Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il team di Innamorati Make-Up vi aiuterà ad arrivare all'altare più belle e radiose che mai. Grazie al talento di tutti i professionisti che saranno a vostra disposizione, vi trasformerete nelle spose che avete sempre sognato di essere e, di conseguenza, durante tutta la durata delle nozze, vi sentirete sicure di voi stesse e assolutamente meravigliose.

Servizi offerti

Avrete la possibilità di esprimere le vostre idee riguardo al trucco che più preferite: il team di Innamorati Make-Up sarà disponibile ad accontentare ogni vostra esigenza e richiesta. In caso abbiate delle incertezze, invece, gli esperti make-up artist vi forniranno preziosi consigli e individueranno facilmente il trucco più adatto a voi a seconda del tipo di pelle, carnagione e forma del viso.

Anche i prodotti utilizzati sono tutti di ottima qualità, ipoallergenici e ideali per tutti i tipi di pelle. Non esitate a contattare Innamorati Make-Up: la passione per il loro lavoro e il grande talento di tutto il team saranno le soluzioni a ogni vostro dubbio o problema!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

Il team innamorati make-up saprà soddisfare ogni vostra esigenza con i pacchetti personalizzati. Il trucco sposa è comprensivo di trucco di prova prima del matrimonio

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per bloccare la professionista si consiglia dai 3 a 6 mesi prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Fuori città un rimborso spese minimo da concordare

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

All'occorrenza trucchiamo tutti i componenti della famiglia e le invitate al costo di 60 euro a invitata

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla prenotazione, saldo a fine servizio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Innamorati Make-Up

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
161 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Silvia
Silvia M. Inviato il 17/07/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Ho davvero solo parole stupende per le bravissime truccatrici di Innamorati. Denise mi ha seguito passo a passo, regalandomi un make up bellissimo che è durato tutta la notte.
Stefania ha truccato le mie testimoni, che sono state estremamente soddisfatte.
Tanta empatia e disponibilità.
Super consigliato!
Antonietta
Antonietta Inviato il 13/07/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastiche

Ho scelto Stefania come mia truccatrice già solo avendo visti le foto su quest'app.
Stefania non è stata solo professionale e bravissima ma anche un'amica, mi ha fatto sentire bellissima e il trucco è durato tutta la giornata nonostante il caldo è il vento.
Oltre ad aver truccato me ha truccato anche mia mamma che è stata super soddisfatta.
Inoltre anche samantha e stata bravissima ha truccato mia suocera, mia sorella e un'amica di famiglia.
Consiglio a tutte le future spose e non solo queste ragazze.
Qualità prezzo super.
Michela
Michela M. Inviato il 11/07/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastiche!

Mi sono affidata a stefy e jessica, cosa dire, sono due professioniste bravissime che mettono il cuore in quella che fanno. Mi hanno truccata e pettinata come desideravo, fatto le prove che servivano venendomi incontro in tutto e mi hanno consigliata in ogni cosa, come due amiche andando al di là del loro lavoro! Grazie ragazze, avete tutta la mia ammirazione! Un caro abbraccio! Michela.
Francesca
Francesca M. Inviato il 16/07/2022
Valutazione 5 su 5

Super soddisfatta con Jessica!

Mi sono sposata il 13/06/2022 e Jessica è stata la mia super acconciatrice! Oltre alla sua dolcezza e disponibilità, ha contribuito con eccellenza a rendere il mio matrimonio una vera favola!
Super professionale, sensibile a curare ogni dettaglio e capace di farmi sentire a mio agio. La risceglierei ancora mille volte e la consiglio vivamente a tutte le spose! Grazie!
Francesca
Serena
Serena C. Inviato il 26/07/2022
Valutazione 5 su 5

Bravissima e molto gentile

Ho conosciuto stefania e mi sono trovata da subito molto bene con lei. È una ragazza giovane ma molto preparata e attenta e che fa sentire a proprio agio con la sua allegria e i suoi modi di fare molto gentili. Il trucco è stato perfetto tutto il giorno nonostante il caldo. Non potevo chiedere di meglio! Molto molto contenta e la consiglio!
Anna
Anna A. Inviato il 01/05/2022
Valutazione 5 su 5

Stefania Pedrali - La più dolce Make-Up Artist

Stefania, oltre ad essere dolcissima e solare è incredibilmente brava. Ha capito subito lo stile che volevo, guardandomi, ascoltandomi e informandosi sui dettagli del matrimonio. Il trucco era spettacolare ed è durato dalla mattina presto alla sera tardi (14 ore circa), malgrado il caldo e i balli sfrenati. Una persona deliziosa da avere al proprio fianco durante la preparazione di un evento così importante. Ha truccato anche mia madre facendo risaltare in maniera incredibile la bellezza naturale senza stravolgerla. Non ho parole per descrivere la gratitudine e la soddisfazione! Grazie Stefy!
Alessia
Alessia B. Inviato il 26/04/2022
Valutazione 5 su 5

Jessica, una garanzia!

Mi sono affidata a Jessica per il mio matrimonio e devo dire che non potevo far scelta più azzeccata. Jessica è una professionista, capisce al volo quale trucco è adatto al tuo viso e lo mette in pratica in modo sorprendente! Sono rimasta sorpresa anche per l’igiene che non è cosa da poco e soprattutto da tutti. Trucco perfetto, luminoso, durato tutto il giorno.
Grazie,
Alessia 2/04/2022
Arianna
Arianna F. Inviato il 10/03/2022
Valutazione 5 su 5

Stefania semplicemente meravigliosa

Per il trucco del mio matrimonio ho scelto di affidarmi a Stefania, scelta assolutamente azzeccata! È stata semplicemente fantastica. Ha truccato me, mia mamma e mia zia e il nostro trucco è durato per tutta la giornata! In più, nell’attesa, si è resa disponibile per aiutare in qualsiasi altra cosa! Professionalmente impeccabile, umanamente meravigliosa.
Verdiana
Verdiana R. Inviato il 15/10/2021
Valutazione 5 su 5

09/10/2021

Trucco semplicemente stupendo! Sono stata truccata da Stefy..dolce, disponibile e super professionale! Trucco durato tutto il giorno fino a notte fonda. La ri-sceglierei altre mille volte!! Super consigliata!! ❤️
Sary
Sara Z. Inviato il 11/10/2021
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Da dove iniziare? Tutto lo staff di Innamorati è fantastico! Abbiamo scelto loro come fotografi della nostra giornata e mi hanno accennato che avevano il servizio anche di trucco e acconciatura. Ho scritto e mi ha subito contattata Jessica.. una persona di una dolcezza assoluta. Entra subito in empatia con te e ti mette a proprio agio. Il trucco?? Strabiliante, ha tenuto fino alla fine della giornata senza sbavature. Anche l'acconciatura è stata top anche se io ho fatto una cosa molto semplice Jessica ne ha davvero per tutti i gusti (basta vedere le sue foto per rimanere a bocca aperta).
Insomma se scegliete il gruppo Innamorati (e nel mio caso Jessica) non potrete che esserne entusiaste!
Beatrice
Beatrice C. Inviato il 03/10/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 25/09/2021

Mi sono affidata a Stefania Pedrali per il make up per il mio matrimonio perché è molto professionale, paziente e attenta alle esigenze dei clienti. Sono stata estremamente soddisfatta del risultato.
Marta
Marta P. Inviato il 19/09/2021
Valutazione 5 su 5

Trucco sposa

Ho conosciuto Stefania durante i nostri scatti prematrimoniali e osservavo come truccasse le altre future spose e sono rimasta innamorata di lei come persona e soprattutto come lavorava. Nel mio grande giorno è stata preziosa!
Mi ha realizzato un trucco che è durato fino al giorno dopo e che non volevo più togliere. Ha una mano delicata e fa tutto ciò che è in suo potere per renderti felice.
Queste sono le professioniste di cui noi abbiamo bisogno per il nostro matrimonio.
Personalmente mi sono legata alla mia Stefy e sono stata felice per il meraviglioso lavoro che ha fatto su di me!
Sara
Sara C. Inviato il 18/09/2021
Valutazione 5 su 5

16/9/21 sposa

Sono stata truccata da Stefania! Gentilissima e preparata! Consiglio vivamente! Brava!
Valentina
Valentina B. Inviato il 13/09/2021
Valutazione 5 su 5
Sono stata truccata da Stefania, trucco perfetto, super curato e preciso, l'effetto totalmente naturale per una ragazza come me che non è abituata al trucco quotidiano. Stefania è super disponibile per qualsiasi cosa, super flessibile ed ultima cosa, non per importanza, è davvero una ragazza fantastica, solare e gentilissima.
Super consigliata.
Valentina
Brunella
Brunella N. Inviato il 22/09/2021
Valutazione 5 su 5

Stefania

Ho incontrato Stefania per la prova volta durante la love session con il fotografo, sempre del gruppo Innamorati e mi ha fatto subito sentire a mio agio. Successivamente l’ho incontrata per la prova del trucco e abbiamo sperimentato un po’ finché non siamo rimaste soddisfatte! Il giorno della matrimonio ha truccato anche mia mamma e mia sorella: siamo rimaste tutte e 3 contentissime e truccate perfettamente fino a tarda notte!
La consiglio tantissimo.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Innamorati Make-Up

Jessica & Erik
107 foto · 05/09/2023
Valentina & Francesco
214 foto · 15/07/2023
Valentina & Guido
210 foto · 24/05/2023
Francesco & Silvia
11 foto · 15/07/2022
Michela & Mascaro
18 foto · 24/06/2022
Carolina & Marco
313 foto · 16/06/2022

Aziende Partner

Innamorati
Valutazione 5.0 su 5 , 510 recensioni
· Fotografo matrimonio
Classic GT
Valutazione 4.9 su 5 , 144 recensioni
· Auto matrimonio
Innamorati Wedding Film
Valutazione 5.0 su 5 , 492 recensioni
· Video Matrimonio
Innamorati Wedding Cars
Valutazione 4.9 su 5 , 14 recensioni
· Auto matrimonio

Mappa

Via Europa, 13 25040 Monticelli Brusati (Brescia)

Domande frequenti su Innamorati Make-Up

Da Innamorati Make-Up il servizio di make up per la sposa costa da 180€ a 500€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Innamorati Make-Up comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione...)
  • Consulenza d'immagine
Innamorati Make-Up ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Sposa