1 / 24

Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Con oltre 50 anni di attività nel settore turistico, la Pagliarini Viaggi è oggi un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano professionalità, fantasia e rapidità nell'organizzazione di un viaggio importante come la luna di miele.

Servizi offerti

In collaborazione con i migliori Tour Operator presenti sul mercato, Pagliarini Viaggi disegnerà con voi un itinerario personalizzato e su misura, che tenga in conto delle vostre esigenze e dei vostri desideri.

Sarete seguiti in ogni momento con massima disponibilità, perché al ritorno possiate raccontare la meraviglia dell'esperienza vissuta.

Recensioni

5.0 Visualizza tutto
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0

Professionalità

Consiglio questa agenzia perché sono stati disponibili, efficienti, pronti a proporre la soluzione migliore, disponibili anche durante il viaggio, ho chiamato più volte e mi hanno saputo rispondere ... Leggi tutto velocemente. Gentilissima Roberta. Grazie mille.
Susy C
Susy Carlini

Data nozze: 08/08/2015

4.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 4.0
  • Professionalità 4.0
  • Tempi di Risposta 4.0
  • Flessibilità 4.0
L'agenzia Viaggi Pagliarini si è dimostrata una valida scelta per l'organizzazione della nostra luna di miele, siamo stati consigliati per il meglio sulla base del nostro budget e delle nostre ... Leggi tutto destinazioni preferite. Grazie alla grande pazienza di Emanuela abbiamo ricevuto moltissimi preventivi su diverse destinazioni fino alla scelta finale di un pacchetto con destinazione Dubai ( Emirati Arabi ) più una settimana all'isola di Mahè ( Seychelles ). Il viaggio con Emirates e nelle varie strutture prenotate è andato molto bene anche se mi sento di sconsigliare alle coppie che scelgono le Seychelles di soggiornare a Mahè. Sono da preferirsi Praslin o la Digue più in linea con la concezione di vero paradiso tropicale! e attenzione al mese di settembre che sembra favorevole ma noi abbiamo beccato veramente tanta pioggia.
S
Stefano Mariani

Data nozze: 06/09/2014

4.8 Visualizza tutto
  • Flessibilità 5.0
Professionalita e cortesia al primo posto riuscendo a realizzare o risolvere qualsiasi piccolo problema o dubbio che avevamo. Siamo rimasti subito soddisfatti x come ci hanno seguito da ... Leggi tutto subito,specialmente x noi che dovevamo partire con un bimbo di 9 mesi!
S
Sofia Faletra

Data nozze: 29/07/2014

4.4 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 4.0
  • Tempi di Risposta 4.0
  • Flessibilità 5.0
E' stato un viaggio fantastico: prima tappa Los Angeles (bellissima), poi tour di 4 gg verso Las Vegas. I giorni di tour forse sono stati i più stancanti ma abbiamo visto moltissime cose tra cui Grnad ... Leggi tutto Canyon e Lake Powell. Arrivati a Las Vegas che dire ci ha lasciati senza parole, straordinaria! Dopo 2 gg a Las Vegas siamo partiti per New York dove sembrava di essere in continuazione in un set cinematografico, l'unica pecca forse era il nostro hotel, bellissima la sua posizione ma all'interno era un tantino vecchietto. A New York abbiamo soggiornato 4 gg e poi di nuovo in volo, questa volta per il vero riposo: Santo Domiingo. Una settimana di vero relax: mare, spiaggia piscina, animazione cibo e bevande a volontà (all inclusive). E' stato un viaggio indimenticabile, lo rifarei 1000 volte, abbiamo visitato tantissimo ma ci siamo anche rilassati tanto!
A
Armando Valeriani

Data nozze: 27/07/2014

5.0 Visualizza tutto
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Flessibilità 5.0
Ciao a tutti. Mi chiamo Armando. Per il mio viaggio di nozze mi sono affidato alla Pagliarini viaggi di Civitanova Marche. Mi sono trovato benissimo , dopo varie proposte ho deciso insieme alla mia ... Leggi tutto futura moglie di effettuare un crociera. Posso dire che è stata fantastica e l'anno prossimo di sicuro ne rifarò un'altra. Con l'occasione vorrei ringraziare Daniela della Pagliarini dove ci ha spiegato tutto della crociera ed è stata davvero brava disponibile e paziente fino alla decisione del viaggio dato che eravamo indecisi sul dove andare. Andate e non rimarrete delusi.