Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Oltre trentanni anni di esperienza e una grande passione per il suo mestiere, rendono Stefania Visentin la professionista ideale per accompagnarvi nei preprativi del vostro matrimonio, dedicandovi trattamenti e cure ad hoc perché quel giorno siate più belle che mai. In piu si avvale di collaboratori per garantire tutte le date richieste e soddisfare l'esigenza per gli invitati

Servizi offerti

Un mese prima della data fissata per le vostre nozze, la professionista si dedicherà a voi, proponendovi diverse prove trucco e acconciatura, offrendovi una consulenza personalizzata sia per la cura della pelle che quella dei capelli, proponiamo colorazioni ed eventuale uso di extention per infoltire e creare look diversi dal quotidiano.

Per le vostre nozze, inoltre, Stefania Visentin e la sua equipe ,garantirà un servizio hair stylist o un make up anche alle vostre invitate, perché anche vostra madre o la vostra migliore amica possano vivere l’emozione di sentirsi come dive.

Grazie alla sua professionalità, Stefania e le sue collaboratrici sono spesso a contatto con personaggi famosi e si occupano di servizi per lo spettacolo, offrendo trattamenti di bellezza per capelli, cura del colore e restyling.

Metodo di lavoro

Nel momento in cui non fosse disponibile nella data dalla sposa richiesta, si avvale di collaborazioni con colleghi dello stesso livello, in modo da garantire un servizio a 360° e non perdere la priorità di un servizio eccellente.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine
Altri (Corsi di Armocromia e corsi Makeup)

Cosa include il pack sposa?

Trucco per la sposa con relative prove di una giornata almeno un mese prima del matrimonio Skincare prima del makeup consulenza colore parente/amica omaggio un trucco il giorno del si. bag assistenza

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

5 mesi

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Autostrada e carburante, solo se una località fuori milano

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Tre persone ma mi avvalgo di colleghi qualificati in aiuto il giorno del matrimonio , sia per seguire la sposa nel caso io non fossi libera , sia per invitati e ospiti

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti -bonifico bancario-Satispay-bancomate/carta di credito
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
114 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
99% Consigliato dalle coppie
Prathyusha
Prathyusha Y. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 5 su 5

Non avrei potuto chiedere di più

Quando ho incontrato Stefania le ho detto che volevo un look naturale, poi durante la prova ho cambiato tutto e ho optato per un look contrario". Ma lei ha comunque capito cosa volevo e mi ha fatto apparire così bella e radiosa per mio grande giorno... Grazie mille per avermi reso la sposa che volevo essere.... Anche mio marito è rimasto felicemente sorpreso 😍❤️🥰
Selene
Selene Inviato il 15/10/2023
Valutazione 5 su 5

Make up e acconciatura per farti sentire bellissima nel giorno del tuo matrimonjk

Se volete sentirvi perfette in uno dei giorni più importanti della vostra vita, Stefania è la persona giusta a cui rivolgervi. Make up impeccabile e a lunga durata, studiato per rispettare i colori e la fisionomia della sposa e valorizzarne i punti di forza, lo stesso dicasi per la cura con cui viene gestita la fase dell’acconciatura dei capelli. Stefania è inoltre flessibile e accomodante davanti alle richieste di cambiamenti a ridosso della cerimonia (io personalmente ho voluto leggermente modificare il mio raccolto, nonostante avessimo concordato altro) ed è in grado di portare a termine il suo lavoro anche in situazioni di “caos” tipiche della preparazione della cerimonia. Mi sento assolutamente di consigliarla perché mi ha fatto davvero sentire bellissima in un giorno così importante per me.
Elisa
Elisa P. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità top

Stefania è una professionista a 360 gradi. Mi ha ascoltata e ha capito perfettamente ciò che desideravo, consigliandomi ciò che poteva valorizzarmi al meglio. Prodotti eccellenti e risultato finale ottimo. Super consigliata per il proprio giorno speciale!
Giada
Giada Inviato il 24/11/2023
Valutazione 5 su 5

Make-up e acconciatura eccezionali

Sono davvero molto soddisfatta di aver scelto Stefania per un giorno così importante come il matrimonio. È una bravissima professionista e persona, capace di entrare in empatia e realizzare dei make-up e delle acconciature eccezionali. Utilizza prodotti di qualità e la prova è che il trucco e l’acconciatura sono durati tutto il giorno nonostante il caldo di fine Giugno.
Oltre a preparare la sottoscritta, ha truccato mia madre che è rimasta molto soddisfatta e contenta del risultato ottenuto. La consiglio vivamente!
Francesca
Francesca G. Inviato il 21/10/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente professionista, trucco e acconciatura naturali.

Stefania è un'ottima truccatrice e parrucchiera. La sua professionalità è evidente sin dal primo incontro, in cui prima di tutto cerca di comprendere per poi realizzare i sogni della sposa. Per il giorno del mio matrimonio ha realizzato un'acconciatura molto naturale, oltre ad un trucco delicato ma allo stesso tempo duraturo, proprio secondo i miei desideri. Ciò che la distingue è sicuramente la sua capacità di mettere a proprio agio, creando un'atmosfera rilassata e serena. Consiglio vivamente Stefania a ogni futura sposa, in quanto grazie alla sua professionalità e gentilezza ha reso il mio giorno ancora più speciale.
Silvia
Silvia Inviato il 28/06/2023
Valutazione 4 su 5

Consigliatissima! Non ve ne pentirete!

Mi sono interfacciata e ho scelto Stefania dopo vari contatti e non mi sono sbagliata! E’ stata in grado di capirmi e di realizzare al primo colpo il trucco che avrei voluto!
Anche per i capelli, nonostante io sia stata davvero una rompiscatole dove fino all’ultimo sono stata indecisa, è’ riuscita a realizzare l’acconciatura che volevo e mi sono vista come mi immaginavo!
Ha inoltre acconciato anche mia mamma che è era super contenta del risultato!
Non posso quindi che consigliarvela, molto
Professionale, paziente e con prezzi assolutamente competitivi!
Francesca
Francesca Inviato il 10/05/2023
Valutazione 5 su 5

Una vera professionista

Stefania è una donna fantastica, precisa e puntuale, sa accontentarti in ogni tuo desiderio è, il giorno del mio matrimonio ti fa sentire una vera VIP.
La consiglio a tutti
Francesca
Francesca Inviato il 09/05/2023
Valutazione 5 su 5

Una vera professionista

Stefania è una persona molto precisa e puntuale, i suoi servizi sono sempre eccellenti.
Dopo la preparazione ti senti una vera vip
La consiglio a tutti
Maria
Maria S. Inviato il 17/09/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima

Con Stefania si è creata da subito una bella intesa, non c'è stato bisogno di tante parole e indicazioni da parte mia, ha capito da subito la persona che sono e l'esigenza che avevo.
Essendo io non più giovanissima, è riuscita a rendermi unica e speciale nel mio giorno più bello
Grazie Stefania
Micaela
Micaela L. Inviato il 25/10/2022
Valutazione 4.8 su 5

Super stefania

Stefania è stata sin da subito super disponibile in tutte le mie richieste e orari per le prove! Siamo stati tutti super soddisfatti di lei e della sua e energia!
Marta
Marta M. Inviato il 23/09/2022
Valutazione 5 su 5

22/07/22 Marta e Alfredo

Un lavoro bellissimo, gia dalla chiacchierata e poi dalla prova ci siamo capite subito. Ha capito quale fosse la mia idea e ha saputo farmi capelli e make up in maniera perfetta e semplice allo stesso tempo, proprio come volevo io! La raccomanderei subito!!!
Daniela
Daniela B. Inviato il 12/07/2022
Valutazione 5 su 5

Trucco e acconciatura matrimonio 10/07/22

Stefania professionista eccellente attenta ai dettagli e ai particolari. Ha realizzato il mio trucco e l’acconciatura esattamente come me li immaginavo e sono durati tutto il giorno nonostante il caldo e i balli ! Stefania ha truccato anche la mia mamma e pettinato la mia bimba che faceva da damigella: stupende entrambe .
Se volete essere bellissime al vostro matrimonio Stefania realizzerà il vostro sogno e vi accompagnerà con la sua disponibilità e sorriso fino all’ultimo. Non solo una professionista ma anche una cara persona . La ricontatterò per altri eventi!
Alessandra
Alessandra T. Inviato il 29/06/2022
Valutazione 5 su 5

La perfezione.

Il trucco e l’acconciatura del mio matrimonio erano davvero un’opera d’arte. Stefania è davvero bravissima e molto professionale. Nonostante io abbia cambiato idea sull’acconciatura la mattina del matrimonio lei non ha avuto assolutamente nessun problema a modificarla ed è venuta anche più bella di quella che avevamo provato il mese prima.
Davvero un servizio impeccabile.
Consigliato al 100%.
Non avrei potuto fare scelta migliore per il mio grande giorno
Valentina
Valentina M. Inviato il 07/12/2022
Valutazione 5 su 5

Una vera professionista

Stefania si è dimostrata una vera professionista. Fin da subito ha capito alla perfezione il mio stile e i miei gusti ed è riuscita a realizzare un’acconciatura e un trucco esattamente come me li immaginavo. Un servizio impeccabile e assolutamente consigliato.
Tindaro
Tindaro G. Inviato il 30/05/2022
Valutazione 4.8 su 5

Molto brava e disponibile

Stefania è stata molto brava e professionale, super disponibile e pronta a venire incontro ad ogni esigenza! Il trucco e l'acconciatura mia e di mia sorella, la testimone, erano bellissimi e hanno resistito tutta la serata! Il risultato che speravo. La consiglio davvero!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com

Real Wedding di Stefania Visentin

Elisa & Stefano
172 foto · 07/10/2023
Iuliana & Marvin
293 foto · 04/09/2022
Alessandra & George
29 foto · 27/06/2022
Martina & Andrea
121 foto · 14/09/2019
Federica & Marco
138 foto · 06/09/2019
Flavia & Andrea
98 foto · 16/06/2019

Promozioni

Staff

Emanuela Fontana
Emanuela Fontana
Truccatrice

Makeup artist e hairstylist diplomata presso l’Accademia BCM di Milano. Ho maturato grande esperienza nel settore degli spot televisivi. Lavoro constantemente a contatto con i fotografi nella realizzazione di shooting fotografici. Ho fatto parte del team creativo della Balkan Fashion Week a Sofia (Bulgaria), e sono docente di makeup presso PM Formazione.

Lavorando a stretto contatto con Stefania Visentin e abbracciando la sua passione, l'esperenzia maturata mi ha portato alla realizzazione di trucco ed acconciatura per la sposa e tutti i invitati.

Silvia Baini
Silvia Baini
Truccatrice

Makeup artist e hairstylist diplomata presso l´Accademia BSI Milano di Diego dalla Palma. Ho all’attivo numerosi shooting fotografici, lavori cinematografici ed esperienze televisive. Sono stata docente di makeup, total look e storia del costume presso “Accademia PBS” di Monza e formatrice del personale “La Gardenia – Limoni” per l’introduzione del servizio wedding nei negozi del territorio nazionale.

La mia missione è di rendere speciali le spose nel giorno piu' bello, senza dimenticare la mamma e gli invitati.

Mi occupo anche della bellezza delle tue mani!

Silvia   Camastro
Silvia Camastro
Truccatrice

Dopo essermi specializzata presso “l’Accademia del Cinema” di Bologna e la “Last Look” di New York, vengo apprezzata e stimata come Make Up Artist da circa 20 anni, dedicando tutta me stessa, la mia passione e l’amore a questa professione che è in continuo aggiornamento.

Collaboro con case di produzione importanti ed ho realizzato il makeup in fiction e reality televisivi.

Per la sposa ho una cura del dettaglio e uso tecniche di makeup ed acconciature innovative e sempre aggiornate.

Seguo Stefania sia per gli ospiti che per sostituirla in eventi wedding dedicati alla sposa stessa.

Aziende Partner

Castello di Piovera
Valutazione 4.9 su 5 , 104 recensioni
· Castelli matrimoni
Vittoria Catering Banqueting
Valutazione 5.0 su 5 , 9 recensioni
· Catering matrimoni
Tropico del Capricorno - Frigerio Viaggi Network
Valutazione 4.9 su 5 , 43 recensioni
· Viaggio di nozze
Dab Wedding Events
Valutazione 4.9 su 5 , 109 recensioni
· Wedding planner
16 22 Stories
Valutazione 4.8 su 5 , 22 recensioni
· Fotografo matrimonio
Barbara Sordelli Decorazioni Floreali
Valutazione 4.8 su 5 , 4 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Volturno, 80 20869 Milano (Milano)

Domande frequenti su Stefania Visentin

Da Stefania Visentin il servizio di make up per la sposa costa da 450€ a 700€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Stefania Visentin comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Corsi di Armocromia e corsi Makeup.)
Stefania Visentin ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Stefania Visentin dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Sposa