1 / 12
Prenotato

Osteria Il Gioco Dell'Oca

Bagnolo in Piano, Reggio Emilia · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

L'Osteria Il Gioco Dell'Oca, nasce dalla volontà di Enzo e Alberto, di rimettersi in gioco nel settore della ristorazione. All'interno di una casa dei Benedettini, prende vita dunque il loro progetto. Immerso in un bellissimo giardino campestre, sarà la cornice del vostro matrimonio, immerso nella natura e nei caldi colori della campagna.

Spazi e capienza

L'Osteria Il Gioco Dell'Oca dispone di spazi esterni ed esterni, che mette a vostra disposizione per il vostro grande giorno. La sala interna, piccola, calda e accogliente, può ospitare banchetti di 70 persone. Il giardino, invece, dispone di un grande e vasto spazio per ben 150 convitati.

Servizi offerti

Lo staff, qualificato e attento alle esigenze del cliente, sarà lieto di offrirvi tutta la sua disponibilità, per realizzare un matrimonio unico ed elegante. Dall'aperitivo alla confettata, ogni dettaglio sarà curato nei minimi particolari, e vi rappresenterà appieno, grazie alla totale personalizzazione degli spazi.

Ristorazione

Lo chef saprà proporvi piatti tipici della tradizione emiliana, presentati in chiave creativa e innovativa. Ogni piatto sarà studiato e preparato secondo le esigenze e i gusti vostri e dei vostri ospiti. I menu possono essere adattati a intollerante, allergie o esigenze particolari.

Leggi tutto

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su