1 / 36
Prenotato

Isola Verde Restaurant

Pontecagnano Faiano, Salerno · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Isola Verde Restaurant è una struttura elegante, ricercata, esclusiva e polivalente che si trova in una splendida macchia mediterranea vicino al mare. Grazie al suo prestigio, la professionalità dello staff e l'ottima cucina, potrete vivere un matrimonio incantevole e indimenticabile.

Spazi e capienza

L'Isola Verde dispone di tre sale al coperto ed ampie terrazze immerse nella natura, per raccogliere ogni matrimonio in una cornice sempre unica.

La sala stella è ideale per un matrimonio da favola dove, un cielo stellato vi accompagnerà durante il vostro giorno speciale.

La sala diva invece sarà l'ideale per un matrimonio più esclusivo e rilassante, grazie ai suoi camini e alle cascate.

Il fascino dei grandi spazi esterni invece vi conquisteranno grazie ai suggestivi giochi d'acqua e saranno l'ideale per un matrimonio esclusivo sotto le stelle.

Ristorazione

In questo scenario suggestivo, il servizio di banqueting vi assicurerà grande ricercatezza e creatività gastronomica. Gli chef saranno in grado di preparare un menù nuziale con prodotti di altissima qualità che riprenda l'antica cucina di pesce salernitana.

Il Mediterraneo, il golfo salernitano e la natura degli spazi dell'Isola Verde creeranno uno scenario unico per la vostra cerimonia.

Leggi tutto

Recensioni

5.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

1 foto degli utenti

Beniamino
Beniamino

Data nozze: 01/09/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Matrimonio

Volevo ringraziare il proprietario della struttura, il signor Carmine una persona stupenda, e tutto lo staff del ristorante perché sono state delle persone magnifiche e hanno reso il giorno del mio ... Leggi tutto matrimonio fantastico. Grazie mille!
Tutte le recensioni

Real Wedding

Video

Tutti i video

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su