Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Michela Cinquegrana vi renderà perfette nel giorno del vostro matrimonio, cercando di esaudire ogni vostra richiesta per rendere speciale uno dei giorni più importanti della vostra vita. Il make up è uno degli aspetti fondamentali da curare nei minimi dettagli, poichè la sposa sarà al centro dell'attenzione per tutto il giorno, e la sua immagine rimarrà impressa sull'album fotografico, che verrà sottoposto a parenti ed amici per gli anni a venire.

Esperienza

Michela Cinquegrana si qualifica come Make Up Artist, specializzata in ogni tipologia di trucco, da quello naturale a quello cinematografico, presso l'Accademia del Make Up di Terni con il massimo dei voti. Ha partecipato come Make Up Artist a vari eventi di bellezza, giornate dedicate al make up, shooting fotografici, video musicali, programmi televisivi locali, ecc.

Lavora come Make up artist anche per aziende importanti come Puro Bio Cosmetics, L’Oreal, Gil Cagnè, ecc.

Servizi offerti

Questa make up artist vi accoglierà con pazienza, disponibilità e soprattutto professionalità sin dal primo incontro per la prova trucco e fino al giorno del matrimonio, creando il look più idoneo alla vostra persona e alle vostre esigenze.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Consulenza d'immagine
Altri

Cosa include il pack sposa?

Prova trucco - make up sposa - make up mamma sposa (o una seconda persona a scelta) - applicazione ciglia finte - consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Il prima possibile, minimo 1 mese prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Dipende dalla zona

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

No

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Fino a 3-4, ma nel caso fossero di più, posso avvalermi della collaborazione di altre colleghe qualificate come me

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti (un acconto quando mi si blocca la data ed il resto il giorno del matrimonio)
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Michela Cinquegrana Make Up Artist

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
11 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Ornella
Ornella S. Inviato il 09/09/2021
Valutazione 5 su 5

Meraviglia

Michela è fantastica... Mi ha trasformata in una principessa... Oltre ad essere meravigliosa nel suo lavoro è una ragazza raggiante disponibile simpatica... Unica top
Angelica
Angelica P. Inviato il 14/08/2021
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa sublime

Consiglio vivamente Michela, per la sua professionalità e bravura. Avevo chiesto un trucco semplice, che sapesse valorizzare i miei lineamenti. Sono stata pienamente accontentata e nel giorno più bello della mia vita mi sono sentita bellissima. Grazie Michela.
Antonella
Antonella C. Inviato il 07/09/2021
Valutazione 5 su 5

Bel trucco!

Grazie a Michela il giorno del mio matrimonio ero truccata benissimo. Qualcuno ha detto che non sembravo neanche io...ha fatto miracoli! La consiglio vivamente
Rossella
Rossella Inviato il 18/09/2020
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa

Ho avuto il piacere di conoscere Michela attraverso la piattaforma matrimonio.com. Persona molto paziente che ha soddisfatto la mia idea di trucco sposa per il mio matrimonio del 2/9/2019. Con una sola prova ho capito di aver fatto la scelta giusta, e in quel giorno ancora di più mi ha consigliato per essere perfetta al massimo. La consiglio a tutte le spose. Il top.
Marilena
Marilena C. Inviato il 02/09/2019
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa meraviglioso

Ciao a tutte, sono pienamente soddisfatta del servizio make up di Michela. Oltre a essere gentile, cortese e professionale, ha saputo cogliere ogni mia richiesta realizzando un trucco meraviglioso e duraturo. Ha valorizzato il mio viso in maniera semplice ma straordinario. Ha truccato anche mia mamma e altre invitate alla cerimonia! Tutte soddisfatte dal lavoro fatto. La consiglio veramente a tutti.
Ida
Ida Inviato il 30/08/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima

Make up perfetto, anche per le foto. Di lunga durata nonostante il caldo. La consiglio. Molto soddisfatta.
Marta
Marta C. Inviato il 03/10/2018
Valutazione 5 su 5

Grande professionalità ed un risultato meraviglioso e duraturo!

Non posso che dire grazie a Michela per la professionalità, disponibilità e attenzione che mi ha riservato! È stata perfetta in tutto, mi ha seguita dalla fase precedente fino al gran giorno con cura e passione. Mi ha saputa consigliare ed il risultato è stato a dir poco meraviglioso senza stravolgere la mia personalità, esattamente come volevo. La consiglio a tutte, anche perché si è rivelata una bellissima persona anche dal punto di vista umano.
S
Silvi Inviato il 05/11/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Non avrei potuto fare scelta migliore. Michela è una ragazza fantastica sempre disponibile per qualsiasi cosa... Ha delle mani d'oro oltre che delicate,l'ho scelta per il giorno del mio matrimonio truccando me e tutta la mia famiglia così come aveva già fatto per mia sorella, trucco stupendo, ormai è diventata la mia visagista personale. La Consiglio a tutti
A
Antonella S. Inviato il 10/06/2023
Valutazione 4.4 su 5

Esperienza unica

Michela è stata fantastica in tutto! Ha capito subito cosa volevo, abbiamo studiato un trucco per il mio matrimonio in cui mi sentissi davvero me stessa e il risultato è stato eccezionale! È stata fantastica! Nella fase di preparazione è stata carinissima, professionale, attenta. Ha realizzato due trucchi stupendi che hanno ricevuto i complimenti da tutti! La consiglio vivamente!
A
Antonella M. Inviato il 07/09/2021
Valutazione 5 su 5

Dolcezza e professionalità

Non solo professionale ma una ragazza dolce e disponibile... trucco per il mio matrimonio perfetto e duraturo, semplice, delicato ma d'effetto... sceglierei lei altre 1000 volte!
I
Immacolata P. Inviato il 31/05/2019
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa

Michela è stata bravissima, non ha per niente deluso le aspettative. Professionale e puntuale, ha saputo valorizzare il mio viso con un trucco naturale ( senza strafare). Oltre a me si è occupata delle mie sorelle e di mia mamma. Tutte soddisfatte. Dovessi sposarmi di nuovo chiamerei a occhi chiusi di nuovo lei.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Staff

Michela Cinquegrana
Michela Cinquegrana
Make up artist

Ciao, sono Michela e sono una make up artist qualificata dal 2015.

Mi occupo di qualsiasi tipo di make up, per qualsiasi evento, che sia un matrimonio, uno shooting fotografico, una sfilata o qualsiasi altro evento.

Mappa

Via G. Castaldi, 6 88046 Lamezia Terme (Catanzaro)

Domande frequenti su Michela Cinquegrana Make Up Artist

Da Michela Cinquegrana Make Up Artist il servizio di make up per la sposa costa a partire da 50€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Michela Cinquegrana Make Up Artist comprendono:
  • Trucco sposa
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
Michela Cinquegrana Make Up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nella flessibilità.

Altri fornitori di Catanzaro per il tuo matrimonio

Sposa