1 / 8
Prenotato

Il Rifugio dell'Aquila

Ligonchio, Reggio Emilia · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Descrizione

Il Rifugio dell'Aquila è un ristorante incantato, che prende vita sugli Appennini. Scegliere Il Rifugio dell'Aquila significa organizzare il proprio matrimonio beneficiando di aria fresca, colori intensi e non solo. Qui potrete vivere una giornata particolare, ascoltare il rumore dell'acqua che cade dalle montagne e, soprattutto, godere di paesaggi unici.

Spazi e capienza

Il Rifugio dell'Aquila offre ai propri ospiti magnifiche terrazze dove possono essere allestiti banchetti e aperitivi magici. Qui potrete inoltre rendere immortali i migliori momenti della vostra giornata, scattando foto con panorami di sfondo da brividi. Gli spazi interni del ristorante, con travi in legno a vista e ampie vetrate, sono l'ideale per tutti coloro che hanno la volontà di celebrare le proprie nozze in un ambiente incantevole.

Servizi offerti

Il Rifugio dell'Aquila si affida, in cucina come in sala, ad uno staff giovane, capàce di lavorare con cordialità, professionalità e molta dedizione, al fine di rendere la vostra giornata e quella dei vostri ospiti, perfetta e spensierata.

Ristorazione

La cucina de Il Rifugio dell'Aquila si fa portatrice delle antiche tradizioni culinarie del luogo. I piatti serviti a tavola sono ricchi di sapori intensi, profumi invitanti e colori vivaci. Presso Il Rifugio dell'Aquila potrete assaporare il sapore di ingredienti di primissima scelta.

Alloggi

Nel caso in cui avete la necessità di fermarvi per più di una notte, Il Rifugio dell'Aquila mette a disposizione le sue stanze, dotate di ogni comfort e pensate per soddisfare ogni bisogno e necessità.

Leggi tutto

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su