Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 6 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Vi è mai capitato di vivere un sogno? Il piacere del gusto ed uno stile di sostanza racchiusi in un’unica emozione. La Palma Restaurant si trova a 20 minuti dalla città di Bergamo, 40 km da Milano e a mezz’ora da Lecco, in leggera zona collinare e si presta perfettamente come location del vostro matrimonio grazie alla molteplicità dei suoi spazi.

Spazi e capienza

La recentissima area aperitivo dotata di fontana, dal design moderno ed elegante, si fonde armonicamente con il verde e fiorito giardino e con la struttura classica dello spazioso salone allestito per il ricevimento.

Proprio per la sua unicità, La Palma è il luogo ideale per costruire e personalizzare il vostro grande evento, nonché per immortalare i momenti più cruciali del matrimonio. Inoltre, Per l’intrattenimento serale degli ospiti è a disposizione un’ampia discoteca.

Servizi offerti

Gli sposi potranno avere a loro completa disposizione personale qualificato e affidabile. Il ricevimento sarà completato con composizioni floreali e con la stampa personalizzata dei menù in tipografia.

Ristorazione

La proposta per il ricevimento ha inizio con un aperitivo organizzato a isole e servito con lo show cooking nella nuova zona fontana-area aperitivo/antipasti. Per la cucina ci si affida ad un gruppo di chef professionisti e ad una ricerca selezionata di materie prime, partendo dalla macelleria interna e dalla pescheria di fiducia.

Nell'intervallo, ci sarà il cambio della mise en place in sala, iniziando dalle bevande, per arrivare al tovagliolo ed alle posate. Nel frattempo gli ospiti saranno conquistati da ghiaccioli naturali alla frutta fresca e sorbetti espressi.

Per un finale di emozioni, una wedding cake curata dal nostro pasticcere accompagnerà un goloso buffet di dolci preparato a vista.

Altri servizi

Inoltre la coppia potrà fruire di una camera dell’albergo come appoggio e trascorrere la prima indimenticabile notte di nozze. La struttura è attrezzata e predisposta anche per accogliere meeting, convegni aziendali e altre cerimonie.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Villa Restaurant La Palma e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Parcheggio al coperto, zona aperitivo con fontane, altre tre sale per i ricevimenti)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Allestimenti
Altri servizi (Stampa personalizzata dei menù e decorazioni floreali)

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, camere dell'albergo

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menù comprende: aperitivo a isole e show cooking, antipasti, primi piatti, sorbetti, secondi piatti, buffet di dolci e wedding cake, bevande

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Da decidere insieme

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non ci sono sovrapprezzi

Come si effettua il pagamento?

Contanti, carte di credito e di debito, assegni

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Villa Restaurant La Palma

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
227 recensioni
98% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Silvia
Silvia C. Inviato il 09/08/2022
Valutazione 5 su 5

Location da favola

Dopo un’iniziale selezione da remoto abbiamo deciso di testare 3 location che ci intrigavano, tra cui La Palma. La scelta finale però è stata molto semplice: la famiglia Botti rappresentava per noi tutto ciò che chiedevamo per celebrare al meglio la nostra giornata: qualità, professionalità e discrezione. L’ambiente è stato familiare fin dall’inizio, i prezzi chiari, le quotazioni molto semplici senza mai far mancare nulla. Durante la giornata siamo stati accolti in ciò che per noi sembrava una favola: hanno pensato a tutto loro assecondando le nostre richieste di allestimento in loco e le esigenze alimentari nostre e degli ospiti. Passando al lato menù credo sia molto difficile per noi descrivere in pieno la qualità del prodotto: bisogna assaggiarlo per capire. Tutti gli ospiti erano soddisfatti e sappiamo bene quanto sia difficile accontentare il 100% delle persone. L’aperitivo iniziale poi è ciò su cui gli invitati continuano a farci complimenti. Un applauso a La Palma, ai proprietari e ai loro collaboratori: semplicemente perfetti. Se la loro storia continua da anni e anni un motivo ci sarà…Silvia e Fabio, 18/07/22
Loredana
Loredana M. Inviato il 15/01/2024
Valutazione 5 su 5

Molto più che in una favola !

Quando si pensa al giorno del proprio matrimonio si ha sempre un po' il timore che la realtà non potrà mai avvicinarsi realmente alle proprie fantasie. Ebbene, il 13 gennaio 2024 si sono svolte le nostre nozze, e mai e poi mai ci saremmo aspettati che una giornata potesse essere più bella, più felice e più spensierata di quella passata a La Palma.
Grazie alle sapienti mani di Alessandro, la splendida Ornella, il buon Francesco, lo strepitoso Luigi, sempre presente ma mai invadente, sempre gentile e garbato con anche il più difficile dei nostri ospiti, sempre sul pezzo come solo i veri professionisti sanno essere, grazie a loro e a tutto il loro meraviglioso staff, il nostro matrimonio è stato spaziale.
Dalle esigenze alimentari, alle intolleranze, alle varie sorprese, tutto è stato fatto in modo impeccabile. Ospiti contenti, sposi entusiasti, cibo abbondante e delizioso, dagli antipasti fino all'ultimo dei dolci. Location da 10 stelle e 4 stagioni, adatta tanto all'estate quanto all'inverno, gentilezza ed attenzione dal primo sopralluogo alla colazione del giorno dopo. Insomma ...

Se si potesse risposarci di nuovo lo rifaremmo sicuramente qui. Chissà, magari per i 10 anni torneremo a festeggiare 💕

Grazie di cuore, siete preziosi.

Loredana e Danilo
Veronica
Veronica F. Inviato il 01/10/2023
Valutazione 5 su 5

Location fantastica

Un figurone con gli invitati e siamo stati benissimo!! Gli sposi vengono coccolati dall’inizio alla fine, ogni desiderio da Luigi viene esaudito!! La location permette di fare foto fantastiche!!
Consigliatissimo
Valeria
Valeria P. Inviato il 19/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Perfetto! Cibo ottimo, organizzazione impeccabile, grande attenzione agli invitati con esigenze particolari (vegani, vegetariani, celiaci, intolleranti, donne incinta). Abbiamo potuto portare i nostri cani senza problemi (cosa non scontata), per l’aperitivo è stato garantito un posto a sedere per tutti (cosa non scontata).
Tutti (ma proprio tutti) gli invitati ci hanno fatto i complimenti è ancora continuano a farceli. Giochi pirotecnici, allestimento della sala, confettata, la camera per la prima notte... Tutto una meraviglia!
Non avremmo potuto scegliere di meglio.
Roberto
Roberto C. Inviato il 14/09/2023
Valutazione 5 su 5

Le 5 stelle non bastano

Sinceramente fare una recensione non basta perché questa location è pazzesca!
Io li ringrazio perché non pensavo di poter festeggiare il matrimonio così bene! È stata una giornata meravigliosa! Il servizio è oltre le 5 stelle non c’è stata nessuna sbavatura! Attenti a tutti gli ospiti e soprattutto agli sposi. Ci hanno regalato il giorno perfetto ❤️ abbiamo ricevuto mille complimenti per la scelta, location da favola.
Grazie mille di cuore per averci regalato il giorno perfetto ❤️
Vanessa
Vanessa Inviato il 09/10/2023
Valutazione 5 su 5

Location fantastica!

Location fantastica! Ci era piaciuto fin da subito per il suo grande giardino dove si poteva celebrare il rito. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti sia per la location ma anche per il menù che era tutto curato nei minimi dettagli ma soprattutto abbondante e buonissimo. Alessandro con tutto il suo staff sono stati gentilissimi e super disponibili!
Ramona
Ramona C. Inviato il 12/08/2023
Valutazione 5 su 5

Location da favola

Dal primo giorno che abbiamo visto la location abbiamo capito che sarebbe stata la cornice perfetta per il nostro matrimonio.
Alessandro ci ha seguito attentamente nella scelta di ogni minimo dettaglio.
La qualità del servizio offerto ha permesso a noi ma sopratutto ai nostri invitati di trascorrere una giornata indimenticabile, dall’aperitivo iniziale, alle portate abbondati servite in sala, per non parlare della bellissima torta realizzata, al buffet di dolci e per concludere con la confettata.
A distanza di due settimane riceviamo ancora tantissimi complimenti. Grazie infinite ad Alessandro, a tutta la famiglia Botti e allo staff per la professionalità e l’affetto dimostrato. Ramona e Alex
Sara
Sara Inviato il 19/07/2023
Valutazione 5 su 5

Cibo qualità attenzione a tutto perfetto

Hanno reso il nostro matrimonio una favola
Tutto perfetto tutto buonissimo
Ci hanno accontentato in tutto e per tutto
È un continuo ricevere complimenti per location, cibo, attenzione al cliente
Pranzo top, passano anche per il bis
Attenzione mirata al cliente con intolleranze allergie
Consiglio assolutamente
Grazie Alessandro (nonché cuoco) + family e anche al maitre Luigi
Staff top!
Mimy
Jolanda T. Inviato il 18/07/2023
Valutazione 5 su 5

Come in una Favola

Abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 04/07/2023 alla Palma, un matrimonio con rito civile in loco.
Dal primo momento che ci recammo in location non abbiamo avuto alcun dubbio: quello sarebbe stato il posto che avrebbe fatto da cornice al nostro matrimonio.
Ci colpí subito la grande professionalità e umiltà di Alessandro ( che tengo a sottolineare poiché in questo girone di location, fornitori, matrimoni, tutto si può dare per scontato tranne che questo), una persona gentile e attenta ad ogni necessità degli sposi.
Fino al giorno del matrimonio è sempre stato in grado di trasmetterci tranquillità, rispondere a tutti i nostri dubbi e soddisfare i nostri desideri. Non di meno dobbiamo ringraziare Luigi. Il fulcro del nostro giorno più bello.
Capimmo subito che con lui al nostro fianco tutto sarebbe trascorso come in un bellissimo film.
Ha gestito l’intera giornata in modo impeccabile, attento alle esigenze di tutti i nostri ospiti e non per ultimo ci ha fatto sentire come in una favola.
Inoltre, i nostri complimenti vanno alla qualità del servizio offerto da Alessandro, abbiamo girato diverse location, ma in nessuna abbiamo riscontrato la qualità e la quantità trovata qui.
Cibo a non finire, dalla colazione di benvenuto per gli ospiti, all’aperitivo ricco di ogni suo genere, per non parlare del buffet dolci.
I nostri invitati non hanno fatto altro che complimentarsi con noi per la quantità e la qualità, davvero, fuori dal comune; non da meno il rapporto qualità prezzo, poiché , se è vero che tutto è stato perfetto l’occhio al portafoglio è un aspetto non indifferente da considerare: anche in questo Alessandro e il suo team si sono dimostrati impeccabili!!
Che dire, come ci dissero in uno stand qualsiasi in fiera Sposi a Milano: sposarsi alla Palma è una garanzia, Alessandro è una garanzia!

Ángela
Ángela M. Inviato il 22/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 13/09/2023

È stato tutto perfetto sin dall’inizio.
Dopo vari tentativi io e mio marito,sotto consiglio di una cara amica,ci siamo recati qui ed abbiamo conosciuto Alessandro( uno dei proprietari).
Sin da subito ci siamo trovati a nostro agio,e ci siamo subito trovati in accordo con tutto!
Beh che dire il giorno del nostro Matrimonio è stato impeccabile alla Palma, cibo ottimo, attenzioni e cure al dettaglio, centrotavola fantastici e luogo incantevole!
A distanza di giorni i nostri invitati ci fanno ancora i complimenti per location, personale eccellente e cibo spettacolare.
Grazie a tutta la famiglia Botti, a Luigi sempre attento e gentile e a tutto il personale di sala!
Miriam e Aldo
Alessio
Alessio S. Inviato il 25/06/2023
Valutazione 5 su 5

Giornata indimenticabile

Ci siamo sposati il 17giugno 2023,ma dal primo giorno che abbiamo visto la location abbiamo capito che sarebbe stata quella dei nostri sogni.Alessandro ci ha preso per mano e ci ha accompagnato passo dopo passo verso il nostro giorno più bello.Organizzazione,qualità,ottimo cibo,staff eccellente e cura in ogni minimo dettaglio,sono gli ingredienti segreti che ci hanno fatto trascorrere,a noi e agli invitati,una giornata indimenticabile.Grazie di tutto
Jessica e Alessio
Francesca
Francesca C. Inviato il 06/02/2024
Valutazione 5 su 5

Il nostro posto del cuore

Fin dal primo giorno che abbiamo visto questo posto meraviglioso, abbiamo capito che sarebbe stata la location perfetta per il ricevimento del nostro matrimonio.
Prima di arrivare alla Palma, avevamo visitato diverse location nella bergamasca, ma, onestamente, in nessuna abbiamo riscontrato la stessa disponibilità, la stessa cura e l’ottimo rapporto qualità prezzo.
L’ambiente è stato familiare fin dall’inizio, con la cordiale accoglienza di Alessandro il quale con professionalità e attenzione ci ha guidato nelle varie scelte, mostrando sempre particolare disponibilità di fronte alle nostre richieste.
Fino al giorno del matrimonio, Alessandro ci ha trasmesso sempre tranquillità, sicurezza nel rispondere ai nostri dubbi e prontezza nel soddisfare i nostri desideri.
Giunti al gran giorno, è stato come vivere una favola.
Location ben curata, Accoglienza premurosa da parte del personale di sala, ottima qualità del cibo, organizzazione impeccabile, grande attenzione agli invitati con esigenze particolari (vegani, vegetariani, celiaci, intolleranze o allergie alimentari ecc..). Vorremmo sottolineare che durante l’aperitivo è stato garantito un posto a sedere per tutti, cosa non affatto scontata.
Luigi ci ha guidato lungo tutta la giornata con gentilezza e pazienza, gestendo i vari momenti dell’evento con precisione e garbo.
Riassumendo: ospiti contenti e soddisfatti, sposi entusiasti, cibo abbondante e delizioso, dagli antipasti fino al sontuoso buffet dei dolci.
Ringraziamo di cuore Alessandro, Ornella, Luigi, Romano e tutto lo Staff della Palma, per averci coccolato durante il nostro giorno più bello.

Francesca e Marco - 6.6.2023
Greta
Greta Inviato il 12/12/2023
Valutazione 5 su 5

Magnifica giornata e location da sogno

Grazie ad Alessandro e tutto lo staff ci hanno fatto passare una giornata indimenticabile. Tutti gli invitati ancora oggi ci fanno i complimenti x la scelta della location. Tutto stupendo.
Francescaburaschi
Francesca B. Inviato il 23/05/2023
Valutazione 5 su 5
Menu di altissimo livello con materie prime eccellenti!
Organizzazione e accompagnamento degni di un Wedding Planner: scegli solo la data e il menu, il resto lo fanno tutto loro!
Stile ed eleganza sono il loro distintivo.
La gestione dell’intera giornata è nelle mani di Luigi che sarà il punto di riferimento di tutti e resterete colpito di come “sia avanti di dieci passi” rispetto ad ogni evenienza: lo trovate sempre nel posto giusto al momento giusto!
Grazie di cuore ragazzi
Jessica
Jessica M. Inviato il 20/05/2023
Valutazione 5 su 5

Un sogno !!!

Abbiamo scelto la Palma subito dopo il primo incontro con Alessandro. Disponibilità, qualità, esperienza, se cercate una location da sogno siete nel posto giusto. Nonostante il clima piovoso Alessandro e tutto il suo staff ci hanno trasmesso una tranquillità e serenità unica garantendo un altissimo livello nella qualità del servizio, stessa opinione condivisa da tutti i nostri ospiti che ci hanno riempito di complimenti. Cibo buonissimo con ingredienti freschi e cotti al momento. Grazie di tutto Jessica e Armando.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Villa Restaurant La Palma

Veronica & Salvatore
7 foto · 29/09/2023
Giovanni & Giorgia
75 foto · 08/09/2023
Lina & Daniele
18 foto · 03/09/2023
Sara & Francesco
125 foto · 15/07/2023
Silvia & Umberto
21 foto · 01/07/2023
Zaira & Pietro
112 foto · 26/06/2023

Aziende Partner

Cristina Meta Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 83 recensioni
· Fotografo matrimonio
Tironi Bruno Fiori
Valutazione 5.0 su 5 , 54 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via Ca' Quarengo, 2 24030 Palazzago (Bergamo)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Restaurant La Palma

Villa Restaurant La Palma propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 90€ a 110€.
La location per matrimoni Villa Restaurant La Palma dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Parcheggio al coperto, zona aperitivo con fontane, altre tre sale per i ricevimenti.)
Villa Restaurant La Palma offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Stampa personalizzata dei menù e decorazioni floreali.)
Villa Restaurant La Palma si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Villa Restaurant La Palma propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Mediterranea
Villa Restaurant La Palma propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Restaurant La Palma prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Villa Restaurant La Palma offre servizio per matrimoni con un minimo di 10 invitati e fino a un massimo di 220 invitati.
Villa Restaurant La Palma ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nel tempo di risposta.

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Ricevimento