strutture alberghiere, permettendovi di rilassarvi dopo la stressante organizzazione delle nozze.

Altri servizi

Presso Gila Travel Specialist, che ha sede a Cesena, è possibile usufruire anche di altri servizi come la biglietteria di linea e low cost, noleggio auto, organizzazione di tour benessere ed enogatronomici e tanto altro per organizzare il viaggio che avete sempre desiderato.

Altre informazioni

In quali destinazioni sei specializzato?

Europa
Asia
Oceania
Africa
USA
America Latina
Caraibi
Africa

In che tipo di viaggi di nozze sei specializzato?

Itineranti (vari Paesi)
Formula "All Inclusive"
Crociere
Relax
Avventura
Cultura
Di lusso
Altri (Adatti a ogni esigenza)

Proponi dei pack per gli sposi?

Sì, organizzazione del matrimonio dalla a alla z. Disponibilità di location, matrimoni e cerimonie in villa, matrimoni a tema e tanto altro

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non c'è un tempo limite. Prima è meglio è! Le tariffe sono migliori se prenotate prima!

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele
Organizzazione di matrimoni all'estero

Hai un catalogo di viaggi proprio?

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.45 sabato dalle 09. 00 alle 13. 00. Mercoledì pomeriggio chiuso

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, assegno, contanti, carte di credito
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
16 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Sabina
Sabina C. Inviato il 26/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un viaggio da sogno

Giorgia è stata ottima, sempre disponibile e cordiale, ed è riuscita ad organizzare al meglio il nostro viaggio di nozze. Siamo appena tornati da un viaggio stupendo: prima tappa a Dubai e poi una settimana alle Maldive! Siamo rimasti stupiti di quanto è stata azzeccata la scelta della struttura alle Maldive, proprio perché ci ha ascoltato e capito quello che cercavamo. Quindi grazie Giorgia per aver contribuito a rendere la nostra luna di miele un vero e propro sogno!
Alessia
Alessia Inviato il 29/06/2022
Valutazione 5 su 5

Super organizzazione top!

Giorgia top! Ha organizzato il nostro viaggio di nozze con partenza subito dopo il matrimonio ed è stato tutto perfetto! Nonostante il clima covid non fosse ancora del tutto terminato è riuscita a tranquillizzarci e a trovare in ogni caso una soluzione alternativa immediata, quindi in un modo o nell’altro avremmo fatto il nostro viaggio! Super disponibile (ad esempio le ho scritto su whatsapp il giorno della partenza che era una domenica!), molto alla mano, una persona veramente con la quale puoi organizzare qualsiasi tipo di viaggio! La nostra scelta è ricaduta su una crociera con partenza da Atene, è stato spettacolare! Abbiamo visitato posti stupendi in 7 giorni più 2 in hotel ad Atene nel pieno centro! Giorgia ha pensato veramente a tutto, persino al test covid che dovevamo fare prima di salire sulla nave: l’abbiamo fatto in una farmacia vicino il nostro albergo (sempre tutto già organizzato da lei)! Perciò non abbiamo avuto alcun tipo di problema! Perciò la consiglio assolutamente! Grazie mille Giorgia a prestissimo!
Maria
Maria S. Inviato il 16/10/2019
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto

Giorgia è super disponibile e veloce.
Nonostante abbiamo programmato tutto in tempi piuttosto stretti, è stato tutto perfetto.
Professionalità e tanta cortese disponibilità.
Illari
Illari V. Inviato il 08/10/2019
Valutazione 5 su 5

Agenzia al top!

Giorgia è la miglior tour operator senza dubbio. Veloce, precisa e pronta a soddisfare ogni esigenza. Mi sono trovata benissimo con lei e da lei ho prenotato la luna di miele. È riuscita a soddisfare ogni esigenza nel minor tempo possibile restando nel budget prefissato. Dire che è stata la miglior vacanza fino adesso fatta sarebbe poco. Mi è rimasta nel cuore. Che dire? Alla prossima vacanza!
Stefania
Puglisi S. Inviato il 01/12/2018
Valutazione 5 su 5

Viaggio di nozze a Zanzibar

Viaggio stupendo, grazie a Giorgia che ha saputo consigliarci. Siamo andati da lei senza nessuna idea e lei ha capito subito cosa cercavamo, sempre disponibile, gentilissima e con molta pazienza. Grazie.
Veronica
Veronica C. Inviato il 26/02/2019
Valutazione 5 su 5
Abbiamo conosciuto Giorgia grazie alla nostra wedding planer e devo dire che aveva ragione. Carinissima Giorgia, eravamo indecisi sulla meta avendo con noi nostro figlio e lei ci ha consigliato Zanzibar, posto meraviglioso, organizzato tutto perfettamente! Grazie Giorgia.
Sabrina
Margherita F. Inviato il 06/12/2018
Valutazione 5 su 5

Una luna di miele indimenticabile

Abbiamo prenotato con Giorgia una crociera ai Caraibi. È stata da subito molto disponibile ed attenta alle nostre esigenze, permettendoci di fare una luna di miele indimenticabile! Abbiamo visitato Cuba, Belize, Honduras, Cayman, Messico e Giamaica. Consigliamo a tutti gli sposini di scegliere una crociera come stile di vacanza per poter visitare più posti senza avere il fastidio dei bagagli.
Danimig
Daniela M. Inviato il 18/12/2018
Valutazione 5 su 5
Ho contattato Tribeka Tour tramite matrimonio.com ed ho conosciuto Giorgia, una persona che fin da subito ha mostrato interesse alle mie richieste ed ha cercato, insieme a me e mio marito, di trovare il viaggio di nozze dei nostri sogni con il budget da noi richiesto, seppur non altissimo.
Ci ha dato una rosa di soluzioni e ci ha indirizzato nelle scelte per noi più convenienti.
Crociera sul Mediterraneo scelta in poco meno di 2 settimane.
Ringrazio Giorgia per la disponibilità e soprattutto per la passione nei viaggi che trasmette quando parla delle mete da raggiungere.
La consiglio vivamente, anche e soprattutto per l'aiuto nella gestione del viaggio e nei suggerimenti che ha dato e che abbiamo trovato molto utili per noi che non avevamo mai fatto una crociera.
Grazie Giorgia
Elisa
Elisa B. Inviato il 06/12/2018
Valutazione 5 su 5

Ottima scelta

Cordialità, competenza e (nel mio caso) tanta pazienza. Precisione nelle informazioni e consigli utilissimi. La raccomando! è stato un viaggio di nozze stupendo in Madagascar, perfettamente organizzato.
A
Alessandro S. Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

Giorgia, una bellissima scoperta!

Quello che ci ha colpito di Giorgia è stato in primis la sua disponibilità!
Che ci ha accompagnato anche durante il viaggio di nozze.
Ci ha saputo cucire su misura un viaggio di nozze fantastico, seguendo le nostre richieste... Un viaggio da sogno, che porteremo per sempre nel cuore!
Siamo stati 10 giorni in Indonesia, la prima parte del viaggio più dinamica, diverse visite nei templi e nelle città più caratteristiche, mentre la seconda settimana di assoluto relax alle isole Gili, circondati da sabbia bianca e acque cristalline.
R
Rosa N. Inviato il 28/08/2021
Valutazione 5 su 5

Giorgia una garanzia!

Giorgia Super! Ci ha organizzato il nostro viaggio di nozze on the road, ma con l'avvento della pandemia dopo un anno di posticipo ci ha riprogrammato tutto in un'altra destinazione, un viaggio bellissimo seguiti sempre passo a passo da Giorgia, gentile professionale e aggiornatissima su tutto e in grado di consigliare sempre la soluzione migliore! Un viaggio di nozze super che non dimenticheremo mai!
M
Minodora Inviato il 03/12/2018
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima

Abbiamo conosciuto questa agenzia viaggi tramite matrimonio.com; Giorgia si è mostrata subito molto disponibile e pronta a soddisfare le nostre esigenze consigliandoci un pacchetto su misura visto che non volevamo il solito viaggio di nozze. Siamo rimasti assolutamente soddisfatti della sua professionalità e pazienza, la consigliamo senza dubbio!
F
Francesca S. Inviato il 05/03/2019
Valutazione 5 su 5

Tribeka, semplicemente il top!

Consiglio Tribeka Tour al 100%! Giorgia è stra-competente, non ti trova solo un viaggio ma ti cerca il viaggio più adatto a te e, nel nostro caso, visto che eravamo coi nostri 2 bimbi, è stata super attenta. Conosce molto bene le mete che propone, è precisa, veloce, varia, dà consigli e suggerimenti ed è veramente sempre disponibile! Noi siamo andati alle Mauritius. Ci rivolgeremo sicuramente anche in futuro a lei per altri viaggi. Non potevamo trovare di meglio.
E
Elisabetta Inviato il 28/06/2016
Valutazione 5 su 5
Giorgia una ragazza davvero disponibile ad ascoltare tutte le nostre esigenze! Ci ha organizzato una luna di miele da sogno! Veramente consigliata a chi come me fa un viaggio lungo per la prima volta e si vuole affidare a una vera professionista!
R
Roberta Z. Inviato il 25/07/2015
Valutazione 4.6 su 5
Giorgia ci ha sopportato nell'indecisione della metà e ci ha supportato nell'organizzazione di tutto il viaggio. I suoi consigli sono stati preziosi e ha capito perfettamente di cosa avevamo bisogno e di cosa non avevamo bisogno.
Paziente, sincera e cordiale ha esaudito ogni nostra richiesta.
Consiglio Tribeka a chi vuole essere seguito con cura.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Giorgia Gilardi
Giorgia Gilardi
Titolare

Gila Travel Specialist è l'evoluzione di quella che per oltre 15 anni è stata la mia agenzia di viaggi (Tribeka tour a Cesena).

Basta negozi dove accogliervi ad orari "d'ufficio" con qualche bella scaffalatura dietro la schiena piena di cataloghi che non servono a nulla dato che il prezzo è sempre un "a partire da".

Sarò disponibile quando voi lo sarete , basta accordarsi, vengo io da voi o voi da me? Ci vediamo seduti al tavolo con un bel caffè (offerto da me) e si parla di viaggi!

Gila sono io con il mio bagaglio oramai più che ventennale. Vi racconterò quanto vissuto e quanto visto, i luoghi visitati si ricordano per i profumi, le esperienze, il cibo, gli abitanti e non perché "era un last minute", un viaggio va costruito insieme! La vacanza si può trovare ovunque!

Grazie all'esperienza pluriennale maturata nel settore, sono in grado di consigliare l'esperienza più adatta per la vostra luna di miele. Lasciatevi trasportare, non dovete solo immaginare il vostro sogno, ma viverlo!

Gloria Della Chiesa
Gloria Della Chiesa
Wedding Planner

Da sempre amante delle storie e dei racconti, di natura curiosa, nel 2007 decido di seguire la mia vena creativa, di dare spazio ai sogni e lasciare libera l’immaginazione. Seguo corsi di organizzazione eventi, strategia aziendale, composizione floreale e scopro il mondo dei matrimoni rimanendone affascinata. È così che nel 2009 nasce Mareventi, un laboratorio di idee per la realizzazione di momenti speciali. È il luogo che ho sempre desiderato, dove si progettano le scenografie, si pensano le atmosfere e dove si organizzano tutti gli attori dell’evento matrimonio. Amo le persone originali e piene di idee con cui creare collaborazioni e sono sempre alla ricerca di un miglioramento, fatto di confronto, dialogo e scoperta.

Aziende Partner

Villa Verdiana
Valutazione 4.9 su 5 , 238 recensioni
· Ville matrimoni
Marcello Di Mari
Valutazione 5.0 su 5 , 10 recensioni
· Fotografo matrimonio
Studio13 Eventi
Valutazione 4.9 su 5 , 51 recensioni
· Animazione Matrimoni
Vincenzo Pioggia Fotografo
Valutazione 5.0 su 5 , 115 recensioni
· Fotografo matrimonio
Studio Immagine
Valutazione 4.9 su 5 , 61 recensioni
· Fotografo matrimonio
Alma Sabor
Valutazione 5.0 su 5 , 78 recensioni
· Musica matrimonio

Mappa

Via Otello Fusconi, 180 47522 Cesena (Forlì-Cesena)

Domande frequenti su Gila Travel Specialist

Gila Travel Specialist propone viaggi di nozze da 1.000€ a 20.000€.
Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Gila Travel Specialist sono:
  • Europa
  • Asia
  • Oceania
  • Africa
  • USA
  • America Latina
  • Caraibi
  • Africa
Gila Travel Specialist propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Formula "All Inclusive"
  • Crociere
  • Relax
  • Avventura
  • Cultura
  • Di lusso
  • Altri (Adatti a ogni esigenza.)
Gila Travel Specialist propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
  • Organizzazione di matrimoni all'estero
Gila Travel Specialist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Gila Travel Specialist dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Forlì-Cesena per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore