1 / 21
Prenotato

Locanda Casanova

Cassola, Vicenza · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

La Locanda Casanova è un meraviglioso locale ricavato da un antico casolare alle porte di Bassano, ristrutturato con stile, eleganza e grande cura dei particolari. Grazie alla bellezza della location e a una cucina di assoluta qualità, la Locanda Casanova vi offrirà un'esperienza indimenticabile che saprà stregarvi e rendere il giorno del vostro matrimonio un evento unico e irripetibile.

Spazi e capienza

Grazie ai suoi capienti saloni interni e al suggestivo giardino, la Locanda Casanova vi offre la possibilità di scegliere tra diverse ambientazioni presso cui organizzare il vostro ricevimento: dipendendo dalla stagione, dalle vostre esigenze e dai vostri gusti personali potrete prediligere l'intimità degli spazi interni o la magnifica cornice del giardino e della terrazza.

Sevizi offerti

La Locanda Casanova si occuperà di tutti i dettagli del ricevimento, proponendovi un menù originale e sofisticato studiato appositamente per voi. Grazie all'uso di materie primissima qualità, all'esperienza del direttore di sala Costantino Kacelano e all'estro dello chef Moreno Martini, avrete la certezza di stupire i vostri invitati con un'esperienza a 360 gradi che coinvolgerà tutti i vostri sensi.

La Locanda Casanova offre specialità di pesce sia crudo che cotto: ostriche, scampi, tartare di branzino e di tonno, gamberi rossi di Sicilia, carpacci e un’infinità di piatti deliziosi e raffinati che potranno essere accompagnati da un grande assortimento di vini veneti, italiani e internazionali.

Altri servizi

Se siete interessati a pernottare presso la Locanda Casanova potrete trovare camere arredate con eleganza e dotate di ogni comfort, sia singole che doppie. Per rendere la vostra esperienza ancora più completa e appagante, inoltre, lo staff della locanda è a vostra disposizione per organizzare itinerari tra le strade secolari e le bellezze del posto.

Leggi tutto
Torna su