Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Situato tra le verdeggianti colline abruzzesi, Villa Iva è la location perfetta per un matrimonio caratterizzato da eleganza e raffinatezza.

Immersi in un'atmosfera da sogno, vivrete il giorno più atteso della vostra vita godendo di ogni momento che diventerà un ricordo indelebile.

Spazi e capienza

Composto da due grandi sale, comode e curate nei minimi dettagli, questo ristorante è una location avvolta da un fascino unico. I pavimenti in marmo di Carrara, le pareti affrescate e i lampadari in cristalli Swarovski fanno di questo luogo un gioiello senza eguali dove festeggiare il giorno più bello della vostra vita.

All'esterno, la grande terrazza e i giardini, vi permetteranno di festeggiare circondati dall'incantevole cornice creata dalle colline circostanti. Il fascino di questa location unito al suggestivo panorama, vi doneranno un ricevimento pieno di fascino che regalerà a voi e ai vostri ospiti una giornata indimenticabile.

Servizi offerti

La lunga esperienza nella ristorazione e in particolare nell'organizzazione di ricevimenti, fanno dello staff di Villa Iva un team di professionisti attenti e capaci di soddisfare ogni vostra richiesta. Seguendo ogni vostra indicazione sapranno organizzare per voi un ricevimento curato nei minimi dettagli, regalandovi una giornata perfetta caratterizzata da un'atmosfera elegante e piena di romanticismo.

Ristorazione

Le chef del ristorante, con competenza e creatività, sapranno proporvi un menù capace di soddisfare ogni tipo di gusto che sorprenderà voi e i vostri invitati. La cucina ispirata alla tradizione culinaria abruzzese vi offrirà piatti dai gusti genuini e ricchi di sapore, dove le materie prime esaltate dalla sapienza delle chef, vi faranno scoprire tutta la ricchezza della cucina abruzzese.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio

Quali servizi offri?

Cerimonia in loco
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il menu viene personalizzato in base alle esigenze della coppia di sposi

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta nuziale è compresa nel prezzo

Come funziona l'open bar?

Incluso nel prezzo

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
36 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Lorenza
Lorenza C. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio da sogno!

Non eravamo a conoscenza di questa struttura e nella ricerca per il nostro matrimonio abbiamo aperto il loro sito dove fin da subito ci ha colpito per la sua eleganza e bellezza dell'esterno e dell'interno. Nell' appuntamento con loro ci hanno accolti Gianfranco e Daiana che fin da subito ci hanno trasmesso tranquillità, serietà, familiarità e allegria, accogliendo tutte le nostre richieste e desideri. C'è stato tra noi subito un grande feeling per poi innamorarci completamente della struttura e del loro grande staff. Il nostro matrimonio grazie a loro è stato come lo sognavamo e desideravamo,non riusciamo a trovare una nota negativa...cibo abbondante,raffinato e attento a tutte le allergie,intolleranze ecc, location pazzesca immersa nella natura ma nel contempo moderna ed elegante, staff attento,gentile e super efficiente! Grazie ancora per tutto quello che avete fatto e per aver realizzato il nostro sogno!

Devis e Lorenza ❤️
Valentina
Valentina Inviato il 19/09/2023
Valutazione 5 su 5

È una garanzia!!!

Gianfranco e Dyana sono fantastici! Gestiscono tutto con grande professionalita e gentilezza, e sono sempre pronti ad ascoltare e a tranquillizzarti se ti intoppi in un problema! Lo staff gentile e professionalissimo! Il cibo è super buono! Assolutamente di alta qualità! La struttura è stupenda e maestosa... Non si puo avere di meglio!!! Quindi se non volete avere problemi e volete ricevere solo complimenti questo è il posto giusto dove festeggiare! Ancora Grazie mille a tuttiiiii❤️❤️❤️
Valentina
Valentina Inviato il 12/07/2023
Valutazione 5 su 5

La magia di Villa Iva

Siamo arrivati in questo luogo più di un anno fa, era Febbraio 2022 e mai avremmo immaginato tutto quello che li, magicamente nel nostro giorno più importante sarebbe potuto accadere. Prima di innamorarci della location, siamo stati rapiti dalla gentilezza della grande famiglia che è Villa Iva. Gianfranco e Diana, prima di essere dei professionisti, sono delle persone squisite. Nei loro occhi traspare davvero l amore verso il proprio lavoro e la loro bontà d’animo e questo al giorno di oggi vale più di tutto. Gianfranco ci ha supportato e consigliato come un padre. Diana, è stata sempre presente con infinita dolcezza e pazienza. Sapevamo che avremmo potuto goderci a pieno il giorno del nostro matrimonio perché dietro c era un organizzazione impeccabile e attenta da parte di tutti loro e così è stato. È stato tutto magicamente perfetto oltre ogni aspettativa e immaginazione. Lo è stato per noi e per i nostri ospiti. Quando ci siamo salutati a fine serata, non nego che qualche lacrima mi è scesa perché il mio cuore era, è e sarà sempre pieno di gratitudine e affetto verso di voi
Federica
Federica Inviato il 26/10/2022
Valutazione 5 su 5

Come lo sognavamo

Semplicemente Grazie per aver reso perfetto il nostro giorno più bello.

Villa Iva è una location elegante e raffinata, in cui trovare vera professionalità,gentilezza e disponibilità.

Perfetto ed accurato in ogni minimo dettaglio, dall'aperitivo iniziale fino al dopo cena. Il cibo è a dir poco eccezionale,genuino e sempre con un tocco di novità mai banale.

Grazie a tutto lo staff per esserci stati accanto
Bion
Monica Inviato il 28/09/2022
Valutazione 5 su 5

Un super ristorante

Super professionalità
Super servizio
Cura dei minimi dettagli
Super cibo
È un super ristorante
Simone
Simone T. Inviato il 18/05/2022
Valutazione 5 su 5

Spettacolo!

Che sia un pranzo in famiglia o un matrimonio, Villa Iva è sempre una garanzia. Lo dice una persona che ha provato entrambe le cose. Gianfranco e la figlia Diana sono delle persone affabili, disponibili in grado di rendere speciale qualsiasi evento. Il giorno del mio matrimonio con loro è stato davvero speciale. Alta qualità dei prodotti, unito ad un'eleganza fine, come denotabile in particolar modo nella sala principale, nell'area esterna dove c'è la fontana e la struttura in se per se. I prodotti oltre ad essere spettacolari, vengono serviti in abbondanza. Ho ricevuto complimenti da tutti gli invitati per tutto il servizio svolto dalla struttura. Rifarei questa scelta altre 1000 volte.
Federica
Federica P. Inviato il 22/09/2021
Valutazione 5 su 5

La perfezione

Abbiamo voluto giocare facile prenotando il banchetto da Villa Iva. È sempre una garanzia e non solo a livello di matrimonio, ma anche di altre feste in generale. Dico solo che su 116 invitati non c’è stata neanche una lamentela, nemmeno da parte del solito criticone di turno. Sono estremamente attenti ad ogni particolare e gli invitati con intolleranze e/o allergie hanno elogiato il servizio per l’alta qualità del cibo e le attenzioni ricevute. Con un giardino del genere e una vista spettacolare, che ve ne fate della vista mare? Grazie a tutto lo staff, siete stati impeccabili!
Matteo
Matteo T. Inviato il 19/08/2021
Valutazione 5 su 5

A dir poco perfetti

Abbiamo deciso di affidarci a Gianfranco e Daiane (Villa Iva) per il nostro matrimonio, una giornata meravigliosa. Il cibo squisito, servizio elegante, gentile, professionale e attenti alle esigenze di tutti. Ogni invitato ci ha fatto i complimenti per il cibo, la struttura e il servizio. Ci hanno letteralmente accompagnato, guidato nella realizzazione del nostro matrimonio, creato e cucito per noi. Sono riusciti a realizzare le nostre idee meglio di come ce le immaginavamo. Li risceglierei infinite volte. Ci siamo sentiti al sicuro. Li consiglio senza ombra di dubbio.
Giulia
Giulia Inviato il 03/08/2022
Valutazione 5 su 5

La cornice perfetta per il giorno perfetto

Villa Iva è il posto perfetto per festeggiare il proprio matrimonio. Siamo stati accontentati in ogni nostra richiesta e si sono impegnati al massimo affinché tutto fosse impeccabile. Non avremmo potuto fare scelta migliore.
Gloria
Gloria M. Inviato il 07/02/2020
Valutazione 4.6 su 5

Vi siete superati

Un servizio eccellente, disponibile, e tutto super super buono, buonissimo freschissimo e gustosissimo. Poi il valore aggiunto è la disponibilità di Gianfranco e la dolcezza e assistenza a 360 gradi di Daiana. Affidarsi al vostro staff è una garanzia di buona riuscita!
Melania
Melania Inviato il 16/09/2019
Valutazione 5 su 5

Per un matrimonio da sogno

La parte più difficile nell'organizzare il nostro matrimonio è stato trovare il ristorante giusto ma dopo aver scoperto la bellezza di Villa Iva e delle magnifiche persone che vi lavorano tutto è diventato semplice! Pranzo a dir poco perfetto, location curata nei minimi dettagli, staff professionale e cordiale. Il tutto ha reso ancora più fantastico il nostro giorno! Lo consigliamo vivamente! Un grazie particolare a Gianfranco e Diana

Delia
Delia Inviato il 08/08/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

La riuscita della festa la fa anche la location e tutta l'organizzazione dei ristoratori, beh sullo staff e sui proprietari di Villa Iva non ho parole, sono solo fantastici! Non potevamo fare scelta migliore! Io non cambierei niente. Il cibo era sublime. Grazie a voi abbiamo realizzato il nostro sogno!
Fiammetta
Fiammetta T. Inviato il 13/09/2018
Valutazione 5 su 5

Cordialità e professionalità

Una giornata indimenticabile, abbiamo vissuto una favola e questo anche grazie a Villa Iva, a Gianfranco e a tutto il suo staff. Tutti molto attenti al particolare, non hanno lasciato nulla al caso. Cordiali, gentili e avrei altre infinite parole positive.
Roberta
Roberta F. Inviato il 08/08/2017
Valutazione 5 su 5
Cinque stelle per voi sono pochissime, perché non rendono quanto siete fantastici e quanto coccolate i vostri ospiti! Il cibo sempre ottimo e freschissimo, il personale sempre cortese ed attento a tutte le esigenze, ma la ciliegina sulla torta sono Diana e il suo papà Gianfranco, sono strepitosi! Grazie per aver reso indimenticabile il nostro giorno!
Francesca
Francesca Inviato il 05/01/2017
Valutazione 5 su 5
Che dire! Assolutamente meravigliosi! Siamo stati guidati, curati e coccolati nel giorno del nostro matrimonio. Serietà, gentilezza, educazione e professionalità hanno reso uno dei giorni più belli della nostra vita, indimenticabile. Il cibo? Eccellente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Villa Iva

Lorenza & Devis
157 foto · 30/09/2023
Guido & Alessandra
111 foto · 02/09/2023
Cristina & Raffaele
182 foto · 12/08/2023
Ilaria & Agostino
66 foto · 23/07/2023
Fabio & Pamela
37 foto · 05/09/2019
Claudia & Marco
17 foto · 01/09/2019

Mappa

Contrada Chiaramilla, 31 66011 Bucchianico (Chieti)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Villa Iva

La location per matrimoni Villa Iva dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
Villa Iva offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
Villa Iva si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Villa Iva propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Villa Iva propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Villa Iva prevede le seguenti modalità:
  • Incluso nel prezzo
Villa Iva offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 320 invitati.
Villa Iva ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Chieti per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore