Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

In occasione del giorno più romantico e speciale della vostra vita, lo staff di MC Vicar Studio si prenderà cura del vostro look, realizzando un make up elegante e sofisticato, in grado di risaltare tutto il vostro fascino e la vostra bellezza.

Servizi offerti

I professionisti di Mc Vicar Studio saranno lieti di incontrarvi, per ascoltare le vostre richieste e assecondare ogni vostro desiderio, realizzando un trucco impeccabile e fresco, in grado di durare per tutta la durata dei festeggiamenti.

I make up artist di MC Vicar Studio analizzeranno il vostro incarnato e la forma del vostro viso, applicando le tecniche e i prodotti migliori, per donarvi un aspetto naturale e di classe, che vi renderà le protagoniste indiscusse del vostro matrimonio.

Il pacchetto nuziale offerto da questo studio comprenderà:

  • una prima consulenza trucco;
  • una seduta di prova trucco (circa un mese prima)
  • una maschera a base di collagene e acido ialuronico

Oltre a voi spose, Mc Vicar Studio potrà occuparsi del make up di altre tre persone a vostra scelta.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Trattamenti e programmi di bellezza
Dietetica e nutrizione
Consulenza d'immagine
Altri

Cosa include il pack sposa?

Il pacchetto sposa include la prima consulenza trucco + prova completa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferiamo 1 anno prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Oltre la sposa altre 3, ma non incluse nel prezzo

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Anticipo alla conferma. Il saldo il giorno delle nozze
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
48 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Greta
Greta L. Inviato il 23/10/2023
Valutazione 5 su 5

Professionale

Che dire.. Francesco lo conosco ormai da anni, so come lavora e la sua professionalità .. ma al mio matrimonio ha dato il meglio di se.. è disponibile ad ogni esigenza.. miglior truccatore della zona e oltre..
Diletta
Diletta Inviato il 10/09/2022
Valutazione 5 su 5

Il pre matrimonio che ogni donna desidera

Una parola: grazie. Mi avete fatto sentire la donna e sposa che volevo essere. Mi avete coccolata a 360 gradi. Ogni volta che varcavo la porta mi sentivo avvolta da un vostro abbraccio. Ogni singolo trattamento è fatto da persone specializzate e professionali che danno il 100% alla cliente.
Antonella
Antonella C. Inviato il 31/05/2022
Valutazione 5 su 5

Il top in Calabria!

Francesco è gentilissimo, competente e professionale, i prodotti che usa sono di qualità elevatissima e lui è fantastico. Il trucco ha retto fino a tarda notte, nonostante qualche lacrimuccia di commozione, e ho ricevuto tantissimi complimenti. Ha truccato anche la mia mamma e la mia testimone, entrambe bellissime
Alessia
Alessia C. Inviato il 11/01/2022
Valutazione 5 su 5

Perfezione

Antonio e Francesco sono dei veri professionisti e dei veri e propri artisti. I pettini e i pennelli non sono solo dei semplici strumenti di lavoro nelle loro mani, sono le loro bacchette magiche. Mi hanno trasformata in una vera principessa, mi hanno fatto sentire bellissima e a mio agio nel giorno più importante della mia vita. Non ho avuto dubbi, fin dall'inizio sapevo che avrebbero realizzato un capolavoro su di me, e così è stato, la realtà ha superato nettamente la mia immaginazione. Tutto diventa perfetto quando s'incontrano dei professionisti come loro preparatissimi nel loro campo. Gli incontri anche prima del matrimonio si sono rivelati risolutori in quanto mi hanno permesso di migliore alcuni difettucci sul mio viso, e nel giro di 20 giorni grazie ai consigli e alla preparazione di Francesco, la mia situazione acne è migliorata tantissimo, per questo non smetterò mai di ringraziarti Francesco perché sei riuscito a trovare la soluzione al problema in maniera permanente. Il risultato è stato stupefacente e a distanza di quasi un mese non faccio altro che ricevere dei veri complimenti da tante persone per il vostro strepitoso e attento lavoro e non smetto nemmeno di riguardare le vostre foto. Il mio trucco e parrucco era favoloso ma quello che avete realizzato sulla mia mamma era qualcosa di indescrivibile, avete centrato il punto e avete reso la mia mamma più bella di quanto non lo sia già. Ovviamente trucco e parrucco hanno avuto una durata immensa, le lacrime hanno avuto la peggio. Si percepisce quando qualcosa viene fatto con il cuore e voi lavorate con quella passione tale che permette a noi sposine di rimanere a bocca aperta e piangere di gioia. Grazie. Un grazie particolare anche al simpaticissimo Giuseppe e alle dolcissime Martina e Chiara e a tutti i vostri collaboratori. Siete una squadra imbattibile, non ce n'è per nessuno i migliori di tutta la Calabria se non di più.
Grazie grazie grazie
Angela
Angela M. Inviato il 27/10/2021
Valutazione 5 su 5

The queen and the king

Ottima professionalità, lo consiglio vivamente, sicuro non resterete delusi.
Valentina
Valentina B. Inviato il 28/10/2021
Valutazione 5 su 5

Numero uno

Numero uno in tutto, dalla professionalità alla personalità. Lo conosco da tanto tempo, visto crescere nella professionalità e bravura, soddisfa l'emozione di qualsiasi evento, facendo diventare una donna come una star. Ti voglio bene e grazie che sai far sognare ogni donna nei momenti magici di vita.
Francesca
Francesca F. Inviato il 14/10/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Giuseppe e Francesca

Io ormai sono una cliente affezionatissima.
Ma vi assicuro che scegliere Francesco e Antonio per il giorno più importante della vostra vita è la cosa più giusta che possiate fare.
La loro professionalità è impareggiabile, vi assicuro che non troverete persone migliori di loro.
Sono arrivati in punta di piedi a casa mia e tempo zero mi hanno trasmesso tranquillità, mi hanno coccolata (anche mia mamma) mi hanno resa fantastica come solo loro sanno fare.
Grazie per quello che siete, i miei angeli.
Grazie e ancora grazie.
Maria
Maria Inviato il 06/01/2022
Valutazione 5 su 5

Grande professionista!

Dopo tante consulenze ho conosciuto Francesco Mc Vicar e la scelta è stata vincente, in quanto il servizio da lui offerto è stato impeccabile. Il trucco è stato perfetto ed intatto per tutto l'evento. Francesco, inoltre, è stato disponibile per tutta la fase della preparazione offrendo il servizio anche a mia madre e alle mie sorelle. Ho ricevuto tantissimi complimenti, inutile oramai ribadire che Francesco è il top nel suo settore. Un grazie di cuore va anche a Martina e Chiara che si sono mostrate sempre disponibili e professionali.
Valentina
Valentina T. Inviato il 15/08/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Grazie infinite per avermi preparato nel giorno più importante della mia vita… mi avete resa bellissima una principessa... La vostra preparazione e professionalità vi distingue, siete i migliori, i numero uno. La vostra complicità e magica e rende noi il vostro capolavoro. Grazie!
Mariarita
Mariarita M. Inviato il 09/10/2021
Valutazione 5 su 5

Trucco e capelli mozzafiato

Francesco e Antonio sono dei veri artisti! La loro professionalità e bravura ci hanno conquistati e non possiamo che consigliarli per tutte le spose che desiderano un trucco e parrucco degni di una principessa! Grazie!
Giusy
Giusy C. Inviato il 11/08/2021
Valutazione 5 su 5

Make up sposa perfetto

Francesco è il professionista del make up per eccellenza! Già durante la prova trucco mi ha messo completamente a mio agio e il suo staff fantastico mi ha guidato passo passo per consentirmi di arrivare al meglio al grande giorno. Grazie alla sua grande esperienza e alle sue abilissime mani mi ha valorizzata senza stravolgermi, tirando fuori la versione più luminosa di me! Una garanzia assoluta…
De Fazio
Maria Inviato il 28/06/2021
Valutazione 5 su 5

Impeccabile

Ho scelto Francesco per il mio matrimonio e non potevo desiderare di meglio, molto professionale ma anche un amico per quella mattinata piena di emozioni.
Valeria
Valeria Inviato il 01/03/2021
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio

Lo consiglio a tutti! Disponibilità, professionalità e unicamente unico! Mi ha seguita in tutto, dall'inizio alla fine! Il mio trucco è rimasto intatto fino alla fine!
Giovanna
Giovanna M. Inviato il 21/09/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio

Un grazie infinito va a Francesco per avermi reso una sposa bellissima. Un grande professionista oltre ad essere una persona dolcissima, sa come metterti a tuo agio. Trucco a prova di lacrime, resistente 24 ore. Lo sceglierei altre 1000 volte. Grazie ancora di tutto.
P.S Un grazie anche dalle mie sorelle e mia madre per il bellissimo trucco fatto su di loro. Ci rivedremo presto.
Jessica
Jessica M. Inviato il 19/09/2020
Valutazione 5 su 5

I migliori in assoluto

Ringrazio Mc Vicar e Antonio Giampà per avermi reso una principessa per il mio giorno più bello. Trucco eccezionale ed acconciatura bellissima, mi hanno fatto tutti i complimenti. Sceglierei voi mille volte ancora. Ragazzi dal cuore e dalle mani d'oro, grazie Antonio e Francesco.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com

Real Wedding di MC Vicar Studio

Antonella & Andrea
11 foto · 29/05/2022
Giulia & Alfredo
112 foto · 08/05/2022
Licia & Marco
39 foto · 21/06/2019

Aziende Partner

Villa Grandinetti
Valutazione 5.0 su 5 , 143 recensioni
· Ville matrimoni
Alessandra Villelli Wedding & Events
Valutazione 4.9 su 5 , 54 recensioni
· Wedding planner

Mappa

Via Filippo Corridoni, 4 88046 Lamezia Terme (Catanzaro)

Domande frequenti su MC Vicar Studio

Da MC Vicar Studio il servizio di make up per la sposa costa a partire da 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da MC Vicar Studio comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Dietetica e nutrizione
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
MC Vicar Studio ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Catanzaro per il tuo matrimonio

Sposa