1 / 14
Prenotato

Anna make-up artist

Chieti, Chieti · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Affidatevi alla professionalità e alla formazione accademica di Anna make-up artist per il make-up del vostro giorno di nozze, se desiderate avere un immagine impeccabile, che vi faccia apparire per uno dei giorni più importanti della vostra vita, la vera protagonista del vostro film d'amore.

Servizi offerti

Anna, sarà la vostra consulente d'immagine, aiutandovi a trovare il make-up perfetto per il vostro giorno di nozze, recandosi direttamente presso il vostro domicilio sia per una prova del trucco preliminare, che per il trucco del giorno stesso dell'evento, garantendovi la massima affidabilità e puntualità del servizio.

L'utlizzo di prodotti di alta qualità e delle migliori marche, le permette di realizzare un trucco su qualsiasi tipologia di pelle, anche per quelle più sensibili e delicate.

Metodo di lavoro

La make up artist, prima di realizzare il trucco, studierà la conformazione del vostro viso, della pelle, ma anche della tipologia di vestito che indosserete, per un make up consono allo stile dell'evento.

Leggi tutto

Recensioni

5.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

M
Michela Di Meo

Data nozze: 31/05/2014

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0
Un'esperienza da favola farsi truccare il giorno del proprio matrimonio e per questo devo ringraziare Anna make-up artist, che con la sua professionalità, bravura, pazienza e tanta volontà ha reso ... Leggi tutto tutto più semplice. La scelta del trucco del grande giorno è stata preceduta da alcune prove nelle quali Anna Make-up artist ha tenuto conto delle mie richieste e insieme abbiamo scelto il make-up del grande giorno. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo raccomando a tutte, andate sicure e sarete bellissime!
Tutte le recensioni

Promozioni

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su