Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Colori, moda e make-up sono stati da sempre il suo hobby. Fin da piccola abituata a vivere in negozi a stretto contatto con stili e tendenze, Simona ha da qualche anno approfondito la sua passione per cosmetici e pennelli. Creerà per voi look per ogni occasione, dalle cerimonie più eleganti a quelle meno impegnative, dalle serate in disco più sfrenate ai set con vere modelle.

Servizi offerti

Molto portata per il trucco del giorno del matrimonio. Simona ama mantenere sui visi delle spose la loro espressione naturale, senza falsare e senza esagerare per questo cerca di conoscerle bene in un colloquio-dimostrazione da effettuare in data da concordare.

Metodo di lavoro

Riuscirà a fari si che la vostra bellezza naturale sia valorizzata, grazie a un'attenta cura per i dettagli in fase di preparazione del make up. I suoi trucchi risultano delicati e duraturi grazie all'impegno ed all'uso di cosmetici dei migliori brand professionali.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa

Cosa include il pack sposa?

- 1ª prova conoscitiva che include: studio del viso, scelta dello stile del trucco, esecuzione del trucco e controllo della resa dei prodotti scelti sulla cliente. - Trucco del giorno del matrimonio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Entro un mese dall'evento

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

L'importo si riferisce alla sola città di lecce e paesini limitrofi. Aumenta di 10 euro per gli spostamenti di paese

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Al massimo due oltre la sposa

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

In contanti preferibimente
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
10 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Federica
Federica C. Inviato il 17/12/2019
Valutazione 5 su 5

Un tocco magico!

Simona è una persona speciale. Una figura professionale e amica che ti accompagna nel momento più importante della giornata: la preparazione!
Si è emozionata con me, è arrivata presto per essermi vicina durante tutti i preparativi, mi ha tranquillizzato, ma soprattutto è stata in grado di comprendere sin da subito cosa volessi! Consiglio vivamente a tutte le spose di conoscerla!
M
Michela V. Inviato il 18/07/2018
Valutazione 5 su 5

Migliore mua non c'è

Simona è una ragazza molto professionale e molto simpatica, insomma spettacolare! Ha colto fin da subito ciò che volevo e devo dire che grazie a lei quel giorno è stato magnifico! Mi sentivo una principessa! Grazie ancora Simo...
R
Roberta Inviato il 13/10/2017
Valutazione 5 su 5
Il giorno del mio matrimonio Simona é stata il mio divertimento. É stata una sorpresa vederla arrivare con mezz'ora di anticipo... É stata attenta ai dettagli, ha truccato anche mia mamma e mia sorella. Quel giorno sembrava una di famiglia, senza invadenza e con molto rispetto. Un mito... Non smetterò mai di ringraziarla. Mi ha reso tanto bella che non sembravo io
V
Valentina Inviato il 10/10/2017
Valutazione 5 su 5
Una esperienza bellissima quella con Simona. Una professionista in grado di metterti a tuo agio e di farti rilassare nel tuo giorno più bello.
Un trucco sposa elegante il mio, delicato ma non troppo, incisivo, impeccabile per tutto il corso della giornata. Non era scontato per me che dovevo badare alla mia piccola di tre anni. La sceglierei altre mille vote!
A
Alessandra Inviato il 06/10/2017
Valutazione 5 su 5
Con la sua solarità Simona ti trasmette serenità e sicurezza non solo nel rapporto interpersonale che riesce ad instaurare ma anche nella messa in pratica del trucco: elementi fondamentali per il giorno in cui la protagonista sei tu e pretendi che sia tutto perfetto. Riesce a cogliere subito le esigenze personali dando, con il suo tocco, una nuova luce al tuo viso (tanto da essere fondamentale anche per una "semplice" serata di gala). Una Professionista con la "P" maiuscola.
A
Antonella F. Inviato il 21/10/2017
Valutazione 5 su 5
Mi sono rivolta a Simona il giorno del mio matrimonio, perché è una ragazza professionale, precisa e adora fare il suo lavoro! Sono rimasta più che soddisfatta e come me anche mia madre e mia sorella, nonché testimone di nozze! La consiglio a tutte coloro che vogliono un trucco raffinato, ma alla stesso tempo semplice e luminoso. Si perché è anche grazie a lei che "quel giorno" mi sentivo radiosa!
A
Annamaria T. Inviato il 21/10/2017
Valutazione 5 su 5
Essere truccata da Simona è ogni volta un'esperienza speciale! Nel giorno del mio matrimonio ho apprezzato il suo rendermi più bella, ma pur sempre restando me stessa, la puntualità del suo arrivo a casa e la perizia che mette nel suo lavoro. E come dimenticare il trucco anni '70 in occasione di una festa a tema. Fantastico!
R
Roberta C. Inviato il 05/10/2017
Valutazione 5 su 5
Efficiente, solare, professionale...tre parole per descrivere quanto sono rimasta soddisfatta! Non sono facile da accontentare...eppure lei ha capito a primo colpo quello che volevo! La raccomando eccome!!!
C
Chiara Inviato il 20/10/2017
Valutazione 5 su 5
Puntualissima e precisa nel suo lavoro, ha truccato me, mia madre e la damigella. Per me un trucco naturale e non eccessivo, proprio come lo volevo. Anche damigella e mamma impeccabil. Prezzo imbattibile.
S
Stefania🍀 Inviato il 16/10/2017
Valutazione 5 su 5
Lavoro impeccabile.
Donna solare, precisa, pulita ed estremamente affidabile per rendere il “giorno”più importante, indimenticabile.
L’ideale per far emergere la bellezza grazie al suo talento e ai suoi ottimi consigli.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Tangenziale Est 73100 Lecce (Lecce)

Domande frequenti su Simona Conte

Da Simona Conte il servizio di make up per la sposa costa da 200€ a 300€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Simona Conte comprendono:
  • Trucco sposa
Simona Conte ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Simona Conte dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Sposa