Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Ottobre 2023

Figlia del più grande fotografo di Roma, si dedica, dopo aver seguito le orme dei fratelli come fotografa, allo studio del make up, creando così un nuovo segmento nella famiglia Colizzi, già nota per il successo riscontrato nella fotografia di matrimonio. Antonella Colizzi Make up artist unisce lo studio della fotografia a quello del make up più ricercato; riesce a creare le luci ed ombre esattamente come farebbe nella foto ritrattistica.

Dopo oltre 30 anni di esperienza, Colizzi Make up artist diviene il più richiesto dalle spose Romane, eguagliando il successo di Colizzi Fotografi-

Antonella Colizzi è un'artista che studierà il vostro trucco, mentre l'acconciatura sarà creata personalmente da Damiano, in base all'abito e alla fisionomia del viso, Il trucco potrà essere inoltre impreziosito dall'esclusiva polvere di Swarowski creata dal nostro Studio, per dare un tocco di vera luce alla vostra immagine.

Servizi offerti

Il giorno del matrimonio, Antonella Colizzi Make up artist verrà direttamente a casa vostra, prendendosi cura anche delle persone intorno a voi. Per garantire una perfetta tenuta del trucco per l'intera giornata, verranno applicati tre diversi fissatori.

L'acconciatura di Damiano è un lavoro artistico e potrete scegliere fra intrecci, forme morbide e giochi di luce, impreziosita sempre da accessori che aiuteranno a rendervi uniche. Anche in questo caso verranno applicati fissatori e polveri che garantiranno la perfetta tenuta del capello per tutto il giorno.

Altri servizi

La prova trucco e l'acconciatura sono completamente in omaggio se si deciderà di effettuare la prenotazione al termine della prova.

Il trucco corpo è un ulteriore servizio ideato appositamente per le riprese fotografiche, e verrà effettuato con prodotti professionali creati ad hoc per non sporcare l'abito.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine
Altri (Make-up artist, Hairstylist per i grandi eventi)

Cosa include il pack sposa?

1 trucco sposa 1 trucco corpo sposa 1 scultura sopracciglia 1 trucco mamma sposa 1 acconciatura sposa 1 acconciatura mamma sposa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

6 mesi, ma per esser certi della disponibilità si consiglia di contattarci 12 mesi prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Nessun sovrapprezzo

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Trucchiamo tutti i componenti della famiglia

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla prenotazione, saldo a fine servizio
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
341 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
99% Consigliato dalle coppie
Lucia
Lucia Inviato il 14/10/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore!

È doveroso ringraziare Antonella e Damiano per la loro indiscussa professionalità e dedizione al loro lavoro, ma anche per la loro immensa pazienza! Hanno sopportato le mie incertezze e nel giorno delle nozze hanno realizzato trucco e acconciatura perfetti! Nè una ciocca fuori posto nè una sbavatura del trucco, tutto ha retto perfettamente fino a fine serata…mia madre si è svegliata il giorno dopo con l’acconciatura intatta! Il loro ruolo è fondamentale per la sposa e consiglio vivamente di affidarsi alla loro maestria e alla loro gentilezza, il che non è scontato! Mi hanno tranquillizzata durante le prove e la mattina del matrimonio, partecipando anche ai primi scatti dello studio Colizzi con cui c’è un’intesa e un’organizzazione unica. Tornare da loro per il servizio fotografico notturno è stato più che un piacere, trascorrendo un pomeriggio tra racconti esilaranti e risate per poi riprovare l’emozione di rivedersi di nuovo sposa come qualche giorno prima. Anche in quella circostanza Antonella e Damiano sono stati gentilissimi, aiutandomi nel riproporre ogni singolo dettaglio come fosse stato il giorno delle nozze. Li ringrazio immensamente, saranno un punto di riferimento anche per altre occasioni.
Francesca
Francesca V. Inviato il 03/03/2024
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio Francesca & Raffaele

Ringrazio Tantissimo Antonella e Damiano per avermi accompagnato nel migliore dei modi in questo giorno unico.
Trucco semplice ed elegante, molto raffinato e luminoso.
Acconciatura perfetta per le mie necessità.
Sono stati molto precisi e disponibili, soprattutto per gli orari.
Gentilissimi e accoglienti. Li Consiglio vivamente.
Francesca & Raffaele
Dilyana
Dilyana N. Inviato il 06/02/2024
Valutazione 5 su 5

Servizio eccellente

Antonella e stata fantastica! Gentile, meravigliosa, e ha un'abilita incredibile. Sono molto contenta della mia esperienza con l'acconciatura e il trucco da sposa e la consiglio a tutte le spose che desiderano vivere un'esperienza senza preoccupazioni.
ANA
Ana P. Inviato il 23/11/2023
Valutazione 5 su 5

Molto carini

Sia Antonella che Fabrizio sono stati carinissimi , hanno fatto un ottimo lavoro .
Ilaria
Ilaria Inviato il 23/12/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità e cortesia

Antonella e Damiano sono due bravissimi professionisti. Come tali, sanno capire il gusto e i desideri della sposa donando anche preziosi consigli e trovando la soluzione più adatta alle richieste che vengono loro avanzate. Sono puntuali, gentili, capaci e anche simpatici....perché qualche risata durante i preparativi è il giusto modo per aiutare a prendere confidenza con questa giornata speciale. Un grazie sincero per il vostro lavoro impeccabile!
Arianna
Arianna A. Inviato il 04/12/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolari

Non potevo chiedere di meglio per il mio matrimonio, Antonella e Damiano sono unici, mi sono affidata a loro e non potevo fare scelta migliore.
Professionalità oltre ogni aspettativa, sono stati in oltre dei perfetti compagni di viaggio in questo giorno meraviglioso
Simona
Simona P. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un ringraziamento speciale❤️

Volevo ringraziare antonella per la professionalità e la disponibilità che hanno avuto con me, ma sopratutto volevo ringraziare a Giulia per la sua bravura, mi ha reso bellissima nel giorno più importante, è stata gentilissima e molto paziente con me (sopratutto quella mattina che stavo molto agitata😅) ed ha reso bellissima anche mia sorella! grazie mille!
Chiara
Chiara Inviato il 17/10/2023
Valutazione 5 su 5

Antonella e Damiano due grandi professionisti

Per il mio matrimonio volevo il massimo ed è per questo che non ho avuto dubbi nello scegliere Antonella e Damiano, consigliata sia dalle recensioni in rete sia da altre spose che erano passate sotto le loro sapienti mani.
Professionisti impeccabili, precisi, puntuali. Mi sono affidata completamente a loro e da parte mia non c’è stato bisogno di spiegare molto come volessi trucco e acconciatura: loro hanno saputo valorizzarmi al meglio in base alla loro esperienza e competenza, studio del viso e del capello, ed è questo quello che distingue due grandi professionisti del settore dal resto.. La mia pelle era radiosa, il trucco ha retto perfettamente tutta la giornata così come l’acconciatura. Nella preparazione a casa inoltre sono stati molto dolci ed empatici e mi hanno strappato sorrisi nei momenti di tensione.
Grazie Antonella e Damiano, siete due grandi professionisti, mi avete reso una principessa ed io vi porterò nel cuore per sempre!
Erika
Erika B. Inviato il 09/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Perfetta e naturale allo stesso tempo!

Non sono mai stata la persona che eccede molto nel trucco e Antonella ha saputo rendere la mia persona anche nel trucco. Delicato, incisivo, ha retto tutto il giorno.. a prova di matrimonio.
È stata precisa, puntuale. Empatica e veloce. Abbiamo rispettato ogni tempistica ed ho affidato a lei anche il trucco di mia mamma e della mia testimone.
Sonia
Sonia S. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Trucco semplicemente favoloso. Nonostante le mie incertezze e i miei dubbi Antonella è riuscita a capire perfettamente ciò che volevo realizzando il trucco dei miei sogni. Grazie ancora di cuore. ♥️
Federica
Federica C. Inviato il 31/10/2023
Valutazione 5 su 5

Sposa Federica 11 settembre 2023

Bè che dire Antonella e Damiano dei grandi professionisti sono unici una grande squadra!!
Trucco e capelli perfetti! Sia il giorno del matrimonio che anche nel servizio notturno!!
Grazie per avermi regalo un sogno, grazie per esservi presi cura di me nel giorno più importante della mia vita, grazie per avermi supportato e sopportato… ci siamo divertiti tanto insieme,
Siete sempre nel mio cuore ♥️
La vostra Sposina Federica.
Giada
Giada L. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 4 su 5

Matrimonio 3 settembre 2023

Ho conosciuto Antonella tramite matrimonio.com,personale fantastico è molto disponibili,la ragazza a cui sono stata affidata è stata meravigliosa e mi ha fatto sentire bella!
Tutti mi hanno fatto i complimenti e sono rimasta soddisfatta.
Trucco e capelli non si sono scomposti per niente.
Grazie di cuore!
Jennifer
Jennifer V. Inviato il 24/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Una grande squadra

Antonella e Damiano sono stati una coppia di professionisti perfetta, nella gestione dei tempi, nella cura e nell' attenzione al loro lavoro! Hanno reso me, mia mamma e mia sorella bellissime senza appesantire o stravolgere i lineamenti! La loro calma e simpatia ha placato qualsiasi ansia regalando un clima di relax importantissimo per godersi al meglio un giorno così speciale
Federica
Federica F. Inviato il 06/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Make Up Sposa per Post Wedding a Roma

In una cornice piena di storia e meraviglia, Damiano e Antonella con la loro professionalità e competenza hanno creato un’acconciatura e Make Up Sposa meraviglioso. Tutto perfettamente organizzato nella loro Make Up Station in piazza della Radio.
ALESSANDRA
Alessandra M. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Posso dire pazzeschi?

Antonella e Damiano sono persone favolose professionisti impeccabili. Già dalla prima prova avevo capito che ad accompagnarmi nella preparazione di questo giorno speciale sarebbero stati loro..Non mi hanno solo truccata e acconciata in modo impeccabile ma consigliata, fatta ridere come una pazza, accolta, messa a mio agio e fatta sentire bellissima. Antonella è in grado di creare un makeup sofisticato e delicato ma anche resistente al pianto e perfetto per le foto, un mix di competenze che le permettono di mettere in risalto le cose più belle del viso e di nascondere i piccoli difetti che ognuna ha. Damiano ha capito da subito cosa volessi e cosa mi valorizzasse, i miei capelli acconciati da lui hanno tenuto perfettamente i balli sfrenati senza mai scomporsi..
Loro mi hanno fatta sentire in ogni passo davvero speciale, il tutto con grande professionalità, puntualità, trasparenza, correttezza e simpatia, le prime persone che davvero vuoi incontrare nel giorno più importante!!
Grazie mille, mi affiderei a voi altre mille volte e per tante altre occasioni ❤️
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Antonella Colizzi Make-up Artist

Flavio & Lucia
92 foto · 29/10/2023
Luigi & Giuseppina
104 foto · 28/10/2023
Andrea & Sara
62 foto · 23/10/2023
Marco & Erika
79 foto · 22/10/2023
Davide & Sabrina
66 foto · 15/10/2023
Manuel & Sarah
113 foto · 14/10/2023

Staff

Damiano
Damiano
Acconciatore

Artistico, innovativo e sempre aggiornato sulle ultime tendenze in fatto di acconciatura. Da 8 anni sono il braccio destro di Antonella Colizzi, sono capace di stupire ogni singola sposa, creando acconciature morbide e studiando la fisionomia del volto, ricercando così l'acconciatura più adatta.

Antonella  Colizzi
Antonella Colizzi
Make up artist

Figlia del più grande fotografo di Roma, mi dedico, dopo aver seguito le orme dei fratelli come fotografa, allo studio del make-up, creando così un nuovo segmento nella famiglia Colizzi, già nota per il successo riscontrato nella fotografia di matrimonio. Unisco lo studio della fotografia a quello del make-up più ricercato; riesco a creare le luci e le ombre esattamente come farei nella foto ritrattistica. Ho trent'anni di esperienza e sono truccatrice di molti personaggi dello spettacolo. Sono capace di stupire con un make-up raffinato ed elaborato.

Aziende Partner

Colizzi Fotografi
Valutazione 5.0 su 5 , 389 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Piazza della Radio, 69 00146 Roma (Roma)

Domande frequenti su Antonella Colizzi Make-up Artist

Da Antonella Colizzi Make-up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 490€ a 1.090€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Antonella Colizzi Make-up Artist comprendono:
  • Trucco sposa
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
  • Altri (Make-up artist, Hairstylist per i grandi eventi.)
Antonella Colizzi Make-up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella professionalità, 4.9 nella flessibilità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore