Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Il Centro del Benessere aiuterà i futuri sposi a trovare tutta l'energia necessaria per i preparativi del giorno più importante della loro vita attraverso la ricerca del peso forma e la perdita dei cm di troppo prima della fatidica prova vestito. Distributore ufficiale Herbalife, azienda leader nel settore nutrizionale da oltre 39 anni, vi supporteranno con un percorso personalizzato solamente per voi.

Servizi offerti

Sarà studiato un pacchetto nutrizionale che vi garantirà il massimo della qualità e l'efficacia dei risultati. I futuri sposi ritroveranno il proprio benessere fisico e troveranno soluzioni naturali per il rimodellamento del corpo e la cura di pelle, capelli e unghie.

Metodo di lavoro

Il team de Il Centro del Benessere predisporrà per voi una valutazione del benessere dei futuri sposi con una consulenza sui prodotti e sugli obiettivi da raggiungere in vista del grande giorno. Avrete la garanzia del successo del trattamento già dopo il primo mese di utilizzo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trattamenti e programmi di bellezza
Dietetica e nutrizione

Cosa include il pack per le nozze?

Pacchetto nutrizionale per la depurazione, l'energia, la nutrizione per rimodellamento del corpo, salute dei capelli e della pelle

Quanto dura il trattamento?

Minimo un mese

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 2 mesi prima della prova vestito

Orario commerciale:

14:30 - 19:00

Come si effettua il pagamento?

Con bonifico, PayPal, PostePay,contanti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Centro del Benessere

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
2 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
F
Francesco Inviato il 06/03/2019
Valutazione 5 su 5

Grazie Centro del Benessere!

Io e Marina ci siamo sposati l’anno scorso. Cercavo una soluzione per perdere un po’ di peso in vista del grande evento e ci siamo fatti consigliare dai ragazzi del Centro del Benessere. Sono stati molto gentili e competenti e ci hanno indicato un percorso nutrizionale su misura. In un mese e mezzo ho perso ben 5 kg e la pancetta è sparita! Mia moglie, che invece non doveva perdere peso, grazie alla colazione equilibrata, ha trovato tanta energia e benessere. Ecco perché non abbiamo più abbandonato i prodotti suggeriti ed a oggi siamo clienti super soddisfatti!
D
Daniela Inviato il 02/03/2019
Valutazione 5 su 5

In formissima per il grande giorno!

Mi sono affidata a questi ragazzi perché volevo perdere 4/5 kg ed ed entrare perfettamente nel mio abito da sposa, e per essere in forma smagliante anche per il viaggio di nozze, ho avuto subito i primi risultati dopo 15 giorni, sia in termini di energia, indispensabile per superare il periodo stressante dei preparativi, ma soprattutto mi sentivo più sgonfia. In 2 mesi -6 cm nel girovita e -4 cm nei fianchi. Semplicemente cambiando la mia colazione e sostituendo un pasto con un frullato nutriente, tra l'altro buonissimo, con frutta! Nonostante abbia raggiunto il mio risultato continuo ad oggi ad utilizzare i prodotti per la colazione e mantengo la mia forma, eccezionali, consiglio a tutti
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Via Repubblica, 29 20060 Gessate (Milano)

Domande frequenti su Centro del Benessere

I trattamenti estetici per la sposa proposti da Centro del Benessere costano a partire da 100€.
Centro del Benessere offre servizi estetici come:
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Dietetica e nutrizione
Centro del Benessere ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Centro del Benessere dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Sposa